-
loading
Solo con l'immagine

Cofano vespa


Elenco delle migliori vendite cofano vespa

RMS 742738 STEMMA/SCRITTA 125 E» PER COFANO VESPA PX 125-2 PERNI 158X20 MM INTERASSE 105 MM
  • Emblema Per Rendere Il Look Originale Della Vespa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RMS KIT GOMMINI COFANO VESPA PX 125/150/200 (GOMMA/SILENTBLOCK) / KIT RUBBER COWL VESPA PX 125/150/200 (RUBBER/SILENTBLOCK)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RMS TARGHETTA COFANO VESPA P200E NAMEPLATE SIDE PANEL VESPA P200E
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Potenza (Basilicata)
      Vendo scocca cofano laterale in ferro lato destro per VESPA 125 - 150 cc VNA VBB VNB VBA. La scocca è USATA, ORIGINALE PIAGGIO, IN OTTIME CONDIZIONI, VERNICIATA. Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo Euro 5,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
      80 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      (R.6100) Vendo sportello laterale bandina sinistra - lato sinistro Piaggio Vespa Primavera ET3, codice Piaggio 113200, disponibili più modelli, per misure vedere foto, usati, il prezzo si intende per singolo pezzo
      Vista prodotto
      Fermo (Marche)
      Cofano laterale sx vespa px millennium serie freno a disco del 2001 con aggancio sotto sella. pezzo originale adatta anche a vespa px arcobaleno anni 80 in pefrette condizioni di profilo, no ammaccature no bozze, no ruggine solo da verniciare. prezzo 45 euro se ritirato di persona previo accordi pagamento alla consegna a mano. effettuo anche spedizione in tutta italia (isole comprese) con pacco ordinario postale al costo di euro 10,00 da aggiungere all'importo (pagamento anticipato con bonifico o bollettino c/c postale)
      45 €
      Vista prodotto
      Collazzone (Umbria)
      Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
      77.600 €
      Vista prodotto
      Collazzone (Umbria)
      Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
      70.000 €
      Vista prodotto
      Italia
      Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
      77.600 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Catania (Sicilia)
      Vespa 125 GTR Anno 71 Prima serie completamente originale, unico proprietario, telaio senza la minima traccia di ruggine, cofano e parafango sostituiti originali Piaggio, motore funzionante, documenti da passaggio libretto a fogli, foglio complementare il tutto dell epoca. Vendesi senza perdita di tempo e scambi di alcun tipo. Cedo alcuni ricambi che ho acquistato per iniziare il restauro ammortizzatore anteriore bordo scudo ecc ecc Per informazioni mi potete mandare un messaggio e vi fornisco il mio recapito. Disponibile anche a spedizione con corriere di mia fiducia.
      2.900 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Piaggio Vespa 300 Anno: 2011 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 cc Potenza: 22 CV Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Freni a disco, Parabrezza Link Motors Milano - propone - Piaggio Vespa 300 GTS Super Sprint di colore Grigio Opaco. La Vespa monta: - portapacchi posteriore, - manopole riscaldate -dettagli originali vespa carbon look -gomme appena sostituite (metzeler wintec termiche) -vespa super sport -antifurto con telecomando originale vespa MANUTENZIONE: ha fatto la revisione a Marzo del 2017 e ha anche sostituito la cinghia. DIFETTI: piccoli segni sul parafango anteriore, sulla carena anteriore sx e sul cofano motore sx. Veicolo visionabile solo SU APPUNTAMENTO Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Milano
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
      80.000 €
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      Vendo cofano laterale destro per vespa 125 ts o rally 180 200 mancante di un listello ma sano senza ruggine
      49 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      (R.2730) Vendo fianco laterale Piaggio vespa px, 1' serie, scancio fianco laterale basso, originale, usato, sabbiato e con fondo epossidico pronto per la verniciatura, ottime condizioni, euro 90 cofano singolo, euro 150 coppia cofani laterali
      Vista prodotto
      Fermo (Marche)
      Vendo vespa GL senza documenti ma con numeri perfettamente leggibili manca cofano motore mentre il cofano portaoggetti e da ripristinare.
      1.800 €
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
      77.600 €
      Vista prodotto
      Italia
      Piaggio Vespa 300 Anno: 2011 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 cc Potenza: 22 CV Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Freni a disco, Parabrezza Link Motors Milano - propone - Piaggio Vespa 300 GTS Super Sprint di colore Grigio Opaco. La Vespa monta un portapacchi posteriore, le manopole riscaldate e il kit Carbon Luk MANUTENZIONE: ha fatto la revisione a Marzo del 2017 e ha anche sostituito la cinghia. DIFETTI: piccoli segni sul parafango anteriore, sulla carena anteriore sx e sul cofano motore sx. Veicolo visionabile solo SU APPUNTAMENTO Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Milano
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Vendo contano lato motore vespa 125 super, adatto anche a vespa gt, originale Piaggio dell'epoca ottime condizioni
      40 €
      Vista prodotto
      Aversa (Campania)
      23 07/1961 150cc 1690 km Numero di telaio VBB1T-59474 Numero motore VBB1M-51079 Vespa 150 VBB1T – anno 1961 – FMI Targa Oro. Motore perfettamente funzionante, vernice originale (tranne cofano lato sinistro riverniciato alcuni anni fa), leggermente scolorita vista l'età della vespa, presenta qualche graffio (come da foto) dovuto all'uso. La moto è stata acquistata dall'unico proprietario, come risulta dalla carta di circolazione originale, ed è stata sempre tenuta in garage. Sono disponibili sia i documenti di immatricolazione originali che quelli attualmente in corso di validità.
      2.000 €
      Vista prodotto

      9 foto

      Caserta (Campania)
      Documenti italiani in regola pronti per il passaggio di proprietà. Restaurata e usata per rari giri dimostrativi. Revisione periodica valida per i prossimi 2 anni. Iscritta FMI con certificazione e targa esclusiva. Le foto non hanno bisogno di commenti. Il passaggio di proprietà o l'esportazione e il trasporto sono a carico dell'acquirente. La prima Vespa 125 prodotta. Due piccoli difetti, come evidenziato in foto. Un difetto di 0,7 mm sul parafango anteriore e un difetto di 4,6 cm sul lato avviamento cofano destro. Fanno parte della storia della Vespa restaurata con passione 10 anni fa. Offerta felice!
      6.250 €
      Vista prodotto

      5 foto

      Italia
      (R. 105) Vendo bandina laterale destra Piaggio Vespa Cosa 1 - 2 nuova euro 150, bandina laterale destra usata di colore verde euro 80, codice Piaggio 296291, per applicazioni vedere foto
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Vendo Vespa VNB5M 125 Anno 1964 Con documenti e targa Radiata d'ufficio LA VENDO SMONTATA E PRONTA AL RESTAURO HA IL SELLINO POSTERIORE A SEDUTA LATERALE, CON SCHIENALE ED APPOGGIAPIEDI ORIGINALE ANNI 60. (MOLTO RARO) Ho a disposizione i seguenti pezzi NUOVI: Contachilometri Cofano sx Cuscino imbottito sellino post. Faro post. Ammortizzatore post. Cavalletto LA FOTO DELLA MOTO MONTATA Ã^ PURAMENTE INDICATIVA
      1.900 €
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Vendo vespa 150 vbb2 del 1963 con targa originale e libretto radiati d'ufficio:telaio sano con solo pedana da sostituire,già sabbiato e spruzzato con fondo epox nocciola;presenti tutti i pezzi tranne un cofano ed il motore
      1.250 €
      Vista prodotto
      Italia
      Scopri PREMIUM QUALITAT 21910900. Acquista cofano Vespa e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
      98,30 €
      Vista prodotto
      Italia
      Scopri PREMIUM QUALITAT 19755190. Acquista cofano Vespa e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
      130,89 €
      Vista prodotto
      Italia
      Scopri PREMIUM QUALITAT 19655190. Acquista cofano Vespa e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
      108,59 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VESPA 150 II serie VBBT2 quattro marce, 2 tempi, alimentata miscela 2%, nazionalizzata 2016, targa, revisione e documenti italiani in perfetta regola, assicurata fino settembre 2018, ottimamente restaurata, motore rifatto, chilometraggio 2500 effettivo, riverniciata bicolore (cofano coprimotore graffiato), doppia sella, sportellino con serratura, ruota di scorta (con piastra portaruota posteriore) non montata, sempre tenuta in garage, altre foto a disposizione.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Offerta di ricambi carrozzeria per il restauro professionale adatti per VESPA GL150 (VLA1T VGL1T) SPRINT150 1' SERIE (VLB1T) GT125 (VNL1T - VNL2T) Gli accessori del kit di 235 sono (FOTO 1): Manopole grigie Piaggio Faro ant. Ghiera faro cromata Leve a punta freno/friz. + 2 VITI Bordoscudo in alluminio originale Copri molleggio Cresta parafango Scritta ant. VESPA GT o VESPA S o VESPA GL Scritta post. VESPA GRANTURISMO o VESPA SPRINT Stemma Piaggio Gommini per: freno,pedivella, leva miscela, gommino raccordo tubo benzina e passacavi Scarpe cavalletto Guarniz claxon Guarnizioni grigie cofani Strisce pedane complete di binari, gomma nera,puntali e ribattini di montaggio Tappetino centrale + coppia di listelli Tappeto grande pedane Vetrino gemma stop 2 Tappi tamburo ruote Cornice targa cromata IL COSTO DI QUESTO KIT è 235 EURO ALTRE PARTI DI RICAMBIO COI PREZZI DI FIANCO: E = EURO Serie guaine con cappucci + fili comandi nuovi E20 Filo conta/km + ingranaggio E11 Contachilometri E89 Sella ant. monoposto + sellino post. E125 Piastra sotto sellino E34 Sella lunga in pelle Aquila E125; riprodotta E75 Impianto elettrico E33 Devioluci originali E24 Batteria 150 GL E39 Cavalletto E18 Serratura bloccasterzo E10; serr. cofano E14 Cerchio E16 Modanature fregi cofani e paraf. (4pz) per Sprint E36; per GL E43 Etichette rodaggio + mix 2% E10 Specchietto SX E18 Parafango GT,Sprint E37 3 Copertoni 3.50-10 neri E55; 3 fascia bianca E90 Ammortizzatore ant. E28; post. E35 Pedana in lamierato E89 Copriruota scorta in pelle E32 Stop completo eco E35; OR.Siem E95 GAnasce ant. E16; post. E10 Gruppo termico E149 Guarniz. motore E6 Paraoli + OR E14 Claxon E32; per GL E59 Ralle sterzo E25 Marmitta E56 Volano + statore E130 Pedale freno E15 Paraspruzzi post. E9 Gancio cofano E9 SPEDIZIONE CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
      235 €
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      I ricambi del kit di 235euro (FOTO 1) per il restauro VESPA 150 GL (VLA1T VLA1) 150 SPRINT (VLB1T VLB1) VESPA 125 GT (VNL1T - VNL2T - VNL1 VNL2) GT125: Manopole chiare Piaggio Fanale anteriore Ghiera faro cromata Leve a punta freno/friz. + 2 VITI Bordoscudo in alluminio originale Copri molleggio Cresta parafango Scritta ant. VESPAGT o VESPAS o VESPAGL Scritta post. VESPA GRAN TURISMO o VESPASPRINT Stemma Piaggio Gommini per: freno,pedivella, leva miscela, gommino raccordo tubo benzina e passacavi Scarpe cavalletto Guarnizione claxon Guarnizioni chiare scocche laterali Strisce pedane complete di binari, gomma nera,puntali e ribattini di montaggio Tappetino centrale + coppia di listelli Tappeto grande pedane Plastica rossa stop 2 Tappi tamburo ruote Cornice targa cromata IL COSTO DI QUESTO KIT è 235 EURO A PARTE ALTRI PEZZI E PARTI DI RICAMBIO ACCESSORI COI PREZZI DI FIANCO: E = EURO Serie guaine + tutti i fili nuovi dei comandi E20 Filo conta/km + ingranaggio E11 Contachilometri E89 Sella ant. monoposto + sellino post. E125 Piastra sotto sellino E34 Sella lunga in pelle Aquila E125; riprodotta E75 Impianto elettrico E33 Devioluci originale E24 Batteria 150GL E39 Cavalletto E18 Serratura bloccasterzo E10; serr. cofano E14 Cerchio E16 Modanature fregi cofani e paraf. (4pz) per Sprint150 E36; per GL E43 Etichette rodaggio + mix 2% E10 Specchietto SX E18 Parafango GT,Sprint E37 Per GL Eur105 Nasello copri sterzo foro clacson E85 3 Copertoni 3.50-10 neri E55; 3 fascia bianca E90 Ammortizzatore ant. E28; post. E35 Pedana in lamierato E89 Copriruota scorta in pelle E32 Stop completo eco E35; OR.Siem E95 GAnasce ant. E16; post. E10 Gruppo termico E149 Tutti cuscinetti carter Motore E65 Guarnizioni originali motore E6 Paraoli + ORing E14 Albero motore E100 Claxon E32; per GL E59 Cuscinetti manubrio E25 Marmitta E56 Pedale del freno E15 Paraspruzzi post. E9 Gancio cofano E9 Pagamento alla consegna
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Per VESPA125 VNA 125VNA VNA1; VNA2; 125VNB VNB1; VNB2; VNB3;VNB4; VNB5; VNB6; 150 VBA VESPA150 VBB1T, VBB1 VBB2 150VBB offerta ricambi e accessori Le parti di ricambio di 230euro (FOTO 1) sono: Manopole chiare Piaggio Faro ant. in vetro Ghiera / cornice faro Leve freno/friz. + 2 perni Cresta parafango Scritta ant. corsivo VESPA oppure VESPA 150 Stemma Piaggio Salvabordo alluminio originale Coprioscillante ruota anteriore Gommini per: freno,pedivella, leva mix, gommino tubo benzina e passacavi. Gommini cavalletto Guarnizione clacson Guarniz serbatoio Guarnizioni chiare sacche cofani SX DX Strisce pedane complete di gomma nera,puntali e rivetti Tappetino centrale + coppia listelli Tappeto grande Vetrino stop post. Cornice targa cromo IL COSTO DI QUESTO KIT è 230 EURO A parte dal kit sono disponibili coi prezzi di fianco: E = EURO Serie di guaine + fili comandi nuovi E20 Cerchione E30 Parafango E39 Sella singola ant. + Cuscino post. E125 Portapacchi per sellino post. E34 Sella lunga ripr. E75, orig. E125 Pedana in lamierato E89 Claxon Cavalletto E18 3 copertoni neri 3.50 - 8 E55 fascia bianca E90 Impianto elettrico E33 Devioluci originali E24 Batteria E39 Marmitta E56 Bloccasterzo E16 Serratura cofano E17 Adesivi rodaggio + usare mix 2% E10 Modanature fregi cofani E32 Ammortizzatore ant. E28; post. completo E35 Mollone ant. E20 Fanalino Stop E48 Porta ruota scorta ant. E24; Post. E35 Copriruota di scorta E32 Ganasce freno ant. E9; post. E18 Ralle sterzo E25 Contachilometri VNA VNB E65 Conta/km VBB VBA E89 10 Dadi ruota E14 Rubinetto benz. + asta metallo E18 Guarniz. motore E7 Paraoli + OR E14 Gruppo termico E145 Kit cuscinetti mot. E65 Carburatore 20/15; 20/17, E75 Copri ventola E20 Volano + statore E130 Gancio cofano E9 Pedale freno E15 Paraspruzzi post. E9 SPEDIZIONE CONTRASSEGNO
      230 €
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Le parti da 235€ per il Restauro VESPA 125super / 150SUPER TELAIO VNC1T / VBC1T / VNC1M / VBC1M VBC VNC super125 super150 sono (FOTO 1): Faro anteriore in vetro Ghiera faro Manopole Piaggio Leve freno/frizione + 2 viti Cresta parafango Scritta ant. VESPA + SUPER Scritta post. 125/150 SUPER Stemma Piaggio ant. Bordo scudo in alluminio originale Coprioscillante ruota ant. Gommini per:freno,pedivella, leva mix, gommino passa tubo benzina e passacavi. Guarniz. claxon Guarnizione serbatoio Guarnizioni cofani Scarpette cavalletto Strisce pedane complete di gomma nera,puntali e viti di montaggio Tappetino centrale + coppia listelli Tappeto grande Vetrino Stop Cornice targa cromata IL COSTO DI QUESTO KIT è 235 EURO A PARTE ALTRI ACCESSORI PEZZI DI RICAMBIO COI PREZZI DI FIANCO: E = EURO Serie guaine + fili nuovi E20 Pomello aria + filo E7 Contachilometri E112 Filo conta/km + ingranaggio E10 Sella lunga Aquila E125; riprodotta E75 Kit sella ant. + cuscino post. E125 Piastra porta pacchi / sellino E34 Copriruota scorta diversi colori E30 Fanale Stop compl. E35 Cavalletto E18 Impianto elettrico originali E32 Pulsante stop E6 Devioluci or E24 Morsettiera mot. E9 Serratura del Bloccasterzo E10; del portaoggetti E14 Cerchio ruota E33 Modanature fregi cofano e paraf. (2pz) E20 Parafango E39 Etichette rodaggio + usare mix 2% E10 Specchietto SX cromo E18 3 Gomme 3.50-8 fascia bianca E90; neri E55 3 camere E15 Ammortizzatore ant. E28; post. completo E35 Pedana lamierato E89 Ganasce Ant. E10; Post. E18 Marmitta E58 Claxon E32 Asta ruota scorta E24 Gruppo termico completo E145 Guarniz. motore E7 Ralle sterzo sup./ inf. E25 Soffietto carb. E7 Cuscinetti albero motore + paraoli E32 Kit tutti cuscinetti motore E65 Rubinetto benzina + asta E18 Pedale freno E15 Paraspruzzi originali post. E10 Gancio cofano E9 SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO
      235 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Offerta di accessori per il restauro professionale carrozzeria adatti per VESPA 150GL (VLA1M) 150SPRINT 1' SERIE (VLB1M) 125GT (VNL1M - VNL2M) I ricambi del kit di 235 sono (FOTO 1): Manopole grigie Piaggio Faro ant. Ghiera faro cromata Leve a punta freno/friz. + 2 VITI Salvabordo in alluminio originale Coprimolleggio Cresta parafango Scritta ant. VESPAGT o VESPAS o VESPAGL Scritta post. VESPA GRAN TURISMO o VESPASPRINT Emblema Piaggio Gommini per: freno, pedivella, leva miscela, gommino raccordo tubo benzina e passacavi Scarpe cavalletto Guarnizione claxon Guarnizioni chiare dei cofani laterali Strisce pedane battitacco complete Tappetino centrale + coppia di listelli Tappeto grande pedane Plastica gemma stop 2 Tappi tamburo ruote Cornice targa cromata IL COSTO DI QUESTO KIT è 235 EURO A PARTE ALTRI PEZZI E PARTI DI RICAMBIO COI PREZZI DI FIANCO: E = EURO Serie guaine + fili nuovi E20 Filo conta/km + rocchetto ingranaggio E11 Conta chilometri E89 Sella ant. monoposto + cuscino post. E125 Piastra sotto sellino E34 Sella lunga in pelle Aquila E125; riprodotta E75 Impianto elettrico E33 Devioluci originali E24 Batteria GL E39 Cavalletto E18 Serratura bloccasterzo E10; serr. cofano E14 Cerchio E16 Modanature fregi cofani e paraf. (4pz) per Sprint E36; per GL E43 Etichette rodaggio + mix 2% E10 Specchietto SX E18 Parafango GT,Sprint E37 3 Copertoni 3.50-10 neri E55; 3 fascia bianca E90 Ammortizzatore ant. E28; post. E35 Pedana in ferro E89 Copriruota scorta in pelle colori a scelta E32 Stop completo eco E35; OR.Siem E95 Ganasce ant. E16; post. E10 Gruppo termico E149 Guarniz. motore E6 Paraoli + OR E14 Claxon E32; per GL E59 Ralle sterzo E25 Marmitta E56 Volano + statore E130 Pedale freno E15 Paraspruzzi post. E9 Gancio cofano E9 SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.