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Commerce manager fashion


Elenco delle migliori vendite commerce manager fashion

FASHION COMMERCE FC608 TAVOLO, METALLO, BIANCO, 110X70X76 CM
  • Misura chiusa 110x70cm
  • Misura aperta 180x70cm
  • Altezza 76cm, 2 allunghe da 35cm
  • Piano in vetro
  • ATTENZIONE Il prodotto offerto, fotografato e recensito è quello originale con marchio Fashion Commerce, venduto e spedito esclusivamente da Amazon, tutti gli altri venditori vendono un prodotto non conforme o contraffatto.
  • Controlla all'interno e all esterno della confezione che ci sia il marchio Fashion Commerce.
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FASHION COMMERCE FC670 CONSOLLE, LEGNO, TORTORA, 90X50X75 CM
  • Misura chiusa 90x50cm
  • Misura aperta 90x300cm
  • Altezza 75cm ; 5 allunghe da 50 cm
  • Tavolo consolle allungabile in legno nobilitato e rifinitura effetto frassinato, struttura in metallo e alluminio.
  • ATTENZIONE Il prodotto offerto, fotografato e recensito è quello originale con marchio Fashion Commerce, venduto e spedito esclusivamente da Amazon, tutti gli altri venditori vendono un prodotto non conforme o contraffatto.
  • Controlla all'interno e all esterno della confezione che ci sia il marchio Fashion Commerce, come in foto.
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FASHION COMMERCE FC607V TAVOLO, METALLO, GRIGIO, 110 X 70 X 76 CM
  • Misura chiusa 110 x 70 cm, aperta 180 x 70 cm
  • Controlla all'interno e all esterno della confezione che ci sia il marchio Fashion Commerce
  • Altezza 76 cm; 2 allunghe da 35 cm
  • Piano in vetro
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Torino (Piemonte)
Per dinamica ed innovativa azienda operante RICERCHIAMO programmatore e commerce Responsabilità: •Implementazione e gestione del canale E-commerce;, •Effettuare analisi di benchmarking rispetto ai principali competitor; •Gestione degli ordini, in particolare, di tutta la procedura che va dall’inserimento all’evasione sul gestionale; Competenze Il/la candidato/a ideale è laureato/a con una preferibile specializzazione in informatica e/o equivalente e possiede le seguenti competenze: •Conoscenza dei principali sistemi di e commerce (ucommerce, magento, prestashop) •Eccellenti dote analitiche •Dimestichezza con l’uso dei principali sistemi informatici; •Ottime capacità organizzative e di pianificazione; •Forte orientamento alla soddisfazione del cliente; •Spiccate doti relazionali e comunicative, ottima abilità nelle relazioni interpersonali; •Buona conoscenza dell’inglese. Inviare c.v. dettagliato. Tipologia contrattuale: da valutare in base all'esperienza; I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
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Milano (Lombardia)
Siamo una agenzia creativa di Milano, che si occupa di produzioni media in ambito fashion. Ricerchiamo un profilo interessante, per una collaborazione continuativa. Gestione social media come (Instagram, Facebook, Vimeo) é richiesta la massima serietà, preferibilmente residenti a Milano. Inviare email per programmare un appuntamento
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Italia (Tutte le città)
Req Id 148221 - Posted 02/06/2018 - M&S Sales Management/Admin (MS-1) - Milano - Europe - Italy - Marketing and Sales - Full-time - Permanent - Management Position: Regional Industry SUB Vertical Manager Fashion Retail Surname / Name: TBA Department/ Location: Regional Marketing and Sales Position Title: Head of Luxury Fashion Europe Line Reporting: SVP CRF Europe - Wade Thompson Matrix Reporting: Head of Sales and Marketing Italy/France Hiring Date: Last Revision Date: December 2017 Purpose of the role The Regional SUB IV Manager is responsible for executing the IV strategy with a 3-year growth in the Region, while driving collaboration between Reg...
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Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Cercasi Project Manager Assitant a Firenze settore Alta Formazione Fashion Design. Assiste il Project Manager e i responsabili di attività nel coordinamento di attività di un progetto educativo al fine di garantire il rispetto dei costi, della pianificazione, del controllo dei documenti e gli standard di qualità. Laureato/a, parla e scrive correttamente in Lingua inglese, ha preferibilmente una esperienza nel settore in scuole/istituzioni di Moda, sa gestire la Segreteria Organizzativa e sa impostare il piano di controllo dei ricavi/costi di una attività, oltre a seguire i processi esecutivi dei corsi di formazione da realizzare in Italia e all'estero. Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: project manager assistant fashion education o simili: 1 anno (Opzionale) Livello di istruzione: Laurea triennale (Opzionale) Lingua: Inglese minimo: Livello B2 certificato (Obbligatorio)
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di STORE MANAGER TEAM LEADER con inglese fluente si occuperà di: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the jobPer importante realtà Fashion Luxury Milano QuadrilateroTeam LeaderLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel fashion luxury e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà Fashion Luxury cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Mananger, Quadrilatero della moda.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30 €/anno a 40 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà:Coordinare un team di sales associateGestire il punto vendita a livello organizzativo (gestione dello stock di prodotto, attività di Visual Merchandising,gestione del budget)Gestire il punto vendita a livello commerciale (contatti con potenziali partner, azioni promozionali, vendita assistita, formazione e motivazione del team vendita).Store Manager per Importante Realtà Fashion Azienda Leader nel settore di Accessori di Pelletteria di alta gammaIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma o laurea in ambito economicoConsolidata esperienza nel ruolo ricercato in contesti fashion accessori di medio alto livello.Spiccate doti manageriali, proattività, passione per il prodotto, orientamento alla vendita e problem solving.Importante Realtà Fashion Leader nel settore degli accessori di Pelletteria di alta gamma, dallo stile inconfondibile, con focus sul prodotto ed eccellenza artigianale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 01/06/18 Bullet points Azienda Leader nel settore Accessori Fashion Product Manager Segmento Orologi Il nostro cliente Importante realtà del segmento Fashion e Accessori La figura ricercata Il candidato svolgerà le seguenti attività: - definire il piano dell'offerta per cluster di prodotto - ricerca e selezione delle novità di prodotto rispettando il marketing brief (Sku's, costs, margini) - sviluppo dei prodotti assegnati - gestione dei fornitori per lo sviluppo dei prodotti di propria competenza - analisi delle performance dei prodotti di propria competenza - supporto nelle trattative di pre...
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Italia (Tutte le città)
Milano Permanent Updated 01/06/18 Bullet points Importante Realtà Fashion Italiana Wholesale Customer Relationship Management Manager Il nostro cliente Importante realtà del Fashion Italiana La figura ricercata Gestione delle relazioni con i clienti (interni ed esterni) Supervisione degli ordini fatti e delle condizioni applicate Sviluppo del materiale commerciale Gestione amministrativa Pianificazione lanci e avanzamento delle vendite insieme al Product Planning Gestire team di collaboratori, delegando e assegnando obiettivi e compiti Il candidato prescelto Il candidato Ideale: ha un diploma o laurea in discip...
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Milano (Lombardia)
Ecommerce Marketing Manager Responsibilities -Develop a department-wide online marketing strategy; -Supervise E commerce Marketing Team; -Collaborate with IT department to establish site analytics; -Creates graph in the system to track product sales; -Lead development of tailored marketing campaigns; -Maintain contact with IT department to ensure system security; -Identify and reaches out to potential affiliates; -Research and formulates ways to optimize user experience; -Use data to create strategic plan; -Maintain working knowledge of best practices in marketing; Ecommerce Marketing Manager Requirements and Qualifications -Bachelor’s or Master’s degree required; -2+ years of experience of web development or digital management; -Previous supervisory experience required; -Experience with Google Analytics, UX or Adobe;
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Milano (Lombardia)
Primpy SrL, startup nel mondo dell’online fashion, ricerca, per ampliare il proprio organico, un/una Project Manager. Si ricerca: • Esperienza minima di 1 anno nella gestione di progetti digitali, preferibilmente e-commerce. • Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative; • Conoscenza delle principali logiche di web marketing e online advertising; • Esperienza e interesse verso i settori fashion & beauty; • Conoscenza dei principali Software di Project Management. • Inglese parlato e scritto fluente. • Persona proattiva e propositiva. • Disponibilità full time. Luogo di lavoro: Milano Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con eventuale prospettiva di prosecuzione Per candidarsi inviare curriculum con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Kidswear - MilanoPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturate, preferibilmente mondo kidswearOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearOttima opportunità di carriera.
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