-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore commercialista


Elenco delle migliori vendite collaboratore commercialista

COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE COMMERCIALISTA CON PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti sito in zona Castelgomberto che ricerca per sostituzione risorsa un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Disponibilità a tenere alcune contabilità (poche circa 6-7) -Disponibilità a gestire la parte fiscale (dichiarativi e comunicazioni varie) -Disponibilità a gestire i bilanci (anche UE) Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (da 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) Rif: LT/jb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ESPERTO CONTABILE COLLABORATORE COMMERCIALISTA STUDIO MODENA Il nostro Cliente È uno Studio Associato di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito in Modena e ricerca un ESPERTO CONTABILE COLLABORATORE O COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: caricamento e gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata fino alla redazione del bilancio fiscale con calcolo imposte gestione unico pf sp e sc consulenza societaria operazioni straordinarie consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del gestionale OSRA B POINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Subordinato a Tempo Indeterminato o Collaboratore con Partita IVA Retribuzione lorda mensile a soli fini indicativi per dipendenti 2000/2200 euro per professionisti 2500/3000 euro Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO SIENA sud ovest Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona sud ovest di Siena e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Conoscenza approfondita iva, apprezzate esperinze con clienti tour operator e agenzie di viaggio. - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione modelli Unici PF, SP e SC.; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e invii agenzia delle entrate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto IN PARTITA IVA. Retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Si valutano anche POSIZIONI SUBORDINATE Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 15.00-19.00 Sede di lavoro: Siena zona sud ovest Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/bi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE E TRIBUTARIO CON INGLESE Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: COLLABORATORE COMMERCIALISTA FISCALISTA TAX COMPLIANCE E TRIBUTARIO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · consulenza in ambito fiscale e societario; · redazione bilancio; · redazione dichiarazione dei redditi; · redazione dichiarazione Iva; · redazione modelli 770; · IMU, TASI, Intrastat, Spesometro; · attività di Tax compliance.. esperienza in materia di gestione tributaria- Gestione normativa sui tributi e sulle imposte dirette e indirette. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Il candidato ricercato può essere abilitato o in procinto di abilitazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione. Verranno inseriti un profilo jr e un sr. Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera; Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva perpetuo a tempo indeterminato. Da valutare eventuale contratto subordinato se di interesse per il candidato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA E REVISORE ABILITATO TORINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca per ampliamento organico interno un COLLABORATORE COMMERCIALISTA REVISORE CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Consulena fiscale societaria; Bilanci; Revisione completa autonomia; Opearzioni Straordinarie; Transfer Pricing; Due Diligence; Valutazioni d'Azienda; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica in Economia e Commercio. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.Apprezzata conoscenzaPROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare IN TEAM; buona capacità di analisi della domanda e conoscenza approfondita dei temi attuali della profesisone. Indispensabile Esperienza nella Revisione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino Centro, no Zona ZTL. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR E PRATICANTE STUDI COMO COMMERCIALISTA JR FOCUS FISCALE E PRATICANTE STUDIO COMO Il nostro Cliente sono due prestigiosi Studi di Commercialisti siti a Como e ci hanno incaricato di ricercare per nuovi inserimento un N. 1 COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR N. 1 PRATICANTE N. 1 COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Consulenza fiscale N. 1 PRATICANTE Di seguito le attività che si dovranno svolgere/apprendere durante il praticantato: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione del bilancio fiscale; -modelli unici -consulenza presso cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anni di esperienza post praticantato per la figura di collaboratore jr. Gradita minima esperienza per la figura di praticante. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Per Collaboratore jr: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Per Praticante: rimborso spese pari ad € 700,00 – 800,00 netti mensili e superiore in base al candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO MODENA I nostri Clienti Sono tre prestigi Studi di Commercialisti siti in Modena ed area limitrofa e ci hanno incaricato di ricercare per ampliamento di organico le seguenti figure professionali: n. 1 Figura di COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) n. 2 Figure di COMMERCIALISTA COLLABORATORE SR (almeno 5 anni di esperienza maturati nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Consulenza fiscale e societaria; Per seniority elevate: operazioni straordinarie e gestione tributario ed eventuale revisione se di interesse Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno per il profilo jr e 5 per il profilo sr. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: MODENA Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO MILANO I nostri Clienti Sono due prestigi Studi di Commercialisti siti in Milano zona centrale e ci hanno incaricato di ricercare per ampliamento di organico le seguenti figure professionali: COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) COMMERCIALISTA COLLABORATORE SR (almeno 5 anni di esperienza maturati nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno per il profilo jr e 5 per il profilo sr. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ISCRITTO ALBO O COLLABORATORE PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di StudioZucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di Studio Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario 9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE BILANCI E DICHIARATIVI BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigioso Studio di consulenza fiscale e societaria, ubicato in zona Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PER REDAZIONE DI BILANCI E DICHIARATIVI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -compilazione mod. unici perosne fisiche, società di persone e società di capitali; -730 - gestione contabilità, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA - TAX CONSULTANT MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -redazione unici persone fisiche, società di persone e società di capitali; - gestione contabilità e bilanci, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); -consulenza contabile e fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE MODENA Il nostro Cliente È uno Studio Associato di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito in Modena e ricerca un COMMERCIALISTA o COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: caricamento e gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata fino alla redazione del bilancio fiscale gestione unico pf sp e sc Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del gestionale OSRA B POINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaboratore con Partita IVA retribuzione tra i 1500/1700 euro mensili Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Imperia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma di contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione del bilancio fiscale consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Imperia (IM) Data prevista per l’inserimento:Settembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE FISCALE PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente uno Studio di Commercialisti sito in zona Caerano San Marco e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE FISCALE O DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione del bilancio fiscale; - Redazione Unici Società di Capitali; - Consulenza fiscale e societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'Albo Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva o contratto subordinato a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto LT/iy La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR STUDIO BRESCIA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Brescia che ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento un COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Consulenza fiscale e societaria; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza contabile. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE MILANO Il nostro Cliente E' uno studio di consuenza legale e tributaria a Milano zona centrale e ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA COLLABORATORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Bilanci; - Modelli unici SC, SP, CF - Operazioni straordinarie: - Consulenza fiscale e societaria; - Gradita esperienza su voluntary disclosure, transfer price e perizie di valutazione POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, a livello scritto e orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Preferibile conoscenza di DATEV Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in squadra, disciplinato, voglia di crescere, propositivo, propensione al problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR / PRATICANTE MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione in seguito a riorganizzaizone dello studio un COMMERCIALISTA COLLABORATORE CON POSSIBILITA' DI SUBENTRO NELLO STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilancio, compreso xbrl; redazione unici, 730, unicopf,unicosp, unicosc, irap, iva Consulenza fiscale Consulenza societaria se il candidato vuole gestirla, con possibilità di affiancamento Operazioni straordinarie se il candidato vuole gestirla, con possibilità di affiancamento Contenzioso fino agli strumenti deflat; Consulenza presso il cliente; Coordinamento di 2/3 risorse; Capacità e disponibilità ad adattarsi alle novità in funzione dei numerosi cambiamenti previsti nella professione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria / Laurea Economia e commercio Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gradito Datev Koinos Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(FATTURAZIONE Massima 40.000 euro annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR STUDIO INTERNAZIONALE TORINO Il nostro Cliente E' uno studio internazionale sito in Torino zona centrale e ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 3 annI di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione o supervisione contabile; - Bilanci; - Modelli unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni, esperizna in Studi non remota Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Studio dottore commercialista sito in Bari ricerca collaboratore. La figura professionale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Adempimenti contabili (controlli periodici sui bilanci, redazione di bilanci e report infrannuali e annuali); - Adempimenti fiscali periodici e annuali; - Consulenza in materia fiscale, contabile, societaria; - Supporto alle attività degli altri professionisti dello studio. Requisiti - Laurea triennale o specialistica in Economia / Scienze economico-aziendali; - Esperienza almeno quinquennale presso studi professionali; - Buona conoscenza in materia di IVA; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e gestione dello stress; - Forte motivazione ad una crescita professionale e ad un consolidamento all'interno dello studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office. Altre informazioni Collaborazione con partita IVA; compenso da valutare a seconda delle capacità e delle esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Esperienza: Praticante/Collaboratore/Impiegato presso un Commercialista: 5 anni (Obbligatorio)
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO - TREVISO Il nostro Cliente Studio professionale, mediamente e modernamente organizzato, con sede a Treviso, ci ha incaricato di ricercare per ampliamneto la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONUSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: chiusura dei conti di imprese e professionisti; redazione di bilanci Società di Capitali ma anche piccole e medie imprese; redazione modelli unici società di persone, persone fisiche e società di capitali; consulenza ai clienti societaria, fiscale, contabile, contrattuale, amministrativa; operazioni di Finanza straordinaria di Impresa; disponibilità a partecipare a interventi formativi organizzati da enti esterni e selezionati dallo Studio, con quota di partecipazione a carico dello Studio; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Abilitato alla professione di Dottore Commercialista Anni di esperienza maturati in Studio: Almeno 3 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Candidato/a esperto e autonomo nelle attività ordinarie della profesisone in grado di gestire attività di consulenza al cliente. Orientato alla crescita nella profesisone. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa aTreviso Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso Data prevista per l’inserimento: immediatoLa selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE PART TIME MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per nuovo inserimento un COMMERCIALISTA PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Supervisione contabile; - Bilanci micro e qualche abbreviato; - Modelli unici; - avvisi bonari,cartelle esattorili; - gestione imu; - preferibile conoscenza in ambito di revisione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. MOLTO preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: part time 4 ore anche verticale Sede di lavoro: Milano zona palazzo di giustizia (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aey La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR FOCUS FISCALE STUDIO COMO Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Como che ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento un COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Consulenza fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anni di esperienza contabile. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE ABILITATO COMMERCIALISTA E REVISORE TORINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca per ampliamento organico interno un COMMERCIALISTA E REVISORE ABILITATO CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: AUTONOMIA NELLA CONSULENZA FISCALE E SOCIETARIA; redazione bilanci; possibilità di svolgere operazioni straordinarie; contenzioso; M&A; Due Diligence; Transfer pricing; Perizie e valutazioni di azienda; Revisione, totalmente autonomo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica Economia e Commercio Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino Centro, NO ZTL. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CON PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti di piccole/medie dimensioni sito a Milano che ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE CONTABILE-FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione completa di un pacchetto di clienti dalla registrazione fatture alla chiusura del bilancio e consulenza fiscale presso il cliente. Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, preferibile iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 4 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Orario di lavoro: full time 8.30 -17.30 FLESSIBILE L’USCITA MA MAI OLTRE LE 18:00 Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 23.000 lordi annui). Sede di lavoro: Milano forlanini (MI) Rif: LT/adg La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] citando il Rif. DOT/COM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Studio commercialista in Dalmine cerca collaboratore esperto in bilanci e dichiarazioni.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova 1 un/una COLLABORATORE ABILITATO. La risorsa deve possedere l’abilitazione alla professione e aver maturato esperienza pluriennale nel ruolo all’interno di uno Studio professionale. Si occuperà di: contabilità fino a chiusura bilancio, redazione dichiarazioni dei redditi, pratiche camerali, consulenza al cliente. Gestionale utilizzato IPSOA. Inviaci la tua candidatura con Rif. COLL/1 a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Urbino (Marche)
        Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COMMERCIALISTA COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.