-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratori domestici fornitori


Elenco delle migliori vendite collaboratori domestici fornitori

Roma (Lazio)
Siamo una società privata che cerca di reclutare più persone per lavorare nella nostra casa, per aiutare nella cura dei nostri figli e della casa, stiamo cercando diversi candidati come cuochi, autisti, babysitter, governanti, giardinieri, insegnanti e sicurezza privata per lavorare nel New Jersey, USA Per ulteriori informazioni, invia il tuo CV e la lettera di presentazione tramite e-mail.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo per famiglie nostre clienti COLLABORATORI DOMESTICI che si occupino delle attività connesse alle esigenze del vitto e delle pulizie della casa. I candidati ideali hanno una buona conoscenza della lingua italiana e possiedono preferibilmente esperienza nel ruolo. Sono requisiti necessari una buona presenza e una buona capacità comunicativa. Gli interessati possono presentarsi per un colloquio presso Familla, via Giovanni Brugnoli, 13d - 40122 Bologna tra le 9,30 e le 13 oppure tra le 14,30 e le 19,00 dal lunedì al venerdì. Agenzia per il lavoro aut. min. 0000091.25-07-2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco coppia collaboratori domestici che conoscano la lingua filippina, in particolare il Tagalog per un impiego a tempo indeterminato a Padova. Si tratta di fare le faccende domestiche, le pulizie e tenere in ordine il giardino. L'inquadramento è a tempo pieno e a tempo indeterminato. possibilità di alloggio gratuito. Sono richieste serietà, competenza e affidabilità. Meglio se i candidati possono offrire delle referenze. Valuto anche candidature di singole persone.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Cercasi singolo/a o coppia di collaboratori domestici, senza prole, per impiego presso referenziata famiglia con prole, in centro a Udine. Le attività consistono in: occuparsi di tutte le incombenze famigliari, cucinare a colazione, pranzo e cena, pulizia accurata dell’abitazione, eventuali piccole manutenzioni, assistenza durante cene ed eventi conviviali in casa, fare la spesa, ecc. Offresi assunzione, in caso di coppia per ambo i coniugi, vitto e alloggio all’interno della dependance (camera matrimoniale da letto, salottino, bagno e cucina) annessa alla casa, un giorno libero alla settimana: assunzione con paga adeguata. E’ gradito personale referenziato, con precedenti esperienze similari. Inviare curriculum con foto a: domesticfamily20@gmail.com
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Ricerchiamo per famiglia in provincia di Macerata 1 COPPIA per assistenza familiare Full Time, con referenze, che si occuperà di assistere una anziana signora non completamente autosufficiente. Si richiedono autonomia di gestione abitazione, commissioni esterne, lavori domestici, capacità di preparazione pasti oltre a doti come discrezione, cortesia e privacy. Si offre compenso fisso, oltre a vitto ed alloggio presso la famiglia.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Studio tecnico legale SIOTEK, specializzato in infortunistica stradale, nella tutela e risarcimento del danno subito da incidenti stradali (danni ai mezzi) e infortuni stradali (danni fisici), sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, valutazione danni cagionati da malasanità etc. con sede a Catania centro, seleziona ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, persone di tutte le età e ambo i sessi, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, numero 10 collaboratori automuniti (NO AVVOCATI), e disponibili all'inserimento nel settore richiesto per la provincia di Catania e i comuni limitrofi ad essa. Il lavoro è da svolgersi in piena autonomia e consisterà nel segnalare e gestire nuovi clienti che necessitano di assistenza legale qualificata per ottenere un congruo risarcimento dei danni subiti, con spese legali e medico legali a carico delle compagnie assicuratrici. Si offre massima serietà e trasparenza tramite un fisso commisurato agli obiettivi raggiunti su base provigionale di sicuro interesse. Requisiti richiesti: diploma di scuola obbligatoria, buona presenza e cultura generale con capacità di relazionarsi al pubblico. Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata tramite mail, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di una realtà innovativa per promuovere le migliori offerte presenti sul web dei principali fornitori nazionali di Luce, Gas e Internet? Tramite la nostra piattaforma sarà possibile effettuare la comparazione come non hai mai visto prima, arrivando allo switch in modo rapido ed efficiente ed assicurando un servizio di qualità e trasparenza ai tuoi clienti. Ci presentiamo. Switcho è la nuova piattaforma digitale e gratuita che permette di risparmiare sulle utenze in maniera trasparente, veloce e sicura. Collaboriamo con i principali operatori nel mondo Energie e Telco, ed abbiamo accesso alle loro offerte web (le più competitive del mercato), al fine di assicurare un vero risparmio ai clienti finali. Cosa offriamo. Con noi, potrai incrementare le tue vendite proponendo ai tuoi clienti un ampio ventaglio di offerte, liberandoti dall’operatività ed incassando le commissioni in tempi rapidissimi. Chi cerchiamo. Persone con la voglia di innovare insieme a noi il mondo dell’Energia e Telco.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società General Contractor nel settore delle Ristrutturazioni ricerca per ampliamento organico, le seguenti figure: 1. Architetto o Ingegnere che si occuperà di: sopralluoghi e rilievi, accesso agli atti, verifica di conformità urbanistiche, computi metrici, relazioni tecniche, pratiche edili. 2. Tecnico di cantiere che si occuperà di: verifiche tecniche di cantiere, sopralluoghi, rilievi, elaborati costruttivi, relazione con i clienti, fornitori e subappaltatori, etc.. 3. Perito termotecnico che si occuperà di: studi di fattibilità tecnica, progettazione termotecnica definitiva-esecutiva. 4. Ingegnere strutturista che si occuperà di: progettazione e Direzione Lavori strutture. Si richiede almeno 2 anni di esperienza pregressa, problem solving, autonomia, capacità di lavorare in team. Partita iva. Full time. Disponibilità immediata. Si chiede di specificare per quale posizione ci si candida.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Coppia italiana senza figli seria e con esperienza cerca lavoro(non offriamo)come custodi collaboratori domestici solo con alloggio indipendente(uso e utenze gratuite)e stipendio adeguato ad entrambi.Solo per ville.No alberghi e agriturismo.Siamo disponibili qualsiasi zona per cucina,pulizie,stiro,spesa,innaffiare le piante(no giardinaggio)e custodia fissa della villa(no viaggi/vacanze al seguito della famiglia).Non vogliamo il vitto.Non eseguiamo mansioni agricole assistenza anziani e animali.Solo per famiglie serie e decise ad assumere No perditempo e uomini soli.Siamo coppiaaffidabile seria con esperienza siete pregati di chiamare solo se realmente e immediatamente disponibili ad assumere.Richiediamo come da contratto domenica libera e mezza giornata settimanale da concordare.Telefonate solo con numero(no privato)allo 347/6973841(dalle 15 alle 20).Garantiamo e richiediamo max serieta'.Qualsiasi zona Marche
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Europlacements Italy srl, leader nella ricerca e selezione di personale domestico qualificato desidera incontrare per propri clienti residenti in tutta Italia personale domestico qualificato convivente: colf, tate, coppie di domestici. I candidati devono avere già maturati esperienze in famiglie come collaboratori domestici ed essere in possesso di referenze verificabili. Inviare curriculum in italiano o in inglese via email specificando le precedenti esperienze di lavoro presso famiglie, se in possesso di patente, lingue conosciute
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Famiglia privata di Torino ricerca governante per la cura della casa, con conoscenza dei lavori di pulizia domestica, stireria, cucina. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione presso famiglie; - buone doti di empatia con i bambini e animali domestici (cani e gatti) - disponibilità a 8 ore al giorno Si offre retribuzione commisurata al livello di esperienza e regolare inquadramento secondo il CCNL Collaboratori domestici.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda partner di un gruppo che opera nei settori ambientali e dei servizi per l’industria, con sede nell’area nord-ovest della provincia milanese (zona Cuggiono / Magenta) ci ha richiesto la selezione di un Responsabile di laboratorio Requisiti: * Laurea ad indirizzo Chimico * Iscrizione all’albo professionale Ordine dei Chimici * Esperienza minima di 2 anni * Residenza in zone limitrofe Competenze richieste: o Autonomia nella gestione di un laboratorio chimico o Autorevolezza e capacità relazionali a tutti i livelli con collaboratori, clienti, fornitori e parti interessate o Conoscenza della normativa in ambito ambientale o Esperienza concreta nell’ambito specifico delle analisi chimiche e strumentali o Autonomia nella redazione dei rapporti di prova e classificazione rifiuti o Competenza relativa ai cicli produttivi di attività industriali o Buona padronanza degli strumenti informatici Descrizione La figura ricercata, con pregressa esperienza nel settore delle analisi ambientali, svolgerà il ruolo di Responsabile di laboratorio. Gestirà in autonomia il laboratorio e coordinerà i tecnici per le analisi richieste e lo sviluppo di nuove metodologie analitiche. Procederà alla redazione dei rapporti di prova e alla classificazione dei rifiuti secondo la normativa vigente. È gradita l’esperienza e la conoscenza nell’ambito della conduzione e la gestione di impianti di depurazione reflui e rifiuti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato ed inquadramento commisurato alla professionalità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con disponibilità per esigenze nel fine settimana. R21-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO HEADS HUNTERS. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
Vista prodotto
Italia
La società Teckal facente parte del Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l'opportunità di inserire nel suo organico un Building Manager. Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. La figura verrà inserita all'interno della Direzione Operation. Principali Attività e Responsabilità: - Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati; - Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori; - Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni; - Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori; - Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi; - Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative; - Analizzare i report di commessa; - Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; - Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione); - Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti; - Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti; - Gestire i rapporti con la committenza; - Analisi costi delle attività svolte; - Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale; - Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; - Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori. Si richiede: - Formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra, Perito o similari; - Esperienza pregressa in ruolo analogo; - Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; - Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori; - Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento; - Conoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici; - Padronanza fogli elettronici (Excel); - Conoscenza dei principali applicativi informatici; - Il candidato deve possedere un approccio dinamico e flessibile, doti di autonomia, di pianificazione e la capacità di gestire team altamente qualificati. Si offre: - Formazione professionale; - Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate); - Auto tecnica. Sede di Lavoro: Bologna L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.