-
loading
Solo con l'immagine

Col dolore


Elenco delle migliori vendite col dolore

COL VETORAZ - PROSECCO SUPERIORE MILLESIMATO DOCG DRY [ 6 BOTTIGLIE DA 750 ML)
  • Il Prosecco di Valdobbiadene Dry Millesimato è tra le etichette più prestigiose della cantina Col Vetoraz, in grado di conquistare dal primo sorso in virtù della sua eleganza e avvolgenza.
  • Il Millesimato Dry di Col Vetoraz, nasce dalle uve migliori della cantina, ovvero quelle più favorevolmente esposte. Tutte le vigne si trovano a circa 400 metri di altitudine. La rifermentazione avviene con il metodo Charmat, ovvero in grandi recipienti a tenuta stagna, che consentono al vino di preservare la sua componente aromatica più fresca e fruttata.
  • Il Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato Dry di Col Vetoraz mostra da subito il suo perlage persistente ed attraente. Al naso offre sfumature variegate, che spaziano dalla frutta fresca, quale mela ed agrumi, a richiami floreali di acacia e rosa. Il sorso morbido e calibrato, si fa apprezzare per la sua aromaticità così gioiosa e spensierata.
  • Una bottiglia per festeggiare, ma anche estremamente duttile, tanto da rendersi adatta ad ogni momento della giornata, anche per un piacevole aperitivo in compagnia.
  • confezione da n. 6 bottiglie da 750 ml cad.
[Di più]
Amazon Ver precios
COL VETORAZ PROSECCO VALDOBBIADENE BRUT
  • Col Vetoraz Prosecco Valdobbiadene Brut
  • Col Vetoraz si trova a Santo Stefano di Valdobbiadene sulla sommità dell’omonimo colle, parte delle celebri colline del Cartizze.
  • Ci troviamo sul punto più elevato dell’area del Cartizze a quasi 400 m di altitudine, da qui lo sguardo può riconoscerne l’intera area, delimitata ad est dalla località Fol e ad ovest dalla località Sacol.
  • Su questa collina la famiglia Miotto si è insediata nel 1838, sviluppando fin dall’inizio la coltivazione della vite (Valdobbiadene DOCG e Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG).
  • Proviene dalle alte colline esposte a ponente, dove la maturazione è ideale per produrre questo vino spumante.
  • Il profumo è delicato e leggermente aromatico.
  • Il gusto è asciutto e intenso, privo di spigolosità.
  • È un ottimo aperitivo e si sposa idealmente con crostacei e pesci pregiati.
[Di più]
Amazon Ver precios
COL NASO ALL'INSÙ. EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    Milano (Lombardia)
    Brian, Spud e Schatz sono degli orfanelli. Quando li ho trovati, nel 2011 circa, erano delle pallette di pelo. Non ho potuto fare a meno di portarli a casa, anche se non potevo tenere dei gatti. Ho provato a darli in adozione ma poi mi sono arreso. Brian e Spud sono stati i primi due. Brian è il classico "Silvestro", bianco e nero. Si crede furbo e ama giocare, ma in realtà è un coccolone. Spud è uno striato. Ha solo un occhio perché quando era piccolo deve essersi fatto male con con qualche spiga di grano, anche se io non ho mai creduto a questa versione. Qualcuno, spero un altro animale e non una persona, deve avergli fatto del male perché è sempre stato timido anche se con il tempo è tornato a fidarsi di noi umani. E' stato medicato e quell'occhietto solo, da "pirata", lo rende ancora più dolce. Schatz è arrivato alcuni mesi dopo, salvato dal motore di una macchina in cui aveva cercato rifugio, sopravvivendo al viaggio. E' tutto nero e legatissimo a me ma quando c'è qualcuno in casa con il tempo impara a fidarsi, soprattutto quando gli si dà da mangiare. E dopo poco tempo la fiducia diventa una voglia matta di essere coccolato. Sono gatti molto buoni, abituati all'uomo e a stare in casa. Fra loro sono sempre andati d'accordo anche se nell'ultimo anno Spud e Schatz sembrano non volersi più bene come una volta. Purtroppo fra alcuni mesi è probabile che mi debba spostare all'estero per lavoro e non potrò portarli con me. Potrei far venire qualcuno a casa a prendersene cura ma ho notato che soffrono troppo la solitudine anche quando via solo per qualche giorno. Sono gatti abituati a stare in casa e al contatto con gli umani. Si cercano persona affidabili e amanti degli animali a cui cederli, anche solo uno o due di loro. Ci si impegna a mantenere comunque un contatto, una o due volte all'anno, per sapere come stanno. Scrivetemi anche solo per avere informazioni. Valuterò con calma tutte le richieste di adozione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questa cagnolina di circa 8 anni è stata abbandonata e investita. Dopo molte ore di dolore è stata soccorsa e portata in studio veterinario dove è stata ricoverata. È stata operata d'urgenza alla zampa dovendo mettere una placca. Ma è risultato che ha anche la schiena rotta quindi dovrà camminare con un carrellino. È una femmina di 18 kg circa molto molto molto buona. Non si sa che fine deve fare questo cane in quanto trovarle una casa sarà sicuramente difficile. La abbiamo per ora trasferita in data 22 novembre in una struttura idonea alla sua patologia a Volta Mantovana. L'abbiamo chiamata CLARA ed ha bisogno di tutti voi. Cerchiamo una adozione del cuore consapevole per lei! È davvero dolcissima. Se non potete adottare abbiamo bisogno di sostegno per gli esami diagnostici: per aiuti IBAN ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE BONIFICO BANCARIO* Per donazioni detraibili dalla dichiarazione dei redditi, bonifico bancario sul conto corrente intestato a ADOTTAMI COL CUORE, causale: *erogazione liberale*+TUO cognome IBAN IT85F0359901899050188544335 PayPal Dal sito www.adottamicolcuore.com --> Associazione --> Dona con Paypal Per ulteriori info: ADOTTAMI COL CUORE ODV 3496325688 /3496403337 [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questa cagnolina di circa 8 anni è stata abbandonata e investita. Dopo molte ore di dolore è stata soccorsa e portata in studio veterinario dove è stata ricoverata. È stata operata d'urgenza alla zampa dovendo mettere una placca. Ma è risultato che ha anche la schiena rotta quindi dovrà camminare con un carrellino. È una femmina di 18 kg circa molto molto molto buona. Non si sa che fine deve fare questo cane in quanto trovarle una casa sarà sicuramente difficile. La abbiamo per ora trasferita in data 22 novembre in una struttura idonea alla sua patologia a Volta Mantovana. L'abbiamo chiamata CLARA ed ha bisogno di tutti voi. Cerchiamo una adozione del cuore consapevole per lei! È davvero dolcissima. Se non potete adottare abbiamo bisogno di sostegno per gli esami diagnostici: per aiuti IBAN ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE BONIFICO BANCARIO* Per donazioni detraibili dalla dichiarazione dei redditi, bonifico bancario sul conto corrente intestato a ADOTTAMI COL CUORE, causale: *erogazione liberale*+TUO cognome IBAN IT85F0359901899050188544335 PayPal Dal sito www.adottamicolcuore.com --> Associazione --> Dona con Paypal Per ulteriori info: ADOTTAMI COL CUORE ODV 3496325688 /3496403337 Info@adottamicolcuore.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questa cagnolina di circa 8 anni è stata abbandonata e investita. Dopo molte ore di dolore è stata soccorsa e portata in studio veterinario dove è stata ricoverata. È stata operata d'urgenza alla zampa dovendo mettere una placca. Ma è risultato che ha anche la schiena rotta quindi dovrà camminare con un carrellino. È una femmina di 18 kg circa molto molto molto buona. Non si sa che fine deve fare questo cane in quanto trovarle una casa sarà sicuramente difficile. La abbiamo per ora trasferita in data 22 novembre in una struttura idonea alla sua patologia a Volta Mantovana. L'abbiamo chiamata CLARA ed ha bisogno di tutti voi. Cerchiamo una adozione del cuore consapevole per lei! È davvero dolcissima. Se non potete adottare abbiamo bisogno di sostegno per gli esami diagnostici: per aiuti IBAN ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE ❤️ ???? *BONIFICO BANCARIO* Per donazioni *detraibili dalla dichiarazione dei redditi*, bonifico bancario sul conto corrente intestato a *ADOTTAMI COL CUORE*, causale: *erogazione liberale*+TUO cognome *IBAN IT85F0359901899050188544335* ???? *PAYPAL* Dal sito www.adottamicolcuore.com --> Associazione --> Dona con Paypal Da Paypal la donazione non è detraibile. Per ulteriori info: ADOTTAMI COL CUORE 3496325688 /3496403337 [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questa cagnolina di circa 9 anni è stata abbandonata e investita. Dopo molte ore di dolore è stata soccorsa e portata in studio veterinario dove è stata ricoverata. È stata operata d'urgenza alla zampa dovendo mettere una placca. Ma è risultato che ha anche la schiena rotta quindi dovrà camminare con un carrellino. Senza carrellino si muove sulle zampe davanti, è attiva e curiosa, cambia compagni di cuccia. È una femmina di 18 kg circa molto molto molto buona. Non si sa che fine deve fare questo cane in quanto trovarle una casa sarà sicuramente difficile. La abbiamo per ora trasferita in data 22 novembre in una struttura idonea alla sua patologia a Volta Mantovana. L'abbiamo chiamata CLARA ed ha bisogno di tutti voi. Cerchiamo una adozione del cuore consapevole per lei! È davvero dolcissima. Se non potete adottare abbiamo bisogno di sostegno per gli esami diagnostici: per aiuti IBAN ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE ❤️ ???? *BONIFICO BANCARIO* Per donazioni *detraibili dalla dichiarazione dei redditi*, bonifico bancario sul conto corrente intestato a *ADOTTAMI COL CUORE*, causale: *erogazione liberale*+TUO cognome *IBAN IT85F0359901899050188544335* ???? *PAYPAL* Dal sito www.adottamicolcuore.com --> Associazione --> Dona con Paypal Da Paypal la donazione non è detraibile. Per ulteriori info: ADOTTAMI COL CUORE ODV 3496325688 /3496403337 [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ginevra, cagnetta dolcissima di 6 anni, taglia media.Quando è entrata in canile,i suoi segni sul collo evidenti,hanno dimostrato di come veniva tenuta Ginevra! Legata a catena,il dolore era terribile inizialmente,aveva paura persino di una carezza,immagino tutto quello che ha vissuto,momenti di dolore,di solitudine e di abbandono.Crudelta' commesse,verso un animale indifeso,senza nessuna colpa....non ci sono limiti per alcuni individui.Ginevra col passare dei giorni ha capito che poteva fidarsi di noi,con il passare delle settimane,le sue ferite si sono cicatrizzate,ma il ricordo delle violenze subite,quello no,non rimarginerà mai.Ginevra,ha un carattere splendido,una cagnolina che consiglierei a tutti, grandi e bambini,dimostra la sua gratitudine in mille modi.Compatibile con maschi e femmine.Vorremmo trovare una famiglia che accolga Ginevra in casa e che le dia tutto l'amore mancato fino ad oggi.Ginevra verrà affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata e con analisi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ... ero solo una vecchia rott che non faceva nemmeno la guardia, mangiava troppo e pure sporcava, addirittura camminava tutta sconnessa e mentre camminava pure piangeva... meglio abbandonarla in piena campagna... al suo destino. L'abbiamo chiamata SIGNORA EMMA, povero esserino anziano. Recuperata in STRADA, vistosamente dolorante, sola e affamata. Adottami col cuore ha fatto fare esami e l'abbiamo operata per la ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO, è andato tutto bene. Forse è troppo sperare in una adozione del cuore per lei? Vi chiediamo, se vi ha toccato il cuore, di aiutarci almeno a farle avere l intervento alle anche che le è necessario. Per ora è in terapia con Cosequin, condroprotettore per articolazioni e ossa, previcox antiinfiammatorio antidolorifico per problemi anche e ginocchio, vitamine del gruppo B per sostenerla. La terapia del dolore funziona ma non cammina benissimo. Con gli altri cani meglio singola o inserimento accompagnato da educatore. Verrebbe affidata sterilizzata chippata e testata. Si trova a Volta Mantovana. Grazie di cuore a chi vorrà regalare alla Signora Emma un futuro che le permetterà di camminare senza dolori. ADOTTAMI COL CUORE - ODV Per info: 349.6325688 Veronica Costa 349.6403337 Giulia Baldo info@adottamicolcuore.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ... ero solo una vecchia rott che non faceva nemmeno la guardia, mangiava troppo e pure sporcava, addirittura camminava tutta sconnessa e mentre camminava pure piangeva... meglio abbandonarla in piena campagna... al suo destino. L'abbiamo chiamata SIGNORA EMMA, povero esserino anziano. Recuperata in STRADA, vistosamente dolorante, sola e affamata. Adottami col cuore ha fatto fare esami e l'abbiamo operata per la ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO, è andato tutto bene. Forse è troppo sperare in una adozione del cuore per lei? Vi chiediamo, se vi ha toccato il cuore, di aiutarci almeno a farle avere l intervento alle anche che le è necessario. Per ora è in terapia con Cosequin, condroprotettore per articolazioni e ossa, previcox antiinfiammatorio antidolorifico per problemi anche e ginocchio, vitamine del gruppo B per sostenerla. La terapia del dolore funziona ma non cammina benissimo. Con gli altri cani meglio singola o inserimento accompagnato da educatore. Verrebbe affidata sterilizzata chippata e testata. Si trova a Volta Mantovana. Grazie di cuore a chi vorrà regalare alla Signora Emma un futuro che le permetterà di camminare senza dolori. ADOTTAMI COL CUORE - ODV Per info: 349.6325688 Veronica Costa 349.6403337 Giulia Baldo [email protected]
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    A malincuore vendo questo divano ortopedico per cani che è stato in assoluto uno tra i migliori acquisti mai fatti per il mio cane. ll materasso ortopedico è, per un terzo, dotato di uno strato di Memory Foam (Schiuma Viscoelastica). Ottimo ed ideale per cani anziani che possono riposare senza caricare il peso sulle articolazioni, quindi senza sentire dolore. Io in primis ho notato un netto miglioramento gia dopo i primi giorni di utilizzo. Inoltre, visto il notevole spessore, protegge dal freddo del pavimento o dal caldo del riscaldamento a pavimento. Il bracciolo alto, fissato su due lati del divano, grazie alla sua forma stabile, serve per favorire la comodità del cane: perché ci si possa appoggiare e per offrire alla colonna e alla testa dell'animale un ottimo sostegno. La superficie liscia della fodera in finta pelle di alta qualità è molto morbida e, col suo design marmorizzato, sembra proprio una vera pelle antica. La pelle impiegata è naturalmente inodore e protegge perfettamente da acari e pulci. Particolarmente igienico e facile da pulire, passando semplicemente con un panno umido potrete eliminare peli e sporcizia in un batter d'occhio. In caso di particolare sporcizia l'imbottitura del bracciolo e del materasso ortopedico possono essere rimosse, grazie ad aperture separate, con cerniere lampo. La fodera è interamente lavabile a 30°C. Il fondo è provvisto di un rivestimento antiscivolo che impedisce alla struttura di muoversi su superfici lisce. Acquistato su amazon a €149 (a chi interessato posso fornire lo screen shot dell'acquisto per prendere visione e veridicita dell'informazione data), rivendo ora a €60 ed in piu do in omaggio un pettine per spazzolare il pelo ed un taglia unghie. Ritiro e consegna in zona tiburtina in prossimita della galleria cherubini
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Buon 2020, vuoi compagnia? Sono quella giusta! Mi rivolgo a chiunque abbia un piccolo posticino, in casa e nel cuore, per una cagnetta un poco anziana, sui 30kg. Ho passato l'infanzia da randagia, il canile, poi finalmente una adozione...ma no, era solo una finta, si sono stufati presto di me. Devo essere nata sotto una cattiva stella...appena il tempo di abituarmi a qualche carezza, sono di nuovo sola e abbandonata. Il dolore mi sta straziando. Ho la voglia di vivere di una cucciola, sono molto dolce e affettuosa, non abbaio non faccio guai, sono ubbidiente e docile. Già sterilizzata, vaccinata,chippata. Io vi supplico di guardarmi negli occhi e aprire il vostro cuore. Siete la mia unica speranza,vi prego di aiutarmi,ve ne sarò per sempre grata e non ve ne pentirete mai!!! Per ulteriori info: Associazione Adottami col cuore 3496325688 solo chiamate / 3496403337 wats app Email: info@adottamicolcuore.com
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Buon 2020, vuoi compagnia? Sono quella giusta! Mi rivolgo a chiunque​ abbia un piccolo​ posticino, in casa e nel cuore,​ per una cagnetta un poco anziana, sui 30kg. Ho passato l'infanzia da randagia, il canile, poi finalmente una adozione...ma no, era solo una finta, si sono stufati presto di me. Devo essere nata sotto una cattiva stella...appena il tempo di abituarmi a qualche carezza, sono di nuovo sola e abbandonata. Il dolore mi sta straziando. Ho la voglia di vivere di una cucciola,bsono molto dolce e affettuosa, non abbaio non faccio guai, sono ubbidiente e docile. Già sterilizzata, vaccinata,chippata. Io vi supplico di guardarmi negli occhi e aprire il vostro cuore. Siete la mia unica speranza,vi prego di aiutarmi,ve ne sarò per sempre grata e​ non ve ne pentirete mai!!! Per ulteriori info: Associazione Adottami col cuore 3496325688 solo chiamate / 3496403337 wats app ​ Email: info@adottamicolcuore.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vuoi compagnia? Sono quella giusta! Mi rivolgo a chiunque​ abbia un piccolo​ posticino, in casa e nel cuore,​ per una cagnetta un poco anziana, sui 30kg. Ho passato l'infanzia da randagia, il canile, poi finalmente una adozione...ma no, era solo una finta, si sono stufati presto di me. Devo essere nata sotto una cattiva stella...appena il tempo di abituarmi a qualche carezza, sono di nuovo sola e abbandonata. Il dolore mi sta straziando. Ho la voglia di vivere di una cucciola, sono molto dolce e affettuosa, non abbaio non faccio guai, sono ubbidiente e docile. Già sterilizzata, vaccinata,chippata. Io vi supplico di guardarmi negli occhi e aprire il vostro cuore. Siete la mia unica speranza,vi prego di aiutarmi,ve ne sarò per sempre grata e​ non ve ne pentirete mai!!! Per ulteriori info: Associazione Adottami col cuore 3496325688 solo chiamate / 3496403337 wats app ​ Email: info@adottamicolcuore.com
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Questa cagnolina di circa 8 anni è stata abbandonata e investita. Dopo molte ore di dolore è stata soccorsa e portata in studio veterinario dove è stata ricoverata. È stata operata d'urgenza alla zampa dovendo mettere una placca. Ma è risultato che ha anche la schiena rotta quindi dovrà camminare con un carrellino. È una femmina di 18 kg circa molto molto molto buona. Non si sa che fine deve fare questo cane in quanto trovarle una casa sarà sicuramente difficile. La abbiamo per ora trasferita in data 22 novembre in una struttura idonea alla sua patologia a Volta Mantovana. L'abbiamo chiamata CLARA ed ha bisogno di tutti voi. Cerchiamo una adozione del cuore consapevole per lei! È davvero dolcissima. Se non potete adottare abbiamo bisogno di sostegno per gli esami diagnostici Per ulteriori info: ADOTTAMI COL CUORE 3496325688 /3496403337 [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GRACE è una cagnetta di 2 anni circa, taglia medio-piccola di circa 13 kg, microchippata, vaccinata e sterilizzata. L'ho vista per la prima volta tremante, nascosta n un cespuglio di rovi, con il polpastrello della zampa destra tagliato in due di netto, come se ci fosse passata sopra un'accetta. Intervento immediato e poi tanto, tanto dolore. Ora è completamente guarita. Il suo corpo ha già cancellato le brutture del passato. La sua anima, invece, riuscirà a farlo col vostro amore. Quello che vi spingerà ad adottarla e a salvarla per sempre.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.