Collaboratori ricerca auto

-
loading
Solo con l'immagine

RICERCA PERSONALE

Azienda Leader in Tutta Europa nel settore Integratori, Sport, Benessere, Salute, Casa, ecc. Ricerca personale da inserire nel proprio organico distributivo, Agenti, Consulenti, Team Leader, Guadagni (fino al 65% - Bonus, Possibilità di Auto Aziendale. Attenzione, l'Azienda apre al mercato italiano....! Cerco collaboratori per Lancio in tutta Italia, formazione... Online personalizzata. No Partita IVA. Inviare CV per prenotare colloquio. SKODA FABIA OCTAVIA SEAT VW GOLF PASSAT AUDI UP KIA RIO SPORTAGE BMW
Firenze (Toscana)

RICERCA AGENTI E RAPPRESENTANTI AXITEA AREE AN E PU

www.axitea.it ⭕ www.axitea.it - AGENTI RAPPRESENTANTI per le Province di AN e PU. Portafoglio Clienti Attivo, affiancamento e formazione per visite a clienti (aziende e privati): Sicurezza Fisica/videosorveglianza su allarme e Cyber Security (Dati Sensibili e GDPR). ⭕ Si offrono supporti formativi, amm.vi e legali, sales e marketing, software gestionali (preventivi, contratti, monitoraggio clienti). ⭕ Disponibilità di auto aziendali per visite ai clienti, nelle Filiali di Pesaro e Ancona. Uffici attrezzati con internet, copiatrice/scanner. ⭕ Mandato di Agenzia a tempo indeterminato, con fisso mensile per 3/6 mesi da definire, più provvigioni di sicuro interesse ed premi trimestrali/annuali. I rapporti sono dinamici e stimolanti con i colleghi della Sede di Milano. ⭕ Possibilità per gli Agenti/Rappresentanti esperti, di strutturare dei collaboratori / SubAgenti, con un project collaudato. E-mail e CV a: stefano.muzi@axitea-agenti.it - angela.giurlando@axitea.it
Urbino (Marche)

SALES AGENT/COORDINATORI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE

SALES AGENT/COORDINATORI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE RentalPlus srl si espande e cresce! Selezioniamo collaboratori commerciali per potenziare la rete vendita. Siamo dinamici e ben strutturati ed in continuo dinamismo! Vorremmo incontrare risorse commerciali con una pregressa esperienza nel settore del noleggio auto a lungo termine. L’attività prevede la ricerca e l’acquisizione del cliente con lo scopo di promuovere soluzioni per il noleggio di auto e fleet management lavorando su clientela business. A tendere, è prevista, per determinati profili, una crescita professionale che porterà a svolgere anche un'attività di coordinamento e gestione nuove risorse. Richiediamo: • Diploma di maturità • Provenienza dal settore del noleggio auto a lungo termine • Doti gestionali ed organizzative • Spirito commerciale Possiamo offrire: • Formazione • Fisso mensile ed eventuali benefits • Campagne on line mirate • Back office interno • Consolidata struttura • Serietà professionale L’inserimento sarà in libera professione. Zona di ricerca: LIGURIA, LOMBARDIA, PIEMONTE In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: recruiting@rentalplus.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Italia (Tutte le città)

APPARTAMENTO DI 75 M² CON 3 LOCALI E BOX AUTO IN VENDITA A

Castel Gandolfo Pavona "Proponiamo in vendita grazioso appartamento zona Pavona Laghetto, a pochi passi dai servizi stazione FFSS Roma-Velletri, fermata Bus Cotral Anagnina. L'appartamento è ubicato al piano 1° molto luminoso. Composto da: ampio salone con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia, terrazzo di mq 50, box auto di mq 19 soppalcato. € 175.000 Per info 069399787 - 3917684908." castellocase.it PER VENDERE O AFFITTARE LA TUA CASA SIAMO ALLA RICERCA DI IMMOBILI IN VENDITA O IN AFFITTO PER LA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA PER SODDISFARE LE NUMEROSE RICHIESTE DELLA NOSTRA BANCA DATI CONDIVISA CON OLTRE 4.000 AGENZIE IMMOBILIARI IN TUTTA ITALIA. Per coloro che desiderano vendere il loro immobile la “CASTELLO CASE” mette a disposizione varie soluzioni e piani marketing per arrivare alla vendita. Attraverso approfondita interazione con Voi acquisiamo informazioni che ci aiutano a capire insieme quale piano marketing è il più adatto alle Vostre necessità, consigliando e scegliendo i corrispettivi strumenti e i canali pubblicitari. I nostri clienti avranno la possibilità di vendere al miglio prezzo con l'ausilio di oltre 4.000 agenti immobiliari in tutta Italia e anche all'estero collegati con il sistema MLS della rete REPLAT. Assistenza e controllo preventivo di tutta la documentazione inerente la provenienza e la situazione tecnico / catastale degli immobili da proporre in vendita PER ACQUISTARE IN TUTTA SICUREZZA E TRANQUILLITA' Acquisto garantito con tutela della caparra con preliminare trascritto da Notaio in sede Garanzia di buon fine per mutuo richiesto. Consulenza fino al rogito e possibilità di finanziare con comode rate la casa dei tuoi sogni. Ricercare la casa che corrisponde alle Vostre esigenze e che esaudisce Vostri desideri è per noi un onore e un piacere. Contattateci per comprendere le Vostre reali esigenze, vi sottoporremo un numero sufficiente di Proposte Immobiliari che potrete comodamente visionare da casa, sul Vostro PC o sul vostro smartphone, e concorderemo con piacere una pianificazione delle visite in loco. Qualora non dovessimo disporre dell’immobile “giusto”, quello che rispecchia le vostre esigenze, possiamo cercare tra le proposte dei nostri Partner o far effettuare una ricerca mirata ad uno dei nostri collaboratori. Questo sino a che non avremo reperito la giusta “soluzione Immobiliare”. Sarete comunque sempre seguiti ed accompagnati dal collaboratore che meglio conosce la zona di Vostro interesse e la tipologia di immobile che cercate. Vi consigliamo quindi, se possibile, di contattarci o inviare una vostra dettagliata richiesta tramite mail per poterVi realmente offrire quella Dimora, unica, che incontra i vostri desideri."
Italia (Tutte le città)

PRIMARIA AGENZIA INVESTIGATIVA RICERCA

Primaria e storica agenzia investigativa operante in tutto il territorio nazionale con decine di collaboratori, nell'ottica di implementazione della propria struttura commerciale, ricerca AGENTI DI COMMERCIO SEGMENTO RETAIL / SALES / COMMERCIALI in tutte le province di Lombardia, Valle d'Aosta, Liguria, Piemonte, Triveneto, Emilia Romagna e Toscana. Attraverso un intenso periodo di training verranno inseriti nella rete di vendita ed avranno le seguenti responsabilità: • Ampliare le opportunità di business attraverso l’acquisizione di nuovi clienti nella zona di competenza; • Garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di volume, valore e profitto; • Trasmettere ai clienti l’immagine di serietà e professionalità quale segno distintivo del Gruppo. Il profilo ricercato dovrà avere i seguenti requisiti di base: • Diploma di scuola media superiore; • Grande determinazione e volontà nell’accettare sfide professionali ambiziose; • Aver maturato almeno un’esperienza di vendita, preferibilmente nel settore servizi; • Buon utilizzo PC Offriamo: • Assegnazione di una zona di competenza e un segmento di mercato; • Possibilità di utilizzo dell’auto di servizio; • Corsi di formazione e di aggiornamento svolti da docenti interni ed esterni; • Costante supporto da parte di un coach; • Inserimento in un ambiente stimolante e dinamico orientato al risultato; • Opportunità di crescita professionale ed economica. Esperienza richiesta: • Commerciale: 1 anno
Italia

APPARTAMENTO DI 60 M² CON 2 LOCALI E BOX AUTO IN AFFITTO A

A Cisliano proponiamo splendido Bilocale situato al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina di poche unita' abitative,dotata di ascensore. L'appartamento e' cosi' composto: luminoso soggiorno con cucina a vista con affaccio su ampio balcone,disimpegno arredabile,bagno con vasca e postazione lavatrice, camera matrimoniale di generose dimensioni. Immobile dotato i Aria condizionata in Pompa di Calore Dual Split. Completano la soluzione cantina e possibilità di box a parte SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILTIME.COM E' POSSIBILE EFFETTUARE DA PC - TABLET - SMARTPHONE, UNA VISITA VIRTUALE A 360° DI QUESTO IMMOBILE IMMOBILTIME si trova nel centro storico di Corbetta (MI) in Corso Garibaldi, 32. Dalla collaborazione di due storiche imprese edili operanti nel territorio Milanese, fin dal 1960, specializzate nell'attività di costruzione e ristrutturazione di immobili Civili ed Industriali, nasce IMMOBILTIME. IMMOBILTIME è la nuova generazione delle future Agenzie Immobiliari,in quanto mette a disposizione della propria clientela, l' esperienza maturata con le imprese edili fornendo un servizio ed una consulenza immobiliare completa a 360 gradi. La nostra missione è la soddisfazione dei nostri clienti che si affidano a noi, che ricompensiamo grazie alla professionalità, la competenza e la passione che giorno dopo giorno mettiamo a loro completa disposizione. Ogni attività, ogni appuntamento è gestito direttamente da noi e dai nostri fidati collaboratori. La nostra visione è volta alla semplificazione della gestione immobiliare a 360 gradi, realizzando il desiderio a cui ogni cliente ha sempre dato priorità, cioè un unico interlocutore che riesca a gestire ogni richiesta affine al campo immobiliare dalla A alla Z. Se siete alla ricerca di una realtà che valorizzi al massimo il potenziale del vostro immobile o semplicemente siete alla ricerca della soluzione immobiliare più adatta alle vostre esigenze, allora non perdete il vostro tempo affidatevi a IMMOBILTIME.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE ROMA

Selezioniamo nuovi collaboratori commerciali! Enoleggiami Plus Srl è una società dinamica, strutturata ed in continua espansione sul territorio nazionale. Per ampliamento dellâ€(TM)organico commerciale ricerchiamo e selezioniamo figure da dedicare allâ€(TM)acquisizione di clientela business con lo scopo di promuovere soluzioni per il noleggio di auto e fleet management. Richiediamo: • Diploma di maturità • Provenienza dal settore del noleggio auto • Ottime doti comunicative e relazionali • Spirito commerciale Possiamo offrire: • Formazione • Campagne on line mirate • Possibilità di support da telemarketing interno • Back office interno • Consolidata struttura • Serietà professionale Lâ€(TM)inserimento sarà in libera professione Zona di ricerca: ROMA E LIMITROFI Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro sâ€(TM)intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Roma (Lazio)

VENDIRORI/ CASSIERE AUTO E MOTO ACCESSORI SONDRIO

Bep's l'auto e moto accessorio N.1 in Italia ricerca persone dinamiche, solari e con molta attitudine all'operatività in campo. I nostri addetti alla vendita oltre a vendere ed assistere i nostri clienti, riassortiscono e riordinano i prodotti a scaffale, ricevono la merce. E' indispensabile avere una forte motivazione, una smisurata passione per il lavoro e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo. SONO RICHIESTI I SEGUENTI REQUISITI: Professionalità, impegno, dedizione, motivazione, energia e spirito di squadra. Età compresa 28>46 Conoscenza del settore AUTO e MOTO, con esperienza a contatto con il pubblico. I nostri clienti sono la nostra priorità e per assisterli al meglio. Bep's organizza per tutti i suoi collaboratori, una formazione mirata on the job. E' richiesta inoltre la predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico. Verranno presi in considerazione profili con esperienza minima di 1 anno nella GDO. Sarà considerata caratteristica preferenziale la residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Scarica ed invia il CV BEP'S con foto allegata, che trovi sul sito.
Sondrio (Lombardia)

BOX / GARAGE DI 15 M² CON 1 LOCALE E BOX AUTO IN VENDITA A

In zona San Salvario, in posizione comoda per raggiungere in pochi muniti a piedi via Madama Cristina, corso Dante e corso massimo D'Azeglio, proponiamo in vendita box auto di circa 15 mq. Lìingresso è da via Ormea 110 tramite passo carraio dal quale si accede al cortile interno dello stabile dove sono disposti i box. Ottimo spazio di manovra. La NOTARIO IMMOBILY è UN AGENZIA IMMOBILIARE, una giovane realtà ma con comprovata esperienza nel settore. Cerca nuovi collaboratori. Se sei alla ricerca di un fisso, la nostra realtà non fa per te! Se hai voglia di costruirti il tuo futuro professionale imparando un metodo che ti porterà ad avere entrate sicure e sei un/un'agente immobiliare esperto/a o semplicemente una persona che ha voglia di imparare questo mestiere e mettersi in gioco, invia un curriculum con foto. Non ci interessano tanto le tue competenze, perché possiamo trasferirle noi. Ci interessano la voglia di lavorare e la capacità di investire in se stessi con entusiasmo e dedizione. Cerchiamo sensibilità per il mondo del sociale, generosità, positività e sorriso.
Italia (Tutte le città)

AFFITTO BOX AUTO IN VIA GIAN BATTISTA PERGOLESI

Affittasi box singolo ad uso autorimessa. Canone mensile € 70,00 CHI SIAMO: Lo Studio Immobiliare VIESSE CASA di Buscemi Carmelo, vanta una esperienza di venticinque anni nel settore dell’intermediazione immobiliare maturata creando, dal lontano 1991 ad oggi, varie agenzie immobiliari in Milano e nell’hinterland. L’esperienza accumulata nel corso degli anni, frutto della presenza, costante ed ininterrotta sul mercato e della conoscenza capillare del territorio, in special modo l’hinterland ad ovest di Milano, dà la possibilità a quanti si approcciano all’Agenzia VIESSE CASA, di godere della tranquillità di affidarsi per UN PASSO IMPORTANTE come la scelta della casa dei propri sogni, al professionista che fa della cura delle tematiche riguardanti l’acquisto o la locazione della casa un must a favore della propria clientela! Il know how dato dall’esperienza e dalla costante formazione, unita alla collaborazione con un team di collaboratori, consulenti e professionisti del settore a 360 gradi: Geometri, Architetti, Notai, Imprese di costruzione e ristrutturazione ecc., danno a chi si accinge a coronare “IL GRANDE SOGNO” la consapevolezza, certa e concreta, cristallina e trasparente di essere entrati….. “ NELL’AGENZIA GIUSTA…” Il “Cliente” viene preso per mano ed accompagnato durante tutto il percorso che và dalla ricerca dell’immobile ad hoc, fino alla stretta di mano dopo aver stipulato il contratto di locazione o il rogito notarile ed anche dopo….. Il motto della VIESSE CASA è:VI GUIDIAMO PASSO PASSO VERSO LA REALIZZAZIONE DEL VOSTRO SOGNO! Codice di Riferimento Agenzia: Box 70
Italia

BOX / GARAGE DI 18 M², BOX AUTO IN VENDITA A BAREGGIO

Vendesi ampio box ad uso autorimessa di mq. 18 ca., libero subito. Centro paese! € 16.000,00 CHI SIAMO: Lo Studio Immobiliare VIESSE CASA di Buscemi Carmelo, vanta una esperienza di venticinque anni nel settore dell’intermediazione immobiliare maturata creando, dal lontano 1991 ad oggi, varie agenzie immobiliari in Milano e nell’hinterland. L’esperienza accumulata nel corso degli anni, frutto della presenza, costante ed ininterrotta sul mercato e della conoscenza capillare del territorio, in special modo l’hinterland ad ovest di Milano, dà la possibilità a quanti si approcciano all’Agenzia VIESSE CASA, di godere della tranquillità di affidarsi per UN PASSO IMPORTANTE come la scelta della casa dei propri sogni, al professionista che fa della cura delle tematiche riguardanti l’acquisto o la locazione della casa un must a favore della propria clientela! Il know how dato dall’esperienza e dalla costante formazione, unita alla collaborazione con un team di collaboratori, consulenti e professionisti del settore a 360 gradi: Geometri, Architetti, Notai, Imprese di costruzione e ristrutturazione ecc., danno a chi si accinge a coronare “IL GRANDE SOGNO” la consapevolezza, certa e concreta, cristallina e trasparente di essere entrati….. “ NELL’AGENZIA GIUSTA…” Il “Cliente” viene preso per mano ed accompagnato durante tutto il percorso che và dalla ricerca dell’immobile ad hoc, fino alla stretta di mano dopo aver stipulato il contratto di locazione o il rogito notarile ed anche dopo….. Il motto della VIESSE CASA è:VI GUIDIAMO PASSO PASSO VERSO LA REALIZZAZIONE DEL VOSTRO SOGNO!
Italia (Tutte le città)

PRIMACASA RICERCA AGENTI IMMOBILIARI

Primacasa, ricerchiamo due collaboratori, anche prima esperienza, da avviare all'attività di ricercatore, venditore e consulente immobiliare. E' richiesta determinazione ed entusiasmo, auto muniti. Possibilità di reale crescita professionale.
Italia (Tutte le città)

VILLA DI 210 M² CON 4 LOCALI E BOX AUTO IN VENDITA A SPINO

In Spino D'adda Vendiamo VILLA SINGOLA disposta su due livelli abitativi e così composta: Piano Terra: soggiorno con camino, cucina abitabile; Primo Piano: tre camere da letto e doppi servizi. Completano la proprietà due taverne di 50 mq l'una, locale lavanderia e il box. Grazioso vialetto d'ingresso collegato al giardino privato disposto su quattro lati e di 450 mq circa. Pavimentazione in ceramica nella zona giorno e parquet nella zona notte, impianto fotovoltaico con pannelli solari. Ideale per chi è alla ricerca della totale indipendenza. Chiamaci allo 0373980373, un nostro agente sarà a tua disposizione per aiutarti nella scelta dell'immobile più adatto alle tue esigenze e un team di collaboratori ti aiuterà con le pratiche di mutuo. La richiesta per questa soluzione è di € 289.000 Chiamaci per info o una visita senza impegno, un nostro agente sarà a tua completa disposizione per proporti la soluzione più adatta a te. Spino d'Adda (Spì in dialetto cremasco) è un comune italiano di 6 829 abitanti della provincia di Cremona in Lombardia. Il paese si trova a 19 km da Milano, 55 km da Cremona e 10 km da Lodi. Grazie alla nuova SS Paullese è collegata agevolmente alla zona di Milano.
Italia (Tutte le città)

VILLA DI 200 M² CON PIÙ DI 5 LOCALI E BOX AUTO DOPPIO IN

In comoda zona residenziale, vicinissima al centro, disponiamo di villino, libero su quattro lati di circa 200 mq con giardino. La proprietà si compone, al piano terra, da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile e servizio. Al piano primo troviamo tre ampie camere e secondo servizio. Al piano seminterrato vi sono inoltre vani accessori come lavanderia, cantina e garage, direttamente collegati all'abitazione da scala interna. Attualmente, per esigenza lavorativa dei proprietari è stato ricavato, al piano terra, piccolo fondo commerciale, facente però parte dell'abitazione stessa. Corredato da 500 mq di giardino. Interessante oggetto. Classe Energetica: F EPI: 151,315 kwh/m2 anno. Studio Immobliliare Sì è ormai da qualche anno una tra le realtà aziendali di spicco nel panorama delle compravendite, consulenze ed intermediazioni immobiliari nel territorio di Pistoia e provincia. Forte di un’esperienza maturata sul campo, l’agenzia Studio Immobiliare Sì deve il suo successo ad una mission aziendale solida e fortemente condivisa, con professionalità e dedizione, da tutto lo staff che vi opera. Negli anni questa azienda giovane e dinamica è riuscita a guadagnarsi un ruolo di rilievo nello scenario immobiliare Pistoiese grazie ad una spiccata conoscenza del territorio delle sue dinamiche evolutive, offrendo ad ogni cliente che scelga di affidarvisi una consulenza a 360°, affiancandolo passo dopo passo nella scelta dell’immobile giusto. Questa realtà aziendale, fondata nel 2009 da Mattia Fabbri, che ne è l'attuale titolare, nel corso degli anni si è arricchita di collaboratori competenti e motivati che hanno cooperato, apportando un basilare contributo di professionalità ed umanità, alla costruzione di quello staff multidisciplinare che ad oggi risulta essere il punto di forza dello Studio Immobiliare Sì. I punti di forza della mission aziendale sono una forte capacità organizzativa, una spiccata motivazione e preparazione, una forte propensione al costante miglioramento professionale tenendo come punto fermo la convinzione che la nostra maggiore gratificazione è la soddisfazione del cliente. Forti di una spiccata conoscenza del territorio, l'agenzia mette a disposizione dei clienti tutta la sua esperienza al fine di poterli indirizzare a scelte più consapevoli ed opportune in base alla proprie esigenze, accompagnandoli con la massima serenità e tranquillità all’acquisto, vendita o locazione immobiliare. Ogni cliente che decida di avvalersi delle prestazioni dello Studio, sia per la vendita che per un eventuale acquisto e/o locazione, avrà quindi la garanzia di un affiancamento completo e costante di un agente immobiliare che, tenendo conto di ogni singola esigenza e variabile, si adopererà al fine di focalizzare al meglio i parametri della sua ricerca di immobile. Unitamente allo staff interno lo Studio Immobiliare Sì mette a disposizione dei propri clienti una serie di collaborazioni esterne come professionisti in ambito immobiliare.
Italia (Tutte le città)

ASPIRANTE GIORNALISTA PER SITO DI AUTO/MOTORI

Gruppo editoriale Entire Digital Publishing ricerca collaboratori per il sito dedicata ai Motori di un noto quotidiano online regolarmente registrato al tribunale di Milano. Costituiscono un plus ottima conoscenza del mondo automotive e del Motorsport sui campionati principali (Formula1, MotoGP etc…) ed esperienza pregressa in ambito giornalistico. Durante la collaborazione l'aspirante giornalista potrà curare rubriche e/o seguire eventi di vario genere per il quotidiano. Si offre la possibilità di ottenere il tesserino da giornalista pubblicista al termine dei 24 mesi di pratica. Se la persona vuole aggiungere rilevanza alla propria candidatura è gradito allegato o link di un articolo su un argomento a propria scelta o di cui ha scritto in passato. La collaborazione utile al tirocinio per il conseguimento per il tesserino è retribuita.
Milano (Lombardia)

1 CONSULENTE SERVICE JUNIOR

Leader nel settore Automotive con i suoi 36 saloni, 17 brand automobilistici, circa 1050 collaboratori ricerca 1 CONSULENTE SERVICE JUNIOR: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di 37 filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone. Per l'ampliamento dell'organico dell'officina della filiale di Luisago Mercedes ricerchiamo un ACCETTATORE JUNIOR. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti in officina effettuando una prima stima degli interventi meccanici da effettuare e fornendo un primo preventivo. Gestirà poi i rapporti con il cliente fino alla consegna finale del veicolo. La risorsa ideale ha passione per il mondo della meccanica, con eventuale precedente esperienza anche breve nella mansione. Completano il profilo attenzione al cliente, problem solving, proattività. La tipologia contrattuale sarà decisa in base alle competenze pregresse. Possibilità di inserimento di lungo periodo e crescita continua. Si offre: contratto commercio, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui.  Orario di lavoro: full time - lunedì/venerdì  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Como (Lombardia)

VENDITORI | AGENTI |…

Venditori | agenti | padova Giovane, dinamica azienda in forte sviluppo nel settore call selling e servizi in ambito commerciale/marketing ricerca VENDITORI | AGENTI | PADOVA Il profilo ideale si riferisce ad una persona, con esperienza nel ruolo sopra descritto, maturata preferenzialmente in aziende nel settore dei servizi telefonia, energia e call center. Persona dinamica, capace di auto organizzare il proprio lavoro in una logica di continuo sviluppo. Determinazione nel raggiungere gli obiettivi, problem solving/leadership situazionale e la disponibilit a alla movimentazione sul territorio inteso come Regione Veneto completano il profilo di ricerca. Lo ruolo implicher, previo periodo di inserimento, il coordinamento di alcuni collaboratori Buone conoscenze informatiche i generale ed pacchetto Office completano il profilo sopra descritto. La sede di lavoro facilmente raggiungibile da Padova e Vicenza Lazienda offre auto aziendale, note book e telefono oltre ad un inserimento in un ambiente dinamico ed in forte crescita e connotato da una forte sensibilit alla collaborazione ed al lavoro di gruppo. L inquadramento (dipendente o agente), le condizioni contrattuali ed economiche saranno oggetto di confronto con le singole/i candidati/e L'offerta di lavoro riferita ad ambosessi Tutte le informazioni saranno gestite e custodite esclusivamente per azioni di ricerca, selezione e valutazione personale in conformit alla normativa vigente D.lgs. 196/03. SistemAzienda iscritta alla sezione IV - Ricerca e Selezione Personale dell'Albo delle Agenzie. Prot. N. 4092. Inserzionista: SistemAzienda
Padova (Veneto)

VENDITORI | AGENTI |…

Venditori | agenti | vicenza Giovane, dinamica azienda in forte sviluppo nel settore call selling e servizi in ambito commerciale/marketing ricerca VENDITORI | AGENTI | PADOVA Il profilo ideale si riferisce ad una persona, con esperienza nel ruolo sopra descritto, maturata preferenzialmente in aziende nel settore dei servizi telefonia, energia e call center. Persona dinamica, capace di auto organizzare il proprio lavoro in una logica di continuo sviluppo. Determinazione nel raggiungere gli obiettivi, problem solving/leadership situazionale e la disponibilit a alla movimentazione sul territorio inteso come Regione Veneto completano il profilo di ricerca. Lo ruolo implicher, previo periodo di inserimento, il coordinamento di alcuni collaboratori Buone conoscenze informatiche i generale ed pacchetto Office completano il profilo sopra descritto. La sede di lavoro facilmente raggiungibile da Padova e Vicenza Lazienda offre auto aziendale, note book e telefono oltre ad un inserimento in un ambiente dinamico ed in forte crescita e connotato da una forte sensibilit alla collaborazione ed al lavoro di gruppo. L inquadramento (dipendente o agente), le condizioni contrattuali ed economiche saranno oggetto di confronto con le singole/i candidati/e L'offerta di lavoro riferita ad ambosessi Tutte le informazioni saranno gestite e custodite esclusivamente per azioni di ricerca, selezione e valutazione personale in conformit alla normativa vigente D.lgs. 196/03. SistemAzienda iscritta alla sezione IV - Ricerca e Selezione Personale dell'Albo delle Agenzie. Prot. N. 4092. Inserzionista: SistemAzienda
Vicenza (Veneto)

SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI

SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Milano (Lombardia)

Gratuito

RESPONSABILE COORDINAMENTO SERVIZI DI PULIZIE INDUSTRIALI

Settore: sanificazione e pulizie Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ73/2017 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di CAMST, impresa leader nella ristorazione, un Responsabile del Coordinamento dei Servizi di Pulizia e Sanificazione da inserire in Gesin, brand di facility e servizi integrati che si occupa di fornire servizi finalizzati alla efficiente gestione e al buon mantenimento di ambienti e locali di produzione prevalentemente nel settore sanitario, farmaceutico, industriale, agroalimentare. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione dei servizi di pulizia industriali in termini di: • personale: garantisce la presenza del giusto numero di risorse umane nelle unità produttive gestisce la sostituzione del personale assente; definisce attività e carichi di lavoro, programma i turni e le ferie e definisce la movimentazione del personale; provvede alla valutazione periodica dei propri collaboratori (periodo di prova, prestazioni e competenze), progetta lâ€(TM)affiancamento e la formazione del personale operativo • sicurezza: mette in atto tutte le misure di sicurezza del lavoro previste dalle disposizioni aziendali, fornisce indicazioni e direttive sull'applicazione delle misure di prevenzione dei rischi, sulle disposizioni interne in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela dell'ambiente • gestione del cliente: mette in esecuzione i piani operativi definiti con il cliente, controlla costantemente il rispetto dei programmi, delle procedure e degli standard qualitativi del servizio al cliente, assicura la gestione dei rapporti con il cliente e la ricerca tempestiva di una soluzione a seguito di disservizi segnalati durante lâ€(TM)erogazione del servizio; assicura il monitoraggio della soddisfazione del cliente allo scopo di migliorare il servizio offerto • gestione del conto economico: assicura i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici. Luogo di lavoro: area territoriale di competenza Veneto e Lombardia Formazione: Formazione superiore in area economica o tecnica Caratteristiche ricercate: è richiesta una precedente esperienza nel coordinamento di servizi di pulizia preferibilmente in contesti industriali, la disponibilità a effettuare frequenti spostamenti e unâ€(TM)ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL Multiservizi, il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority della risorsa individuata. Benefit: PC, cellulare e auto aziendale per gli spostamenti casa-lavoro. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Verona (Veneto)

CONSULENTI TLC, ENERGIA E NLT EMILIA

CONSULENTI TLC, ENERGIA E NLT EMILIA Plus Services srl, società di servizi per le aziende, ricerca commerciali che si occuperanno dello sviluppo commerciale sul mercato business di servizi legati al mondo delle telecomunicazioni, dell’energia e del noleggio auto a lungo termine. Siamo una società dinamica, giovane e attenta alle innovazioni. Ricerchiamo risorse ambiziose, con spirito imprenditoriale, che non abbiamo paura di mettersi in gioco e desiderose di intraprendere un percorso commerciale in crescita. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo. In virtù di dinamici progetti in fase di sviluppo abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Ci piace lo spirito di squadra e facciamo in modo che le risorse si sentano realizzate nel lavorare con noi. Offriamo: - Call center interno di supporto per gli appuntamenti - Back office interno - CRM aziendale - Gare di vendita - Premio ricorrente su contratti attivi - Premi aziendali - Possibilità di carriera - Certificazione Tim per il mercato tlc Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di obiettivi di produzione. Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Bologna (Emilia Romagna)

CONSULENTE DI SERVIZI ALLE AZIENDE PIEMONTE

CONSULENTE DI SERVIZI ALLE AZIENDE PIEMONTE Plus Services srl, primaria agenzia, strutturata e ben consolidata in tutto il Nord Italia, specializzata nella vendita di servizi di telecomunicazioni, energia e noleggio auto a lungo termine ricerca per una continua espansione commerciale nuovi collaboratori realmente motivati ad entrare a svolgere un’attività di acquisizione clientela in questi settori ed all’interno di una società giovane e dinamica. COSA CHIEDIAMO? - Attitudine al lavoro per obiettivi - Esperienza anche breve nella vendita di servizi - Etica professionale - Ottime doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio COSA OFFRIAMO? - Percorso di formazione - Rimborso spese legato ad obiettivi - Premio ricorrente su contratti attivi in ambito tlc - Gare su tutta la rete vendita - Supporti aziendali Inserimento come agente in ritenuta d’acconto o partita iva. Zona di ricerca: PIEMONTE E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Torino (Piemonte)

Gratuito

COLLABORATORE/SEGRETARIO AGENZIA IMMOBILIARE

Agenzia Immobiliare posta nel comune di Firenze ricerca due collaboratori e segretari ambosessi di età compresa tra i 20 ed i 35 anni per ricerca nuovi clienti, immobili in vendita. Offresi fisso mensile ed alte provvigioni. Serie possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro sia full time che par time. Auto o moto-munito.
Italia

AGENZIA PER IL LAVORO…

Milano - agenzia per il lavoro ricerca per importante realt… Agenzia per il lavoro ricerca per importante realt operante nel settore gdo capo filiale. Il candidato ideale: coordina un team di circa 15 risorse pianificando le loro attivit all’interno del punto vendita e motivandole quotidianamente al raggiungimento di obiettivi ambiziosi massimizza il fatturato e la rendita del suo negozio garantendo l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali aziendali (es. La completezza dell’assortimento) controlla e monitora i principali indicatori di costo garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro. Si richiedono i seguenti requisiti: preferibilmente laureato/a ad indirizzo economico esperienza precedente nella gestione di collaboratori capacit decisionale e attitudine al problem solving capacit di pianificazione e autonomia lavorativa forte orientamento al cliente e all obiettivo ottime doti comunicative relazionali e di leadership mobilit territoriale. La nostra offerta: contratto ccnl commercio livello commisurato all’esperienza auto aziendale di prestigio da utilizzare come fringe benefit. Un percorso formativo che prevede: formazione d’aula elearning e “training on the job”. Inserzionista: Bengiu.com
Milano (Lombardia)

APPARTAMENTO DI 40 M² CON 2 LOCALI IN AFFITTO A FRASCATI

APPARTAMENTO ZONA FRASCATI L'agenzia immobiliare Castello Case propone nel Comune di Frascati in via Pietra Porzia in piccola palazzina questo appartamento di 40 mq. e così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, e posto auto esterno. L'immobile viene consegnato arredato di cucina con elettrodomestici, lavatrice, armadi a muro e letto. L'appartamento è completamente ristrutturato dotato di riscaldamento autonomo. All'interno della palazzina abbiamo due disponibilità di appartamenti di uguale metratura. Sono richieste redditi documentabili. Info Castello Case 069399787 - 3274380108 PER VENDERE O AFFITTARE LA TUA CASA SIAMO ALLA RICERCA DI IMMOBILI IN VENDITA O IN AFFITTO PER LA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA PER SODDISFARE LE NUMEROSE RICHIESTE DELLA NOSTRA BANCA DATI CONDIVISA CON OLTRE 4.000 AGENZIE IMMOBILIARI IN TUTTA ITALIA. Per coloro che desiderano vendere il loro immobile la “CASTELLO CASE” mette a disposizione varie soluzioni e piani marketing per arrivare alla vendita. Attraverso approfondita interazione con Voi acquisiamo informazioni che ci aiutano a capire insieme quale piano marketing è il più adatto alle Vostre necessità, consigliando e scegliendo i corrispettivi strumenti e i canali pubblicitari. I nostri clienti avranno la possibilità di vendere al miglio prezzo con l'ausilio di oltre 4.000 agenti immobiliari in tutta Italia e anche all'estero collegati con il sistema MLS della rete REPLAT. Assistenza e controllo preventivo di tutta la documentazione inerente la provenienza e la situazione tecnico / catastale degli immobili da proporre in vendita PER ACQUISTARE IN TUTTA SICUREZZA E TRANQUILLITA' Acquisto garantito con tutela della caparra con preliminare trascritto da Notaio in sede Garanzia di buon fine per mutuo richiesto. Consulenza fino al rogito e possibilità di finanziare con comode rate la casa dei tuoi sogni. Ricercare la casa che corrisponde alle Vostre esigenze e che esaudisce Vostri desideri è per noi un onore e un piacere. Contattateci per comprendere le Vostre reali esigenze, vi sottoporremo un numero sufficiente di Proposte Immobiliari che potrete comodamente visionare da casa, sul Vostro PC o sul vostro smartphone, e concorderemo con piacere una pianificazione delle visite in loco. Qualora non dovessimo disporre dell’immobile “giusto”, quello che rispecchia le vostre esigenze, possiamo cercare tra le proposte dei nostri Partner o far effettuare una ricerca mirata ad uno dei nostri collaboratori. Questo sino a che non avremo reperito la giusta “soluzione Immobiliare”. Sarete comunque sempre seguiti ed accompagnati dal collaboratore che meglio conosce la zona di Vostro interesse e la tipologia di immobile che cercate. Vi consigliamo quindi, se possibile, di contattarci o inviare una vostra dettagliata richiesta tramite mail per poterVi realmente offrire quella Dimora, unica, che incontra i vostri desideri."."."
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE OPERATIVO

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda del settore logistico RESPONSABILE OPERATIVO (Rif. LS-472B) La figura, alle dipendenze del Direttore Operativo d’Area, dovrà assicurare e mantenere la corretta gestione operativa della filiale, dal punto di vista del coordinamento delle risorse umane, del rispetto del conto economico e dell’applicazione delle procedure aziendali. Obiettivi della posizione: 1. Garantire il rispetto degli obiettivi economici di processo e qualità affidati alle attività di trasporto 2. Coordinare ed organizzare le risorse dirette ed indirette delle attività di trasporto 3. Supervisionare e garantire l’applicazione dei processi delle attività di trasporto 4. Seguire e negoziare la parte contrattuale con i terzi nel rispetto degli accordi aziendali Si richiedono: - candidature provenienti principalmente dal settore logistica e gestione depositi, con esperienza manageriale ed operativa - buone conoscenze e competenze informatiche, in particolar modo del modo di Excel - conoscenza della lingua inglese o francese Completano il profilo: propensione al lavoro di squadra, alla formazione e sviluppo dei collaboratori, buone doti di leadership, orientamento al servizio cliente e al risultato, curiosità e propensione nella ricerca di informazioni Inquadramento offerto: L’azienda offre un inquadramento di lavoro a Tempo Indeterminato commisurato all'esperienza pregressa. Possibilità di offrire nel pacchetto retributivo l’auto aziendale. Sede di lavoro: Parma. Si valutano persone da tutta Italia ma seriamente interessati a trasferirsi in zona. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Italia (Tutte le città)

INFORMATORE SCIENTIFICO IN ERBORISTERIA ZONA AR-PG-SI

OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Erboristerie nella zona di lavoro che comprende le provincie di AREZZO, PERUGIA E SIENA. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza in una provincia della zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
Italia

INFORMATORE SCIENTIFICO IN FARMACIA ZONA GR-VT

OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di GROSSETO e VITERBO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
Italia

INFORMATORE SCIENTIFICO IN FARMACIA ZONA CO-LC

OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella zona di lavoro che comprende le provincie di COMO E LECCO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza in provincia di Varese; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
Italia

REAL ESTATE JUNIOR SALES ACCOUNT

World Capital Real Estate Group, società italiana leader nella consulenza immobiliare, per sviluppo dei dipartimenti commerciali, assume collaboratori dotati di Passione, Spirito competitivo e Curiosità nella vendita. Il candidato ideale deve e aver conseguito una sufficiente esperienza operativa in altre aziende del settore nellâ€(TM)attività di vendita e/o acquisizione door to door e/o telefonica. L'attività operativa prevede. - supporto allâ€(TM)attività del commerciale Senior; - ricerca nuovi lead; - sviluppo lead e contatti assegnati; - aggiornamento CRM aziendale; - elaborazione schede prodotti immobili; - inserimento prodotti immobiliari nel CRM e on-line; - rapporto diretto con i clienti; - sopraluoghi immobile e visite ai clienti. Le attività saranno svolte sotto la supervisione del responsabile commerciale di dipartimento che stabilisce priorità e agenda del candidato. Luogo di lavoro Milano. Inquadramento offerto: - contratto a tempo indeterminato; - bonus trimestrali; - Buoni pasto; - Rimborso spese. Requisiti minimi: - Ottima conoscenza Office; - Patente B e auto propria. Requisito aggiuntivo che può costituire un elemento positivo di valutazione è la conoscenza della lingua inglese.
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.