-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale appuntamento


Elenco delle migliori vendite commerciale appuntamento

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
€1.200 - €3.000 al mese S4A Srl si occupa di consulenza nei settori di energia, gas tlc ed efficienza energetica. Il valore principale dell’azienda è l’attenzione verso i bisogni del cliente, questo genera l’esigenza di ricoprire tutta l’area del centro nord e quindi la possibilità di inquadrare nuove persone all'interno dell’azienda generando nuove opportunità di crescita. La rete di S4A srl è costituita da professionisti del settore che, recandosi dai clienti, su appuntamento prefissato, li accompagnano nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze. Ad oggi siamo alla ricerca 4 figure professionali da inserire nel ruolo di consulenti commerciali che si occupino di incrementare il portafoglio clienti aziendale e gestire parte di quelli già presenti. I candidati ideali sono persone dinamiche ed interessate ad intraprendere un percorso professionale di continua crescita. Sono richieste, inoltre, attenzione al cliente e buone doti relazionali. il ruolo inizialmente prevede: acquisizione e sviluppo di nuova clientela; monitoraggio costante dell’andamento della propria attività; assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni; Cosa offriamo: Agenda con appuntamenti prefissati; Prospettive di crescita professionale ricoprendo il ruolo di Area manager; Formazione tecnica e commerciale a 360 gradi; Attività di formazione continua sia sull’ambito commerciale sia sulle altre mansioni presenti in azienda; La paga prevede una retribuzione su base fissa integrata con una variabile; Contratto di lavoro: Full-time; Prediligiamo personale automunito. Selezioniamo anche personale alla prima esperienza. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda a Milano, per apertura nuova sede commerciale, ricerca personale di ambo i sessi per gestione commerciale clienti. Il candidato ideale si occuperà della presa appuntamenti telefonici e della gestione commerciale dei clienti. Il candidato dovrà avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e comunicative. Graditi automuniti, NO vendita porta a porta. Impiego full time Per fissare un appuntamento conoscitivo inviare Cv all'attenzione della sig.ra Nicole
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unisciti anche tu al team di MioDottore, potrai guadagnare oltre 50.000€ l'anno. Siamo leader di mercato in Italia grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi:-) Siamo uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e allo stesso tempo forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti. Job Description In qualità di Sales Account lavorerai nel team di riferimento della tua città garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: Acquisizione e procacciamento di nuovi clienti. Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: Sei una persona ambiziosa e hai voglia di giocare un ruolo cruciale per la crescita e il successo della nostra compagnia Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente Commerciale, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare. Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato Ami l’attività di prospezione e sviluppo commerciale Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali Sei automunito Ti offriamo: Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, no P.IVA) Retribuzione fissa mensile + variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 50.000 euro lordi annui)
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per nuove aperture in ABRUZZO Nell'ottica dell' ampliamento della sede di Vasto e dell' apertura di nuove strutture selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura commerciale si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una telefonista part-time nel call center interno. Inviare curriculum vitae o lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Si offre fisso + incentivi.
Vista prodotto
Isernia (Molise)
FD azienda leader nella vendita diretta, in prospettiva di nuova apertura zona ISERNIA / MOLISE, ricerca: Consulente Commerciale Nell' ottica di potenziamento della propria struttura commerciale, cerchiamo figure di Sales Executive che sviluppino il mercato L'attività riguarda la pubblicità su potenziali clienti e lo sviluppo dei clienti preesistenti e si articolerà attraverso appuntamenti prefissati dal call center interno alla struttura. La figura ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Elevata attitudine al raggiungimento obiettivi Spiccata propensione alla vendita Capacità di autogestione Organizzazione del tempo Ottime doti relazionali Forte senso etico Disponibilità all' apertura della partita iva dopo il 6' mese di collaborazione Gli agenti selezionati parteciperanno ad corso di formazione gratuito con stage retribuito di 4 giorni. Offriamo: Garanzia mensile di 800,00 più incentivi Rimborso contributivo Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi liquidati mensilmente Formazione teorica e pratica e affiancamenti sul campo Un lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera Per avere maggiori info o per prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae o in alternativa lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Dreamaker con sede a Lugo (ra) ricerca 5 risorse per la posizione di Consulente Commerciale per la consulenza diretta dei nostri prodotti con approccio tecnico consulenziale. Il ruolo permette di gestire autonomamente il proprio lavoro, all’interno di un team giovane ma altamente preparato. L’azienda garantisce un training tecnico per fornire le competenze necessarie alla presentazione, consulenza e applicazione del servizio. Si tratta di rivestire un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con il cliente, attraverso una pianificazione di visite su appuntamento fissato direttamente dall’azienda. L’azienda è una realtà dinamica, giovane e meritocratica, caratterizzata da un’espansione continua in un ambiente positivo. REQUISITI: - Autonomia nella gestione del proprio lavoro - Spiccate capacità relazionali e attitudine all’attività commerciale - Orientamento al risultato e al cliente - Patente di guida e mezzo di trasporto Si offre: - Inquadramento aziendale con compenso mensile base - Provvigioni - Premi mensili - Training tecnico sui nostri servizi e prodotti - Appuntamenti prefissati L’esperienza in mansioni analoghe rappresenta un PLUS. Disponibilità immediata full time. Sede di Lavoro: Lugo (RA) Contratto di lavoro: tempo pieno. Stipendio: da €1.400,00 a €2.500,00/mese Per candidarsi alla presente offerta inviare c.v. a commerciali.ravenna@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore multi-utility ricerca personale, anche prima esperienza, da inserire come consulenti per la vendita di servizi e prodotti rivolti alle aziende. Si offre: - appuntamenti prefissati; - pagamenti sull'inserito; - pagamenti puntuali e senza storni; - incentivi; - struttura di back office/gestione per un supporto costante l 'attività; - prospettive di crescita professionale e grandi soddisfazioni economiche. Il/la candidato/a ideale è una persona determinata, ambiziosa e con spiccata attidudine commerciale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Editoriale, operante nel settore accessori per Florovivaisti, ricerca persona ambo sessi per sviluppo settore commerciale e vendite. Si richiede: - esperienza nel settore indicato - automunito - residenza provincia di Pistoia e limitrofe - massima serietà Inviare curriculum Vitae previo appuntamento per colloquio presso ns sede.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona LANCIANO / VAL DI SANGRO selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Inviare il curriculum vitae o lasciare un recapito telefonico per prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Zona di lavoro LANCIANO / VAL DI SANGRO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di VASTO. Selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Inviare curriculum vitae o lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati e prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PER AMPLIAMENTO DEL PROPRIO STAFF INTERNO, l'azienda è alla ricerca di un Sales Account Grandi Clienti. La risorsa avrà la responsabilità di acquisire nuovi clienti, focalizzandosi sul segmento dei professionisti della gestione immobiliare, e di proporre soluzioni di vendita customizzate in base alle specifiche esigenze dei clienti. Al fine di raggiungere i target commerciali assegnati, identificherà NUOVE OPPORTUNITA' DI BUSINESS, gestendole sia telefonicamente che in appuntamento, e condurrà le relative trattative commerciali fino alla stipula del contratto. Cosa offriamo: - Formazione continuativa nel processo di inserimento - Ambiente lavorativo dinamico e stimolante all’interno di un contesto prestigioso nel pieno centro di Torino - Prospettiva di crescita professionale verso posizioni manageriali Requisiti: Il candidato ideale proviene dal settore del Business, è proattivo, possiede spiccate doti commerciali e ha un forte orientamento ai risultati. Sono richieste: • ABILITA' nella trattativa commerciale e nella negoziazione. • ATTITUDINE a lavorare per obiettivi e capacità di gestione dello stress. • PROPENSIONE al lavoro di squadra. Completa il profilo la capacità di INSERIRSI POSITIVAMENTE in un un ambiente dinamico e anticonvenzionale che offre interessanti opportunità di SVILUPPO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda che si occupa dell'efficientamento dell'involucro edilizio ed energie rinnovabili,, seleziona per ampliamento proprio organico un commerciale. E' richiesta empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; flessibilità; Area di operatività: Lombardia. Cosa si offre: Visite ai clienti su appuntamento, fisso mensile, alte provvigioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Tqsa Srl Azienda Certificata in Sicurezza,Pratiche Ambientali e Sorveglianza Sanitaria sui luoghi di lavoro ricerca Venditori da inserire nel proprio organico per un ampliamento territoriale su Brescia e Provincia. Il candidato ideale deve essere: Determinato, Ambizioso, Motivato personalmente e auto-munito. Garantiamo Stipendio Fisso Mensile + Provvigioni importanti sulle vendite. Offriamo inoltre possibilità di crescita professionale, affiancamento e formazione continua. Possibilità ulteriore di stipula contratto di collaborazione indeterminato. Invia la tua candidatura o chiama al n.030 63 75 775 per fissare un appuntamento... CONOSCERSI PUÒ RIVELARSI INTERESSANTE E NON COSTA NULLA!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Tqsa S.r.l azienda certificata in Corsi di Formazione, Sicurezza, Pratiche Ambientali e Sorveglianza sanitaria, è alla ricerca di venditori da inserire all'interno del proprio organico zona BRESCIA E PROVINCIA. Vengono prese in considerazione anche figure senza esperienza. Si richiede determinazione, volontà e spirito di gruppo. Garantiamo stipendio fisso+importanti provvigioni sulle vendite, possibilità ulteriore di stipula contratto di collaborazione a tempo indeterminato Non avere dubbi CONOSCERSI NON COSTA NULLA Invia la tua candidatura all'indirizzo e-mail, Oppure telefona al n. 030-6375775 per fissare un appuntamento. CAMBIA LA TUA VITA... ENTRA NEL NOSTRO TEAM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente settore gas & power cerchiamo commerciali esperti da avviare alla posizione di responsabili di zona. Mandato diretto con l'azienda (gestore a livello nazionale) Appuntamenti prefissati da call center interno Provvigioni standard per contratti chiusi su appuntamento Provvigioni RADDOPPIATE per contratti procacciati in autonomia Gare mensili Fisso composto da rimborso con minimi obiettivi di vendita + ricorrente mensile sul consumo dei clienti acquisiti Gettone al rinnovo 13° e 25° mese Solo automuniti e con esperienza, inviare CV per colloquio. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ed estesa a tutte le province delle regioni Lombardia, Liguria, Toscana, Umbria, alto Lazio e Marche.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa società di consulenza aziendale, con 20 sedi in Italia, specializzata nei settori Digital Marketing, Energia, Noleggio auto a lungo termine, ricerca due CONSULENTI COMMERCIALI SENIOR da inserire stabilmente nell’organico. Avranno incarico di ampliare il proprio portafoglio clienti business; si recheranno altresì, su appuntamento prefissato dalla direzione, presso l’azienda facente richiesta di consulenza. Si richiede: forte propensione ai rapporti sociali, spiccate capacità di problem solving. Si offre: Rendita automatica generata dal proprio portafoglio clienti Corso finalizzato ad ottimizzare processo di vendita e costante assistenza sul campo Possibilità di ricevere appuntamenti Scelta della propria area di competenza Contratto a norma di legge INVIA IL CURRICULUM A selezione.cantu@jam-srl.it La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Siamo un’azienda leader con sede a Padova nel settore della comunicazione, marketing e web, che lavora a stretto contatto con province e regioni. Ricerchiamo per la provincia di Venezia consulenti aziendali esterni inquadrati come personale dipendente di età compresa tra i 28 e 40 anni, si richiede presenza gradevole, spiccate doti di comunicazione e resistenza allo stress. Offriamo stipendio a norma di legge con busta paga, rimborsi spese giornalieri + benefit a raggiungimento obbiettivi Contatti presso aziende con appuntamento prefissato dall’azienda. No porta a porta e no privati Utilizzo auto propria. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati, foto, indicando estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Pride, per importante progetto che si sviluppa nel settore della vendita e commercializzazione di beni per la casa, ricerca per ampliamento organico: - addetto vendita - consulente La risorsa si occuperà di vendere caffè e beni per la casa. Diamo un bonus mensile ed un chiaro piano di carriera che porterà i più ambiziosi a ricoprire ruoli manageriali di coordinamento risorse. Stiamo cercando degli abili commerciali addetti vendita che abbiano uno stile da consulente, dotati di talento ed ambizione, persone che aspirano a crearsi un futuro stabile all'interno di un'azienda solida con sede a Giugliano, che dà l'opportunità di ricoprire figure manageriali in tempi brevi. L'età di riferimento va dai 18 ai 58 anni OFFRIAMO: - Bonus mensile - provvigioni fino al 50% - premi al raggiungimento degli obiettivi - formazione in azienda ed affiancamenti - possibilità di carriera NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA CURRICULUM IN ALLEGATO ALLA MAIL
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Pride, per importante progetto che si sviluppa nel settore della vendita di caffè e beni per la casa, ricerca ampliamento organico: - agente di commercio - consulente La risorsa si occuperà di fare pubblicità del caffè che produce l'azienda. Diamo un bonus mensile a partire da 800€ e un chiaro piano di carriera che porterà i più ambiziosi a ricoprire un ruolo manageriale di coordinamento risorse Offriamo: - bonus mensile - provvigioni ai più alti livelli di settore - premi al raggiungimento degli obiettivi - formazione in azienda ed affiancamenti - possibilità di carriera per effettuare un colloquio, inviare un CV alla mail NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA CURRICULUM ALLEGATO
Vista prodotto
Fondi (Lazio)
Fondi zona centralissima, Locale commerciale in Affitto.… Fondi zona centralissima, Locale commerciale in Affitto. ALTA VISIBILITA'. Disponibile da subito. Locale commerciale di 20 mq su strada con vetrina, collocato vicino a tutti i servizi. Dispone di un ampio locale e bagno. Per chi non conosce Fondi, la zona di Corso Appio Claudio è comodissima e vicina a tutti i servizi. Ecco perché diventa una valida soluzione per coloro che intendono avviare sia un'attività commerciale sia un ufficio in uno dei punti strategici di Fondi proprio perchè nelle vicinanze di scuole, con strada ad alta densità di passaggio. I proprietari valutano potenziali inquilini con queste caratteristiche: - che siano in possesso di garanzie reddituali e finanziare adeguate a sostenere il pagamento del canone di locazione. - che abbiano l'esigenza di entrare entro un paio di mesi al massimo (il locale è già libero!) - che necessitano di avere l'attività per lunghi anni o magari trasferirsi per avere maggior spazio. Il contratto sarà del tipo 6+6 anni, con possibilità di disdirlo con preavviso di dodici mesi. Questo tipo di contratto da stipulare NON prevede l'opzione denominata "cedolare secca", e quindi l'inquilino avrà i seguenti oneri: - imposte e bolli per la prima registrazione del contratto - pagamento per il rinnovo annuale del contratto - aumento del canone d'Affitto secondo l'indice ISTAT per tutta la durata del contratto Se sei interessato, devi contattare il Gianni al 32347975808, per fissare un appuntamento almeno con un giorno di anticipo. Da portare con te, all'appuntamento: - carta d'identità e codice fiscale del titolare o legale rappresentante - visura camerale con attribuzione della partita IVA - prime due mensilità per fermare il Locale commerciale (ovviamente se interessato!) Ti consigliamo di avere già con te queste cose per un semplice motivo... I locali commerciali con queste caratteristiche, a questo prezzo d'Affitto mensile, vanno via in un breve periodo. E quindi non sarebbe piacevole farselo scappare per una questione di "dammi un giorno che devo pensarci"! Dimensione: 20 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Agenzia Daliacasa Formia
500 €
Vista prodotto
Italia
Boost srl, azienda leader nel settore dell’ energia, ricerca per consolidamento del proprio organico ULTIMO operatore per presa appuntamenti con esperienza. Il/la candidato/a sarà inserito all'interno dell'area commerciale e si occuperà della presa appuntamenti, nello specifico dovrà contattare giornalmente una lista di potenziali clienti con l'obiettivo di fissare un appuntamento con il nostro commerciale che, nell'incontro face to face, andrà ad approfondire le tematiche affrontate telefonicamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA TOP PERFORMER IN AREA CENTRO OPERANTE NEL SETTORE DELLE COMUNICAZIONI CON MANDATI DIRETTIO. RICERCA, PER LA SEDE DI APRILIA (LT) E OPERANTE SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE, 5 AGENTI COMMERCIALI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. L’ ATTIVITA’ CONSISTE NEL VISITARE, PARTENDO DALLA PROPRIA ABITAZIONE, LE AZIENDE CHE HANNO PRECEDENTEMENTE PRESO APPUNTAMENTO CON LA SALA TELEMARKETING INTERNA CON LO SCOPO DI FAR ADERIRE IL POTENZIALE CLIENTE A UNO DEGLI ABBONAMENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA HA A DISPOSIZIONE. SI OFFRE: - RIMBORSO SPESE ANTICIPATO - 4/5 APPUNTAMENTI DI QUALITA’ AL GIORNO FISSATI DAL NOSTRO CALL CENTER INTERNO - LE PIU ALTE PROVVIGGIONI SUL MERCATO -INCENTIVI ECONOMICI - INSERIMENTO IN UN GRUPPO PROFESSIONALE, GIOVANE E DINAMICO - CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO - REALE POSSIBILITA’ DI CARRIERA SI RICHIEDE: - DIPLOMA DI MATURITA’ O LAUREA - AUTOMUNITO - ESPERIENZA DIMOSTRABILE NEL RUOLO E NEL SETTORE - OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA - CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM - DETERMINAZIONE NEL CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI - ATTITUDINE ALLO SVOLGIMENTO INDIPENDENTE DELLA GIORNATA LAVORATIVA - SPICCATA PROPENSIONE COMMERCIALE E NELLE PUBLICHE RELAZIONI PER CANDIDARSI ALLE SELEZIONI CHE SI TERRANNO DAL GIORNO 20 AL GIORNO 27 SETTEMBRE 2018 INVIARE C.V. AGGIORNATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA TOP PERFORMER IN AREA CENTRO OPERANTE NEL SETTORE DELLE COMUNICAZIONI CON MANDATI DIRETTIO. RICERCA, PER LA SEDE DI APRILIA (LT) E OPERANTE SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE, 5 AGENTI COMMERCIALI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. L’ ATTIVITA’ CONSISTE NEL VISITARE, PARTENDO DALLA PROPRIA ABITAZIONE, LE AZIENDE CHE HANNO PRECEDENTEMENTE PRESO APPUNTAMENTO CON LA SALA TELEMARKETING INTERNA CON LO SCOPO DI FAR ADERIRE IL POTENZIALE CLIENTE A UNO DEGLI ABBONAMENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA HA A DISPOSIZIONE. SI OFFRE: - RIMBORSO SPESE ANTICIPATO - 4/5 APPUNTAMENTI DI QUALITA’ AL GIORNO FISSATI DAL NOSTRO CALL CENTER INTERNO - LE PIU ALTE PROVVIGGIONI SUL MERCATO -INCENTIVI ECONOMICI - INSERIMENTO IN UN GRUPPO PROFESSIONALE, GIOVANE E DINAMICO - CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO - REALE POSSIBILITA’ DI CARRIERA SI RICHIEDE: - DIPLOMA DI MATURITA’ O LAUREA - AUTOMUNITO - ESPERIENZA DIMOSTRABILE NEL RUOLO E NEL SETTORE - OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA - CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM - DETERMINAZIONE NEL CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI - ATTITUDINE ALLO SVOLGIMENTO INDIPENDENTE DELLA GIORNATA LAVORATIVA - SPICCATA PROPENSIONE COMMERCIALE E NELLE PUBLICHE RELAZIONI PER CANDIDARSI ALLE SELEZIONI CHE SI TERRANNO DAL GIORNO 24 AL GIORNO 30 SETTEMBRE 2018 INVIARE C.V. AGGIORNATO
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Agenzia top performer in area centro operante nel settore delle telecomunicazioni e dellâ€(TM) energia con mandati diretti. ricerca, per la sede di aprilia (lt) e operante su tutto il territorio regionale, 5 agenti commerciali da inserire nel proprio organico. lâ€(TM) attivitaâ€(TM) consiste nel visitare, partendo dalla propria abitazione, le aziende che hanno precedentemente preso appuntamento con la sala telemarketing interna con lo scopo di far aderire il potenziale cliente a uno degli abbonamenti che la nostra agenzia ha a disposizione. si offre: - rimborso spese anticipato - 4/5 appuntamenti di qualitaâ€(TM) al giorno fissati dal nostro call center interno - le piu alte provviggioni sul mercato -incentivi economici - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito - reale possibilitaâ€(TM) di carriera - garantita la massima serietaâ€(TM) e puntualitaâ€(TM) si richiede: - diploma di maturitaâ€(TM) o laurea - automunito - esperienza dimostrabile nel ruolo e nel settore - ottima conoscenza della lingua italiana - capacitaâ€(TM) di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - attitudine allo svolgimento indipendente della giornata lavorativa - spiccata propensione commerciale e nelle publiche relazioni per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 8 al giorno 14 ottobre 2018 inviare c.v. aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA TOP PERFORMER IN AREA CENTRO OPERANTE NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI CON MANDATI DIRETTI. RICERCA 5 AGENTI COMMERCIALI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. L’ ATTIVITA’ CONSISTE NEL VISITARE, PARTENDO DALLA PROPRIA ABITAZIONE, LE AZIENDE CHE HANNO PRECEDENTEMENTE PRESO APPUNTAMENTO CON LA SALA TELEMARKETING INTERNA CON LO SCOPO DI FAR ADERIRE IL POTENZIALE CLIENTE A UNO DEGLI ABBONAMENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA HA A DISPOSIZIONE. SI OFFRE: - RIMBORSO SPESE ANTICIPATO - 4/5 APPUNTAMENTI DI QUALITA’ AL GIORNO FISSATI DAL NOSTRO CALL CENTER INTERNO - LE PIU ALTE PROVVIGGIONI SUL MERCATO -INCENTIVI ECONOMICI - INSERIMENTO IN UN GRUPPO PROFESSIONALE, GIOVANE E DINAMICO - CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO - REALE POSSIBILITA’ DI CARRIERA - GARANTITA LA MASSIMA SERIETA’ E PUNTUALITA’ SI RICHIEDE: - DIPLOMA DI MATURITA’ O LAUREA - AUTOMUNITO - ESPERIENZA DIMOSTRABILE NEL RUOLO E NEL SETTORE - OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA - CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM - DETERMINAZIONE NEL CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI - ATTITUDINE ALLO SVOLGIMENTO INDIPENDENTE DELLA GIORNATA LAVORATIVA - SPICCATA PROPENSIONE COMMERCIALE E NELLE PUBLICHE RELAZIONI PER CANDIDARSI ALLE SELEZIONI CHE SI TERRANNO DAL GIORNO 02 AL GIORNO 10 GENNAIO 2019 INVIARE C.V. AGGIORNATO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia top performer in area centro operante nel settore delle telecomunicazioni con mandati diretti. ricerca 5 agenti commerciali da inserire nel proprio organico. lâ€(TM) attivitaâ€(TM) consiste nel visitare, partendo dalla propria abitazione, le aziende che hanno precedentemente preso appuntamento con la sala telemarketing interna con lo scopo di far aderire il potenziale cliente a uno degli abbonamenti che la nostra agenzia ha a disposizione. si offre: - rimborso spese anticipato - 4/5 appuntamenti di qualitaâ€(TM) al giorno fissati dal nostro call center interno - le piu alte provviggioni sul mercato -incentivi economici - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito - reale possibilitaâ€(TM) di carriera - garantita la massima serietaâ€(TM) e puntualitaâ€(TM) si richiede: - diploma di maturitaâ€(TM) o laurea - automunito - esperienza dimostrabile nel ruolo e nel settore - ottima conoscenza della lingua italiana - capacitaâ€(TM) di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - attitudine allo svolgimento indipendente della giornata lavorativa - spiccata propensione commerciale e nelle publiche relazioni per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 7 al giorno 15 gennaio 2019 inviare c.v. aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA TOP PERFORMER IN AREA CENTRO OPERANTE NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI CON MANDATI DIRETTI. RICERCA 5 AGENTI COMMERCIALI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. L’ ATTIVITA’ CONSISTE NEL VISITARE, PARTENDO DALLA PROPRIA ABITAZIONE, LE AZIENDE CHE HANNO PRECEDENTEMENTE PRESO APPUNTAMENTO CON LA SALA TELEMARKETING INTERNA CON LO SCOPO DI FAR ADERIRE IL POTENZIALE CLIENTE A UNO DEGLI ABBONAMENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA HA A DISPOSIZIONE. SI OFFRE: - RIMBORSO SPESE ANTICIPATO - 4/5 APPUNTAMENTI DI QUALITA’ AL GIORNO FISSATI DAL NOSTRO CALL CENTER INTERNO - LE PIU ALTE PROVVIGGIONI SUL MERCATO -INCENTIVI ECONOMICI - INSERIMENTO IN UN GRUPPO PROFESSIONALE, GIOVANE E DINAMICO - CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO - REALE POSSIBILITA’ DI CARRIERA - GARANTITA LA MASSIMA SERIETA’ E PUNTUALITA’ SI RICHIEDE: - DIPLOMA DI MATURITA’ O LAUREA - AUTOMUNITO - ESPERIENZA DIMOSTRABILE NEL RUOLO E NEL SETTORE - OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA - CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM - DETERMINAZIONE NEL CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI - ATTITUDINE ALLO SVOLGIMENTO INDIPENDENTE DELLA GIORNATA LAVORATIVA - SPICCATA PROPENSIONE COMMERCIALE E NELLE PUBLICHE RELAZIONI PER CANDIDARSI ALLE SELEZIONI CHE SI TERRANNO DAL GIORNO 1 AL GIORNO 10 APRILE 2019 INVIARE C.V. AGGIORNATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Digital Center S.r.l. azienda in forte espansione nel campo energetico, cerca agenti a Lecco e provincia da inserire nella propria organizzazione. Si richiedono ottime capacità comunicative e negoziali, buona volontà e serietà. Automunito. Il/la candidato/a dovrà: Occuparsi della vendita diretta, su appuntamento, nel settore Energia Luce, Gas e Telefonia. Garantiamo: Inserimento immediato; Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni; Supporto continuo da parte del Back-Office commerciale nel pre e post vendita ed assistenza amministrativa con possibilità di crescita professionale. Crm dedicato per l’acquisizione di modulistica aggiornata. Formazione ed affiancamento nell’area territoriale di pertinenza. Possibilità di anticipo settimanale. Per candidarsi inviare presentazione via mail. Referente area manager Centro Nord: Valeria Sciorra 3402575475
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.