-
loading
Solo con l'immagine

Coffee corsi


Elenco delle migliori vendite coffee corsi

COFFEE GATOR BARATTOLO PORTA CAFFÈ, MANTIENE IL CAFFÈ AROMATICO PIÙ A LUNGO, CUCCHIAINO IN ACCIAIO INOX INCLUSO, DI PRIMA QUALITÀ
  • Preservate tutti i sapori del vostro caffè. La maggioranza dei contenitori sul mercato lasciano la luce, l ́ossigeno, il CO2 e l ́umiditá alterare il profumo del caffè. La scatola ermética Coffee Gator protegge il vostro caffè da tutte queste agressioni
  • Proteggete il vostro caffè dal CO2 che altera veloce il suo sapore. Cosí abbiamo dotato il nostro barratolo caffè di una válvola anti ritorno che permette al CO2 di salire senza che l ́aria possa infiltrarsi
  • Controllate la freschezza del vostro caffè. Il coperchio del nostro barratolo é dotato di un indicatore de data di scadenza circolare finché potete controllare la freschezza del vostro caffè. Il barattolo Coffee Gator é ideale per il caffè in grani e macinato
  • Garanzia „soddisfatti o rimborsati“! Siamo convinti di offrirvi la migliore soluzione che sia per il vostro caffè. Nonostante tutto, se il nostro prodotto non vi da soddisfazione, vi proponiamo il ritorno e il rimborsamento completo del vostro acquisto. Non aspettate più e ordinate il vostro barratolo da caffè Coffee Gator!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COFFEE GATOR BARATTOLO PORTA CAFFÈ, MANTIENE IL CAFFÈ AROMATICO PIÙ A LUNGO, CUCCHIAINO IN ACCIAIO INOX INCLUSO, DI PRIMA QUALITÀ
  • Preservate tutti i sapori del vostro caffè. La maggioranza dei contenitori sul mercato lasciano la luce, l ́ossigeno, il CO2 e l ́umiditá alterare il profumo del caffè. La scatola ermética Coffee Gator protegge il vostro caffè da tutte queste agressioni.
  • Proteggete il vostro caffè dal CO2 che altera veloce il suo sapore. Cosí abbiamo dotato il nostro barratolo caffè di una válvola anti ritorno che permette al CO2 di salire senza che l ́aria possa infiltrarsi.
  • Controllate la freschezza del vostro caffè. Il coperchio del nostro barratolo é dotato di un indicatore de data di scadenza circolare finché potete controllare la freschezza del vostro caffè. Il barattolo Coffee Gator é ideale per il caffè in grani e macinato.
  • Garanzia „soddisfatti o rimborsati“! Siamo convinti di offrirvi la migliore soluzione che sia per il vostro caffè. Nonostante tutto, se il nostro prodotto non vi da soddisfazione, vi proponiamo il ritorno e il rimborsamento completo del vostro acquisto. Non aspettate più e ordinate il vostro barratolo da caffè Coffee Gator!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COFFEE TASTING JOURNAL: VANILLA SYRUP FOR COFFEE WITH PUMP COFFEE ANIMALS COLORING BOOK FOR REVIEWING AND RATING ALL OF YOUR FAVORITE COFFEE TASTING ROASTS COFFEE TASTING GIFTS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Evo Solution Group Srl mette a disposizione immediata l'affitto di un'aula attrezzata per corsi, seminari, convegni e workshop: - capienza con utilizzo sedie per n.60 partecipanti. - capienza con utilizzo banchi e sedie per n.25/30 postazioni. La nostra aula è anche certificata ASUR per lo svolgimento di corsi di formazione professionali fino ad un massimo di 49 partecipanti. Offriamo inoltre compresi nel prezzo dei servizi quali, collegamento WI-FI, postazione docente attrezzata, lavagna a fogli mobili, videoproiettore e sistema audio/video/microfono. La nostra sede inoltre dispone di un ampio parcheggio, ed è facilmente raggiungibile per la sua posizione vicino all'uscita dell'autostrada Pesaro-Urbino. Il costo del servizio è di Euro 15.00 all'ora + IVA (dalle ore 18.00 in poi maggiorazione tariffa di Euro 3.00 all'ora + IVA). Offriamo inoltre dei servizi opzionali di: - Servizi di ripresa audio/video. - Montaggio e produzione video eventi svolti. - Servizi di segreteria e hostess. - Personale qualificato per attività di tutoring e coordinamento attività formative. - Ristoro (su richiesta): coffee break, aperitivi, pranzo light, apericena. Per maggiori informazioni vai al nostro sito al link: http://www.evosolutiongroup.it/affitto-aula-pesaro/
    Vista prodotto
    Italia
    In zona Niguarda affitto a ora/giornata/week-end una sala di 25 mq per riunioni, conferenze e corsi, capienza massima 10/12 persone, attrezzata di: sedie, lavagna magnetica e a fogli, parete lavagna a gessetti, schermo 40" e cavo hdmi per proiezione filmati e slide. Possibilità di aggiungere i seguenti servizi di cortesia: acqua, coffee/tisana break e, su prenotazione, trattamenti rilassanti schiena e piedi eseguiti da professionista del Centro.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    In zona Niguarda affitto a ora/giornata/week-end una sala di 25 mq per riunioni, conferenze e corsi, capienza massima 10/12 persone, attrezzata di: sedie, lavagna magnetica e a fogli, schermo 40" e cavo hdmi per proiezione filmati e slide. Possibilità di aggiungere i seguenti servizi di cortesia: acqua, coffee/tisana break e, su prenotazione, trattamenti rilassanti schiena e piedi eseguiti da professionista del Centro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per i tuoi eventi, la nostra sede di Monselice dispone di aule fino a 50 posti perfettamente attrezzate per corsi di formazione, seminari e riunioni che affittiamo a tariffe particolarmente vantaggiose per cofinanziare la nostra attività sociale. I locali, accoglienti e curati, sono attrezzati con videoproiettore, computer, collegamento a internet, impianti audio e lavagne. Le aule possono essere inoltre liberate dai banchi e messe a disposizione anche per altri tipi di attività. La più grande è al piano terra, quindi accessibile anche ai disabili, e l’ampio parcheggio permette un facile accesso alla nostra struttura. Nelle immediate vicinanze ci sono molti ristoranti e bar per consumazioni veloci, per colazioni di lavoro e uno spazioso ristorante self service di buona qualità, raggiungibile in meno di cinque minuti in auto. Se si preferisce qualcosa di diverso, a 5 min di auto si è già nel centro della città di Monselice. In collaborazione con gli specialisti del settore, mettiamo anche a disposizione: – Coffee break – Servizio di catering
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per i tuoi eventi, la nostra sede di Padova dispone di un'aula fino a 60 posti perfettamente attrezzate per corsi di formazione, seminari e riunioni che affittiamo a tariffe particolarmente vantaggiose per cofinanziare la nostra attività sociale. I locali, accoglienti e curati, sono attrezzati con videoproiettore, computer, collegamento a internet, impianti audio e lavagne. L'aula può inoltre essere liberata dai banchi e messa a disposizione anche per altri tipi di attività. E' accessibile anche ai disabili, e l'ampio parcheggio permette un facile accesso alla nostra struttura. Nelle immediate vicinanze ci sono molti ristoranti e bar per consumazioni veloci, per colazioni di lavoro e uno spazioso ristorante self service di buona qualità. In collaborazione con gli specialisti del settore, mettiamo anche a disposizione: - Coffee break - Servizio di catering
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per i tuoi eventi, la nostra sede di Padova dispone di un’aula fino a 60 posti perfettamente attrezzata per corsi di formazione, seminari e riunioni che affittiamo a tariffe particolarmente vantaggiose per cofinanziare la nostra attività sociale. Il locale, accogliente e curato, è attrezzato con videoproiettore, computer, collegamento a internet, impianto audio e lavagna. L’aula può inoltre essere liberata dai banchi e messa a disposizione anche per altri tipi di attività. E’ accessibile anche ai disabili, e l’ampio parcheggio permette un facile accesso alla nostra struttura. Nelle immediate vicinanze ci sono molti ristoranti e bar per consumazioni veloci, per colazioni di lavoro e uno spazioso ristorante self service di buona qualità. In collaborazione con gli specialisti del settore, mettiamo anche a disposizione: – Coffee break – Servizio di catering
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    All’interno di un elegante studio medico affittasi due spazi (40mq l’uno), collegati tra loro, per eventi, corsi di formazione, lezioni di yoga ed altre attività. Una delle stanze dispone di terrazza vista Tevere, ottima per un coffee break. Disponiamo di una parte dell’attrezzatura (sedie, tappetini in gomma). Zona Piazza Cavour
    300 €
    Vista prodotto
    Italia
    Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara, vi proponiamo spazi ad uso ufficio, sale riunioni e aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. A vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. Più info su affittoaule. com Gli ambienti di lavoro dispongono di: - Stampante - Linea telefonica dedicata - TV/monitor Led di 50 e 40 pollici - Sistema di videoconferenza - Ambiente climatizzato - Rete LAN - Internet ad altissima velocità - Computer fisso - Computer portatili nr. 9 - Fax - Lavagna magnetica a fogli Nel servizio sono incluse tutte le utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili, bagno doccia). Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: - Segreteria multilingue Interpretariato / traduzioni - Organizzazione Coffee Break e/o Pranzo - Piattaforma di videoconferenza per Formazione a distanza (E-learning, Webinar..) - Stampa fogli - Plastificazione - Rilegatura Per più giornate è possibile lo sconto.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    L'aula Colombo, luminosa e di nuova apertura, si trova presso il centro business Torino Coworking Center, sito in Torino vicino alla zona centrale, fuori dalla ZTL e vicino ad accesso autostradale. Mq:80 Capienza con distanziamento persone: 30 + 2 relatori con sedute con tavoletta a teatro/ 12+ 2 relatori a ferro di cavallo/ 15 + 2 relatori a classe. L'aula è attrezzata con internet wi-fi, lavagne a fogli mobili, collegamenti per videoconferenze, videoproiettore lcd e microfoni professionali, aria condizionata. Distributore di bevande calde e snack ed area break. Possibilità di Coffee & Biscuits da €2,50 e light lunch da €12,50.
    150 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Campania Futura offre la possibilità di noleggiare aule didattiche e informatiche al centro di Napoli, a pochi minuti dalla stazione e dall’aeroporto! La sua posizione e la struttura rendono Campania Futura una location ideale per riunioni, corsi formativi, seminari, meeting, corsi d’aggiornamento, selezione del personale e convegni. Grazie alla diversità delle aule è possibile accontentare qualsiasi richiesta e fornire soluzione adatte ad ogni esigenza. Servizi offerti: - Segreteria - Wi-Fi in tutte le aule - Parcheggio convenzionato - Climatizzazione - Accesso per disabili -Computer per ogni postazione -Pc per il docente -Lavagna -Schermo led collegato al PC - Coffee break - Flash lunch - Catering- Climatizzazione - Accesso per disabili -Computer per ogni postazione -Pc per il docente -Lavagna -Schermo led collegato al PC - Coffee break - Flash lunch - Catering Contattaci per un preventivo adatto alle tue esigenze
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per i tuoi eventi, la nostra sede di Padova dispone di un’aula fino a 60 posti perfettamente attrezzata per corsi di formazione, seminari e riunioni che affittiamo a tariffe particolarmente vantaggiose per cofinanziare la nostra attività sociale. Il locale, accogliente e curato, è attrezzato con videoproiettore, computer, collegamento a internet, impianto audio e lavagna. L’aula può inoltre essere liberata dai banchi e messa a disposizione anche per altri tipi di attività. E’ accessibile anche ai disabili, e l’ampio parcheggio permette un facile accesso alla nostra struttura. Nelle immediate vicinanze ci sono molti ristoranti e bar per consumazioni veloci, per colazioni di lavoro e uno spazioso ristorante self service di buona qualità. In collaborazione con gli specialisti del settore, mettiamo anche a disposizione: – Coffee break – Servizio di catering
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per i tuoi eventi, la nostra sede di Monselice dispone di aule fino a 50 posti perfettamente attrezzate per corsi di formazione, seminari e riunioni che affittiamo a tariffe particolarmente vantaggiose per cofinanziare la nostra attività sociale. I locali, accoglienti e curati, sono attrezzati con videoproiettore, computer, collegamento a internet, impianti audio e lavagne. Le aule possono essere inoltre liberate dai banchi e messe a disposizione anche per altri tipi di attività. La più grande è al piano terra, quindi accessibile anche ai disabili, e l’ampio parcheggio permette un facile accesso alla nostra struttura. Nelle immediate vicinanze ci sono molti ristoranti e bar per consumazioni veloci, per colazioni di lavoro e uno spazioso ristorante self service di buona qualità, raggiungibile in meno di cinque minuti in auto. Se si preferisce qualcosa di diverso, a 5 min di auto si è già nel centro della città di Monselice. In collaborazione con gli specialisti del settore, mettiamo anche a disposizione: – Coffee break – Servizio di catering
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    A Villa Guardia abbiamo aperto il nuovo centro inCOWORK dove puoi trovare Uffici privati,scrivanie in uffici condivisi,sala riunioni,area break. Nel prezzo sono compresi tutti i consumi: acqua,luce.riscaldamento,aria condizionata wi-fi,pulizia. Posto al secondo piano con ascensore Ci trovate in via Corsica 8 Villa Guardia CO Situato vicino alla statale Varesina SS 342 all' uscita della tangenziale di Como, connessa all' Autostrada A9 Como - Milano e a pochi chilometri dal confine svizzero, inCOWORK Villa Guardia è la soluzione low cost per professionisti, freelance, startup e per chi è alla ricerca di uno spazio lavorativo in un ambiente confortevole e di design. Tutti i nostri uffici sono dotati di scrivania riservata, cassettiera e armadietto personale con serratura, internet wifi e banda ultra larga, multifunzione a colori, stampanti b/n. Disponiamo inoltre di una Sala Riunioni con 30-35 posti dotata di smart TV 75", ideale per organizzare riunioni aziendali, corsi di formazione ed eventi Gli spazi di inCOWORK sono pensati e progettati per vivere e lavorare immersi nella luce e in un ambiente giovanile, allegro e dinamico. A disposizione dei coworker spazi lavorativi con desk attrezzati e spazi comuni, servizio segreteria, area coffee & break e zona relax. Ampio parcheggio
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    FIERA. LA CITTADELLA. 6.000 Euro. 600 mq. 10 POSTI AUTO riservati CROSS ITALIA presenta in affitto ufficio prestigioso, riferimento STAR. Uffici ristrutturati nel 2018. Tecnologico, con fibra. Ufficio panoramico di 450 mq, con 150 mt di vetrate. Archivio 150 mq. Uffici suddivisi con pareti in cartongesso, si possono disporre gli spazi a seconda delle esigenze. Attuale distribuzione degli spazi: - 7 uffici MEETING / CORSI x 165 persone + docenti - 1 area coffee break - 2 bagni con antibagno - 1 Sala server - 10 POSTI AUTO coperti riservati, posti pubblici a disposizione - ARCHIVIO 150 MQ Nel complesso direzionale LA CITTADELLA, a 700 mt dalla FIERA DI PADOVA / UNIVERSITA', panoramico. Impianto centralizzato. Custode. Ristrutturato a nuovo, completamente nel 2018. Prossimo alla Stazione treni e autobus. al centro città. Comodo al casello autostrada Est e Sud. Z. Industriale e Interporto. Vicino a Questura, Poste, Servizi Enel e Gas, Associazioni Industriali, Commercianti, Artigiani. La Provincia di Padova. Istituti Bancari. ----------- PRENOTA UNA VISITA SMS 392.10.15.897 - sul sito CROSS ITALIA Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi indicative, non possono costituire sin d'ora alcun vincolo e/o presupposto contrattuale per alcuno.
    6.000 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Affittiamo Uffici arredati Via Veneto per una o piu' ore,mezza giornata oppure una giornata intera per brevi o lunghi periodi.Per esempio 2 o 3 volte a settimana per 2 o 4 ore o come vuoi te sia occasionalmente che per uno o piu' mesi o un anno. Disponibilita' sala riunioni per meeting,presentazioni,corsi di formazione ecc fino a 12/16 partecipanti Uffici e Sale con luce naturale,luminosi,climatizzati, cablati, pronti all’uso,incluso internet,accoglienza da parte della ns Reception e preparazione Sale ed Uffici. Disponibilita' videoproiettore,lavagna magnetica e fogli mobili,macchina multifunzione per fotocopie stampe ecc.,telefoni,coffee break e quick lunch. Angolo Bar a disposizione,sala attesa,assistenza di segreteria Tutte le spese sono comprese. Nessun investimento iniziale per aprire il Tuo Ufficio. Metro e parcheggi adiacenti. 10 minuti dalla Stazione Termini. Parcheggio Taxy a 100 metri.
    1 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Se sei alla ricerca di spazi in cui far fiorire le tue idee e i tuoi progetti, hai trovato il posto giusto. Teatri Possibili mette a tua disposizione oltre 400 metri quadrati divisi in sale specificamente pensate per formazione e meeting, corsi, conferenze, eventi, showroom, riunioni aziendali, prove di spettacoli, feste, laboratori ed eventi esclusivi, in un ambiente creativo, attrezzato, in pieno centro a Milano (Zona Tortona - MM Porta Genova o Sant'Agostino). Una location nuovissima, versatile, tecnologica e modulabile, in un ambiente collaborativo e generativo di idee, capace di rispondere alle esigenze di aziende e creativi, così composta: - ingresso con zona accoglienza e desk - 4 sale attrezzate - 1 coffee area - 2 spogliatoi - 3 bagni di cui 1 per disabili - 1 costumeria/magazzino Servizi personalizzati a richiesta (catering, desk, audio-video service etc..) Tutta la sede è munita di impianto di climatizzazione, aerazione e ricircolo dell’aria, wifi, impianto stereo, tende oscuranti a rullo. I nostri ambienti sono eleganti e flessibili, i nostri prezzi assolutamente competitivi. Non aspettare, richiedi subito un preventivo. Scegli per te solo il meglio, scegli Teatri Possibili
    20 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.