-
loading
Solo con l'immagine

Collaborazione gestione condomini


Elenco delle migliori vendite collaborazione gestione condomini

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Studio di Amministrazione condominiale ricerca collaboratore/trice con esperienza in contabilità condominiale e buona conoscenza del programma Danea Domustudio (redazione consuntivi, emissione rate, registrazione fatture, riconciliazione bancaria, situazione patrimoniale, convocazione assemblee, invio solleciti, rapporto con condomini…). Si richiede invio CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro collaborazione per la gestione di siti web WORDPRESS e WOOCOMMERCE, realizzazione testi in INGLESE, TEDESCO, FRANCESE. Campagne Facebook ADV, Google ADV,Youtube Gestione Blog, Social Media Marketing, Posizionamento nei motori di ricerca. Grafica e Video Editing, Fotografia. Pluriennale esperienza nel settore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di amministrazione condominiale cerca ragioniera per aiuto archiviazione gestione contabile ed amministrativa dei condomini. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: 1.diligenza, puntualità, precisione, portata per I rapporti interpersonali, Problem solving 2. Eventuale utilizzo di gestionali nel corso della propria esperienza lavorativa. 3. residenza in Milano 4. possibilità di instaurare una collaborazione a lungo termine 5. disponibilità immediata (massimo una settimana)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA CON ESPERIENZA: FRONT OFFICE, CENTRALINO, GESTIONE AGENDA, INCASSO SPESE E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI E DIPENDENTI, GESTIONE RITENUTE FISCALI E CERTIFICAZIONI, GESTIONE AGEVOLAZIONI FISCALI E DETRAZIONI, CONTABILITA' CONDOMINIALE, HOME BANKING, RAPPORTO CON INQUILINI, PROPRIETARI, CONDOMINI, CUSTODI... inviare C.V. a miamaildaleggere@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA FRONT OFFICE ESPERIENZA INCASSO SPESE CONDOMINIALI E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI, GESTIONE RITENUTE E C.U., HOME BANKING, CENTRALINO, CONOSCENZA GESTIONE LOCAZIONI, CONTRATTI DI LOCAZIONE, REGISTRO, CONTABILITA' CONDOMINIALE, RICONCILIAZIONE BANCARIA, SITUAZIONE PATRIMONIALE, RAPPORTO CON INQUILINI, CONDOMINI, PORTERI. CONOSCENZA PROGRAMMA DANEA DOMUSTUDIO. INVIARE C.V. a contacondo17@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione e Sviluppo commerciale EX Dirigente Tecnico Commerciale in Pensione Valuta collaborazione nei settori: Industria- Commercio Servizi. In Torino e dintorni. Rispondesi solo inanonimi. Inintermediari.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Salve, sono disponibile per servizio di pulizie,case, uffici, giardini,condomini e tutto quello che riguarda la collaborazione domestica assistenza diurna,commissioni e varie;auto munita,disponibile a spostamenti con anni di esperienza nel settore.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Legale offre attività di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale, dedicato alla gestione ed allo studio di soluzioni per la riduzione del debito, delle cartelle esattoriali, gestione precetti e pignoramenti. La ricerca è volta a neolaureati in materie giuridiche ed avvocati per collaborazione e gestione pacchetto clienti. Compenso da concordare in fase di colloquio. Orario pirt-time/full-time da concordare.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un'azienda in cerca di un e-commerce? Sono un progettista di software e cerco una collaborazione con un'azienda con un prodotto/i e prezzo/i esclusivo/i Cosa offro io Collegamento con il vostro server per la gestione del magazzino. Gestione pagine prodotto e carrello Selezione modalità di pagamento Configurazione opzioni di spedizione Calcolo fiscale automatizzato WooCommerce e tema StoreFront preinstallati Misurazione delle metriche tramite dashboard Creazione shop tramite drag&drop Numerosi temi suddivisi per categoria Stock di immagini Numerosi metodi di pagamento Impostazione sito multilingua Selezione valuta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società operante nel campo dei servizi tecnici immobiliari cerca urgentemente un collaboratore a partita IVA per collaborazione di tipo full time presso i propri uffici di Savigliano, per: - gestione ed organizzazione commesse, - attivazione e coordinamento soggetti coinvolti, - monitoraggio e sollecito rientro lavori. I candidati ideali si dovranno quindi occupare di gestire la rete territoriale di collaboratori, assegnando le attività e monitorandone l'iter di lavorazione. Sono indispensabili buone capacità di utilizzo dei pacchetti informatici Office, dei programmi per la gestione di posta elettronica e browser per la navigazione web. Si richiedono inoltre massima precisione, buone doti organizzative e di gestione del lavoro in team. E' gradito un buon livello di conoscenze tecniche in materia edilizia e catastale, oltre che della lingua inglese parlata e scritta. Se interessati inviare Curriculum Vitae con Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali all'indirizzo ufficio@italy-re.it indicando nell'oggetto "CV_Rif. Provis" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per azienda sita a San Benedetto,Seleziona una figura per la mansione di SEGRETARIA/ASSISTENTE DI DIREZIONE, a tempo pieno, la quale dovrà occuparsi di quanto segue: mansioni di segreteria, gestione telefonate e contatti dei clienti, archivio documenti, inserimento dati nei vari software, redazione lettere, gestione profili social dell'azienda. Skill richiesti: serietà, professionalità, onesta, intraprendenza, buone capacità di apprendimento, predisposizione al lavoro in gruppo, propensione al contatto con il pubblico, capacità di autogestirsi, ottima conoscenza dei sistemi di Office (Word, Excel), di Internet e dei Social Network. N.B. Anche prima esperienza; Le uniche candidature che verranno prese in considerazione saranno quelle inviate tramite e-mail di risposta all'annuncio, con una breve presentazione ed allegando il proprio curriculum-vitae, in formato word o pdf. Ringraziamo per la collaborazione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RICERCHIAMO ADDETTO/A GESTIONE UFFICIO MERCI E MAGAZZINO Ricerchiamo risorsa nella gestione di merci e magazzino, capace di gestire elevate moli di colli e picchi di lavoro senza perdere precisione e capacità organizzativa. Verrà inserita nella divisione logistica di un'azienda che movimenta molta merce, soggetta ad una frequente rotazione di magazzino. MANSIONI Organizza l'attività degli operai del magazzinoOrganizza la spunta della merce in magazzinoCarica le bolle della merce pervenuta sul gestionale del magazzinoGestisce le richieste della merce a magazzino da parte dei vari reparti aziendaliREQUISITI DiplomaPotrebbe essere un operaio di magazzino con le qualità necessarie a crescere nella mansione.Buon utente pc, uso Office, Excel, gestionali magazzinoFlessibilità, disponibilità a lavorare full timeCapacità di gestire elevate mole di colli e picchi di lavoro mantenendo capacità organizzativa e precisione.Disponibilità immediata o nel breve.L'AZIENDA OFFRE: Azienda consolidata sul territorio e nel suo settore da decenniFormazione, affiancamento come necessarioInserimento con assunzione con CCNL in vigore e secondo le normative vigenti Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Assicurati di caricare il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda italiana in via di sviluppo seleziona personale da inserire all' interno dell' azienda ubicata in Bari.Attività:gestione merci in entrata e in uscita.Requisiti:Diploma o laurea nel settore tecnico industrialeEsperienza acquisita nella gestione del magazzinoDinamicità, attitudine alla collaborazione, forti capacità intuitive e spirito di iniziativaBuona conoscenza Pacchetto OfficeContratto: a tempo determinatoZona di lavoro: BariSi prega di inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cliente secondaria leader nel suo settore, ricerca per la sede operativa a Ostia lido un/una magazziniere. Si occuperà nello specifico delle seguenti attività: • Gestione degli ordini in arrivo e delle spedizioni; • Attività di fatturazione (bolle, fatture, ecc.); • Gestione merci di magazzino; • Miglioramento del flusso delle merci. La persona ideale deve essere dinamica e con buone doti comunicative, ottime capacità organizzative e di collaborazione. Si ricerca figura che abbia molta motivazione e che non abbia nessun contratto attualmente attivo. Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con scopo finale di assunzione, orario di lavoro: full time. Si offre: -Tipo Contratto: tempo determinato scopo assuntivo. Inviare il proprio Curriculum se davvero interessati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Amministrazione condominiale - Piccolo studio professionale di 4 unità cerca 28-38 per attività di gestione condominiale e di contratti di locazione da svolgere in collaborazione col titolare. Si preferisce laureato in economia o diritto con esperienza di base nel settore ed eventualmente con piccola attività propria. E' richiesta capacità di lavoro autonomo, ordine, precisione, facilità di rapporto, diplomazia, padronanza della lingua italiana orale e scritta. Rapporto non di dipendenza ma non temporaneo. Il prescelto deve far parte integrante di uno staff affiatato e aperto. Il lavoro é di sicuro interesse. Zona corso Italia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.