-
loading
Solo con l'immagine

Coffee time valuta


Elenco delle migliori vendite coffee time valuta

COFFEE TIME KALENDER 2022, WANDKALENDER IM HOCHFORMAT (50X66 CM) - KAFFEE-PLAKATE IM RETROSTIL, ILLUSTRATIONEN UND PLAKATMALEREI, KUNSTKALENDER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COFFEE TIME COTTAGE (HEAVEN OAKS 1) (GERMAN EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      VINTAGE METALLO FUNNY SIGN ENGLISH MASTIFF DOG COFFEE ITS COFFEE TIME VINTAGE PLAQUE BAR MAN CAVE CAFE OFFICE GARAGE BATHROOM HOME WALL DECORATION SEGNO DI LATTA 8X12 INCH
      • ART METAL DECORATION POSTER SIZE: 8x12 pollici. Ha un aspetto angosciato e retrò che lo fa sembrare di alta qualità.
      • MATERIALE: Materiale di latta. Questi sono segni di metallo di alta qualità (nessun danno, nessuna ruggine, nessuna dissolvenza). Impermeabile, antiriflesso, facile da pulire, luce veloce. Design creativo, semplice ed elegante.
      • FACILE DA APPENDERE: gli angoli sono dotati di fori preforati, che possono essere installati con quattro chiodi d'angolo o nastro biadesivo o nastro. I bordi di ogni cartello di latta sono aggraffati e orlati per garantire una manipolazione sicura.
      • LUOGHI APPLICABILI: Questi segni di latta sono interessanti per la vostra casa, bagno, ristorante, lavanderia, giardino, ufficio, fattoria, garage, bar, caffè, sala da biliardo, hotel, club, garage, casa al mare, hotel, cucina, strada, ecc. E la decorazione attraente, creando un'atmosfera semplice ed elegante, molto artistica e texture!
      • IDEE REGALO: Un amico ha una nuova casa? Il suo compleanno si festeggerà presto? Ha appena finito la ristrutturazione della sua caverna uomo? Questo logo in metallo non è solo adatto per il tuo uso personale, ma anche per i regali. Adatto per varie scene o feste, come regalo alla famiglia, agli amici, ai colleghi, ecc.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Brescia (Lombardia)
      Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a BARISTA per azienda del settore commercio di Lonato. La persona si occuperà delle attività di accoglienza clienti, ordinazioni e servizio, riordino locale durante il weekend. Requisiti richiesti: • Si valuta positivamente attestato di formazione o titolo di studio attinente • Si valuta positivamente pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità a lavorare nel weekend • Preferibilmente in possesso di attestato Haccp Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali distribuite nel weekend (venerdì â€" sabato â€" domenica). Inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Si valuta responsabile negozio cassiera(chiusure casse assistenza clienti fidelity punti pratica al computer ecc) e scaffali con volontà di ampliare il lavoro e di fare squadra, I candidati ideali devono avere almeno 5 anni di esperienza nell'attività prescelta, età non superiore a 45 anni, preferibilmente in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed ai contatti con il pubblico, adattabilità ad un contesto operativo dinamico, inclinazione al lavoro manuale ed al lavoro di squadra. Viene richiesta la residenza nel comune di roma o in uno di quelli limitrofi.con proiezione contratto indeterminato full time zona roma est
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di  IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME O PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria e semplificata; -redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per conoscere la persona con conferma a tempo indeterminato, ma si valuta un tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 20.000/25.000 euro lordi annui) Orario di lavoro: full timeo eventualmente part time 5/6 ore Sede di lavoro: Milano zona piazza 5 giornate (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/ahk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per cliente in ambito ristorazione: LAVAPIATTI - PART TIME Posizione Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno di un ambiente dinamico e si occuperà di: lavaggio stoviglie Asciugare piatti e stoviglie pulizia superfici della cucina riordino dell'attrezzatura usata aiutare nelle fasi di approvvigionamento del magazzino Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso di: esperienza recente nel settore della ristorazione esperienza pregressa nella mansione buona manualità disponibilità immediata Altre informazioni Luogo di lavoro: Lonate Pozzolo Orario di lavoro: part time, nella fascia oraria 12/12.30- 15/15.30, 3 ore al giorno, 5 giorni a settimana CCNL: turismo- pubblici servizi Si valuta un iniziale contratto in somministrazione. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Badante Uomo, con esperienza, serietà, affidabilità, disponibilità, responsabile, buon spirito positivo, adattabile, Pat. B, automunito, offresi ad ore, part-time, full time, in week-end è sostituzioni, anche tempo determinato ! Solo persone autosufficienti, per compagnia, passeggiate, commissioni, preparare i pasti, ospedale - servizio notturno, si valuta anche la convivenza ! Astenersi perditempo, solo proposte di lavoro serio, Grazie
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      43 enne Cerco lavoro come Badante Uomo, con esperienza, serio, affidabile, responsabile, volenteroso, buon spirito positivo, adattabile, Pat. B, automunito, offresi a ore, part-time, full time, in week-end ed sostituzioni, anche tempo determinato ! Solo persone autosufficienti, per compania, passeggiate, commissioni, preparare pasti, accompagnamento visite mediche, ospedale - servizio notturno, si valuta anche la convivenza ! Astenersi perditempo, solo proposte di lavoro serio, Grazie
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda in espansione su Bari, valuta e seleziona una receptionist full time da inserire a tempo determinato. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: - accoglienza clienti - gestione centralino - cura del cliente Si richiedono i seguenti requisiti: - buona dialettica - buone doti comunicative e relazionali - residenza in Bari o zona BAT - diploma di maturità Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare il proprio cv dettagliato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda romana specializzata nel settore marketing, ricerca per ampliamento organico un magazziniere da inserire in azienda per attività di gestione merci aziendali e controllo ordini. Nello specifico, si valuta una figura in possesso di diploma con ottime doti tecniche, conoscenze logistiche e buone capacità organizzative. Si richiede inoltre una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, residenza in Roma o in paesi limitrofi ed una disponibilità immediata. Flessibilità e puntualità completano il profilo richiesto. Orario di lavoro: FULL TIME (8 ore giornaliere). Offersi un regolare contratto a norma di legge con regolare retribuzione fissa mensile. Gli step selettivi, si terranno nei prossimi giorni pertanto è possibile candidarsi inviando il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riporta direttamente all'AD e coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare: Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero; E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi; Monitora la Legislazione vigente sui Medical Device Instaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competenti Riferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso; Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normative Prepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti; Azienda Medical DeviceSocietà in forte CrescitaLaurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa. Schalcon è la più grande azienda italiana produttrice di lenti a contatto e soluzioni. Fondata nel 1977, è presente in tutta Italia e in 32 paesi nel mondo. Schalcon investe in tecnologia, innovazione, design, comfort e sicurezza nel pieno spirito dell'eccellenza produttiva italiana. Livello: Impiegato. Assunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time 20 ore Si valuta Contratto di Consulenza con presenza in sede di 16 ore settimanali
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per il punto vendita si valutano pizzicagnoli salumieri abili vetrinisti e mestieranti (Disosso crudi da interi abile comunicatore di cosa Propone quindi conoscenza in vini formaggi salumi inoltre addetti al murale safo take Awai formaggi con volontà di ampliare il lavoro e di fare squadra, I candidati ideali devono avere almeno 5 anni di esperienza nell'attività prescelta, età non superiore a 45 anni, preferibilmente in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed ai contatti con il pubblico, adattabilità ad un contesto operativo dinamico, inclinazione al lavoro manuale ed al lavoro di squadra. Viene richiesta la residenza nel comune di roma o in uno di quelli limitrofi.con proiezione contratto indeterminato full time o part time zona roma est o setteville nord
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda: Centro di ricerca LDF Sede di lavoro: Torino nord, Corso Giulio Cesare Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Il centro LDF valuta l’inserimento di personale per la nuova sede di Torino in Corso Giulio Cesare. La sede è a soli 5 km dalle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova, è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi passi dalle fermate di autobus e tram. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì. Possibilità di scelta turno, mattina oppure pomeriggio. • Offriamo importante fisso mensile + premi che possono arrivare a triplicare l’importo del fisso. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione professionale, affiancamento costante, possibilità di crescita ed un back office centralizzato con crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      Causa ampliamento organico filiale di Saronno ricerca 2/3 IMPIEGATI COMMERCIALI tra i 18 e i 35 anni max. da inquadrare all'interno del proprio organico. Le mansioni richieste sono: -redigere offerte -ampliamento e gestione portafoglio clienti -assistenza tecnico commerciale alla clientela. Requisiti richiesti: -buone doti comunicative -predisposizione al contatto con il pubblico -determinazione nel raggiungimento degli obiettivi -capacità di lavorare in team Per la posizione si valuta anche senza esperienza. Disponibilità immediata full time. SEDE AZIENDA UDINE
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Valutiamo figura dinamica veloce volenterosa X aiuto direttore quindi anche scaffalista solo pratici e con esperienza orario full time spezzato zona setteville nord marco simone
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Euroentertainment srl valuta inserimento di figure professionali da inserire a tempo pieno presso azienda operante nella distribuzione con sedi ad Acireale (CT). La mansione da noi ricercata è quella di impiegata addetta alla segreteria gestionale, le attività principali di cui lâ€(TM) addetta dovrà occuparsi saranno la gestione della corrispondenza con gli utenti, lâ€(TM) aggiornamento degli archivi e banche dati. Si richiede possesso di: buona dialettica e spiccate doti comunicative, capacità di problem solving, rapidità e precisione nell' organizzazione del proprio lavoro, competenza in ambito informatico base, padronanza navigazione web. Contratto full-time/ stipendio mensile. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) con residenza a Catania o province. Inviare C.V, recapito telefonico.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.