-
loading
Solo con l'immagine

Collettori africa twin


Elenco delle migliori vendite collettori africa twin

AFRICA TWIN REGULATOR AFRICA TWIN REGLER AFRICA TWIN REGLER RADDRIZZATORE DI TENSIONE, RADDRIZZATORE DI TENSIONE REGOLATORE ACCESSORI MOTO PER XRV AFRICA TWIN 750 31600 ‑ MY1‑003 ADATTO PER AFRICA TW
  • 【Area di applicazione】Regolatore tensione africa twin 750 Adatto per Honda XRV Africa Twin 750 dal 1993 al 2000, adatto per Honda XRV Africa Twin 750 DE dal 1993 al 2003 OE: 31600-MY1-003 per batteria xrv 750
  • 【Prestazioni superiori】 Xrv 750 africa twin mosfet con questo raddrizzatore di tensione, puoi eliminare le sovratensioni, migliorare la capacità di carica e prevenire il sovraccarico della batteria. Aiuta l'auto ad eliminare le interferenze, stabilizza la tensione di uscita e migliora la capacità di scarica istantanea del sistema di alimentazione...
  • 【Funzione professionale】 Xrv 750 protezioni cambiare prima la corrente alternata (AC) in corrente continua (DC) e dopo il filtraggio, alimentarla con il carico o con l'inverter. Secondo: preparare la tensione di carica per la batteria. Pertanto, funziona anche come caricabatterie allo stesso tempo
  • 【Facile da installare】 Africa twin regler secondo le specifiche OEM originali, può essere completamente personalizzato per il tuo modello. Sostituisci direttamente quello vecchio o danneggiato, installalo direttamente, collegalo. Produzione sofisticata, buone prestazioni e maggiore efficienza del lavoro rendono l'esperienza migliore
  • 【Materiali di alta qualità】 2000 adatto per honda trx300fw voltage regulator è un raddrizzatore di tensione nuovo di zecca al 100% di alta qualità in lega di alluminio. Dimensioni: circa 80 x 89 mm. È resistente e ha una lunga durata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFRICA TWIN ENDURO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Una buona idea regalo per tutti i motociclisti Africa Twin Enduro.
  • Africa Twin, CRF 1000 L, XRV 750, gs, moto, enduro, motolove, biker, ride, adventuremotorcycle, adventure, adventurebike, travelling, travel, offroad, gstrophy, touratech, makelifearide, dirt, R1200GS
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFRICA TWIN ENDURO MAGLIETTA
  • Una buona idea regalo per tutti i motociclisti Africa Twin Enduro.
  • Africa Twin, CRF 1000 L, XRV 750, gs, moto, enduro, motolove, biker, ride, adventuremotorcycle, adventure, adventurebike, travelling, travel, offroad, gstrophy, touratech, makelifearide, dirt, R1200GS
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale ed eliminano il catalizzatore
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale ed eliminano il catalizzatore
464 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow sia con terminale originale NOTE: la foto è solo a scopo dimostrativo
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano sia con terminale Arrow sia con terminale originale NOTE: la foto è solo a scopo dimostrativo
276 €
Vista prodotto
Italia
Africa Twin XRV 750 in perfette condizioni e tenuta da amatore, MAI FUORISTRADA e sempre tenuta in box. Vendo per passaggio alla nuova Africa Twin! Sella TOURATECH, molto comoda per lunghi viaggi. Ammortizzatore posteriore OHLINS regolabile in precarico molla, freno estensione e freno compressione. Molle forcelle progressive. Tubolari paracarene, attacchi valige posteriori (con rinforzo ad hoc fatto fare su misura) e piastra bauletto posteriore. Eventualmente vendo a parte tris VALIGE GIVI con schienalino poggiaschiena su bauletto posteriore (da 46 litri). Cavalletto centrale, presa 12 Volt su manubrio, attacco 12Volt per mantenimento batteria. Scarico Leovince con Db Killer estraibile. Gomme Dunlop Trailmax al 60%. 5.000 Km fa eseguiti i seguenti lavori di manutenzione: catena corona e pignone (kit originale Honda), pastiglie freni (kit originale Honda), olio, filtro olio, filtro benzina e filtro aria, sostituita pompa benzina (originale Honda), cuscinetti ruota anteriore e posteriore (originali Honda), cuscinetti piastre di sterzo (installati quelli a rulli e originali honda). Da vedere! Per cortesia, astenersi affaristi e perditempo… Luca
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Africa twin 750 carbon look motore in perfette condizioni sempre tagliandato. Viaggiatrice instancabile. Diversi accessori: cupolino alto, kit tre borse givi molto capienti, barra paramotore, presa accendisigari per navigatore, faro led posteriore, frecce carbon aftermarket. Scadenza bollo agosto 2019. Solo da verniciare. Vendo per passaggio a Africa twin nuova! Prezzo poco trattabile
2.500 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Africa Twin RD07, personalizzata ed assolutamente unica. Principali accessori e prezzi degli stessi (dove li ricordo): - Mono Ohlins euro 1.096,00; - Molle anteriori Andreani; - Tubi freno in treccia aeronautica; - Proiettore supplementare Xeno Touratech euro 380,41; - Proiettore fendinebbia Touratech euro 141,59; - Sella Touratech euro 380; - Tris Koso voltmetro etc; - Regolatore di tensione maggiorato Triumph euro 260; - Paracarene; - Scarico in carbonio artigianale; - Presa 12 Volts; - Galleggiante serbatoio con luce riserva; - Parabrezza maggiorato; - Gommata Metzeler Karoo 3 appena due mesi fa (dimostrabile); - Serbatoio maggiorato Touratech da 43 litri grezzo euro 1.143,91 - Riser manubrio euro 43,49; - Paramani e flap Touratech euro 76,19; - Paracatena Touratech euro 43,49; - Protezione scarico Touratech euro 21,69; - Verniciatura personalizzata ed adesivi euro 300; - Catena distribuzione 10.000 km fa; - Catena sostituita 2.350 km fa insieme a corona e pignone; - Pignone con un dente in meno; - Coppia bauletti GiVi Maxia con portavaligie Wingrak; - Protezione pompa freno posteriore Touratech euro 43,49; - Sterzo Accossato; - Molle progressive allâ€(TM)anteriore; - Olio forcelle appena sostituito; - Protezione faro trasparente Touratech euro 43,49. I soli accessori di cui rammento il prezzo, dunque, sono costati circa 4.000 euro. In perfetto ordine di marcia. Valuto permute, con differenze da concordare, esclusivamente con: - BMW R80GS; - BMW GS 1200 Adventure bialbero.
Vista prodotto
Italia
africa twin 650 RD03 1989 bellissima qualsiasi prova motore ottimo carrozzeria come da foto tutta originale.doppio certificato storico ASI-FMI (180 euro assicurazione)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Africa twin del 93 iscritta ASI, in perfette condizioni. Astenersi per cortesia affaristi e sognatori.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Africa Twin 750 RD 07 a moto molto bella,tagliando appena eseguito, con accessori come in foto, con faretti led, tris valige. non fate offerte da Inetti, non saranno prese in considerazione
4.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Africa Twin 650. ottime condizioni gommata nuova bauletti rigidi lateralu e centrali. In vwndira perche ' impossibilitato ad usarla.
Vista prodotto
Moncalieri (Piemonte)
AFRICA TWIN CRF 1000 ADVENTURE TRICOLORE CON BORSE LATERALI ORIGINALI HONDA Visitate il ns sito WWW.AUTOCROCETTA.COM AUTOCROCETTA entra nel mondo MOTORRAD e si pone l'obiettivo di soddisfare tutti i gentili Clienti utilizzando tutte le leve commerciali a sua disposizioneVi invitiamo a contattarci per valutare insieme la Migliore proposta commercialeContattaci allo 011 6311178 Trattasi di moto in pronta consegna***Ritiriamo la Vs Permuta Motoveicolo ed Autoveicolo Inviateci dati ed immagini del vs veicolo//motoveicolo usatoVi daremo una valutazione salvo successiva visione presso ns sedeInteramente finanziabile tramite finanziamento BMW BankLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vetturaAutocrocetta S.p.Adeclina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
12,60 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Africa Twin 1000 con DCT Anno 2016 con Valige Laterali e Paramotore GiviVeramente un ottimo UsatoPOSSIBILITA DI FINANZIAMENTO.
8,89 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
AFRICA TWIN 2017, CAMBIO DTC, VALIGIE LATERALI, UNICO PROPRIETARIO, SOLO 16000KM.
9,19 €
Vista prodotto
Torri di Quartesolo (Veneto)
Africa Twin RD07A del 1996, parzialmente restaurata, riverniciata, revisionati motore, sospensioni, impianti frenanti, con cavalletto centrale, supporti valigie laterali, bellissimaViene consegnata revisionata, valutazione permuta con altra moto dopo visionePer informazioni Bellan & Giardina srl - via Brescia 37, Torri di Quartesolo (Vicenza) - Contattare il referente Giovanni Bellan: 3294060174 - giovanni.bellan@bellan.conc-bmw.com
4,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.