-
loading
Solo con l'immagine

Collaborazione familiare


Elenco delle migliori vendite collaborazione familiare

COLLABORAZIONE ASSISTENZA AMMINISTRATIVA AZIENDE SANITARIE. MANUALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STOIE'S BEATS FROM THE EAST - SET MUSICALE IN LEGNO PER BAMBINI – STRUMENTI GIOCATTOLO INTERNAZIONALI CON BORSA – PROMUOVE CREATIVITÀ, COOPERAZIONE E LEGAME FAMILIARE – COSTRUZIONE SICURA PER BAMBINI
    • Set di strumenti a percussione: con strumenti di ispirazione orientale, i nostri giocattoli musicali per bambini espongono il bambino a nuove culture ed esperienze. L'acquisto include uno xilofono con mazzetti adatti ai bambini, un tamburo in legno con 2 bacchette e 2 piatti in ottone.
    • Rendi divertente l'apprendimento: con colori vivaci e motivi audaci, il nostro set di strumenti musicali catturerà sicuramente l'attenzione del tuo bambino. Appositamente progettato per le mani piccole, ogni pezzo è facile da usare e da tenere in mano, assicurando che il tempo di musica sia accogliente e piacevole.
    • Tempo di legame della famiglia: completo di 3 diversi strumenti, il nostro set di batteria per bambini è il migliore quando si gioca con la famiglia e gli amici. Creando la propria band, i bambini imparano abilità apprezzate come collaborazione, coordinazione, ritmo, creatività, problem solving e fiducia.
    • Pulizia rapida e facile: come ringraziamento speciale per lo shopping con noi, l'ordine include la nostra custodia con manico. I bambini possono imballare rapidamente i loro strumenti musicali in legno per una facile organizzazione, o portarli in auto, appuntamenti di gioco e spettacoli scolastici.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADATTATORE PER SCHEDA DI MEMORIA FLASH PCMCIA DA USB A ATA PCMCIA 68PIN CARDBUS COLLABORAZIONE CON ADATTATORE PER LETTORE PCMCIA SUPPORTA SCHEDE CF,SD,MS, XD,SM
    • L'adattatore da USB 2.0 a PCMCIA è l'ultimo lettore di schede ATA e Flash Disk, consente di espandere uno slot per schede PCMCIA che supporta scheda bus 68pin.
    • Il lettore di schede ATA è su misura, adatto per la normale scheda di archiviazione ATA ad alta velocità e velocità ordinaria con 68 fori su e giù, supporto tipo I 3,3 mm, tipo II 5 mm, tipo III 10,5 mm ATA.
    • La collaborazione con l'adattatore CF-PCMCIA può essere lettura-scrittura ad alta velocità e velocità ordinaria scheda CF Non essere limitato dalla capacità. Collaborazione con SD, MS£¬XD£¬SM-PCMCIA Reader Adapter Converter può essere letto-scrittura SD SD, MS£¬XD, SM Card, non supporta scheda SRAM, scheda P2, scheda di memoria FLASH LINEAR.
    • Utilizzato in Windows10 Windows 7, WIDOWS XP, Windows 2000, Windows Vista e Windows ME sistema, non è necessario installare driver, ma in Windows 98se o altri vecchi sistemi è necessario.
    • Gli utenti possono usufruire della funzione PCMCIA sul desktop o sul laptop. Compatibile con l'accordo ATA/ATAPI-6, supporta la modalità di indirizzamento a 28 bit/48 bit. Supporta modalità PIO 0, 1, 2, 3, 4, 5, 5 e UDMA0, 1, 2, 3, 4, 5, 6.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Oristano (Sardegna)
    SIGNORA CON ESPERIENZA IN CENTRI PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI E IN CASE-FAMIGLIA RICERCA LAVORO PART-TIME SOLO IN ORISTANO CITTÀ COME ASSISTENTE FAMILIARE CON PARTICOLARE RIGUARDO VERSO ANZIANI AUTOSUFFICIENTI E CURA DEI BAMBINI. AUTOMUNITA. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. MASSIMA ONESTÀ, SERIETÀ, AFFIDABILITÀ E CORTESIA. CELLULARE: 3476658896.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Sono in cerca di una collaborazione, continuativa possibilmente a ore 25-30 settimanali, come assistente familiare per persone anziane con diverse patologie. Non convivenza, non persone allettate. In possesso di attestato regionale come assistente familiare, con esperienza e referenze controllabili. Disponibilita' immediata, automunita. La zona di interesse: Torino sud, Moncalieri Nichelino, Troferello, Santena, Poirino, Carmagnola
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Assistente familiare con attestato rilasciato da ASLRM1, iscritto anche nel registro degli Amministratori di Sostegno di Roma Capitale. Serio, non fumatore e con patente. Residenza nel municipio XI. Esperienza maturata anche in casa famiglia anziani. Disponibilità part-time, no collaborazione occasionale. cell.3402968558
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    EpiCura cerca con urgenza assistente familiare con referenze dimostrabili per assistenza convivente (54 ore settimanali) a Casole d'Elsa. L'assistenza sarà in favore di una donna anziana non autosufficiente. La signora è cardiopatica, ha problemi di deambulazione e si muove con l'ausilio della sedia a rotelle. Nell'abitazione sono presenti il sollevatore e una stanza a uso esclusivo dell'assistente. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: o Igiene e vestizione della persona assistita; o Supervisione nell'assunzione dei farmaci; o Assistenza alla persona; o Igiene della casa; o Preparazione e somministrazione dei pasti; o Acquisti per le necessità domestiche; o Gestione delle emergenze; o Compagnia. Requisiti: o Assistenza di almeno un anno in favore di una persona non autosufficiente, possibilmente in convivenza; o Disponibilità a una collaborazione in convivenza; o Ottima conoscenza della lingua italiana; o Esperienza e autonomia nell'uso del sollevatore. Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS (54 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00; sabato dalle ore 8:00 alle 12:00. Sabato pomeriggio e domenica riposo. Sede di lavoro: Casole d'Elsa I profili in linea con la posizione verranno contattati da una nostra selezionatrice per fissare un colloquio conoscitivo durante il quale verranno chieste due referenze dei lavori precedentemente svolti. Vi invitiamo a contattarci esclusivamente tramite candidatura diretta dal presente canale. Le candidature in arrivo tramite chiamata al nostro numero verde non verranno prese in considerazione. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Autorizz. ANPAL/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Cerchi una collaborazione per pulizie domestiche, baby sitter o assistenza familiare? Disponibile da subito, sono una persona seria, puntuale ed organizzata nel lavoro, automunita. Zona bassa Val Susa, Sant'Ambrogio, Avigliana, Rosta, Rivoli ect... No perditempo. Grazie.
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    Cercasi mediatore familiare disponibile ad una collaborazione volta all'apertura di un centro di mediazione. Si ricerca nel candidato una buona capacità di lavorare in equipe, carattere solare Sede:Licata Orario da stabilire
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Coniugi con persona anziana ricercano signora per assistenza anziana e collaborazione domestica; Caratteristiche principali richieste: -automunita -aiuto per signora anziana -disponibilità nelle ore pomeridiane della settimana -eventuale disponibilità anche per sabato e domenica -pulizia casa -capacità di praticare insuline e controlli glicemici Zona di lavoro Castagneto Po, collina sopra Chivasso. Per primo contatto informativo, inviare sms o contatto whatsapp a: 3389625100 Franco.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Signora italiana ex OSS (Operatrice Socio Sanitaria) ospedaliera, con esperienza trentennale, offre la propria collaborazione nella gestione di situazioni familiari problematiche (cura di anziani autosufficienti e non, collaborazioni domestiche), part time o full time. Disponibilità immediata. Automunita. Zona Verona e provincia. Per qualsiasi informazione chiamare ore serali (dalle 17 in poi) al numero 349/5676009
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sig.ra refetenziata con esperienza pregressa come assistente a persone autosufficienti e non, cerca collaborazione a ore diurne o notturne, sostituzioni giorni di riposo. Per contatto immediato o per colloquio telefonare 3394282019 Elena. Grazie
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Pensionato con piccola azienda agricola in Valle Staffora cerca collaboratore/trice automunito/a per attività di pulizia casa, cucina, piccoli lavori domestici di manutenzione, pulizia giardino, foglie, taglio erba. L'annuncio si rivolge particolarmente a chi desiderasse collaborare anche alle attività agricolo-ricettive della struttura che prevede la possibilità di alloggiare in loco in appartamento privato e riservato alla posizione di questo tipo. L'opportunità è particolarmente interessante per giovani che valutano la possibilità di vivere in contatto con la natura e gestire le attività agricole-ricettive in una struttura già esistente ed avviata. Non sono previsti limiti particolari limiti di età o discriminazioni di genere purché aderenti al tipo di collaborazione prevista dall'annuncio. Per contatti ed informazioni più dettagliate è necessario inviare un curriculum dettagliato ed informazioni personali alla mail esposta nell'annuncio.
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Sono educatrice e mediatrice dei conflitti familiari Mi rivolgo alle famiglie che manifestano la situazione di bisogno. Lavoro con bimbi che presentano difficoltà nell'apprendimento del linguaggio e nell'attenzione, con obiettivo di potenziare al massimo la presenza di risorse intra familiari. Aiuto la famiglia a diventare capace di gestire e affrontare i momenti difficili. Ho un approccio positivo con particolare attenzione al rispetto delle regole. Il mio metodo nasce dalle varie esperienze condotte sul campo, dal rapporto individuale con bambino/a e dalla stretta collaborazione con la famiglia. Credo che ogni bambino/a sia unico e speciale e che abbia tutte le risorse necessarie dentro di sé per sviluppare intelligenza, curiosità e creatività. Il compito dei genitori è quello di amare il figlio/ la figlia in modo incondizionato, perché grazie all'amore si superano tutte le barriere. Baso il mio lavoro sulla relazione, dolcezza, pazienza e disponibilità. Per promuovere le potenzialità della famiglia divido il l’intervento in tre fasi: osservazione, pianificazione e intervento. Il valore principale per me è costruire un legame basato sulla fiducia e conoscenza. Obiettivi sono: v aiutare la famiglia ad affrontare il problema o situazione maggiormente problematica v aiutare i bimbi a sviluppare o incrementare il linguaggio, aumentare attenzione è migliorare il comportamento.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società leader operante nel settore sanitario è alla ricerca di ASSISTENTI FAMILIARI per un servizio di assistenza domiciliare su Roma. Attività molto ben gestibile ed organizzabile. Requisiti richiesti: -due lettere di referenza I dettagli in merito alla tariffa oraria, pianificazione turni e collaborazione verranno comunicati in fase successiva. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time,Tempo determinato, A chiamata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Attualmente libero dopo collocamento a riposo, uomo referenziato 63enne cerca possibile forma di collaborazione in distinta famiglia per impiego come autista ed eventualmente sorveglianza di proprietà immobiliari. Esperto anche in manutenzione giardini
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La risorsa si occuperà di: - Cura alla persona - Igiene personale- Cura della casa Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione di badante convivente - Disponibilità immediata - Buona predisposizione alla relazione con gli anziani - Buona capacità di gestione stress Altre informazioni. OFFERTA DI LAVORO Privato cerca badante convivente. MANSIONI RICHIESTE - assistenza ad anziano non autosufficiente (assistenza per pasti, toilette, risveglio, addormentamento, compagnia). - assistenza domestica e collaborazione familiare (cucinare, lavare, stirare) - assistenza domestica e collaborazione familiare (cucinare, lavare, stirare) - assistenza domestica e collaborazione familiare (cucinare, lavare, stirare)
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Da anni al servizio delle famiglie, offriamo un'ampia elasticità di orari e servizi al prezzo base di € euro 6 + IVA (rilasciamo regolare fattura). Per tutte le Vs. esigenze (baby-sitting, collaborazione familiare, ripetizioni...)non esitate a contattarci VISITATE IL NOSTRO SITO.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco persona italiana per collaborazione familiare, no figli, no fumo, no tatuaggi e piercing, che sappia stirare bene, cucinare. Orario da lunedì a sabato mattina per totale 20 ore settimanali Contributi, tredicesima e ferie. Pagamento fine mese con bonifico bancario Si richiedono referenze scritte.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Istituto Religioso ricerca un tuttofare per lavori vari in casa e in giardino, con patente di guida B per servizio di autista. Contratto di collaborazione familiare part-time 24 ore la settimana, prevalentemente il mattino, da lunedì a sabato. Eventuale possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    La risorsa si occuperà di: - Cura alla persona - Igiene personale- Cura della casa Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione di badante convivente - Disponibilità immediata - Buona predisposizione alla relazione con gli anziani - Buona capacità di gestione stress Altre informazioni. OFFERTA DI LAVORO Privato cerca badante convivente. MANSIONI RICHIESTE - assistenza ad anziano non autosufficiente (assistenza per pasti, toilette, risveglio, addormentamento, compagnia). - assistenza domestica e collaborazione familiare (cucinare, lavare, stirare)
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Da anni al servizio delle famiglie, offriamo un'ampia elasticità di orari e servizi al prezzo base di € euro 6,40 + IVA (rilasciamo regolare fattura). Per tutte le Vs. esigenze (baby-sitting, collaborazione familiare, ripetizioni...)non esitate a contattarci VISITATE IL NOSTRO SITO.
    6 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerchiamo lavoratori italiani o stranieri per servizi di baby sitter, dog sitter, assistenza anziani, collaborazione familiare, infermieristica ed altre attività similari. Gli interessati potranno contattarci al numero 0698262435 sig.ra Maria
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Per prestigiosa Famiglia, ricerchiamo un/una: GOVERNANTE La risorsa sarà qualificata e si occuperà delle seguenti mansioni: • Organizzazione del personale domestico • Organizzazione delle pulizie quotidiane della casa; • Preparazione e sistemazione delle camere da letto; • Organizzazione dei guardaroba; • Pulizie e sistemazione dei reparti di cucina; La risorsa ideale ha una lunga esperienza di collaborazione familiare, è in grado di supportare il proprio personale domestico, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, ha ottime capacità organizzative e relazionali. Si offre inserimento diretto, vitto e alloggio. Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati all’esperienza
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessi medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in dad, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all' Infanzia viene svolto presso la propria abitazione e/o a domicilio. Questo servizio nasce per offrire sostegno ai nuclei monofamiliari e donne provenienti da altre nazioni e donne italiane che hanno conoscenza della Lingua Inglese a livello Madrelingua nel loro difficile compito di integrazione nel tessuto lavorativo italiano. Offriamo alle donne con conoscenza dell' Inglese a Livello Madrelingua in cerca di una occupazione, la possibilità di lavorare a casa propria oppure a domicilio, conciliando la vita familiare e il lavoro. Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia provvede allo svolgimento del proprio lavoro di assistenza all'Infanzia Madrelingua Inglese, presso il proprio domicilio o presso privati della zona di Napoli e provincia, in sicurezza e qualità dello stesso. Cerchiamo Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia di nazionalità Anglosassone, Statunitense (anche bilingue italiano Inglese, Spagnolo Inglese, Filippino Inglese, altra nazionalità, con comprovata conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua) per lavoro part-time in qualità di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia a casa propria e presso privati referenziati nella zona di Napoli e provincia. Requisiti: Esperienza minima di un anno di assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare. e/o esperienza di insegnamento ai minori in età pre-scolare, conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue), Capacità di lavoro in ambiente privato e familiare nel rispetto della privacy dell utente e del minore, Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madrelingua, Flessibilità di orari lavorativi, Disponibilità a spostamenti all'interno della area metropolitana di Napoli, spirito di squadra). Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €6,00 /ora Luogo del lavoro: 80100 Napoli Istruzione richiesta: Laurea Magistrale Esperienze richieste: insegnamento ai minori in età pre-scolare: 1 anno conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue): 1 anno assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare: 1 anno Lingua richiesta: Inglese (Livello Madrelingua) Licenze o certificazioni richieste: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr Patente B Prego spedire il proprio CV in Formato Europeo al nostro indirizzo di posta elettronica e rispondere alle seguenti domande via email. Grazie e buon lavoro. Questionario: Ti trovi qui: 80100 Napoli? Hai completato il seguente livello di istruzione: Laurea Magistrale? Quanti anni di esperienza hai in insegnamento ai minori in età pre-scolare? Quanti anni di esperienza hai in conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue)? Quanti anni di esperienza hai in assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare? Parli Inglese (Livello Madrelingua)? Hai la seguente licenza o certificazione: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr? Hai la seguente licenza o certificazione: Patente B? Il Team di EnglishCourseForYou ti ringrazia.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Master unico in Italia - erogato da Ente autorizzato Miur e Cnoas Obiettivi Il Master prepara a: -Inquadrare il profilo professionale dell’Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare all’elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare all’utilizzo dell’approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dell’esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o l’impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli d’informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioni– riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione d’interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione, in formula weekend, con frequenza di incontri di una volta al mese. La formazione è comprensiva di lezioni frontali, esercitazioni, simulazioni, costruzione di progetti, elaborato finale e discussione Programma * I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER -Storia e natura dei Diritti Umani -Il panorama legislativo internazionale -Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO LA PROTEZIONE DEI DIRITTI UMANI -Il panorama legislativo internazionale -Il Consiglio ONU dei diritti umani -L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani -La Corte Penale Internazionale -Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi -Il panorama legislativo comunitario: -La Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali -Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: le tutele possibili -La Corte Europea dei Diritti Dell’uomo III° MODULO -Laboratorio sui Diritti Umani fondamentali IV MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE -La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo -La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne -La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità -La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze V MODULO FORMATIVO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTODEI DIRITTI UMANI -Modelli di progetti in tema di diritti umani VI MODULO FORMATIVO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI -La normativa europea in materia di asilo politico -Le politiche nazionali per l’accoglienza e l’integrazione di cittadini non italiani -Il ruolo delle Ong -L’esperienza dei corridoi umanitari VII MODULO FORMATIVO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE -La normativa internazionale -La normativa vigente nei Paesi dell’Unione Europea -Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà -Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi -I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile -Il DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni VIII MODULO FORMATIVO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE, IL RUOLO DEI MEDIA -Diritto all’espressione e all’informazione: la normativa nazionale e internazionale -Diritto alla privacy e all’oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazionali -Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digitale -Dichiarazione dei Diritti in Internet -Audience ed abuso informativo: violazioni e tutele -Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XI MODULO FORMATIVO TUTELA DELL’AMBIENTE E DIRITTI UMANI -Il diritto allo sviluppo -Il ruolo dell’ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo -La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo Presentazione di progetti realizzati da ex allievi del master Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con l’Istituto. Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli d’istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito, dell’Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
    1.900 €
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    In contesto squisitamente familiare e tranquillo, in villetta con ampio giardino ed in collaborazione con personale qualificato, ospitiamo anziani autosufficienti e/o parzialmente tali presso la nostra abitazione. Nel rispetto delle loro sensibilità e possibilità, ci preoccupiamo di stimolare i nostri anziani secondo le loro tendenze e di coinvolgerli nella vita familiare e nelle decisioni quotidiane riguardanti la gestione domestica. L'esperienza ci conferma che sono i legami di affetto e rispetto a far sì che la vita continui ad essere considerata degna di essere vissuta. Pertanto la nostra attenzione è diretta a far percepire ai nostri ospiti la sicurezza e l'affetto di una famiglia. Noi mettiamo a disposizione le nostre forze, ma raccogliamo i loro affettuosi consigli e la loro esperienza in un continuo scambio vitale. A circa 40 km da Milano, 25 da Pavia e 30 da Piacenza, vi proponiamo un'alternativa vitale alla casa di riposo.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    La sede di ViAssistiAmo di Pavia cerca ASSISTENTI PER ANZIANI A DOMICILIO (BADANTE A ORE) ViAssistiamo e’ il marchio con cui opera Cooperativa sociale Valete nel campo dell'assistenza domiciliare PER ANZIANI Siamo alla ricerca di assistenti a domicilio per anziani (BADANTE A ORE)   per la zona di  PAVIA e comuni limitrofi  interessati ad una collaborazione professionale. Necessaria esperienza nei servizi a domicilio per anziani e/o in Residenze per anziani (almeno 2 anni). Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di: • igiene della persona e vestizione; • assistenza notturna e diurna (anche in ospedale); • nutrizione e in generale assistenza durante i pasti; • assistenza e supporto per muoversi e deambulare. Per info e candidature chiamate il 0382 1478910 o inviate il vostro CV a info@viassistiamo.it. Le candidature piu’ interessanti verranno convocate per un incontro conoscitivo. Contratto di lavoro: Collaborazione Esperienza: • assistenza domiciliare anziani: 2 anni  (Obbligatorio) • ottima conoscenza della lingua italiana Località:  Pavia e comuni limitrofi Sono graditi • patente B e auto propria • possesso di attestati di qualifica professionale (assistente familiare, Oss/Asa) • lettere di referenze da parte del precedente datore di lavoro; • conoscenza e esperienza con malati di Alzheimer/Demenza, Parkinson, malati allettati; • capacità di cucinare piatti italiani.
    Vista prodotto
    Italia
    Chi siamo J&M Global Advisory è un network di tecnici, professionisti, manager, con esperienza e in grado di fornire servizi innovativi a 360° alle imprese. La società nata nel 1996 ha sede a Londra, uffici di rappresentanza diretta a Milano, Bellaria, Casablanca, Tirana, nel corso degli ultimi anni ha stretto rapporti con studi di consulenza in diversi paesi emergenti e non, India, Iran, Cina, Corea, Polonia, Sud Africa ecc. Grazie a questa vasta rete di collaborazione J&M è in grado di fornire strumenti utili alle imprese interessate a implementare un processo di Internazionalizzazione e di Tax planning Mission La mission di J&M consiste nel supportare, affiancare, guidare, imprenditori e privati nel raggiungimento degli obiettivi definiti. Al fianco degli imprenditori nel cammino verso la creazione, sviluppo, alienazione, o chiusura della propria attività, è una guida solida e costante nel fornire un supporto specialistico nei settori strategici dell’azienda. Mettiamo a disposizione il nostro know-how e la garanzia di un impegno finalizzato all’acquisizione di valore e di vantaggi competitivi. Al fianco dei privati nella pianificazione, protezione e passaggio generazionale del patrimonio familiare. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e know-how.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il Soccorso Sanitario: salvare le vite e preservare le tracce Obiettivi L’obiettivo del Corso proposto dall’INPEF è quello di fornire competenze utili a: Conoscere gli aspetti giuridici correlati alla catena di conservazione delle tracce individuate sulla scena del crimine. • Acquisire la competenza specifica per il corretto intervento di soccorso sulla scena del crimine. • Comprendere le dinamiche psicologiche correlate all'intervento di soccorso sulla scena di un crimine. • Acquisire le conoscenze necessarie ai fini della efficace collaborazione tra i diversi profili professionali coinvolti (giudiziario, sanitario e giuridico). Struttura Il Corso si struttura in 7 ore di formazione Programma -La scena del crimine: aspetti giuridici -Il sopralluogo giudiziario: inquadramento normativo -Dal sopralluogo al dibattimento: la catena di conservazione delle tracce. -Il sistema del soccorso sanitario: la realtà italiana e statunitense a confronto -Il ruolo del first responder sulla scena del crimine -I tipi di contaminazione della scena del crimine -Il soccorso sanitario sulla scena del crimine: aspetti giuridici e medico-legali -Aspetti psicologici del soccorso -Il burn out e lo stress -La gestione dello stress -Presentazione e discussione di casi pratici Destinatari Il Corso è rivolto a Medici (Cardiologia, Chirurgia generale, Ematologia, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Genetica Medica, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina Legale), Infermieri, Soccorritori, Operatori 118 e Croce Rossa, Biologi, Forze dell’Ordine, Psicologi, Psicoterapeuti, Avvocati, specializzandi e studenti in materie affini, Polizia Locale, Carabinieri, Polizia di Stato, Protezione civile, Vigili del fuoco, giornalisti e tutti gli interessati all’approfondimento delle tematiche relative al Corso Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.