-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore dottore commercialista


Elenco delle migliori vendite collaboratore dottore commercialista

DOTTORE COMMERCIALISTA ESAME DI STATO 2021 - KIT COMPLETO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NOVITA’ ESCLUSIVA SOLO PER COMMERCIALISTI E CONSULENTI DI SUCCESSO : IL SEGRETO MAI SVELATO PER DIVENTARE UN ESPERTO DOTTORE COMMERCIALISTA DI SUCCESSO CON L'IPNOSI DCS UNICA AL MONDO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NOVITA’ ESCLUSIVA SOLO PER COMMERCIALISTI E CONSULENTI DI SUCCESSO: IL SEGRETO MAI SVELATO PER DIVENTARE UN ESPERTO DOTTORE COMMERCIALISTA DI ... I TOP DEL TOP CON L'IPNOSI DCS UNICA AL MONDO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Studio Commercialisti ricerca per collaborazione Dottore Commercialista iscritto all’Albo, con consolidata esperienza nella chiusura e revisione bilanci, nel calcolo imposte e nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Studio dottore commercialista sito in Bari ricerca collaboratore. La figura professionale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Adempimenti contabili (controlli periodici sui bilanci, redazione di bilanci e report infrannuali e annuali); - Adempimenti fiscali periodici e annuali; - Consulenza in materia fiscale, contabile, societaria; - Supporto alle attività degli altri professionisti dello studio. Requisiti - Laurea triennale o specialistica in Economia / Scienze economico-aziendali; - Esperienza almeno quinquennale presso studi professionali; - Buona conoscenza in materia di IVA; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e gestione dello stress; - Forte motivazione ad una crescita professionale e ad un consolidamento all'interno dello studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office. Altre informazioni Collaborazione con partita IVA; compenso da valutare a seconda delle capacità e delle esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Esperienza: Praticante/Collaboratore/Impiegato presso un Commercialista: 5 anni (Obbligatorio)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Dottore Commercialista Il nostro cliente è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori dei Conti con sede all'Eur. In ottica di ampliamento dell'organico, valuta l'inserimento di un Dottore Commercialista. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista avrà le seguenti responsabilità: Tenuta della contabilità; Bilancio di esercizio; Liquidazione periodica delle imposte; Dichiarazioni fiscali. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista possiede i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in discipline economiche; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza del gestionale Datev Koinos rappresenta un titolo preferenziale. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con oltre 30 anni di attività un dottore commercialista iscritto all'albo e con esperienza di almeno 5 anni. Il titolare, causa problemi personali legati allo stato di salute, ricerca una figura interessata in un primo momento ad occuparsi della gestione dei clienti e progressivamente ad assumere la responsabilità della direzione dello studio. Il parco clienti è composto da circa 150 entità divise in professionisti, società di persone e società di capitali. Sede Perugia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con sede in Perugia un dottore commercialista iscritto all'albo. La figura verrà inserita all'interno di uno studio avviato e dovrà occuparsi della gestione e della consulenza di un pacchetto di aziende clienti composte da società di capitali, di persone e professionisti. Avrà il compito di coordinare il lavoro di un team di persone che si occupano della tenuta della contabilità e di pratiche amministrative e fiscali. Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con oltre 30 anni di attività un dottore commercialista iscritto all’albo e con esperienza di almeno 5 anni. Il titolare ricerca una figura interessata in un primo momento ad occuparsi della gestione dei clienti e progressivamente ad assumere la responsabilità della direzione dello studio con la possibilità di entrare in società. Il parco clienti è composto da circa 150 entità divise in professionisti, società di persone e società di capitali. Sede: Magione (PG)
        Vista prodotto
        Italia
        DOTTORE COMMERCIALISTA IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A MILANO, UN COMMERCIALISTA. IL CANDIDATO IDEALE HA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: 2. Esperienza nel ruolo maturata, dopo il praticantato, presso studi professionali; 3. Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e del diritto societario; 4. Ottima conoscenza del pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; 5. Preferenziale la conoscenza dei più diffusi gestionali, in particolare Sistemi/Profis; 6. Conoscenza e utilizzo della lingua inglese (in particolare scritta) e preferenziale la conoscenza del business english; 7. Completano il profilo una forte propensione ed abitudine allo stu...
        Vista prodotto
        Nembro (Lombardia)
        Dottore commercialista di 30 anni con esperienza pluriennale in studi commerciali cerca lavoro in ufficio amministrativo di aziende in zona Bergamo e provincia. Disponibilità immediata
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A REGGIO EMILIA, UN DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO?? Profilo ideale: ?Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio, con abilitazione professionale conseguita da almeno 4 anni; ? ?Consolidata esperienza nel ruolo (almeno 5-8 anni), maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ?? ?Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ?Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare siain autonomia sia in team; ? ?Ottima conoscenza della contabilità; ? ?Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; ?? ?Ottimo uso PC, pacchetto Office, in particolare Excel; preferenziale la conoscenza del software Team System; ? ?La conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, costituisce titolo preferenziale; ? ?Domicilio a Reggio Emilia o provincia e comunque in aree limitrofe allo Studio. ? Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? ? Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ? ? Redazione e chiusura di bilanci; l'elaborazione del bilancio consolidato fiscale e civilistico costituisce un plus; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di ?persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione ?modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ? ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, ?pratiche Registro imprese in generale); ? ? Adempimenti Intrastat; ? ? Operazioni straordinarie; ? ? Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. ? Inserimento: da gennaio ? Sede di lavoro: Reggio Emilia? Si offre contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. ? I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione definitiva del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente: STUDIO PEZZOLI E PARTNERS con sede a Milano seleziona per la sede di Cesano Buscone DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO Il candidato ideale è un giovane professionista con un brillante percorso di studi, che collabora e gestisce in autonomia i clienti di Studio In particolare si occupa di: • Adempimenti fiscali e contabili • Dichiarazioni fiscali • Redazione di bilanci di esercizio e adempimenti relativi Si richiede: Laurea in economia e commercio, iscrizione all’albo, domicilio a Milano o zone limitrofe, esperienza nella mansione di almeno 2 anni presso studi modernamente strutturati, completano il profilo preferibilmente la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI Si offre: Collaborazione diretta con lo Studio
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA - TREVISO Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Padova che ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio competenze: - Redazione bilancio fiscale; - Redazione Unici; - Consulenza fiscale e societaria; - Conoscenza delle attività di revisione; - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle procedure concorsuali; - Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: il candidato deve aver conseguito (o essere prossimo al conseguimento) del titolo di Dottore Commercialista. Verranno presi in considerazione profili sia junior che senior nel ruolo. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma gradite. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona Treviso o disponibile al trasferimento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con P. IVA. Note: possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso (TV). Data prevista per l’inserimento: immediato a seguito del preavviso da corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per prestigioso Studio di Consulenza Tributaria di Milano, con ottime possibilità di crescita e clientela di levatura internazionale, stiamo ricercando un/a Dottore Commercialista Aree di competenza: - Adempimenti, dichiarativi e normativa IVA e II.DD.; - Contabilità e servizi amministrativi; - Flussi ed organizzazione aziendale; - Operazioni di cross-border; - Verifiche sindacali; - Revisione legale Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia o discipline affini; - Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; - Esperienza di almeno 5 anni maturata presso Studi che gestiscono clientela internazionale; - Possesso di P. IVA; - Ottima conoscenza della lingua inglese, esperienze all’estero saranno considerate un plus; - Padronanza dei principali gestionali e del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze Sede di Lavoro: Milano Compenso e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza e al profilo del candidato. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Dottore Commercialista sono pregati di compilare l'application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO E ISCRITTO O ABILITANDO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Soligo e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO O IN PROCINTO DI ABILITAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: attitudini e specializzazione rivolte all’area fiscale (bilanci di società di capitali, dichiarazioni fiscali, consulenza fiscale società di capitali ma occorrendo anche di persone e persone fisiche, revisione legale) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva, retribuzione da 1.500 euro lordi mensili a salire in base alle competenze. Si richiede l’ esclusiva, ma è concessa la propria clientela personale, salva valutazione di conferimento previo accordo della stessa nel fatturato dello studio con relativo riconoscimento economico e/o compartecipativo proporzionale. Orario di lavoro: full time 8.30-12.00 14.00-18.30 con elasticità Sede di lavoro: Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato RIF: LT/hl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio associato sito a Milano un/a: DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa inserita in un team consolidato e rispondendo al manager di riferimento, si occuperà della gestione di attività ordinaria, predisposizione bilanci e dichiarativi fiscali e fornirà consulenza e pareristica in ambito tributario, societario e contabile. Il candidato ideale ha un brillante percorso di studi, ha conseguito lâ€(TM)abilitazione come Dottore Commercialista, ha maturato esperienza nel ruolo presso studi modernamente strutturati, possiede reale motivazione al ruolo e una buona conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, comunicative e di gestione dello stress, serietà, forte motivazione, flessibilità, disponibilità, attitudine gestionale. Luogo di lavoro: Milano Santâ€(TM)Ambrogio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DOTTORE COMMERCIALISTA FLUENTE INGLESE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale mediamente strutturato in Milano centro e ricerca per ridefinizione dell'organico un DOTTORE COMMERCIALISTA INGLESE FLUENTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione bilancio fiscale con le imposte, prevalentemente società di capitali, per le risorse Jr possibilità di affiancamento su casi complessi - Gestione autonoma dichiarativi - Redazione verbali - Consulenza fiscale e societaria -Interesse per le tematiche innovative della professione, Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche e Abilitazione alla professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati e modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale strutturato. Conoscenze linguistiche: conoscenza MOLTO BUONA/FLUENTE della lingua inglese (parlato e scritto). Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di studio; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona proattiva, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: interesse per le tematiche internazionali della profesisone e per il trasfer pricing Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva continuativa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (Fatturazione annua circa 35 K da valutare a seconda del candidato). Orario di lavoro: full time Lu - Ve 9-13/14-18 Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: ASAP RIF GC La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.