-
loading
Solo con l'immagine

Collaborazione ambito


Elenco delle migliori vendite collaborazione ambito

COLLABORAZIONE ASSISTENZA AMMINISTRATIVA AZIENDE SANITARIE. MANUALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
    • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
    • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
    • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
    • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
    • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
    • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
    • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
    • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
    • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
    • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Padova (Veneto)
    Descrizione: Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, ricerca un collaboratore. L’azienda, con l’obiettivo di ampliare lo staff di lavoro, cerca una persona giovane e volenterosa che sappia mettersi in gioco. Preferenze requisiti: Iscrizione all’Albo degli Psicologi Sede di lavoro: Padova (PD)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione: Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, ricerca un collaboratore. L’azienda, con l’obiettivo di ampliare lo staff di lavoro, cerca una persona giovane e volenterosa che sappia mettersi in gioco. Preferenze requisiti: Iscrizione all’Albo degli Psicologi Sede di lavoro: Padova (PD) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CONFAPI del Trentino, unità provinciale di CONFAPI, Associazione di Categoria delle piccole e medie imprese tra le maggiormente rappresentative a livello nazionale, ricerca professionista per importante collaborazione nell'area della consulenza aziendale per la realizzazione di piani di marketing aziendali e per presentazioni di business plan. È richiesta una formazione in ambito economico e nella consulenza aziendale e una documentabile esperienza nella redazione presentazioni relative a progetti legati alla descrizione di strategie di business per le aziende. Garantiamo un'ottima retribuzione (da concordarsi personalmente con la persona candidata) e preferiamo la collaborazione a distanza, in modalità smart-working; è richiesta disponibilità per il mese di luglio e il rispetto di scadenze per la consegna dei progetti ultimati. Per candidarvi dovete rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae ed iscrivervi al form di cui al link:https://forms.confapitrentino.it/lavora-con-noi. Raccomandiamo di non telefonare in sede per l'impossibilità di gestire numerose chiamate contemporaneamente, pena l'esclusione dall'iter di selezione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CONFAPI del Trentino, unità provinciale di CONFAPI, Associazione di Categoria delle Piccole e Medie Imprese tra le maggiormente rappresentative a livello nazionale, ricerca per importante collaborazione figure specializzate in ambito giornalistico ed editoriale. I candidati ideali sono giovani giornalisti abilitati alla professione di direttore responsabile, preferibilmente con documentata esperienza nel settore. Garantiamo ottime prospettive occupazionali e opportunità di crescita professionale, il pagamento di un ottimo compenso per il lavoro svolto e la possibilità di lavorare in modalità smart-working. Per candidarsi, chiediamo di rispondere all'annuncio allegando curriculum vitae. Per Maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve, sono un tecnico elettronico che già lavora in una multinazionale in ambito R&D. Offro collaborazione a privati o Start-Up per la realizzazione di prototipi elettronici e preserie. Sono un esperto saldatore a stagno di componenti SMD e THT ed effettuo modifiche e cablaggi. Se avete bisogno di una figura precisa, capace ed appassionata contattatemi senza impegno. Cordiali saluti
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerca Cartomanti Sito in fase di crescita che opera nell’ambito della Cartomanzia seleziona cartomanti. Il Lavoro si svolgerà comodamente da casa, le telefonate in entra-ta potranno essere ricevute nel telefono fisso o nel cellulare; Massima attenzione per la privacy dei nostri collaboratori; rico-nosciuto importo a minutaggio compreso di Iva; Accredito mensi-le puntuale. REQUISITI INDISPENSABILI: serietà, esperienza, propensione all'ascolto, dialettica chiara numero telefonico di rete fissa o cellulare. Selezione tramite colloquio. Inviare candidatura su whatsapp 3315988985. Inserzionista: Giselle
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Studio professionale ricerca Madrelingua anglofona over45 con comprovata esperienza come traduttrice in ambito scientifico. Roma Centro
    Gratuito
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Ricerchiamo Professionisti interessati ad operare in ambito finanziario ed assicurativo che siano presenti all'interno di Studi Commercialisti e Tributari, Consulenti Fiscali, Caf e Family Office. Il progetto è quello di offrire una consulenza a 360 gradi. Si ricercano inoltre Broker a cui affidare il mandato diretto di Vitanuova Broker - Eurovita Assicurazioni
    Vista prodotto
    Rivoli (Piemonte)
    Benessere e commercio Multinazionale leader nel settore del benessere e della cura della persona seleziona 2 candidati per una collaborazione. I collaboratori commerciali svolgeranno diverse mansioni a contatto con il pubblico, pertanto si richiede ai candidati di avere tra i propri requisiti la capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Inoltre i candidati devono avere il diploma di maturità e volontà di apprendere. Si offrono compensi più alti del settore, buon ambiente lavorativo, percorso di formazione gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sxxfguiuyou=
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Laureata con lode, esperienza in studi professionali e in azienda privata come coordinatrice amministrativa, conoscenze informatiche e inglese discreto, dinamica e proattiva, ottime doti relazionali organizzative e gestionali, buono standing, automunita e disponibile da subito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IGIENISTA COLLABORAZIONE SPOT PORDENONE Il nostro Cliente è uno Studio Odontoiatrico che per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un: IGIENISTA DENTALE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà avere un'esperienza di minimo 3/4 anni maturata in analoga posizione con autonomia in ambito di: la pulizia dei denti per rimuovere tartaro e placca batterica sia manuale con curette e scalerche con ultrasuoni affilatura strumenti la rimozione delle macchie e lo sbiancamento dei denti l'applicazione di sigillanti e mascherine al fluoro per proteggere i denti lo screening del cavo orale e la valutazione della salute orale dei pazienti le attività di profilassi finalizzate alla prevenzione delle patologie del cavo orale l'educazione sulle tecniche per una corretta igiene orale quotidiana la definizione delle linee guida per igiene orale la documentazione dei piani di cura e trattamento sulla cartella clinica Titolo di Studio: Laurea in Igienista Dentale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. gestionale di studio GSO micromatica Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di Collaborazione a Partita IVA. Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: nei pressi di Pordenone Orario di lavoro collaborazione di 2 pomeriggi a settimana dalle 13 alle 19.30 con qualche sabato mattina Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ODONTOIATRA COLLABORAZIONE SPOT PORDENONE Il nostro Cliente è uno Studio Odontoiatrico che per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un: ODONTOIATRA GENERALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà avere un'esperienza di minimo 3/4 anni maturata in analoga posizione con autonomia in ambito di: conservativa endodonzia pedodonzia piccole protesi piccola chirurgia ortodonzia fissa e invisibile Titolo di Studio: Laurea in Odontoiatria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. gestionale di studio GSO micromatica Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di Collaborazione a Partita IVA. Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: nei pressi di Pordenone Orario di lavoro collaborazione di 1 gg a settimana. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio Odontoiatrico che per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un: IGIENISTA DENTALE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà avere un'esperienza di minimo 3/4 anni maturata in analoga posizione con autonomia in ambito di: IGIENISTA DENTALE Titolo di Studio: Laurea in Odontoiatria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. gestionale di studio GSO micromatica Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di Collaborazione a Partita IVA. Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: nei pressi di Pordenone Orario di lavoro: collaborazione di 1 gg a settimana. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio Odontoiatrico che per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un: IGIENISTA DENTALE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà avere un'esperienza di minimo 3/4 anni maturata in analoga posizione con autonomia in ambito di: IGIENE DENTALE Titolo di Studio: Laurea in Igiene Dentale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. gestionale di studio GSO micromatica Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di Collaborazione a Partita IVA. Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: nei pressi di Pordenone Orario di lavoro collaborazione di 1 gg a settimana. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    CERCO UN/UNA CANDIDATO/A nel settore della nutrizione sportiva per un periodo di collaborazione/formazione (6-12 mesi) al fine di inserimento nel nostro team di nutrizionisti. Il candidato ideale deve avere: • rapidità di apprendimento • ottime capacità comunicative e relazionali • massima serietà e etica professionale Al candidato si offre: • di entrare a far parte di un team dinamico di nutrizionisti che ha un elevato volume di visite annuali e che ha maturato una larga esperienza nel campo della nutrizione, specialmente in ambito sportivo • un'ottima opportunità di crescita professionale Requisiti di base: • essere laureato oppure laureando in discipline nell’ambito nutrizionale • avere un attivo interesse per la nutrizione sportiva • buone conoscenze informatiche, specialmente del pacchetto office (word, excel e powerpoint) Lo studio si trova nella città di Bergamo Chi desidera inviare la propria candidatura può mandare il proprio CV e una breve presentazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO PER COLLABORAZIONE STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito a Prato e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -accordi aziendali di 2° livello, -vertenze giuridiche-sindacali, -contatti diretti con Istituti Previdenziali-Ispettorato Lavoro, -gestione di un piccolo pacchetto paghe con adempimenti annessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di circa 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. preferibile iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Prato (PO) Data prevista per l’inserimento: Settembre o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/q La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO PER COLLABORAZIONE STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito ad Arezzo e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -consulenza presso Aziende clienti; -gestione di un piccolo pacchetto paghe con adempimenti annessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di minimo 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva o contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Possibile associazione futura. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/t La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo sportivi, ex sportivi, agonisti/professionisti e dilletanti, diregenti di società sportive, preparatori atletici e personal trainer per una collaborazione nell'ambito sportivo con una linea di integratori specifici per lo sport. Testati e certificati NO DOPPING, utilizzati da campioni olimpionici e migliori atleti a livello internazionale (clicca il link per vedere alcuni atleti http://www.youtube.com/watch?v=WmS83RjgqVg&feature=g-upl). Per maggiori info chiamare ore ufficio al 3887507778 Iroda Tagirova oppure http://www.sanibelliesnelli.com/H24.html
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Giovane professionista abilitato/a è cercato da studio professionale per collaborazione. Si richiede competenza in ambito amministrativo, contabile e fiscale che consenta di svolgere in autonomia i principali adempimenti. Si offre un fisso e la possibilità di usufruire delle strutture dello studio per i propri clienti, previo accordo ad personam e dopo un breve periodo di valutazione. Sede Firenze piazza Donatello.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Recruit, in collaborazione con azienda leader nell'ambito logistico internazionale ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano. La risorsa verrà inserita nel reparto EXPORT dell'azienda e si occuperà di attività amministrative relative alle spedizioni. In particolare, in affiancamento al tutor, si occuperà di: - gestire la predisposizione dei piani di carico dei container - gestire l'approntamento della documentazione necessaria per la realizzazione delle esportazioni - gestire il contatto con il terminal merci per il coordinamento delle attività di stivaggio dei container e per l'espletamento della parte doganale. Requisiti: - Diploma - Propensione al contatto interpersonale - Interesse e motivazione per il settore logistico Caratteristiche dello stage: - Durata di 6 mesi con un ottimo rimborso spese mensile - Orario full time (8.30- 17.30) - Sede: Milano zona Viale Certosa
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Hai contatto diretto con le aziende? Lavori in ambito grafico solo su carta? Proponi anche altri servizi, siti web, e-commerce o consulenze di marketing noi di Digital Vision ti supporteremo passo passo. Abbiamo 20 anni di esperienza in ambito web e comunicazione e possiamo proporre dei pacchetti molto interessanti di assistenza al cliente. Per maggiori dettagli puoi contattarci telefonicamente o via mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Account Manager Junior per ampliamento dell’ufficio commerciale. Il candidato, sotto la supervisione diretta del Direttore Commerciale e dopo un periodo di affiancamento, avrà le seguenti rsponsabilità: • Gestire le relazioni con i clienti acquisiti attuando le opportune azioni commerciali finalizzate alla fidelizzazione del cliente; • Sviluppo del mercato di riferimento attraverso l’identificazione di nuove opportunità di business • Negoziazione del prezzo di vendita • Collaborazione attiva su progetti di ricerca e selezione affidati. Attitudini e competenze richieste: • Approccio consulenziale alla vendita. • Propensione al problem solving. • Intraprendenza e spirito di iniziativa • Conoscenza approfondita del pacchetto MS Office e i principali applicativi in ambito Web; • Capacità di time management, programmazione e organizzazione del proprio lavoro in funzione degli obiettivi assegnati • Passione per il settore dell'Information & Communication Technology • Disponibilità a trasferte. Costituiscono titolo preferenziale: • conoscenza del mercato ICT • laurea in Ingegneria o economia • Buona conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede forte possibilità di crescita personale e professionale: Esperienza in campo, Tecniche di vendita con approccio consulenziale, Pricing e vendita delle consulenze e dei prodotti, pianificazione ricerca clienti, Scouting e metodologie approccio nuovi clienti, Gestione clienti consolidati e Top Account. Sede lavorativa: ROMA Orario di lavoro: Full Time (FT) Cosa Offriamo: Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di servizi alle imprese in forte espansione, ricerca su tutto il territorio nazionale collaboratori per attività di censimento e contatto potenziali clienti, con possibilità di vendita diretta dei principali servizi aziendali. L’attività potrà svolgersi con visite alla clientela, o mediante il solo contatto telefonico, per tale motivo è preferibile esperienza nella vendita telefonica di prodotti rivolti alle aziende e conoscenze in ambito amministrativo-economico-finanziario. Prevista adeguata formazione, anche tramite sessioni a distanza personalizzate e gratuite. Si offre contratto di collaborazione con fisso, provvigioni e premi di sicuro interesse. Per candidarsi inviare curriculum con foto a: hr4padova@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di servizi alle imprese in forte espansione, ricerca su tutto il territorio nazionale collaboratori per attività di censimento e contatto potenziali clienti, con possibilità di vendita diretta dei principali servizi aziendali. L’attività potrà svolgersi con visite alla clientela, o mediante il solo contatto telefonico, per tale motivo è preferibile esperienza nella vendita telefonica di prodotti rivolti alle aziende e conoscenze in ambito amministrativo-economico-finanziario. Prevista adeguata formazione, anche tramite sessioni a distanza personalizzate e gratuite. Si offre contratto di collaborazione con fisso, provvigioni e premi di sicuro interesse. Per candidarsi inviare curriculum con foto a: hr4padova@gmail.com I dati inviati saranno utilizzati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016, come da informativa disponibile all'indirizzo web: http://www.teseosrl.com/privacy-e-cookie-policy/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di servizi alle imprese in forte espansione, ricerca su tutto il territorio nazionale collaboratori per attività di censimento e contatto potenziali clienti, con possibilità di vendita diretta dei principali servizi aziendali. L’attività potrà svolgersi con visite alla clientela, o mediante il solo contatto telefonico, per tale motivo è preferibile esperienza nella vendita telefonica di prodotti rivolti alle aziende e conoscenze in ambito amministrativo-economico-finanziario. Prevista adeguata formazione, anche tramite sessioni a distanza personalizzate e gratuite. Si offre contratto di collaborazione con fisso, provvigioni e premi di sicuro interesse. Per candidarsi inviare curriculum con foto a: hrpadova4@gmail.com I dati inviati saranno utilizzati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016, come da informativa disponibile all'indirizzo web: http://www.teseosrl.com/privacy-e-cookie-policy/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Sono aperte le selezioni per diventare consulente commerciale in ambito Assicurativo. Essea Servizi fin dal 2007 intermedia prodotti Assicurativi di Compagnie fra le più importanti nel panorama mondiale per la solidità patrimoniale e per la qualità e la vasta gamma dei prodotti proposti. Si selezionano 2 figure commerciali da inserire nel Team per la promozione e consulenza dei nostri Prodotti assicurativi. Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali e di vendita, ha dimestichezza nellâ€(TM)uso del telefono, degli strumenti informativi e di quelli digitali quali social media e whatsapp. I soggetti selezionati, anche in prima esperienza, verranno formati sulle procedure da seguire per poter eccellere professionalmente. Lâ€(TM)attività è di libera collaborazione e non è previsto alcun compenso fisso. Riconosciute provvigioni ai più alti livelli di mercato. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae che dovrà essere inviato via mail. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team! Assist Digital è un provider di soluzioni di Digital CRM, che unisce la componente umana e digitale per guidare la trasformazione digitale del CRM nelle aziende. Per la nostra sede di Vimodrone (Mi) – viale Martesana, 12, (zona fermata metro COLOGNO SUD), stiamo ricercando: N. 20 CONSULENTI TELEFONICI per attività OUTBOUND servizi di TELESELLING in ambito ASSICURATIVO Quali sono le tue caratteristiche? • ottima dialettica e capacità relazionali; • forte orientamento al cliente; • pregressa esperienza in attività di teleselling o area commerciale (preferibilmente maturata nel settore assiscurativo); • proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale • forte orientamento all’obiettivo; • problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo. Cosa ti offriamo? • inquadramento con contratto di collaborazione; • ambiente giovanile, dinamico e stimolante; • compenso orario garantito; • flessibilità oraria ed organizzativa; • formazione retribuita. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.assistdigital.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/03, al seguente indirizzo di posta elettronica: careers@assistdigital.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca, filiale di Roma Galati, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni un PROJECT MANAGER.La risorsa in questione sarà inserita nell'ambito della sicurezza aziendale.Gestirà e seguirà due gruppi di lavoro:- Un gruppo elaborerà la policy di sicurezza;- Un gruppo attuerà quanto necessario per verificare l'efficacia della policy.La risorsa dovrà fare in modo che i gruppi seguano i processi stabiliti e dovrà, inoltre, produrre reportistica direzionale.Si ritengono requisiti preferenziali:- laurea in ingegneria;- esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager.Contratto: a collaborazione della durata di un anno con possibilità di rinnovo.Orario: Full- timeZona: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team! Assist Digital è un provider di soluzioni di Digital CRM, che unisce la componente umana e digitale per guidare la trasformazione digitale del CRM nelle aziende. Per la nostra sede di Vimodrone (Mi) – viale Martesana, 12, (zona fermata metro COLOGNO SUD), stiamo ricercando: N. 20 OPERATORI TELEFONICI per attività OUTBOUND servizi di TELESELLING in ambito ASSICURATIVO Quali sono le tue caratteristiche? • ottima dialettica e capacità relazionali; • forte orientamento al cliente; • pregressa esperienza in attività di teleselling o area commerciale (preferibilmente maturata nel settore assicurativo); • proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale • forte orientamento all’obiettivo; • problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo. Cosa ti offriamo? • inquadramento con contratto di collaborazione; • ambiente giovanile, dinamico e stimolante; • compenso orario garantito + incentivi; • flessibilità oraria ed organizzativa; • formazione retribuita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/03
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.