-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratori incaricati


Elenco delle migliori vendite collaboratori incaricati

NETWORK MARKETING ONLINE: L'UNICO SISTEMA TESTATO CHE HA RECLUTATO OLTRE 700 INCARICATI IN 9 MESI FACENDO MULTILEVEL MARKETING SUI SOCIAL MEDIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARTIRE DAL PERCHÉ. COME TUTTI I GRANDI LEADER SANNO ISPIRARE COLLABORATORI E CLIENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NNAKAPAKA - PORTA BADGE RETRATTILE, CON MOSCHETTONE, PORTA BIGLIETTI AUTOBUS, CON MOSCHETTONE RETRATTILE, PER DIPENDENTI, INSEGNANTI, COLLABORATORI SMALL NERO, CONFEZIONE DA 3
      • Dimensioni del prodotto: rotolo retrattile - 2 1/8" x 1 3/8"
      • 24 pollice: il cavo può essere grande fino a 24 pollici e può essere facilmente ritirato. In questo modo è possibile inserire facilmente una scheda di sicurezza elettronica o visualizzare documenti, chiavi e etichette di identificazione senza dover tenere in tasca o in borsa.
      • Facile e utile da usare: questo moschettone dispone di due opzioni di fissaggio: un moschettone e una clip per cintura, che permettono di fissare facilmente vestiti, passanti per cintura, cinghie o borse.
      • Il nastro retrattile è ideale per chiavi, rulli, distintivi, targhette, tessere identificative e altri piccoli oggetti. Perfetto per personale d'ufficio, personale di sicurezza, insegnanti, studenti, guardiani, operai di fabbrica, dipendenti, appassionati di attività all'aperto, ecc.
      • Non esitate a contattarci tramite il sistema di messaggi Amazon se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto in qualsiasi momento.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      D-REC sta selezionando GIOVANI da inquadrare come INCARICATI ALLA VENDITA PROMOZIONALE per la propria filiale di FIRENZE. I candidati selezionati svolgeranno attività di promozione affiancati dai nostri collaboratori più esperti, in luoghi caratterizzati da forte affluenza di pubblico (centri commerciali, door2door, fiere ed eventi di varia natura) su Firenze e provincia. Si richiede: • Disponibilità da Giugno 2018; • Domicilio a Firenze o zone limitrofe; • Ottime doti comunicative e relazionali. Si offre compenso fisso mensile garantito, bonus, incentivi e formazione a carico aziendale.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Azienda multinazionale leader nella vendita di prodotti per il benessere e salute ricerca per le sedi di Catania ed Enna incaricarti alla vendita diretta ed indiretta per espansione mercato Mansioni: Le figure richieste dovranno promuovere e distribuire i nostri prodotti espandere la nostra rete di vendita ricercando possibili nuovi collaboratori gestire la propria rete di clienti e collaboratori. Cerchiamo Profili Commerciali anche senza esperienza Requisiti - Spiccate capacità relazionali - Buona padronanza della lingua italiana - Motivazione a lavorare in un settore in forte crescita - Capacità di lavorare in autonomia -Massima serietà. Offriamo: - Inserimento in un gruppo in forte crescita -Formazione rispetto ai prodotti da vendere - Opportunità di carriera - Percorsi formativi di inserimento e aggiornamento - Affiancamento sul campo costante. Non vendita "porta a porta" ma pianificazione di appuntamenti attraverso lo sviluppo e gestione contatti. Inviare curriculum
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda leader settore benessere seleziona 3 collaboratori seriamente interessati a realizzare una crescita economica e professionale. Si richiede disponibilità ad imparare una nuova attività indipendente e gratificante, capacità relazionali e organizzative. Guadagni e carriera proporzionati all’impegno. Invia curriculum a highlife@fastwebnet.it
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      TeamWork Italia , multinazionale leader settore wellness, ricerca per lo sviluppo commerciale della zona di Torino, nuovi collaboratori anche senza esperienza. si offre formazione e supporto iniziale a carico dell'Azienda. no porta porta, no p.i., no investimenti inviare cv. salute-benessere2@virgilio.it
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sei disoccupato? Sei uno studente? Hai già un lavoro? Vuoi guadagnare di in più senza dover impegnare molto tempo e senza investire soldi? Selezioniamo 5 collaboratori per lavoro commerciale indipendente, da gestire in modo autonomo anche da casa. Non è previsto nessun investimento iniziale, non ci sono penalità in caso di recesso e c'è la possibilità di carriera. Garantiamo i primi guadagni fin da subito e se non siete soddisfatte potete interrompere in ogni momento il rapporto di lavoro senza alcuna penale. Inviare CV per colloquio di selezione
      Gratuito
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sei insoddisfatto del tuo lavoro? Cerchi qualcosa di più? Vuoi guadagnare quanto vali? Selezioniamo collaboratori per attività commerciale indipendente nel settore Sport e Nutrizione. Offro e chiedo max serietà, ambizione, buona volontà. No porta a porta No perditempo Inviare CV per colloquio conoscitivo
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia
      PROGETTO FUTURO per incremento della rete commerciale, selezioniamo collaboratori ambosessi, con possibilità di part time e full time, anche prima esperienza. Il nostro PROGETTO è quello di fornire nuove opportunità di business a chiunque sia in cerca di opportunità di guadagno, che sia privato o azienda. Le figure selezionate si occuperanno di creare, gestire, assistere e monitorare le reti commerciali nel territorio di riferimento, con possibilità di espansione nazionale ed internazionale. Requisiti richiesti: • fedina penale pulita • età min. 18 anni • serietà • volontà e voglia di lavorare • disponibilità ad imparare. • buona conoscenza della lingua italiana: parlata e scritta. Offriamo: • Gestione del tempo. • Possibilità di guadagni elevati. • Formazione continua. • Supporto e assistenza. • Libera scelta degli obiettivi Per candidarsi visiti il sito: www.progetto-futuro.com Si garantisce e si richiede serietà'. PROGETTO FUTURO Via Donato Bramante, 7 Limbiate, 20812 (MB), Italia Email: info@progetto-futuro.com Website: www.progetto-futuro.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Barbara Aurora - LBA Srl, Azienda Leader nella realizzazione chiavi in mano di Impianti FOTOVOLTAICI ed EOLICI in tutta ITALIA dal 2009, RICERCA, per l'apertura di nuovi LBA-Points in Tutta ITALIA, validi Collaboratori Aziendali da INCARICARE per la dimostrazione e la vendita di prodotti e servizi per le Energie Rinnovabili. Per proporre la propria candidatura e per ricevere maggiori dettagli sull' offerta di lavoro inviare le proprie referenze, allegando il proprio Curriculum con foto aggiornato, all'indirizzo e-mail indicato, ossia [*vedi modalità di candidatura*]. Ogni proponente, ritenuto idoneo da parte dei Titolari, verrà ricontattato per un colloquio. Grazie per l'attenzione dedicata al nostro annuncio. Cordiali saluti, LBA Srl. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      PROGETTO FUTURO per incremento della rete commerciale, selezioniamo collaboratori ambosessi, con possibilità di part time e full time, anche prima esperienza. Il nostro PROGETTO è quello di fornire nuove opportunità di business a chiunque sia in cerca di opportunità di guadagno, che sia privato o azienda. Il nostro non è un lavoro porta a porta, né di rappresentanza, il nostro e un lavoro di consulenza e assistenza al cliente. L’azienda con cui Noi collaboriamo è un’Azienda Italiana Leader in Italia per la produzione e la distribuzione di prodotti ad al consumo con certificazione BIO 100 made in Italy. Tutti i prodotti sono testati e certificati e rispettano in pieno tutte le più severe normative Italiane e dell’unione Europea. Requisiti richiesti: • fedina penale pulita • età min. 18 anni • serietà • volontà e voglia di lavorare • disponibilità ad imparare. • buona conoscenza della lingua italiana: parlata e scritta. Offriamo: • Gestione del tempo. • Possibilità di guadagni elevati. • Formazione continua. • Supporto e assistenza. • Libera scelta degli obiettivi L'opportunità professionale è regolamentata dalla Legge n.173/2005. Per candidarsi inviare il CV alla seguente email: info@progetto-futuro.com Si garantisce e si richiede serietà'. PROGETTO FUTURO Via Donato Bramante, 7 Limbiate, 20812 (MB), Italia Email: info@progetto-futuro.com
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      La nostra azienda collabora con una multinazionale al vertice per fatturati nella Industria del benessere e inserisce dopo formazione interna n.4 seri collaboratori / trici in Torino, per un' attività indipendente di assistenza e consulenza al cliente e marketing Il candidato ideale ha doti comunicative e relazionali molto naturali e capacità autonome organizzative. Il lavoro consiste A - costruire, gestire e coordinare il lavoro di un gruppo di persone che si occuperanno della distribuzione dei prodotti dell'azienda sul territorio B- Creare e sviluppare una rete di professionisti che duplichino i risultati e la fidelizzazione del nostro cliente. Offriamo - carriera già programmata - formazione di alto livello - guadagni molto importanti - bonus e royalties - vacanze e premi Part/full-time Rispondere solo con i requisiti indicati.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      INCARICATI COMMERCIALI NIMS azienda del gruppo Lavazza cerca, per le zone di Brindisi e Lecce, dinamici e motivati ambosessi part-time o full-time, anche prima esperienza per progetto distributivo prodotti Lavazza. Ampie possibilità di carriera e sistema retributivo altamente incentivante. Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Siamo un gruppo di professionisti in forte espansione a livello internazionale e stiamo selezionando collaboratori per gestire reti commerciali. Non serve esperienza perché insegniamo tutto noi. I guadagni sono superiori alla media. E’ necessario un colloquio conoscitivo per discutere i dettagli. Inviare CV
      Gratuito
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Azienda internazionale in forte espansione operante nel settore wellness e sport cerca collaboratori anche prima esperienza. possibilità di carriera e crescita di guadagno offre varie opportunità di lavoro part-time o full-time. Formazione e affiancamento garantiti dall'azienda. Non è un servizio di vendita porta-a-porta né di rappresentanza. La ricerca è aperta ad ambo i sessi senza limiti di età Le persone selezionate saranno poi inserite nei gruppi di lavoro più vicini alla loro zona di residenza. Per la selezione inviare CV con contatto telefonico
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia
      NIMS azienda del gruppo Lavazza, cerca per le zona di Como, Milano e Varese, collaboratori ambosessi dinamici e motivati part-time o full-time, anche alla prima esperienza, per progetto distributivo sistemi e prodotti Lavazza. Ampie possibilità di carriera e stabilità, sistema retributivo unico ed altamente incentivante. Si offre: -Sistema provvigionale ai massimi livelli di settore -Titolarità portafoglio clienti -Possibilità di carriera e stabilità economica -Corsi di formazione professionale gratuiti -Costante affiancamento e supporto in ogni fase dell'attività lavorativa -Ambiente giovane e motivante in forte crescita Province di lavoro: -Como -Milano -Varese Si richiede: » Ottima conoscenza della lingua italiana » Ottime doti relazionali e comunicative » Orientamento agli obiettivi ed al lavoro di squadra » Automunito » Non necessaria eperienza pregressa Si prega di inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003, completo di fotografia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono Stefano Feroldi, incaricato alla vendita, collaboro con Herbalife, Azienda leader nel settore del benessere. Seleziono collaboratori ambosessi per ampliamento della rete commerciale. Offro affiancamento e formazione continua come consulente del benessere per mansione di consulenza, assistenza e supporto alla clientela. Seria opportunità di lavoro indipendente con possibilità di carriera. No venditori. No rappresentanza. No porta a porta. Richieste massima serietà, disponibilità e voglia di apprendere.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ciao sono Stefano Feroldi. Collaboro da anni con Herbalife, Azienda leader nel settore del benessere. Seleziono 3 collaboratori ambosessi per ampliamento rete commerciale. Offro affiancamento e formazione continua come consulente del benessere per mansione di consulenza, assistenza e supporto alla clientela. Offro una seria opportunità di lavoro indipendente con possibilità di carriera. No venditori. No rappresentanza. No porta a porta. Richieste massima serietà, disponibilità e voglia di apprendere. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      In collaborazione con azienda multinazionale in grande espansione settore integrazione allo sport, nutrizione e cura della persona, si selezionano 3 collaboratori da formare come consulenti addetti all'assistenza al cliente per ampliamento organico. possibile inserimento iniziale part time o full-time con massima flessibilita' delle ore lavorative. richiesta buona dialettica e massima serietÀ. affiancamento e formazione garantiti dall'azienda. si richiede di inviare cv con recapito telefonico. i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un colloquio informativo. il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etÀ e tutte le nazionalitÀ, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Per lavoro da casa Cerco collaboratori da inserire urgentemente per ottimo lavoro da casa ottimi guadagni e nessun rischio economico richiedi informazioni. Inserzionista: Lucio
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Acqualife® ricerca collaboratore esterno per un rapporto continuativo di collaborazione, Cerchiamo tecnico con esperienza idraulica per manutenzioni e installazioni impianti. Ottima mole di lavoro e fatturato. caratteristiche fondamentali: - Esperienza minima nel settore idraulico - P.IVA nel settore idraulico o possibilità di aprirne una - Automunito - Disposto a muoversi nelle zone di competenza - Disponibile fulltime Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo incaricati di selezionare un candidato con competenze tecniche a cui affidare il coordinamento del servizio post vendita, rivolto ai concessionari operanti sul mercato italiano e al network internazionale di gruppo. La posizione comporta la gestione delle attività della rete post vendita, del budget del servizio, il mantenimento dei rapporti con la casa madre e con la clientela italiana ed il coordinamento dei collaboratori addetti ad attività ispettive, di gestione garanzie e di training tecnico. La ricerca è rivolta ad un laureato o diplomato ad indirizzo tecnico, con pluriennale esperienza nel ruolo proposto, maturata in aziende strutturate e con operatività internazionale, capace di motivare e gestire un gruppo di collaboratori, di condurre rapporti e relazioni a diversi livelli sia all’interno dell’azienda, della rete di assistenza e con la capogruppo e le consociate estere. Il ruolo richiede l’utilizzo professionale della lingua inglese, conoscenze meccaniche, idrauliche ed elettrotecniche ed operatività in trasferta, prevalentemente sul territorio nazionale. La sede di lavoro Centro Emilia Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento SR 180268 B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente, un’importante realtà della ristorazione collettiva, ci ha incaricati della ricerca di un: Responsabile ristorazione collettiva Nord-Est Riportando gerarchicamente al direttore di produzione e coordinando un gruppo di collaboratori, la risorsa ricercata avrà la principale responsabilità di assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici delle commesse di sua competenza, pianificando risorse e mezzi; sarà suo compito organizzare la fase di avvio di nuovi appalti e garantire la soddisfazione del cliente, migliorando l’output qualitativo del processo di produzione del servizio. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di una laurea, ha già maturato una solida esperienza nella ristorazione collettiva preferibilmente all’interno di aziende strutturate e orientate al cliente e ha piena familiarità con la gestione e lo sviluppo dei collaboratori. Completano il profilo spiccate doti relazionali, orientamento al risultato e problem solving. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato e foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
      Vista prodotto
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      Il nostro Cliente, un’importante realtà della ristorazione collettiva, ci ha incaricati della ricerca di un: Responsabile Tecnico di Area Food - Alto Adige Riportando gerarchicamente al direttore di produzione e coordinando un gruppo di collaboratori, la risorsa ricercata avrà la principale responsabilità di assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici delle commesse di sua competenza, pianificando risorse e mezzi; sarà suo compito organizzare la fase di avvio di nuovi appalti e garantire la soddisfazione del cliente, migliorando l’output qualitativo del processo di produzione del servizio. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di una laurea, ha già maturato una solida esperienza nella ristorazione collettiva preferibilmente all'interno di aziende strutturate e orientate al cliente e ha piena familiarità con la gestione e lo sviluppo dei collaboratori. Completano il profilo spiccate doti relazionali, orientamento al risultato e problem solving. L’inserimento prevede: assunzione immediata a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico; benefit: auto. Sede di lavoro: Alto Adige I colloqui di selezione si terranno a Trento e Bolzano Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato e foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      Il nostro Cliente è attivo nella ristorazione collettiva, ci ha incaricati della ricerca di un: Responsabile di Area - Ristorazione Collettiva - Trento Alle dirette dipendenze del direttore di produzione, coordinerà un gruppo di collaboratori, la risorsa avrà la principale responsabilità di assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici delle commesse di sua competenza, pianificando risorse e mezzi; sarà suo compito organizzare la fase di avvio di nuovi appalti e garantire la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di una laurea, ha già maturato una solida esperienza nella ristorazione collettiva preferibilmente all'interno di aziende strutturate e orientate al cliente e ha piena familiarità con la gestione e lo sviluppo dei collaboratori. Completano il profilo spiccate doti relazionali, orientamento al risultato e problem solving. L’inserimento prevede: assunzione immediata a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi, benefit: auto. ?Sede di lavoro: Trentino Alto Adige ? Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. ?I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato e foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Una prestigiosa azienda operante a livello nazionale e con prevalente attività nella vendita di servizi informatici nel settore socio-sanitario, ci ha incaricati della ricerca di un VENDITORE – PIEMONTE, LINGURIA E TOSCANA. La posizione, che riferisce al Direttore Commerciale, dovrà dedicarsi, dopo un periodo di aziendalizzazione, alle attività di gestione della vendita del servizio informatico offerto dalla casa madre. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Informatico o Laurea; - Esperienza maturata nella vendita di servizi informatici; - Esperienza maturata, se possibile, da ambienti socio-sanitari; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Orientamento al risultato. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. Saranno valutabili sia collaboratori esterni (P.IVA) che collaboratori interni (tempo determinato iniziale per poi passare a tempo indeterminato). L’area di competenza sono le Regioni di Piemonte, Liguria e Toscana. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** *************** L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di leadership nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi ambiti di applicazione. In un contesto caratterizzato da forte Cultura produttiva con un iter di Lavorazioni Interne di alto livello, crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di DIRETTORE DI PRODUZIONE Cultura Tecnica e Esperienza Processi Produttivi Completi L'Azienda è una realtà che conta con 120 dipendenti di cui 80 dedicati alla parte Produttiva/Operations. Rispondendo alla Proprietà ed interfacciandosi con clienti e fornitori, sarà responsabile della gestione complessiva dell’intero processo produttivo in ogni sua fase, nel rispetto della qualità, dei tempi di consegna e del budget concordato. Coordina l’ufficio Pianificazione, l'ufficio Acquisti, Lavorazioni Meccaniche e l'attività di Assemblaggio per un totale di 80 persone tra diretti e indiretti. Nell’ambito di una crescita continua legata a una clientela diversificata sempre più orientata alla customizzazione dei prodotti: • Garantisce l'esecuzione dei programmi produttivi secondo i migliori standard d’eccellenza, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo. • Risponde a un mercato in continua evoluzione attraverso un'attività di ricerca, innovazione continua e di metodi e tools gestionali: tecnologie produttive, scelte organizzative e risorse, volte a garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda • Partecipa alla fase di industrializzazione dei prodotti e valutazione di fattibilità tecnica ed economica. Il candidato ideale possiede Laurea a livello tecnico, possibilmente in Ingegneria Meccanica o cultura tecnica affine, ha maturato significativa esperienza nel ruolo in aziende gestionalmente strutturate ed evolute e con Processi produttivi/assemblaggio/lavorazioni meccaniche completi. La posizione richiede competenze in area pianificazione produttiva e nella gestione dei reparti e attività di line oltre a una concreta conoscenza di tecnologie e processi relativi alle lavorazioni meccaniche. La buona cultura informatica e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, capace di leggere le evoluzioni del mercato e rendere operativi piani e progetti. Attento pianificatore, stabilisce le priorità, è un Manager di riferimento per i suoi collaboratori coinvolgendoli nel perseguimento degli obiettivi in ottica di Customer Satisfaction. Con attitudine al Problem Solving, opera con visione strategica e si mostra attento ai temi dell’innovazione in ambito produttivo. Si valuteranno comunque anche candidati con esperienze ancora relativamente approfondite in alcune delle aree di attività indicate, che potranno beneficiare di un periodo di affiancamento e parziale formazione. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata agli investimenti di innovazione. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Modena
      Vista prodotto
      Italia
      **SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA** L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto
      Italia
      Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Acqualife® ricerca collaboratore esterno per un rapporto continuativo di collaborazione, Cerchiamo tecnico con esperienza idraulica per manutenzioni e installazioni impianti con partenza dalla sede di Lissone. Ottima mole di lavoro e fatturato. caratteristiche fondamentali: - Esperienza nel settore idraulico - Automunito - Disposto a muoversi nelle zone di competenza - Disponibile fulltime Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.eu Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa.
      Vista prodotto
      Italia
      Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Acqualife® ricerca collaboratore esterno per un rapporto continuativo di collaborazione, Cerchiamo tecnico con esperienza idraulica per manutenzioni e installazioni impianti con partenza dalla sede della Liguria. Ottima mole di lavoro e fatturato. caratteristiche fondamentali: - Esperienza nel settore idraulico - P.IVA nel settore idraulico o possibilità di aprirne una. - Automunito - Disposto a muoversi nelle zone di competenza (tutta la Liguria) - Disponibile fulltime Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.eu Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa.
      Vista prodotto
      Italia
      LAzienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dellArea di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in unottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate allefficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. E responsabile di sovraintendere alle procedure di gare dappalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo delliter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) E responsabile dellassolvimento e svolgimento delle procedure relative allaccreditamento/convenzionamento dei Servizi In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dellefficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business E responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dellarea di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nellottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione dinsieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. LAzienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dellAzienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto
      Italia
      Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Acqualife® ricerca collaboratore esterno per un rapporto continuativo di collaborazione, Cerchiamo tecnico con esperienza idraulica per manutenzioni e installazioni impianti con partenza dalla sede di Pesaro. Ottima mole di lavoro e fatturato. caratteristiche fondamentali: - Esperienza nel settore idraulico - P.IVA nel settore idraulico o possibilità di aprirne una. - Automunito - Disposto a muoversi nelle zone di competenza (Regione Marche e luoghi limitrofi alla regione) - Disponibile fulltime Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.eu Per info: www.depuratoriacqualife.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.