-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore time


Elenco delle migliori vendite collaboratore time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PART TIME - STUDIO LEGALE MILANO: Il nostro Cliente: Studio Legale avente clientela strutturata a livello di gruppi aziendali, ricerca per ampliamento di organico un profilo di: COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PAR TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare di studio Dettaglio mansioni: Gestione GDPR Gestione 231 - assistenza nella predisposizione dei verbali delle riunioni dell'ODV e attività di approfondimento e ricerca rispetto ai temi trattati dall'ODV NB la gestione sarà operativa anche a livello di redazione vera e propria documentazione privacy, trattamento dei dati ecc...  I clienti sono aziende / Gruppi strutturati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione a salire Conoscenze linguistiche: inglese livello B1 a salire Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office e gestionali aziendali Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con fatturazione mensile pari ad  euro 650,00 - 700,00 per il par time 4 ore richiesto Tipologia di contratto: collaborazione con p.iva Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 4 ore, preferibilmente pomeridiane, ma anche mattutine Sede di lavoro: Zona Buenos Aires Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Importante azienda in espansione nel settore turistico ricerca collaboratore da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma. Le mansioni che inizialmente andrà a svolgere il collaboratore sono: consegna e ritiro di radioriceventi per visite guidate presso vari meeting point di Roma centro, assistenza al cliente, preparazione del materiale aziendale necessario ad effettuare i servizi. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, atteggiamento positivo, essere smart, puntualità, serietà, possesso di smartphone, capacità di guidare uno scooter e/o muoversi autonomamente in tempi brevi con mezzi ecologici quali bicicletta meglio se a pedalata assistita, monopattino, rollerblade, skate etc. L'essere smart, problem solving e proattivo costituisce valore aggiunto che l'azienda intende premiare. Disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili anche nei giorni di sabato domenica e festivi. Si offre iniziale contratto CCNL terziario a chiamata quindi contratto CCNL terziario part time da 27 a 36 ore settimanali a seconda delle reciproche esigenze di azienda e collaboratore e del possibilità di crescita professionale. Possibilità di lavorare a chiamata anche solo nei giorni di venerdi sabato e domenica in modalità part time verticale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio commercialista sito a Milano un/a: COLLABORATORE CONTABILE CON PROFIS PART TIME La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti prettamente in contabilità ordinaria, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, scritture di assestamento e adempimenti fiscali connessi. Si richiede esperienza maturata presso studi commercialisti, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Costituirà titolo indispensabile una buona conoscenza del software Profis. Sede di lavoro: Milano centro. Si valutano sia candidature in possesso di P.IVA sia inserimento con contratto subordinato. Orario: Part time
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Direzione casa, cerca personale per incremento organico. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie alla consulenza dei migliori agenti immobiliari, ci contraddistinguiamo per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come collaboratore nel settore immobiliare, ti occuperai di: assistenza al cliente Attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo fisso garantito mensile oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità part time, full time. Contratto di lavoro: Tempo pieno/ part- time
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CON PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti di piccole/medie dimensioni sito a Milano che ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE CONTABILE-FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione completa di un pacchetto di clienti dalla registrazione fatture alla chiusura del bilancio e consulenza fiscale presso il cliente. Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, preferibile iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 4 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Orario di lavoro: full time 8.30 -17.30 FLESSIBILE L’USCITA MA MAI OLTRE LE 18:00 Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 23.000 lordi annui). Sede di lavoro: Milano forlanini (MI) Rif: LT/adg La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE FISCALE PARTITA IVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente uno Studio di Commercialisti sito in zona Caerano San Marco e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE FISCALE O DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione del bilancio fiscale; - Redazione Unici Società di Capitali; - Consulenza fiscale e societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'Albo Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva o contratto subordinato a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto LT/iy La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -compilazione mod. unici perosne fisiche, società di persone e società di capitali; -730 - gestione contabilità, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA - TAX CONSULTANT MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -redazione unici persone fisiche, società di persone e società di capitali; - gestione contabilità e bilanci, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); -consulenza contabile e fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore operante nel settore produzione e commercializzazione ci ha incaricati di ricercare un profilo di: COLLABORATORE CONTABILE P. IVA - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in autonomia come unico referente del reparto amministrativo e si occuperà prevalentemente di: - Gestione contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica, liquidazione iva, ddt, bolle doganali plus - Gestione bonifici bancari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.  Caratteristiche personali: Persona organizzata e proattiva. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione a P. Iva. Range di fatturazione 36/42K. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Provincia di Como, in prossimità di Villa Guardia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif.Chg_k La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente 1 Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente da inserire in tirocinio con possibilità di assunzione diretta al termine. Sede di lavoro: Mozzagrogna. Orario di lavoro: full time, dal lun-ven. Mansioni principali: Il Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente, sotto la supervisione del RSGI - Responsabile del Sistema di Gestione Integrata deve occuparsi di: verifica ed aggiornamento delle procedure di qualità/ambiente ed operative registrazione corsi e schede formazione gestione schede tecniche gestione albo gestori ambientali gestione rifiuti gestione non conformità e azioni correttive gestione della documentazione degli strumenti di misura Gestione Patentini FGAS supporto all'ufficio sicurezza per certificazioni supporto a ufficio acquisti per qualifica e sorveglianza fornitori registrazione dati ed archiviazione/controllo di documenti cartacei e/o elettronici registrazione indagini di Customer satisfaction. Caratteristiche personali: Proattività Autonomia Propensione alla collaborazione e al lavoro in team, anche al di fuori della propria funzione Precisione Buona capacità di organizzazione e calendarizzazione delle attività da svolgere, nel rispetto delle scadenze prefissate Attitudine al lavoro sotto stress Buon lessico e propensione alla scrittura Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano per audit Qualifiche ed esperienze: Laurea in materie tecniche, economiche o giurisprudenza Esperienza se presente all'interno di un ufficio qualità e/o Ambiente
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda con sede locale è alla ricerca di persone seriamente intenzionate per un immediato full time. diverse mansioni da ricoprire. posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunità a lungo termine. full time fisso mensile no porta a porta no call center se interessati inviare un cv
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Collaboratore serio, persona ambiziosa che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperta a valutare non un altro lavoro ma un modo diverso di produrre reddito da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. Richiesta disponibilità di 8/10 ore settimanali con orario flessibile, si lavora per l'80% da casa propria con possibilità di Reddito illimitato. Operiamo online con prodotti che generano continui e grandi fatturati in settori che non conoscono crisi, con centinaia di beni di largo consumo e durevoli, in aree di mercato di grande trend Mondiale in esclusiva e Garantiti, come Pulizia della Casa, Cura de Igiene della Persona, Alimentare, Sistemi nel Trattamento dell'Acqua e dell'Aria. Lo facciamo con una azienda Leader che con i suoi 61 anni sul mercato a livello Mondiale, ha dato prova della sua solidità vincendo la prova del tempo. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti permettono di avviare con un sistema d'impresa vincente e un'assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli e con rischi pressoché pari a zero. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la Qualità della Vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. Vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Possibilità di reddito illimitato; - Chiunque può permettersi di avviare questa attività; Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere indicando il recapito telefonico e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Grandissima opportunità di lavoro in Smart Working ! Mi chiamo Angela Gaspar cerco collaboratori da inserire nel mio Team di USHARE: Part Time / Full Time O solo collaboratore passivo(rendita passiva) Settore: Social Network/BIG DATA ! E il mercato che non conosce crisi, perché sono i nostri dati che generiamo ogni giorno usando il cellulare. Azienda in fase di certificazione AVEDISCO ! Bonus fissi mensili a partire da 500 euro più commissioni !Corsi di formazione gratis! Sono richiesti almeno 18 anni, motivazione e buona volontà. Contattami in email, lasciando un tuo recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Collaboratore in Smart Working Azienda presente su tutto il territorio nazionale seleziona collaboratori in TUTTA ITALIA - per un'opportunità lavorativa, nel mondo digitale in SMART WORKING. Anche senza partita IVA e compatibile con RdC e NASpI. Il lavoro consiste nello sviluppare la community attraverso l’uso dei Social e nell’affiancamento dei collaboratori. No Telemarketing. Verrà svolto totalmente in modo agile in piena autonomia di orario, in seguito a corso di formazione a carico dell’azienda. Offriamo: Possibilitá Full time o Part time in piena autonomia Carriera su base meritocratica Lavoro continuativo e duraturo, autogestito Inquadramento da azienda terza, secondo la Legge 17 agosto 2005, n. 173 (legge a tutela DALLE FORME di vendita piramidali) Corsi di formazione professionale e di crescita personale Retribuzione con bonus e ricorrente mensile, più fisso al raggiungimento di obiettivi aziendali Requisiti richiesti: Buone capacità comunicative Propensione all'apprendimento Cortesia e gentilezza Disponibilità di PC/tablet e connessione internet Capacità di lavorare sia in autonomia che in gruppo Intraprendenza e creatività Buone capacità organizzative Ulteriori informazioni relative a questa offerta saranno fornite nella Presentazione Aziendale via ZOOM, a cui si accede previa prenotazione e preselezione curriculare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
referenziato,58enne,bella presenza,colto,esperienze lavorative mondo finanziario,commerciale automotive,patente KB (ncc), valuta opportunità come persona di fiducia,autista, problem solving, full time part time o a chiamata disponibilità ad incontro puramente conoscitivo
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Stiamo cercando un collaboratore da inserire nella nostra agenzia. Requisiti richiesti: -età compresa tra i 25 e 30 anni - automunito - diploma superiore - disponibilità ad orario full time - residente nella municipalità di Viterbo Si offre fisso mensile più provvigioni e premi produzione. Contattaci per un colloquio conoscitivo, non farti sfuggire questa opportunità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per i ns. uffici direzionali siti in Roma sud una risorsa che svolgerà il proprio lavoro all'interno della sezione Commerciale. La risorsa si occuperà di: - carico degli ordini cliente; - invio ordini ai produttori con i quali avrà cura di instaurare e mantenere un costante dialogo; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con lâ€(TM)ufficio logistico per ottimizzare le spedizioni degli ordini. Si offre: Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di stabilizzazione in base alle capacità che la risorsa dimostrerà durante il periodo di contratto a tempo determinato. Si richiede: • Esperienza in ambito food, in particolar modo nellâ€(TM)agro alimentare; • Ottime doti relazionali e propensione al dialogo; • Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; • Ottima conoscenza della gestione di magazzino a livello informatico e di tutti gli aspetti ad essa legati (rotazioni, analisi, LIFO, FIFO etc.); • Esperienza precedente nella posizione; • Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; • Titolo di studio diploma. Sarà requisito preferenziale la conoscenza del software di gestione Alyante Start/Gamma Enterprise; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso.
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Poliambulatorio seleziona una SEGRETARIO/COLLABORATORE DI STUDIO che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 25 / 50 anni 2. Titolo di studio: diploma di maturità 3. Esperienza in studi medici o comunque in studi professionali 4. Ottimo livello nell’uso del PC: Word, Excel, Internet, posta elettronica, 5. Predisposizione alla stabilità nel tempo nelle posizioni lavorative acquisite 6. Buone capacità organizzative, di ordine, di efficienza 7. Carattere equilibrato e stabile, di fiducia; gradevolezza, buona presenza, educazione 8. Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in autonomia come in team 9. Flessibilità negli orari (full time 8 ore) 10. Residenza preferibilmente a Piacenza, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: * Gestione della parte amministrativa e contabile: fatturazione, pagamenti, ordini, clienti/fornitori, prima nota contabile; * Gestione telefonate, con responsabilità in toto delle telefonate in entrata/ uscita; * Mansioni varie di segretariato e impiegatizie Sede di lavoro: Piacenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Poliambulatorio seleziona un SEGRETARIO/COLLABORATORE DI STUDIO che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 25 / 50 anni 2. Titolo di studio: diploma di maturità 3. Esperienza in studi medici o comunque in studi professionali 4. Ottimo livello nell’uso del PC: Word, Excel, Internet, posta elettronica, 5. Predisposizione alla stabilità nel tempo nelle posizioni lavorative acquisite 6. Buone capacità organizzative, di ordine, di efficienza 7. Carattere equilibrato e stabile, di fiducia; gradevolezza, buona presenza, educazione 8. Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in autonomia come in team 9. Flessibilità negli orari (full time 8 ore) 10. Residenza preferibilmente a Milano, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: * Gestione della parte amministrativa e contabile: fatturazione, pagamenti, ordini, clienti/fornitori, prima nota contabile; * Gestione telefonate, con responsabilità in toto delle telefonate in entrata/ uscita; * Mansioni varie di segretariato e impiegatizie Sede di lavoro: Milano Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per attività in forte Crescita ed Espansione in città e tutta la provincia, Ricerco un Collaboratore Serio, da avviare anche Part Time come secondo impiego, in questa opportunità commerciale indipendente nel settore del commercio elettronico "e-commerce", dove ci si avvale di prodotti Esclusivi di largo consumo e beni durevoli, che rappresentano la maggiore tendenza di mercato e coperti da una garanzia di soddisfazione unica nel suo genere. Presenti sul mercato da circa 60 anni, L'attività da svolgere data la sua elasticità negli orari, la si può affiancare a un lavoro già esistente e non comporta nessun obbligo. Questa consiste nel commerciare prodotti esclusivi attraverso un sistema collaudato da decenni, sviluppando reti commerciali indipendenti, per mezzo di un supporto gratuito di persone esperte e un assistenza personalizzata. I vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Opportunità di svolgere questa attività con orari flessibili. Per informazioni e un primo colloquio, chiamare o inviare una Mail indicando le proprie generalità con un orario e un numero dove essere contattato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda italiana leader nel settore assicurativo-finanziario Ricerca collaboratori ambossessi, anche prima esperienza, da inserire in organico presso Agnezia generale di Pomezia. Si richiede diploma, ambizione, impegno full time. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Cercasi collaboratore familiare part time automunito. E' gradito curriculum con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE COMMERCIALISTA CON PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti sito in zona Castelgomberto che ricerca per sostituzione risorsa un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Disponibilità a tenere alcune contabilità (poche circa 6-7) -Disponibilità a gestire la parte fiscale (dichiarativi e comunicazioni varie) -Disponibilità a gestire i bilanci (anche UE) Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (da 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) Rif: LT/jb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante società di brokeraggio assicurativo, per potenziamento del proprio organico, ricerca un giovane collaboratore per attività non commerciale. La ricerca è rivolta a giovani studenti universitari che stiano terminando un percorso formativo di tipo economico o giuridico. Requisiti richiesti: • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buone competenze organizzative e relazionali • Attitudine al lavoro in team Inquadramento: • Tirocinio curriculare o extra curriculare • Full time • Inserimento tempo determinato 10 mesi finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato Sede di lavoro: • Bergamo città
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MEDIOCASA agenzia immobiliare con sede a TORINO in zona PARELLA/POZZO STRADA ricerca personale per entrambi i sessi ANCHE senza esperienza per entrare a far parte di una realtà giovane, innovativa, fortemente orientata alla soddisfazione del cliente lavorando principalmente sul campo. I compiti e le responsabilità specifiche: o Prendere contatti o Prendere appuntamenti per far visionare gli appartamenti o Ricerca e sviluppo della zona Requisiti: o Buona conoscenza della città di Torino. o Patente di guida valida per spostamenti giornalieri Completano il profilo: o Ottime capacità di problem solving e di negoziazione. o Ottime doti relazionali e orientamento al team. Stage di 2 settimane. Orario di lavoro: Full time. Inquadramento: su richiesta rimborso mensile + provvigioni Se interessati, rispondere al seguente annuncio allegando cv aggiornato. Contatto mail..: [*vedi modalità di candidatura*] [*vedi modalità di candidatura*] Contatto tel...: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda specializzata nel settore marketing/telecomunicazione, valuta e seleziona un collaboratore d'ufficio da inserire a tempo pieno nella nuova sede di Napoli Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma, con buone doti organizzative per organizzare al meglio il lavoro e spiccate doti comunicative per relazionarsi al meglio con il cliente. La figura selezionata, si occuperà delle seguenti attività: - gestione segreteria aziendale - gestione attività amministrative - assistenza clienti Si offre un corso di formazione retribuito e certificato a livello nazionale. Inserimento immediato con contratto full time a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Si valutano e selezionano candidati residenti in Napoli o in zone limitrofe. Per partecipare agli step selettivi, è necessario inviare il proprio curriculum in formato pdf con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda cliente ricerca per completamento del proprio organico: 1 collaboratore per l'ufficio amministrativo. La figura si occuperà principalmente di: -gestione pratiche e documenti amministrativi; -riordino dati; -gestione paghe e contributi dipendenti. Si intende rivolta la ricerca a personale inoccupato residente in Bari e Bat. Inoltrare CV qualora interessati. Orario lavorativo: FULL TIME.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vip Center Centro Dimagrimento e Tonificazione tecnologie EMS- a San Benedetto del tronto Centro pilota Gruppo Eurofit Seleziona - COLLABORATORE COMMERCIALE da inserire all’interno del centro, rivolto a donna/uomo. Il candidato dovrà portare una buona formazione base della vendita e servizio clienti nel settore commerciale e di vendita diretta di servizi come Assicurazioni, Fitness, Centri Dimagrimento oppure Agenti di commercio di successo (sanità, estetica, fitness). I compiti sono quelli di fidelizzare e aumentare parco clienti, vendere gli abbonamenti più adatti alle esigenze del cliente con ottime capacità di chiusura contratto, vendere servizi, organizzare e gestire con delle promoter addette le azioni promozionali, realizzare eventi e azioni marketing per sviluppare la conoscenza del marchio. Cerchiamo una persona con inserimento immediato, ottime capacità di vendita, buona presenza, capacità di ascolto, solare, intraprendente, determinata a raggiungere obiettivi importanti giornalieri, che lavora con entusiasmo e volontà di crescita. Se pensi di avere i requisiti necessari e vuoi contribuire al successo del centro invia subito il tuo CV. Ti aspettiamo! Si offre piano formazione iniziale, continuo affiancamento professionale, contratto nazionale sportivo con Compenso fisso più premi. Si valuta solo personale con disponibilità full time. Inviare il proprio curriculum vitae completo comprensivo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Affiliato TECNOCASA Studio Il Barco SAS, con sede in Firenze, Via Francesco Baracca 163, ricerca collaboratore /collaboratrice, per intraprendere il percorso formativo di agente immobiliare, con età compresa tra i 19 e i 25 anni. 1000 euro mensili Disponibilità full time. Per info: 055-4220308
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.