-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratori assicurativi


Elenco delle migliori vendite collaboratori assicurativi

VENDERE ASSICURAZIONI. CINQUE MOSSE EFFICACI PER VENDERE PRODOTTI ASSICURATIVI E SODDISFARE IL CLIENTE. (EBOOK ITALIANO - ANTEPRIMA GRATIS): CINQUE MOSSE ... ASSICURATIVI E SODDISFARE IL CLIENTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENDERE ASSICURAZIONI: CINQUE MOSSE EFFICACI PER VENDERE PRODOTTI ASSICURATIVI E SODDISFARE IL CLIENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COME VENDERE L'ASSICURAZIONE. ELEMENTI DI PSICOLOGIA DI VENDITA DEI PRODOTTI ASSICURATIVI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Catania (Sicilia)
        Studio tecnico legale SIOTEK, specializzato in infortunistica stradale, nella tutela e risarcimento del danno subito da incidenti stradali (danni ai mezzi) e infortuni stradali (danni fisici), sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, valutazione danni cagionati da malasanità etc. con sede a Catania centro, seleziona ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, persone di tutte le età e ambo i sessi, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, numero 10 collaboratori automuniti (NO AVVOCATI), e disponibili all'inserimento nel settore richiesto per la provincia di Catania e i comuni limitrofi ad essa. Il lavoro è da svolgersi in piena autonomia e consisterà nel segnalare e gestire nuovi clienti che necessitano di assistenza legale qualificata per ottenere un congruo risarcimento dei danni subiti, con spese legali e medico legali a carico delle compagnie assicuratrici. Si offre massima serietà e trasparenza tramite un fisso commisurato agli obiettivi raggiunti su base provigionale di sicuro interesse. Requisiti richiesti: diploma di scuola obbligatoria, buona presenza e cultura generale con capacità di relazionarsi al pubblico. Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata tramite mail, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società di assicurazioni seleziona persone valide e motivate da formare e inserire nelle proprie strutture commerciali. Possibilità contratti a tempo indeterminato e di carriera in azienda
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Società operante da oltre 40 anni nel campo assicurativo, nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale, ricerca collaboratori da inserire all'interno della propria rete commerciale in qualità di intermediario assicurativo. Il candidato deve essere diplomato o neo laureato, automunito, residente in provincia di Bari e avere una buona propensione alla vendita Titolo preferenziale: - Residenza nei comuni di: Castellana Grotte, Conversano, Putignano, Polignano a Mare, Capurso, Turi, Adelfia; - esperienza nel settore. Cosa offriamo: • formazione in sede; • affiancamento (se necessario); • Retribuzione commisurata alle reali capacità delle risorse. la ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        SI RICERCANO VALIDI COLLABORATORI PER PRODUZIONE POLIZZE RCA TARIFFE INTERESSANTI
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Società di Brokeraggio Assicurativo, ricerca consulenti assicurativi, si richiede diploma o laurea, ottime capacità comunicative, attitudine a lavorare in team. Settore commerciale, retribuzione provvigionale, zona Firenze e provincia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Cerchiamo n.5 nuovi collaboratori commerciali da inserire con urgenza nel team di Lecco, Como e Sondrio come consulenti assicurativi, compensi variabili fino a 3000 euro mensili. Richiesta forte motivazione e minima o prima esperienza nel settore commerciale assicurativo, faremo una formazione professionale di 2 settimane. Inviare CV e verrete ricontattati dopo valutazione per primo colloquio conoscitivo. CONTATTI Ing. Servillo Giuseppe T.3289651345
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Inserimento urgente di n.5 nuovi collaboratori commerciali nel team di Varese e Como come consulenti assicurativi, compensi variabili fino a 3000 euro mensili. Richiesta forte motivazione e minima o prima esperienza nel settore commerciale assicurativo, faremo una formazione professionale di 2 settimane. Inviare CV e verrete ricontattati dopo valutazione per primo colloquio conoscitivo. CONTATTI Ing. Servillo Giuseppe T.3289651345
        Vista prodotto
        Sondrio (Lombardia)
        Inserimento urgente di n.5 nuovi collaboratori commerciali nel team di Lecco, Como e Sondrio come consulenti assicurativi, compensi variabili fino a 3000 euro mensili. Richiesta forte motivazione e minima o prima esperienza nel settore commerciale assicurativo, faremo una formazione professionale di 2 settimane. Inviare CV e verrete ricontattati dopo valutazione per primo colloquio conoscitivo. CONTATTI Ing. Servillo Giuseppe T.3289651345
        Vista prodotto
        Italia
        Agenzia Generali di Saronno apre le selezioni: in un'ottica di potenziamento del nostro organico ricerchiamo 6 collaboratori anche senza esperienza nel settore da avviare alla carriera manageriale. Al profilo ricercato verranno affidate le seguenti mansioni: - analisi del fabbisogno della clientela di riferimento; - trattativa finalizzata alla vendita; - fidelizzazione e assistenza del cliente nell'evoluzione dei suoi bisogni; - successivo consolidamento della clientela già esistente. Al candidato si richiedono: - diploma di maturità o Laurea; - predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità all'ascolto e capacità di comprensione dei bisogni altrui; - determinazione, intraprendenza e orientamento al risultato; Non è necessario aver maturato una pregressa esperienza nel settore. L'azienda offre: - percorso formativo finalizzato all'iscrizione al R.U.I.; - affiancamento on the job; - prospettive di crescita professionale; - sistema meritocratico e incentivante; Sede di lavoro: Saronno o Gallarate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003. I curricula ricevuti verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare il loro cv all'indirizzo mail: daniela.dandrea@generalisaronno.it
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        AGENZIA GENERALE di Primaria Compagnia Assicurativa per lâ€(TM)ampliamento delle propria rete distributiva, ricerca per il territorio di Palermo e provincia, sub agenti e/o collaboratori con e senza portafoglio Si offre: • Inserimento in un contesto dinamico e altamente professionale • Continua formazione su tecniche assicurative e di vendita • Ottime retribuzioni provigionali I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia assicurativa plurimandataria con sede a Roma, titolare di primarie Compagnie, ricerca collaboratori/subagenti regolarmente iscritti al Rui per inserimento nella propria rete di vendita. Si offrono, inoltre, importanti agevolazioni per trasferimenti di portafoglio con scontistiche dedicate ed incentivazioni provvigionali. L'annuncio è rivolto ai soli intermediari operanti su Roma e provincia. Per informazioni e colloqui si prega di inviare un'email all'indirizzo assiromajorana@gmail.com
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Ricerchiamo persone Ottimiste e Dinamiche da inserire nella Società quali Collaboratori Assicurativi,iscritti nel Registro Unico degli Intermediari. La Società offre: -percorso formativo per la Certificazione ed Iscrizione al RUI; -percorso formativo per Certificazione di Educatore Finanziario; -affiancamento retribuito -percorsi di crescita professionale - possibilità di lavorare a livello manageriale; -livelli retributivi crescenti Contratto di lavoro: Tempo pieno o part time Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti Luogo del lavoro: salerno e provincia
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        La risorsa avrà come compito la gestione delle pratiche amministrative, contrattuali, assicurative e previdenziali dei collaboratori in Italia. Descrizione: • Tenuta e aggiornamento del data base collaboratori • Tenuta dei rapporti con i collaboratori per quanto riguarda contratti, pagamenti, tasse e contributi, assicurazioni, altri eventuali dubbi • Monitoraggio scadenze e supporto ai responsabili interni per la loro gestione • Preparazione documenti e dati per la realizzazione dei cedolini mensili • Supporto ai collaboratori per la risoluzione di problemi amministrativi legati ai contratti • Supporto ai collaboratori per la gestione dei rimborsi assicurativi Requisiti • Esperienza in amministrazione del personale • Buona capacità uso excel • Capacità relazionali Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato a tempo pieno. Sede di lavoro: Bat, Bari e provincia. Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Aprire in Franchising un'agenzia di assicurazioni low cost significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost è l'unico network in Italia operante in consulenze per l'acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.... Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro. Il nostrofranchising non prevede vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Franchising Assicurazioni Low Cost è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi plurimandati,offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect. Sono altresì in fase di sviluppo ulteriori collaborazioni con le principali compagnie assicurative non incluse all'interno di questo portfolio. Il Franchising Assicurazioni Low Cost è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie al franchising Assicurazioni Low Cost e al ventaglio di offerte assicurative low cost disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile! Aprire in Franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso. Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost non è richiesta esperienza in quanto verra' fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E. Il Franchising Assicurazioni Low Cost garantisce al collaboratore unanuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi.... comparazione delle principali compagnie low cost, tariffe certamente stabili e meno soggette a "pressioni" di tipo commerciale, un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie, gestione presso l'agenzia del rapporto con l'assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale, discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente, una totale indipendenza. Con questi vantaggi il franchising Assicurazioni Low Cost si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. ENTRA NEL NOSTRO NETWORK Apri in franchising una nuova agenzia di assicurazioni low cost nella tua città... I nostri tecnici saranno al tuo fianco assistendoti gratuitamente a 360°, dall'analisi della location alla progettazione dell'arredo fino al know how per un'indipendenza totale nella gestione del tuo nuovo punto vendita. Per aprire in franchising un nuovo ufficio assicurativo ti basterà disporre di un locale di almeno 30 mq e ti daremo l'opportunità di entrare in un mercato senza concorrenti con un investimento chiavi in mano di 9.900 Euro. Il nostro franchising non prevede nessun vincolo, nessuna royalty, fee d'ingresso, quote annuali.... la tua nuova agenzia di assicurazioni low cost in franchising sarà autonoma e indipendente. Una volta inaugurato il tuo ufficio avrai un responsabile dedicato, esperto del settore, in grado di supportarti in modo specifico in tutte le fasi del lavoro. L'adesione al network comprende: · Assistenza per il locale · La richiesta delle autorizzazioni · La progettazione completa dei locali · L'allestimento del locale · Il piano marketing · Utilizzo del marchio · Know How con Corso Formazione · Materiale Operativo · Piattaforma in Comodato Gratuito · Supporto dalla Casa Madre Per informazioni inviare recapito telefonico
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gruppo agente generale (25 collaboratori) primaria compagnia assicurativo polizze aziende con piu sedi sul terriorio lombardo ricerca per incremento organico intermediario assicurativo sez. E. Dovra gestire in colllaborazione con gli agenti generali i clienti assegnati (aziende industriali) presentando e proponendo prodotti assicurativi e riassicurativi o nel prestare assistenza e consulenza finalizzate a tale attività. Viene garantito un portafoglio superiore del 30/40 % a quello attualmente gestito. Viene riconosciuto un contributo economico fisso mensile per 36 mesi o a scelta una aumento proporzionale alla provvigione in essere. Viene richiesta oltre alla iscrizione all'albo agenti assicurativi sezione “E” una esperienza almeno di 5/10 anni. Area assegnata per clientela di Bergamo e provincia (escluse valli).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Alleanza seleziona n°8 intermediari assicurativi per i territori di: Salerno, Baronissi, Fisciano, Mercato San Severino, Montoro Inferiore, Montoro Superiore e Solofra. Gli intermediari assicurativi collaborano con un compenso commisurato alle capacità e ai risultati, con la concreta possibilità di diventare dipendenti. I nuovi collaboratori saranno inseriti in un team, affiancati da un senior che li accompagnerà gradualmente verso una totale autonomia. Se sei interessato invia la tua candidatura corredata da curriculum vitae all’ indirizzo e-mail: professione.alleanza@tiscali.it
        Vista prodotto
        Italia
        Generali di Pisa ricerca e seleziona nuovi collaboratori – INSERIMENTO IMMEDIATO Generali è la prima realtà assicurativa in Italia. Con 6 milioni di clienti, rappresenta il punto di riferimento delle famiglie e delle imprese italiane per i servizi assicurativi. Da sempre, i consulenti di Generali ascoltano le persone aiutandole a costruire le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza. Generali è un’azienda dinamica e in costante evoluzione, in grado di garantire l’eccellenza attraverso risposte facili, efficaci, innovative e veloci. Generali di Pisa ricerca e seleziona giovani talenti! Il candidato ideale è una persona dinamica, curiosa, ambiziosa e motivata a crescere professionalmente all’interno di una realtà solida e di un mercato in sviluppo. La nostra sede in via Pascoli, 7 a Pisa L'Azienda di Pisa si colloca fra le agenzie top performances in Italia. Situata nel centro della città, l'agenzia estende la sua attività a tutta la Provincia di Pisa, con una rete commerciale di oltre 70 collaboratori e 2 punti vendita. Il RUOLO proposto: Consulente Generali - Specialista ramo vita e danni La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione a fare carriera e ambizioni economiche. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato, quello assicurativo, in espansione e molto stimolante. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: abbiamo già predisposto corsi formativi che permetteranno di crescere nel tempo e acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo. Chi è il consulente assicurativo? Un professionista esperto in materia che rappresenta un punto di riferimento per la clientela, proponendo servizi e soluzioni adeguate alle esigenze di protezione del singolo, della famiglia, della casa o dell'azienda, oltre che valutando e programmando piani di investimento in linea con le aspettative ed il tenore di vita del cliente stesso. Requisiti personali: Età compresa tra i 24 e i 40 anni Ottime competenze linguistiche e capacità relazionali. Residenza e/o Domicilio nella Provincia di Pisa; Livello di istruzione: diploma di maturità. Documentati studi in ambito economico e/o giuridico e/o pregressa esperienza in ambito commerciale saranno ritenuti requisiti preferenziali da approfondire durante l’iter di selezione.. L'offerta: Corso di formazione professionalizzante finalizzato all’iscrizione al RUI e affiancamento on the job; Inquadramento con contratto di collaborazione; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, che premia i risultati e la qualità del lavoro. Percorso di carriera meritocratico Retribuzione fissa+provvigioni. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae Verranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre il 25 Gennaio 2018 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Gli Agenti Generali
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l.196/03) al Responsabile alle Selezioni Giuseppe Nesta - Orari part-time: 20-40 a settimana Data di inizio prevista: 1/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l.196/03) Orari part-time: 20-40 a settimana Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Stiamo #assumendo. Conosci qualcuno a cui potrebbe interessare? Se sei o conosci qualcuno interessato ad investire il proprio Tempo per una Professione di grande Spessore, anziché barattare il proprio Tempo per un misero Salario... Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Orari part-time: 20-40 a settimana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Agenzia leader nel settore assicurativo ricerca per selezione nuovi collaboratori su Rieti e provincia L'attività prevede l'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti assicurativi (RCA, ramo danni e vita). PROFILO RICERCATO: giovani da avviare alla carriera, ai quali, avvalendosi di una ricca gamma di prodotti, poter affidare lo sviluppo di interessanti canali di vendita. REQUISITI: intraprendenza, forte motivazione e voglia di crescere, capacità di ascolto, attitudine ad instaurare rapporti interpersonali, spirito di negoziazione, dinamismo. L'AZIENDA OFFRE: corso propedeutico di formazione per l'iscrizione al RUI e corso aggiornamento annuale come previsto da IVASS, strumenti di lavoro compresi ufficio e postazione, clientela in parte già fidelizzata, retribuzione a provvigioni e concrete possibilità di sviluppo professionale. AREA: Rieti e provincia I candidati interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali (DGL 196/2003 sulla privacy) all'indirizzo mail: info@martellucciassicurazioni.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di brokeraggio specializzata nel ramo cauzioni e fidejussioni, per ampliamento propria struttura, cerca Collaboratori, Produttori, Intermediari e Consulenti Assicurativi, interessati ad operare in un contesto professionale e gratificante con tariffe rc auto e rami danni molto competitive. Intermediamo diverse Compagnie assicurative, con possibilità di offrire al cliente la soluzione migliore in base alle esigenze. SI valutano eventuali particolari condizioni economiche per travasi di portafoglio. Per informazioni ed invio curriculum rivolgersi a: Marco Lombardi - 3283441304 info@lombardiassicura.com
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON SOLI 7.900€! Aprire in Franchising unâ€(TM)agenzia di Assicurazioni Low Cost significa creare unâ€(TM)impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori, permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: -comparazione delle principali compagnie low cost; -tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale; -un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie; -gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale; -discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente; -una totale indipendenza. Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. Lâ€(TM)adesione al network comprende: â€" la richiesta delle autorizzazioni; -la progettazione completa dei locali; -lâ€(TM)allestimento del locale; -il piano marketing; -utilizzo del marchio; -know-how con Corso Formazione; -materiale Operativo; -piattaforme operative; -supporto dalla Casa Madre; -5 totem elettronici per la consultazione diretta. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO, SENZA IL QUALE LA RISPOSTA ALL'ANNUNCIO NON VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. si occupa di risarcimento danni. La società Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. rappresenta innanzi alle Società Assicurative gli interessi delle persone che hanno subito danni da incidenti stradali, la sua finalità principale è conseguire il massimo risarcimento possibile per lesioni al corpo subite durante sinistri ed il massimo indennizzo in caso di decesso di un prossimo congiunto. Collaborando con Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. trovi lâ€(TM)opportunità di offrire alle persone danneggiate nei sinistri ed a loro famigliari un sostegno affinché possano ottenere un adeguato risarcimento dei danni subiti. Siamo una società che offre ai propri clienti un servizio di alta' qualità nell'ambito della liquidazione dei danni. Inoltre, mettiamo a Tua disposizione il nostro sistema informatico, che supporta lâ€(TM)organizzazione della Tua attività. Garantiamo una formazione dettagliata nonché un sistema di retribuzione gratificante. Indirizziamo il presente invito ad Agenti di Commercio plurimandatari / Consulenti / Procacciatori / Segnalatori che desiderano ampliare lâ€(TM)ambito della propria attività oppure che ne vogliono iniziare una nuova.La nostra l'offerta è rivolta anche ad agenti/broker assicurativi che operano nell'ambito risarcimento danni, che abbiano svolto attività nel settore o che vi siano ancora impegnati. Abbiamo immediata necessità di collaboratori i in grado di attivare una ricerca dinamica ed autonoma, contattare le persone danneggiate nei sinistri ed instaurare il primo contatto con il cliente, sostenendolo nella sottoscrizione (delega e contratto) e nella ricerca (verbale redatto dall'autorità intervenuta, referti medici, ecc.) della documentazione necessaria, nonché' compiendo le verifiche preliminari del caso. Requisiti: • iscrizione: Camera di Commercio / P. IVA / Enasarco / Gestione Commercianti • capacità comunicative; • conoscenza dei sistemi informatici e di internet; • forte orientamento al successo; • perseveranza e desiderio di aiutare gli altri; Offriamo: • la più alta retribuzione in materia di risarcimenti nel campo nazionale; • un completo sistema di formazione che sopperisce all'eventuale mancanza di esperienza â€" ti insegneremo tutto noi; • un efficace sostegno nella compilazione delle prime pratiche; • un ampio sistema motivazionale (premi, bonus, viaggi); • il finanziamento degli uffici e dei mezzi di spostamento; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. si occupa di risarcimento danni. La società Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. rappresenta innanzi alle Società Assicurative gli interessi delle persone che hanno subito danni da incidenti stradali, la sua finalità principale è conseguire il massimo risarcimento possibile per lesioni al corpo subite durante sinistri ed il massimo indennizzo in caso di decesso di un prossimo congiunto. Collaborando con Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. trovi l’opportunità di offrire alle persone danneggiate nei sinistri ed a loro famigliari un sostegno affinché possano ottenere un adeguato risarcimento dei danni subiti. Siamo una società che offre ai propri clienti un servizio di alta' qualità nell'ambito della liquidazione dei danni. Inoltre, mettiamo a Tua disposizione il nostro sistema informatico, che supporta l’organizzazione della Tua attività. Garantiamo una formazione dettagliata nonché un sistema di retribuzione gratificante. Indirizziamo il presente invito ad Agenti di Commercio plurimandatari / Consulenti / Procacciatori / Segnalatori che desiderano ampliare l’ambito della propria attività oppure che ne vogliono iniziare una nuova.La nostra l'offerta è rivolta anche ad agenti/broker assicurativi che operano nell'ambito risarcimento danni, che abbiano svolto attività nel settore o che vi siano ancora impegnati. Abbiamo immediata necessità di collaboratori i in grado di attivare una ricerca dinamica ed autonoma, contattare le persone danneggiate nei sinistri ed instaurare il primo contatto con il cliente, sostenendolo nella sottoscrizione (delega e contratto) e nella ricerca (verbale redatto dall'autorità intervenuta, referti medici, ecc.) della documentazione necessaria, nonché' compiendo le verifiche preliminari del caso. Requisiti: • iscrizione: Camera di Commercio / P. IVA / Enasarco / Gestione Commercianti • capacità comunicative; • conoscenza dei sistemi informatici e di internet; • forte orientamento al successo; • perseveranza e desiderio di aiutare gli altri; Offriamo: • la più alta retribuzione in materia di risarcimenti nel campo nazionale; • un completo sistema di formazione che sopperisce all'eventuale mancanza di esperienza – ti insegneremo tutto noi; • un efficace sostegno nella compilazione delle prime pratiche; • un ampio sistema motivazionale (premi, bonus, viaggi); • il finanziamento degli uffici e dei mezzi di spostamento; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Studio peritale che opera per conto dei maggiori gruppi assicurativi con sede principale a NAPOLI e secondarie in provincia, cerca collaboratori per sviluppo attività. Anche prima esperienza. Massimo 30 anni L'attività peritale comporta spostamenti in autonomia sul territorio per analisi e valutazione dei danni e attività di ufficio per istruzione e definizione sinistri coadiuvata dal personale presente. Capacità di analisi,soluzione dei problemi e velocità di apprendimento,consentiranno di raggiungere in breve tempo condizioni lavorative soddisfacenti. Requisiti: auto/moto muniti - disponibilità a spostarsi solo ed esclusivamente per il territorio Campano. Contratto di lavoro: Full time a norma di legge- Per candidarsi inviare cv
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        AGENZIA MASTER CON MANDATO DI EON ENERGIA DA 9 ANNI CERCA COLLABORATORI,VENDITORI,CONSULENTI PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA EON ENERGIA NOTO MARCHIO AFFIDABILE E PUBBLICIZZATO SUL TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE DA QUEST'ANNO IN PARTNERSHIP CON EUROP ASSISTANCE PER SERVIZI ASSICURATIVI SUGLI IMPIANTI FORNITURE DI CASA INOLTRE IN CONCOMITANZA CON AMAZON LE NUOVE OFFERTE EON SONO SEMPRE LE PIU COMPETITIVE CON SCONTI IN FATTURA PER IL CLIENTE FINALE CI OCCUPIAMO DELL'ACQUISISZIONE DI CLIENTELA RESIDENZIALE E MICRO BUSINESS CERCHIAMO PERSONE CON ESPERIENZA DI VENDITA NEI SERVIZI DI ENERGIA ELETTRICA E GAS METANO PER OGNI NOSTRO CONSULENTE OFFRIAMO: CODICE AGENTE DIRETTO CRM AZIENDALE (MAX TRASPARENZA SUI CONTRATTI STIPULATI) POSSIBILITA' DI CARICAMENTO CONTRATTI IN AUTONOMIA FORMAZIONE COSTANTE PERSONALE DEDICATO DI RIFERIMENTO OTTIMI PIANI PROVVIGIONALI E PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI PAGAMENTO A 20 GIORNI FINE MESE SU PRATICA INSERITA POSSIBILITA' DI EFFETUARE SUBENTRI E VOLTURE CONTESTUALI AL CONTRATTO OPERIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER CANDIDARSI INVIARE CURRICULUM O LETTERA DI PRESENTAZIONE CON RECAPITI NO PERDITEMPO O CURIOSI ENTRA NEL NOSTRO TEAM
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.