-
loading
Solo con l'immagine

Collegamenti acciaio


Elenco delle migliori vendite collegamenti acciaio

ACCIAIO INOX CERNIERE,CERNIERA A VITE INOX,CERNIERE IN ACCIAIO INOSSIDABILE,CERNIERE INOX,CERNIERE PER LEGNO,CERNIERE INOX NAUTICA,CERNIERE PIEGHEVOLI (ARGENTO 4 POLLICI)
  • ? Contenuto della confezione: 2 * Cerniera per porta per carichi pesanti in acciaio inossidabile, dimensioni 10 x 7,4 cm, dotata di 16 viti abbinate. Cerniera in acciaio inossidabile da 4 pollici di spessore 2,6 mm.
  • ? Materiale: acciaio inossidabile, robusto e durevole, superficie liscia, senza sbavature, senza ferite alle mani. Sostituisci le vecchie cerniere e non ci saranno più porte che scricchiolano. Forte e potente. La cerniera in acciaio inossidabile è resistente all'umidità e impermeabile. Alta precisione, alta resistenza, non facile da arrugginire.
  • ? Progettato con 8 fori di montaggio: la cerniera in acciaio inossidabile ha fori di posizionamento scientifico e alberi fissi, con 4 fori su ciascun lato, che possono fornire opzioni di fissaggio salde. Bilancia il peso e riduci il rumore, lavora senza intoppi. Possono collegare diversi componenti tra loro in modo stabile e sicuro e possono essere utilizzati a lungo.
  • ? Ampiamente utilizzato: la cerniera è in acciaio inossidabile, quindi ha una forte resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici. Possono essere utilizzati per porte interne ed esterne (legno, porte e finestre in metallo). Sono adatti per il fissaggio di porte di camere, porte tagliafuoco, porte di mobili, porte d'ingresso, copri cassonetti in legno, porte da giardino, ecc.
  • ? Elevata capacità di carico: il kit di riparazione della cerniera è dotato di cuscinetti ispessiti e fori di posizionamento scientifico per aumentare la capacità di carico, non è facile da rompere e deformare e può ruotare liberamente di 300 gradi. Cerniere squisite possono migliorare la sensazione estetica dei prodotti in miniatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCIAIO INOX CERNIERE,4 PEZZI CERNIERA A VITE INOX,CERNIERE PER LEGNO,CERNIERE INOX,NON FACILMENTE DEFORMABILE,44MM*31.3MM,PER PORTE DI CAMERE,PORTE DI CUCINE,ANTE DI ARMADI,PORTE DI BAGNI(ARGENTO)
  • 【Descrizione del Materiale】Le cerniere in acciaio inossidabile sono realizzate in acciaio inossidabile e possono sopportare carichi pesanti.La superficie è liscia e resistente.Non è necessario preoccuparsi dell'umidità e della corrosione nell'ambiente ed è durevole.
  • 【Silenziatore Flessibile】L'albero della cerniera in acciaio inossidabile è relativamente spesso,i'apertura è liscia e flessibile e i'apertura è facile e nessun rumore.Ti tiene lontano dal rumore della chiusura della porta e porta comodità alla tua vita.
  • 【Design a 6 Fori】La cerniera in acciaio inossidabile ha fori di posizionamento scientifico e alberi solidi,che possono compensare il peso e ridurre il rumore e funzionare senza intoppi.Possono collegare diversi componenti in modo stabile e saldo e possono essere utilizzati a lungo.
  • 【Dimensioni e Confezione】Contiene 4 pezzi di cerniere in acciaio inossidabile,2 pollici 6 fori,la dimensione è di circa 44mm*31.3mm e lo spessore è di circa 1mm.La dimensione appropriata è adatta per la maggior parte dei tipi di porte.
  • 【Ampia Gamma di Applicazioni】Le cerniere in acciaio inossidabile sono utilizzate nelle porte delle stanze,delle cucine,degli armadietti,delle finestre,delle cassette degli attrezzi,delle coperture di mobili,dei portagioie,delle porte del bagno,dei pianoforti e di altri luoghi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCIAIO INOX MOLLETTE PER TELO DA SPIAGGIA, BETOY 12 PEZZI ACCIAIO INOX MOLLETTE GRANDI MOLLETTE CLIP MOLLETTE ANTIVENTO MOLLETTE TELO MARE PER VESTITI COPERTE LENZUOLA
  • ✿Alta qualità - Acciaio Inox mollette clip Realizzato in acciaio inossidabile, forte forza di serraggio, resistente per un uso duraturo;
  • ✿Acciaio Inox Mollette - Set di 12 mollette resistenti in acciaio inox, ideali per pesanti coperte, vestiti e teli da mare per appendini o stenditoi.
  • ✿Antivento - Mollette resistenti al vento a lunga durata e utili per mantenere teli da mare, tovaglie ben ferme per evitare che volino via con forti venti.
  • ✿Disegno - Progettato con una molla forte e con grande capacità di elasticità, Senza spigoli vivi, grande apertura per fissare facilmente asciugamani pesanti, partner perfetto per la vita di tutti i giorni e per i viaggi.
  • ✿Dimensioni - 9cm x 1.2cm x 5cm (Lunghezza x larghezza x altezza). Diametro apertura: 3,8 cm. Adatto per la maggior parte di stenditoi e appendini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Fornello da incasso a gas NG in acciaio aisi 304 per i Barbecue Bull. Caratteristiche tecniche: Dimensioni: Lunghezza 31,8 cm X Profondità 54,7 cm X Altezza 14,5 cm Bruciatore in acciaio inossidabile fuso massiccio 304 Grata in acciaio inossidabile solido Accensione piezoelettrica/design drop-in 4,40 kW Collegamenti gas non inclusi
699,98 €
Vista prodotto
Italia
" Fornello da incasso GPL in acciaio aisi 304 per i Barbecue Bull. Caratteristiche tecniche: Dimensioni: Lunghezza 31,8 cm X Profondità 54,7 cm X Altezza 14,5 cm Bruciatore in acciaio inossidabile fuso massiccio 304 Grata in acciaio inossidabile solido Accensione piezoelettrica/design drop-in 4,40 kW Collegamenti gas non inclusi
699,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa luce calpestabile a LED di 12 volt Astrum dalla gamma Garden Lights è realizzata in acciaio inox di alta qualità e rappresenta una soluzione di illuminazione esterna ideale che può essere integrata nel piano del tuo patio, delle tue scale, dei tuoi sentieri, ecc, anche sott'acqua! Questo sistema è sicuro e semplice, quindi chiunque può installare l'illuminazione. Il sistema completo include collegamenti a vite, quindi non è necessario utilizzare alcun attrezzo durante l'installazione. Si prega di notare che potrebbe essere necessario ordinare accessori supplementari per collegare questa luce da giardino. Passaggi consigliati nella scelta dei corretti accessori per l'illuminazione: 1. Scegliere le lampade dalla gamma Garden Lights. Quindi calcolare il numero di watt che tutte le luci consumano in totale. 2. Dopo aver calcolato i watt totali, è possibile determinare quale tipo di trasformatore è necessario. Il trasformatore più piccolo è in grado di gestire fino a 21 watt. Quello intermedio gestisce 60 watt e il più forte fino a 150 watt. E' consigliabile scegliere un trasformatore con capacità in eccesso, in modo da non doverne acquistare uno nuovo quando si desidererà aggiungere un'altra lampada. 3. A seconda del trasformatore scelto, è possibile determinare il tipo di cavo necessario. Con un trasformatore da 21 o 60 watt si può iniziare con un cavo SPT-1W da 10 metri. Con un trasformatore da 150 watt si può iniziare con un cavo SPT-3W da 15 metri. A seconda della potenza del trasformatore, si può iniziare immediatamente con un ripartitore o una prolunga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa luce calpestabile a LED di 12 volt Astrum dalla gamma Garden Lights è realizzata in acciaio inox di alta qualità e rappresenta una soluzione di illuminazione esterna ideale che può essere integrata nel piano del tuo patio, delle tue scale, dei tuoi sentieri, ecc, anche sott'acqua! Questo sistema è sicuro e semplice, quindi chiunque può installare l'illuminazione. Il sistema completo include collegamenti a vite, quindi non è necessario utilizzare alcun attrezzo durante l'installazione. Si prega di notare che potrebbe essere necessario ordinare accessori supplementari per collegare questa luce da giardino. Passaggi consigliati nella scelta dei corretti accessori per l'illuminazione:1. Scegliere le lampade dalla gamma Garden Lights. Quindi calcolare il numero di watt che tutte le luci consumano in totale.2. Dopo aver calcolato i watt totali, è possibile determinare quale tipo di trasformatore è necessario. Il trasformatore più piccolo è in grado di gestire fino a 21 watt. Quello intermedio gestisce 60 watt e il più forte fino a 150 watt. E' consigliabile scegliere un trasformatore con capacità in eccesso, in modo da non doverne acquistare uno nuovo quando si desidererà aggiungere un'altra lampada.3. A seconda del trasformatore scelto, è possibile determinare il tipo di cavo necessario. Con un trasformatore da 21 o 60 watt si può iniziare con un cavo SPT-1W da 10 metri. Con un trasformatore da 150 watt si può iniziare con un cavo SPT-3W da 15 metri. A seconda della potenza del trasformatore, si può iniziare immediatamente con un ripartitore o una prolunga.
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE bruciatore da 4,5 lt Bruciatore da 4,5lt Dimensioni esterne: L61 x P18,7 x H9,5 cm Con lana di roccia Acciaio inox 430SS spessore 2mm di qualità superiore Tempo di combustione: 12 - 13 h Volume riscaldabile 30-40 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo. "
249,86 €
Vista prodotto
Italia
EN 14399-8 10,9 zincato a caldo Bulloni esagonali con SW di grandi dimensioni per collegamenti ad alta tensione in costruzioni in acciaio Dimensioni: M 30 x 125...
53,99 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione: Nome articolo: Connettori regolabili per steli di spintaModello (Versione a vite): 1,8 mmDiametro foro 1.8mmPeso netto: Circa 1,1 g/pezzoAdatto per filo di acciaio o aste di carbonio da 1,5/1,6/1,7/1,8 mm Pacchetto incluso:50x Connettori regolabili a asta
10,10 €
Vista prodotto
Italia
Morsetto a fila per il collegamento o il collegamento di conduttori di protezione alla base di fissaggio (messa a terra). L'acciaio temprato resiste alle forze meccaniche, il rame rivestito in stagno...
575 €
Vista prodotto
Italia
I morsetti a fune offrono collegamenti a vite per le funi. Con laiuto di una vite a forma di U, di due dadi e di un giogo è possibile fissare le funi. I morsetti a fune vengono utilizzati quasi...
20,98 €
Vista prodotto
Italia
HOX Pan Head è una vite professionale universale per unampia gamma di applicazioni, in particolare collegamenti metallo-legno, ma anche connessioni legno-legno in ambienti interni...
7,98 €
Vista prodotto
Italia
La vite per costruzioni in legno viene utilizzata soprattutto per i collegamenti legno/legno in un legno costruttivo (ad es. Per le costruzioni di travi a tetto, la costruzione di telai in legno, la...
33,99 €
Vista prodotto
Italia
I dadi ad alette possono essere utilizzati in modo molto vario e grazie alla loro geometria sono utilizzati per collegamenti/raccordi a vite che si aprono più frequentemente. È possibile allentare o...
22,98 €
Vista prodotto
Italia
Acciaio CV, finitura satinata, impugnatura a 2 componenti per una trasmissione ottimale della forza e un lavoro senza fatica, chiave di regolazione per allentare e serrare i collegamenti a vite,...
15,98 €
Vista prodotto
Italia
Acciaio al carbonio, intervallo di serraggio regolabile, leva a rilascio rapido, nichelata, allentamento di collegamenti a vite molto fissi, per il fissaggio di pezzi o lutilizzo come terza mano, con...
11,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo set master di utensili per svasatura è l'ideale per l'uso su collegamenti del freno e/o collegamenti idraulici. È perfetto anche per conduzioni in acciaio, alluminio e rame a pareti sottili.
185,47 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Camino a bioetanolo CARAVAGGIO Il camino ecologico alimentato a bioetanolo, è una valida alternativa ai camini tradizionali per scaldare gli ambienti della casa, senza produrre fumi nocivi e nel pieno rispetto dell’ambiente. Oltre a rispettare la salute dell’ecosistema, poi, il camino ecologico ha un design elegante ed accattivante, ideale per impreziosire lambiente in cui verrà collocato. Anche la struttura del camino presenta delle caratteristiche funzionali ben precise. Non è necessaria la presenza della canna fumaria in quanto non vengono prodotti fumi da espellere nell’ambiente esterno. Questo fa sì anche che il calore non venga disperso in alcun modo e rimanga all’interno delle stanze. Il cuore del camino a bioetanolo è però senza dubbio costituito dal serbatoio in cui è contenuto il bioetanolo stesso. I vantaggi che derivano dall’utilizzo di un camino a bioetanolo sono molteplici. Primo fra tutti, è da segnalare ovviamente il rispetto della salute ambientale. Il bioetanolo è infatti un combustibile del tutto biodegradabile che non contiene zolfo e di conseguenza le emissioni di monossido di carbonio e di anidride carbonica sono estremamente basse, evitando così danni sia all’ambiente che alla salute delle persone presenti in casa. Anche l’installazione stessa del camino, del resto, non è affatto problematica, in quanto non prevede l’allaccio alla rete elettrica o all’impianto del gas. Di conseguenza, il camino può essere collocato in qualsiasi punto allinterno, a seconda delle esigenze individuali. Inoltre, la fiamma prodotta, presenta un aspetto caldo ed elegante e riesce a ricreare l’atmosfera intima tipica dei tradizionali caminetti a legna. Il singolo bruciatore in acciaio inox 430SS certificato in Germania TUV assicura una fiamma sicura e persistente. Il suo spessore di 2mm e la sua singolarità sono le caratteristiche in più che rendono unico, sicuro ed efficiente il biocamino. Dimensioni esterne totali: Larghezza 100cm Profondità 40cm Altezza 40+20(vetri)cm Peso 26,5 kg Dati tecnici: Per interno ed esterno Struttura esterna in acciaio Fornito in kit di montaggio completo di istruzioni dettagliate Struttura esterna in acciaio Bruciatore in acciaio inox 430SS di qualità superiore con lana di roccia da 4,5lt Misure bruciatore: L76 x P18,7 x H9,5 cm Potenza 3,5- 4 kw Superficie riscaldata: fino a 30-40mt2 Tempo di combustione: 12 - 13 h Fornito di lana di roccia per stabilizzare la fiamma Installazione: a pavimento Combustibile: bioetanolo ecologico Ecoflame Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo.
599 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Camino a bioetanolo PISA Il camino ecologico alimentato a bioetanolo, è una valida alternativa ai camini tradizionali per scaldare gli ambienti della casa, senza produrre fumi nocivi e nel pieno rispetto dell’ambiente. Oltre a rispettare la salute dell’ecosistema, poi, il camino ecologico ha un design elegante ed accattivante, ideale per impreziosire l'ambiente in cui verrà collocato. Anche la struttura del camino presenta delle caratteristiche funzionali ben precise. Non è necessaria la presenza della canna fumaria in quanto non vengono prodotti fumi da espellere nell’ambiente esterno. Questo fa sì anche che il calore non venga disperso in alcun modo e rimanga all’interno delle stanze. Il cuore del camino a bioetanolo è però senza dubbio costituito dal serbatoio in cui è contenuto il bioetanolo stesso. I vantaggi che derivano dall’utilizzo di un camino a bioetanolo sono molteplici. Primo fra tutti, è da segnalare ovviamente il rispetto della salute ambientale. Il bioetanolo è infatti un combustibile del tutto biodegradabile che non contiene zolfo e di conseguenza le emissioni di monossido di carbonio e di anidride carbonica sono estremamente basse, evitando così danni sia all’ambiente che alla salute delle persone presenti in casa. Anche l’installazione stessa del camino, del resto, non è affatto problematica, in quanto non prevede l’allaccio alla rete elettrica o all’impianto del gas. Di conseguenza, il camino può essere collocato in qualsiasi punto all'interno, a seconda delle esigenze individuali. Inoltre, la fiamma prodotta, presenta un aspetto caldo ed elegante e riesce a ricreare l’atmosfera intima tipica dei tradizionali caminetti a legna. Il singolo bruciatore in acciaio inox 430SS certificato in Germania TUV assicura una fiamma sicura e persistente. Il suo spessore di 3mm e la sua singolarità sono le caratteristiche in più che rendono unico, sicuro ed efficiente il biocamino. Dimensioni esterne: Larghezza 65cm Profondità 12cm Altezza 40cm Peso 6 kg Dati tecnici: Un bruciatore con lana di roccia da 0.35lt in acciaio inox 430SS spessore 2mm Materiale acciaio inox Potenza bruciatore: 2 KW Dimensioni bruciatore: L 27,6 cm Ideale per ambienti fino a 25m2 Tempo di combustione: 1,5 - 2 h Installazione: da parete o incasso Colore: Nero Accessori: sassi decorativi bianchi + imbuto per riempimento bioetanolo Consiglio: Unendo al bioetanolo qualche goccia di essenza, il biocamino può essere utilizzato anche come diffusore di fragranze. Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo. "" "
154,21 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Camino a bioetanolo PECHINO Il camino ecologico alimentato a bioetanolo, è una valida alternativa ai camini tradizionali per scaldare gli ambienti della casa, senza produrre fumi nocivi e nel pieno rispetto dell’ambiente. Oltre a rispettare la salute dell’ecosistema, poi, il camino ecologico ha un design elegante ed accattivante, ideale per impreziosire l'ambiente in cui verrà collocato. Anche la struttura del camino presenta delle caratteristiche funzionali ben precise. Non è necessaria la presenza della canna fumaria in quanto non vengono prodotti fumi da espellere nell’ambiente esterno. Questo fa sì anche che il calore non venga disperso in alcun modo e rimanga all’interno delle stanze. Il cuore del camino a bioetanolo è però senza dubbio costituito dal serbatoio in cui è contenuto il bioetanolo stesso. I vantaggi che derivano dall’utilizzo di un camino a bioetanolo sono molteplici. Primo fra tutti, è da segnalare ovviamente il rispetto della salute ambientale. Il bioetanolo è infatti un combustibile del tutto biodegradabile che non contiene zolfo e di conseguenza le emissioni di monossido di carbonio e di anidride carbonica sono estremamente basse, evitando così danni sia all’ambiente che alla salute delle persone presenti in casa. Anche l’installazione stessa del camino, del resto, non è affatto problematica, in quanto non prevede l’allaccio alla rete elettrica o all’impianto del gas. Di conseguenza, il camino può essere collocato in qualsiasi punto all'interno, a seconda delle esigenze individuali. Inoltre, la fiamma prodotta, presenta un aspetto caldo ed elegante e riesce a ricreare l’atmosfera intima tipica dei tradizionali caminetti a legna. Il singolo bruciatore in acciaio inox 430SS certificato in Germania TUV assicura una fiamma sicura e persistente. Il suo spessore di 3mm e la sua singolarità sono le caratteristiche in più che rendono unico, sicuro ed efficiente il biocamino Dimensioni esterne: Larghezza 90cm Profondità 17cm Altezza 55cm Peso 13,3 kg Dimensioni interne: Larghezza 66 Profondità 17cm Altezza 39cm Dati tecnici: 2 bruciatori con lana di roccia da 1.5lt in acciaio inox 430SS Materiale acciaio inox Cornice nera in vetro Alimentazione a bioetanolo Dimensione bruciatore: L30 x P12.5 x H8.5 cm Potenza per bruciatore: 2 x 3,5 KW Tempo di combustione: 3,5 - 4 h Ideale per ambienti fino a 120m3 Installazione: a parete o incasso Colore: Nero Consiglio: Unendo al bioetanolo qualche goccia di essenza, il biocamino può essere utilizzato anche come diffusore di fragranze. Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo. "
407,97 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Camino a bioetanolo LIVORNO Il camino ecologico alimentato a bioetanolo, è una valida alternativa ai camini tradizionali per scaldare gli ambienti della casa, senza produrre fumi nocivi e nel pieno rispetto dell’ambiente. Oltre a rispettare la salute dell’ecosistema, poi, il camino ecologico ha un design elegante ed accattivante, ideale per impreziosire l'ambiente in cui verrà collocato. Anche la struttura del camino presenta delle caratteristiche funzionali ben precise. Non è necessaria la presenza della canna fumaria in quanto non vengono prodotti fumi da espellere nell’ambiente esterno. Questo fa sì anche che il calore non venga disperso in alcun modo e rimanga all’interno delle stanze. Il cuore del camino a bioetanolo è però senza dubbio costituito dal serbatoio in cui è contenuto il bioetanolo stesso. I vantaggi che derivano dall’utilizzo di un camino a bioetanolo sono molteplici. Primo fra tutti, è da segnalare ovviamente il rispetto della salute ambientale. Il bioetanolo è infatti un combustibile del tutto biodegradabile che non contiene zolfo e di conseguenza le emissioni di monossido di carbonio e di anidride carbonica sono estremamente basse, evitando così danni sia all’ambiente che alla salute delle persone presenti in casa. Anche l’installazione stessa del camino, del resto, non è affatto problematica, in quanto non prevede l’allaccio alla rete elettrica o all’impianto del gas. Di conseguenza, il camino può essere collocato in qualsiasi punto all'interno, a seconda delle esigenze individuali. Inoltre, la fiamma prodotta, presenta un aspetto caldo ed elegante e riesce a ricreare l’atmosfera intima tipica dei tradizionali caminetti a legna. Il singolo bruciatore in acciaio inox 430SS certificato in Germania TUV assicura una fiamma sicura e persistente. Il suo spessore di 2mm e la sua singolarità sono le caratteristiche in più che rendono unico, sicuro ed efficiente il biocamino. Dimensioni esterne: Larghezza 90cm Profondità 12cm Altezza 40cm Peso 12 kg Dati tecnici: Un bruciatore con lana di roccia da 0.75lt in acciaio inox 430SS spessore 2mm Materiale: acciaio/vetro Vetro di protezione temperato Potenza bruciatore: 2,5 KW Dimensioni bruciatore: L 53,5 cm Ideale per ambienti fino a 25m2 Tempo di combustione: 2,5 - 3 h Installazione: da parete o incasso Colore: Nero Accessori: sassi decorativi bianchi + imbuto per riempimento bioetanolo Consiglio: Unendo al bioetanolo qualche goccia di essenza, il biocamino può essere utilizzato anche come diffusore di fragranze. Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo. """" "" "
290,85 €
Vista prodotto
Italia
un Grosso Problema In Italia... Per Quasi 1.000 Biciclette Ed Oltre 500 Scootrer Vengono Rubati Ogni Giorno quindi è Necessario Un Sistema Che Non Sia Così Facile Da Sbloccare O Quanto Più Faccia Scoraggiare I Ladri....e Passare Ad Un Obbiettivo Più Facile. i Collegamenti Di Questa Catena Blocca Bicicletta O Moto Con Un Diametro Di Circa 6 Mm E Catena Lunga Circa 80 Cm. ideale Anche Per Motocicli / Ciclomotori / Scooter. specifiche Prodotto: * Link: ø 6 Millimetri, Catena Lunghezza: 80 Cm * Materiale: Acciaio Legato, * Nylon Rivestito In Tessuto (Grigio O Blu, A Seconda Della Disponibilità) * Lock: Acciaio Inossidabile contenuto Della Confezione: 1 X Catena Per Bici O Moto Corazzata 80 Cm Con Lucchetto Acciaio
6,21 €
Vista prodotto
Falconara Marittima (Marche)
VENTILATORE DA SOFFITTO VORTICE PLUS 120-48 NORDIK - NUOVO INCLUSI COMANDI A MURO SCRR5 Descrizione o Diametro nominale delle pale pari a 1200 mm o Coperchi motore superiore e inferiore, in resina termoplastica termoresistente ed anti UV (ABS) di colore bianco o Calotte copri collegamenti elettrici poste all'estremità dell'asta in PP antiurto e anti UV di colore bianco. o Motore monofase a rotore esterno con albero montato su cuscinetti a sfere e provvisto di condensatore di avviamento. o Portata massima 9.900 m3/h. o 3 pale in lamiera di acciaio verniciate con vernice poliestere antigraffio di colore bianco. o L'asta di sostegno è di lunghezza 375 mm in acciaio verniciata con vernice poliestere di colore bianco. o Sacchetto accessori contenente la bulloneria necessaria per il montaggio delle pale, il gancio e il gommino antivibrante per il fissaggio a soffitto. o Predisposizione per accogliere il Kit luce (opzionale) con lampada di potenza massima 150W max. attacco E27 oppure una lampada a risparmio energetico attacco E27 equivalente. o Regolabile in velocità mediante gruppi comandi a muro (OPZIONALE MA INCLUSO NELLA PRESENTE OFFERTA) GRUPPO COMANDI SCRR5 VORTICE (INCLUSO NEL PREZZO TOTALE OFFERTA) Gruppo comandi per ventilatori a soffitto Vortice. Alimentazione monofase 220-240 V / 50 Hz. Installazione a parete, trasformabile ad incasso con il kit opzionale SCBRR5/5L/M. Colore bianco. Carico massimo ammissibile: 100 W. Funzioni: On/Off, Selezione velocità (5 alternative), Selezione del senso di rotazione.
120 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.