Commerciale b
Elenco delle migliori vendite commerciale b

Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
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Italia
Sei in possesso di spiccate doti commerciali? Ho l'opportunità che fa il caso tuo! Sono alla ricerca di un/a Commerciale dinamico/a e motivato/a, con una forte passione per il settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurant, Café). La risorsa sarà responsabile dello sviluppo del parco clienti e della vendita del prodotto finito. Responsabilità: - Sviluppo attivo del portafoglio clienti: Identificare, contattare e acquisire nuovi clienti nel settore Ho.Re.Ca. (ristoranti, bar, catering, hotel, ecc.) nella zona di riferimento: Brescia e Provincia. - Presentazione e vendita dei prodotti: Illustrare le caratteristiche uniche e la qualità del prodotto, adattando l'offerta alle esigenze specifiche di ogni cliente. - Gestione delle trattative commerciali: Negoziare prezzi, condizioni di vendita e accordi di fornitura. - Mantenimento e fidelizzazione dei clienti esistenti: Costruire relazioni solide e durature, offrendo un servizio clienti eccellente e monitorando la loro soddisfazione. - Raggiungimento degli obiettivi di vendita: Lavorare per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati. Requisiti: - Esperienza pregressa come commerciale (preferibilmente nel settore alimentare). - Forte orientamento al risultato e comprovata capacità di sviluppare nuovi clienti. - Ottime capacità comunicative, persuasive e di negoziazione. - Autonomia, proattività e ottime capacità organizzative. - Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio di riferimento. - Patente di guida B Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro diretto in azienda con retribuzione commisurato all'esperienza della risorsa. - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza e comprensiva di parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. - Formazione iniziale e supporto continuo sui prodotti e sulle tecniche di vendita. - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Treviso (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
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Italia
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico: - scounting e sviluppo commerciale - mantenimento pacchetto clienti - visite commerciali e partecipazione a fiere di settore - gestione ordini - invio listini, cataloghi, assortimento Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni sia nello sviluppo che nella gestione commerciale - provenienza da contesti aziendali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Quojobis IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico: - scounting e sviluppo commerciale - mantenimento pacchetto clienti - visite commerciali e partecipazione a fiere di settore - gestione ordini - invio listini, cataloghi, assortimento Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni sia nello sviluppo che nella gestione commerciale - provenienza da contesti aziendali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: TORREMAGGIORE (FG) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: MODUGNO (BA) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Salerno (Campania)
Summerclick.it, portale online di affitti turistici, ricerca su Salerno collaboratori per ricerca e consolidamento strutture (case vacanza, B&B, ville, ecc) sul territorio. Richieste ottime capacità di comunicazione, spirito di iniziativa e motivazione al raggiungimento degli obiettivi. Per primo contatto e candidatura si prega di inoltrare il proprio curriculum vitae corredato di foto
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Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO IN CALENZANO 1 FIGURA COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA SERVIZI LOGISTICI E CONTO TERZI SI RICHIEDE SERIETÀ E CONOSCENZA SETTORE PATENTE B CON BUON USO DELLA GUIDA CAPACITA' UFFICIO, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN SQUADRA, CONTATTI UMANI, CAPACITA INTERLOCUTORIE SIA DI PERSONA CHE AL TELEFONO, PRONTEZZA DI RISPOSTA, BUON USO PC PACCHETTO OFFICE GESTIONE EMAIL NAVIGAZIONE INTERNET PER RICERCHE. SI OFFRE STIPENDIO ADEGUATO ALLA MANSIONE, AUTO E TELEFONO AZIENDALE FRINGE BENEFIT ASTENERSI PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI RICHIESTI. SI RICHIEDE CV CON FOTOGRAFIA. NO PARTITA IVA
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Roma (Lazio)
Ente di formazione privato, presente su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di figure da inserire e formare in ambito commerciale. Sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in area giuridico/economica, patente B, un'ottima padronanza della lingua italiana e residenza nelle zone di ricerca (Roma Infernetto). Inviare il Cv via mail.
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Sondrio (Lombardia)
Buongiorno, stiamo cercando una figura commerciale per la nostra società di sicurezza nella provincia di Sondrio. La figura deve avere un buon lessico, capacità commercial e disponibilità a spostarsi se richiesto. Necessaria Patente B. Se interessati inviate una mail a [*vedi modalità di candidatura*] con il vostro cv e verrete contatti il prima possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un commerciale, che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilita di ampliare e potenziare il portafoglio clienti. Mansioni: - periodo di formazione ed affiancamento sul campo; - promozione e presentazione dei servizi ai clienti su tutto il territorio nazionale; - ricerca nuovi clienti; Requisiti - solida formazione a livello di Laurea in Ingegneria o Economia; - approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; - approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; - abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; - possesso di patente B; - disponibilità a trasferte in tutta Italia. Requisito indispensabile: Pregressa esperienza nello stesso ruolo di consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici Offerta L'offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Belluno (Veneto)
Per ampliamento organico commerciale in rapida espansione azienda leader operante nel settore ortopedico dal 1959 cerca addetti alla vendita diretta di sistemi letto ortopedico sanitari. Richiesta esperienza pregressa, capacità di lavorare in autonomia, diploma, patente B automuniti Ottime possibilità di guadagno >3000euro Contratto: indeterminato - lavoro autonomo con possibilità di fisso per start-up Inviare candidatura e Curriculum Vitae con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* COMMERCIALE per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito La nostra azienda, Leonardo Mobility è tra i principali produttori e protagonisti della rivoluzione della mobilità elettrica in europa. Cerchiamo commerciali con domicilio in Lombardia abituati a vendere consulenza, ideale provenienti dal settore multiutility (luce/gas e telefonia) o con spiccate doti comunicative anche over 50anni. per la proposta a clienti Business settore Hotel, Ristorazione, Concessionari Auto, Industrie B&B, Agriturismi, Attività con parcheggio. delle nostre stazioni di ricarica per auto elettriche/ibride plug in Parte integrante della nostra offerta è LEODRIVE noleggio a lungo termine per auto elettriche/ibride e ibride plugin. Prevista formazione, fisso mensile e compensi unici nel settore appuntamenti prefissati di qualità direttamente con chi ha potere decisionale. Per i commerciali di maggior successo è prevista anche auto aziendale Si offre mandato diretto direttamente con il produttore, no subagenzie e intermediari Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA.
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Firenze (Toscana)
Sharing economy in smart working Se cerchi un attività da poter svolgere in parte anche da casa ed anche come secondo lavoro, per avere un secondo reddito, ho un'interessante proposta. Valentina Gnani direttrice di Villa Egola, in qualità di collaboratore di Union Energia, azienda socia effettiva dell'associazione AVEDISCO, che opera nel settore dei servizi, ricerca nuovi incaricati autonomi, da inquadrare ai sensi della Legge n.173/2005 (Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali). L'incaricato non ha nessun costo da sostenere per accedere alla professione e nessun obbligo di acquisto di prodotti e servizi dell'azienda. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere parte dell'attività anche da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia. Saranno fornite istruzioni dettagliate su come svolgere l'attività durante un incontro informativo telematico obbligatorio, che rappresenta la prima fase della selezione. L'azienda offre: - inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005*; - compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300€ a 3.000€ al mese, in base a determinati risultati ottenuti; - formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; - strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività in parte anche da casa; - supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: - attitudine a lavorare in squadra; - conoscenza digitale base; Disponibilità di PC e connessione internet; - gentilezza nei modi e nel linguaggio - volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita. Benefit: - Flessibilità oraria - Affiancamento - Formazione gratuita. Inserzionista: Villa Egola
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Italia
Orienta Società Benefit Filiale di Rimini, per nota azienda del territorio riminese, ricerca TECNICO COMMERCIALE TENDAGGI La risorsa si occuperà di: - Gestione della commessa dal rilievo misure fino al montaggio - Sopralluogo presso i clienti - Effettuare rilievi e misurazioni in cantiere - Formulazione preventivi - Attività di vendita assistita sia presso i clienti che in Showroom Al Tecnico Commerciale si richiede: - Diploma Geometra - Esperienza in sopralluoghi e rilievi con attività di misura tramite la strumentazione necessaria - Esperienza nella vendita assistita - Gradita conoscenza di base di AutoCAD - Patente B e mezzo proprio - Completano il profilo un ottimo standing e attitudini alla comunicazione, negoziazione e al contatto con il pubblico Luogo di lavoro: Cantieri nella Provincia di Rimini e dintorni Al Geometra commerciale si offre: - Lavoro a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: inizialmente Part Time 30h dal lunedì al venerdì - CCNL Commercio (14 mensilità), indicativamente 4/3 livello sulla base dell'esperienza Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Orienta Orienta Società Benefit Filiale di Rimini, per nota azienda del territorio riminese, ricerca TECNICO COMMERCIALE TENDAGGI La risorsa si occuperà di: - Gestione della commessa dal rilievo misure fino al montaggio - Sopralluogo presso i clienti - Effettuare rilievi e misurazioni in cantiere - Formulazione preventivi - Attività di vendita assistita sia presso i clienti che in Showroom Al Tecnico Commerciale si richiede: - Diploma Geometra - Esperienza in sopralluoghi e rilievi con attività di misura tramite la strumentazione necessaria - Esperienza nella vendita assistita - Gradita conoscenza di base di AutoCAD - Patente B e mezzo proprio - Completano il profilo un ottimo standing e attitudini alla comunicazione, negoziazione e al contatto con il pubblico Luogo di lavoro: Cantieri nella Provincia di Rimini e dintorni Al Geometra commerciale si offre: - Lavoro a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: inizialmente Part Time 30h dal lunedì al venerdì - CCNL Commercio (14 mensilità), indicativamente 4/3 livello sulla base dell'esperienza Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Back Office Commerciale avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente - inserimento dell'ordine all'interno del gestionale - controllo della documentazione relativa all'ordine (bolle, DDT, etc) - interfaccia con i fornitori Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumoOpportunità per un Back Office Commerciale con francese Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di back office commerciale e competenze di gestione dell'ordine - capacità di utilizzo di gestionali (preferibilmente E-Solver/Magento) e strumenti informatici - conoscenza di DDT e bolle - domicilio a Bologna - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, ricerca per la propria filiale di CARPI una figura COMMERCIALE per lo sviluppo del Servizio Somministrazione. La figura inserita sarà responsabile del mantenimento dei rapporti con i Clienti e dello sviluppo di nuove opportunità di Business, offrirà la propria consulenza nelle fasi di attivazione delle ricerche di personale e in materia normativa e sarà il punto di riferimento per le Aziende del territorio. Le sue mansioni principali saranno: -Elaborazione di piani commerciali -Visite presso Aziende -Preventivazione e trattativa commerciale -Supervisione nella fase ricerca candidato/i idonei -Gestione documentazione e contrattualistica commerciale Siamo alla ricerca di una persona con spiccate doti comunicative, in grado di rapportarsi con persone eterogenee e fortemente motivata a intraprendere un percorso professionale in ambito Risorse Umane e Sviluppo Commerciale. Requisiti richiesti: -Laurea in materie Umanistiche, Economiche Giuridiche e/o esperienza pregressa nella vendita di servizi -Buona conoscenza dei Sistemi Informatici -Patente B – Automunito Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, fatto di persone giovani e grintose, un’azienda modernamente strutturata e in forte crescita. Retribuzione e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di entrare a far parte della squadra non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "COMMERCIALE CARPI”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.la
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Milano (Lombardia)
Per azienda settore chimico di Settimo Milanese cerchiamo un/a Back office commerciale junior.Requisiti:- spirito commerciale- interagire con i clienti- essere motivati e mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e stimolanteLa risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, preparazione ed invio offerte, gestione delle mail e delle telefonate con i clienti. Si richiede diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, esperienza anche in stage in ambito commerciale.Data inizio prevista: 08/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Settimo Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Italian o Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: La società offre un primo contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Prato (Toscana)
FORM-APP Srl, sezione della Risorsa Umana Group, in qualità di Ente di formazione accreditato in Regione Toscana, con esperienza nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di percorsi formativi, ricerca un IMPIEGATO/A PER ATTIVITA’ COMMERCIALE E FORMATIVA da inserire all’interno del proprio organico aziendale. MANSIONI PRINCIPALI: -Presentazione e promozione dei servizi offerti dall’agenzia formativa ad aziende/professionisti ai fini dello sviluppo commerciale in ambito formazione (obbligatoria, finanziata e a mercato). - Gestione del cliente dal punto di vista commerciale e tecnico - Supporti organizzativo e metodologico - Erogazione della formazione aziendale COMPETENZE PRINCIPALI: - Ottime capacità comunicative e di relazioni interpersonali - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e determinazione - Esperienza in ambito commerciale - Buona conoscenza del pacchetto office, internet e posta elettronica - Flessibilità' Form-app SRL offre: - Formazione e affiancamento - Percorso di crescita professionale e personale - Contratto commisurato alle reali esperienze del candidato/a con inserimento diretto a tempo determinato. La selezione avverrà in 2 step: Assessment di gruppo e colloquio individuale. TITOLO DI STUDIO O PATENTI: - Laurea -in possesso di patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda Commerciale sita a Mestre (Ve) IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE ISCRITTO ALLE LISTA CATEGORIE PROTETTE. L’azienda opera nelle forniture industriali con valenza internazionale. Il candidato dovrà aver matura una minima esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di back office e supporto commerciale, è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, benvenuta la conoscenza anche del Tedesco, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. L’azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell’esperienza maturata, contratto, previo periodo di prova, a tempo indeterminato. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.
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Firenze (Toscana)
Funzionario commerciale Emilia Romagna-Veneto A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security b'&' Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio emiliano e veneto del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodot
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Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Bettio Flyscreens Srl incontra candidati per ruolo funzionario commerciale/promoter. Mansioni: - Gestione clienti regioni marche/umbria - Ricerca nuovi potenziali clienti nelle aree citate - Corsi formazione ai clienti diretti/indiretti o affiancamento ad agenti (in sede aziendale, nei territori assegnati e in altre regioni a seconda delle esigenze) Requisiti candidati: - Pluriennale formazione commerciale (*) - Esperienza gestione ordini clienti (*) - Disponibilità a viaggiare nei territori assegnati (in futuro anche in zone altre regioni) (*) - Residenza provincia TV o VE (*) - Patente B in corso di validità (*) - Uso PC ambiente windows word/excel - Conoscenza lingua inglese (*) Requisiti indispensabili: pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. Offerta: - Opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - Condizioni assunzione con possibilitÀ crescita professionale Per selezione: - Inviare CV C/foto (indicare in oggetto “selezione funzionario commerciale / promoter + cognome/nome”).
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Varese (Lombardia)
Per potenziamento della rete vendita, ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico in qualità di addetto Commerciale Front Office. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale (ed all'esterno su appuntamento) e si occuperà di acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas, customer care e attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. In particolare, la figura lavorerà direttamente per attività di ricerca nuovi clienti e partner esterni, gestione clientela, promozione di contratti, consulenza e fidelizzazione della clientela. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso di patente di guida B. Si richiedono spiccate doti relazionali, predisposizione alla vendita e ai rapporti con la clientela, buone capacità linguistiche, flessibilità oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office. Verrà valutata positivamente un’esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti, preferibilmente nel settore dell’energia elettrica e del gas. Gli interessati potranno inviare curriculum in allegato al presente annuncio
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