-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore studio commerciale


Elenco delle migliori vendite collaboratore studio commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Benevento (Campania)
Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Studio commerciale e Revisione Legale ricerca, con carattere di urgenza una figura professionale per le seguenti mansioni e caratteristiche: Dettaglio mansioni: Gestione clienti a livello contabile, fiscale e amministrativo Consulenza a livello contabile, fiscale e dichiarativi (sp,sc,pf) Revisione Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Bluenext. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento. Livello di inquadramento e retribuzione proposta in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Falciano del Massico (CE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio commerciale metro a lucio sestio cerca praticante motivato con diploma di ragioneria e laurea specialistica per tirocinio esame dottore commercialista
Vista prodotto
Calvizzano (Campania)
Laureato in Giurisprudenza offresi come collaboratore studio legale
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cercasi, con urgenza, collaboratore studio dentistico per sostituzione infortunio, con possibilità di collaborazione continuativa.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Studio dottore commercialista sito in Bari ricerca collaboratore. La figura professionale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Adempimenti contabili (controlli periodici sui bilanci, redazione di bilanci e report infrannuali e annuali); - Adempimenti fiscali periodici e annuali; - Consulenza in materia fiscale, contabile, societaria; - Supporto alle attività degli altri professionisti dello studio. Requisiti - Laurea triennale o specialistica in Economia / Scienze economico-aziendali; - Esperienza almeno quinquennale presso studi professionali; - Buona conoscenza in materia di IVA; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e gestione dello stress; - Forte motivazione ad una crescita professionale e ad un consolidamento all'interno dello studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office. Altre informazioni Collaborazione con partita IVA; compenso da valutare a seconda delle capacità e delle esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Esperienza: Praticante/Collaboratore/Impiegato presso un Commercialista: 5 anni (Obbligatorio)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Studio di consulenza aziendale, fiscale e societaria, operante a Caserta dal 1995 nel settore della consulenza alle imprese, in particolare delle società di capitali, ricerca una risorsa autonoma nella gestione del carico di lavoro, con cui avviare un rapporto di collaborazione. Si richiede una forte motivazione, esperienza almeno triennale, buona conoscenza delle regole contabili e fiscali di base (IVA, TUIR, adempimenti periodici ed annuali), delle disposizioni civilistiche in materia di bilancio e diritto societario, del sistema entratel e della gestione pratiche al registro delle imprese, nonché una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la padronanza del gestionale Profis. Sede di lavoro Caserta. Inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio associato Commercialisti con sede in Milano (Cadorna) ricerca un collaboratore/collaboratrice con abilitazione, (o in attesa di abilitazione) che abbia maturato unâ€(TM)esperienza almeno triennale presso Studi professionali. Il candidato/a dovrà gestire in autonomia di un pacchetto di clienti, occupandosi di contabilità, pratiche Agenzia Entrate, revisione legale, contenzioso, redazione di bilanci civilistici, dichiarazioni fiscali e consulenza, dichiarativi fiscali di persone fisiche, società di persone e di capitali. Richiesta buona capacità di apprendimento, motivazione ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Richiesta partita Iva.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio commercialista in Padova Centro cerca collaboratore, laureato in Economia, con esperienza in studi professionali di almeno 5 anni. La risorsa sarà a stretto contatto con i soci dello studio per supportarli nelle attività di redazione bilanci, dichiarazioni fiscali, consulenza ordinaria e straordinaria alla clientela. Titolo preferenziale: Conoscenza e/o esperienza in Modelli di Gestione ex D. Lgs. 231/2001. Si prega di inviare dettagliato c.v.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Studio di architettura cerca collaboratore/collaboratrice, possibilmente con conoscenza archicad.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di commercialisti con sede in Milano cerca giovane Dottore Commercialista con esperienza di almeno due anni maturata in Studi professionali. Si richiede esperienza in materia contabile e fiscale, autonomia e capacità organizzative, propensione al lavoro in team e capacità di relazionarsi con la clientela. Buona conoscenza dei principali programmi gestionali con preferenza per lâ€(TM)applicativo Profis (Sistemi). Inserimento immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con adeguato periodo di prova e compensi in linea con le capacità e le esperienza effettivamente maturate. Se interessati inviare c.v.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio commerciale in zona roma tuscolana ricerca ragioniera / laureata in economia per potenziamento organico. anche primo impiego. si richiede bella presenza, serieta' e puntualita'. lo studio offre anche la possibilita' di abilitarsi come dottore commercialista / esperto contabile. inviare candidatura completa di curriculum vitae e foto via mail clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studio commerciale a Firenze, ricerca 1 addetta alla segreteria organizzativa da inserire in organico. La risorsa dovrà avere attitudine e capacità lavorative inerenti alla mansione. Orario di lavoro full time. Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio commerciale a Torino ricerca una segretaria/o da inserire nello staff già presente per ampliamento personale. La risorsa si occuperà dell'agenda e della gestione chiamate e del fissaggio appuntamenti. Si richiede buon uso del pc, buona dialettica e puntualità. Predisposizione a lavorare in team. Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Poliambulatorio seleziona una SEGRETARIO/COLLABORATORE DI STUDIO che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 25 / 50 anni 2. Titolo di studio: diploma di maturità 3. Esperienza in studi medici o comunque in studi professionali 4. Ottimo livello nell’uso del PC: Word, Excel, Internet, posta elettronica, 5. Predisposizione alla stabilità nel tempo nelle posizioni lavorative acquisite 6. Buone capacità organizzative, di ordine, di efficienza 7. Carattere equilibrato e stabile, di fiducia; gradevolezza, buona presenza, educazione 8. Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in autonomia come in team 9. Flessibilità negli orari (full time 8 ore) 10. Residenza preferibilmente a Piacenza, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: * Gestione della parte amministrativa e contabile: fatturazione, pagamenti, ordini, clienti/fornitori, prima nota contabile; * Gestione telefonate, con responsabilità in toto delle telefonate in entrata/ uscita; * Mansioni varie di segretariato e impiegatizie Sede di lavoro: Piacenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.