-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale buyer filiale


Elenco delle migliori vendite commerciale buyer filiale

Livorno (Toscana)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la Filiale di Livorno Si occuperà di gestire le pratiche inerenti le procedure di noleggio (emissione preventivi, contratti, fatture e relativo controllo), in supporto al commerciale di filiale. Deve possedere i seguenti requisiti:predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ambito amministrativo/contabile. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda storica Padovana leader nella realizzazione di impianti per la movimentazione di materiali, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo un: BUYER MECCANICO – IMPIANTI – PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 50 K e i 60 K + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUYER_MECCANICO_IMPIANTI_PADOVA_177526880.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda storica Padovana leader nella realizzazione di impianti per la movimentazione di materiali, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo un: BUYER ELETTRICO – IMPIANTI – PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 50 K e i 60 K + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUYER_ELETTRICO_IMPIANTI_PADOVA_177527137.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo del BUILDING MATERIAL ESTETICO di FASCIA ALTA, ricerchiamo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO CENTRO responsabile delle OPERATION del GRUPPO a livello globale: BUYER– METALLO e ACCESSORI – TREVISO Rispondendo al Ceo della sede italiana, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI che di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. La figura che stiamo ricercando avrà altresì il compito di assistere la DIREZIONE TECNICA nell’individuazione di nuovi partner produttivi per lo sviluppo di nuovi prodotti. Dato il contesto in forte crescita ed evoluzione si richiedono ottime doti di interfaccia con le operation e il commerciale per garantire il rispetto dei tempi di approvvigionamento delle linee produttive nel rispetto dei livelli di stock attraverso logiche di rolling mrp. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione processi produttivi a commessa. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo del BUILDING MATERIAL ESTETICO di FASCIA ALTA, ricerchiamo: BUYER– METALLO e ACCESSORI – TREVISO Rispondendo al Ceo della sede italiana, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI che di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. La figura che stiamo ricercando avrà altresì il compito di assistere la DIREZIONE TECNICA nell’individuazione di nuovi partner produttivi per lo sviluppo di nuovi prodotti. Dato il contesto in forte crescita ed evoluzione si richiedono ottime doti di interfaccia con le operation e il commerciale per garantire il rispetto dei tempi di approvvigionamento delle linee produttive nel rispetto dei livelli di stock attraverso logiche di rolling mrp. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione processi produttivi a commessa. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: TREVISO CENTRO
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti. Il Gruppo con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. A supporto di una continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione per l’Ufficio Acquisti, di una risorsa a cui affidare la posizione di BUYER SENIOR Ufficio Acquisti e Produzione La risorsa risponde al Direttore Acquisti ed è un punto di riferimento per il Team. Con particolare riferimento al segmento Fonderie, fornitori strategici dell’Azienda, sarà sua responsabilità gestire il processo di approvvigionamento dei componenti semilavorati, assiemi e prodotti finiti. Il Senior Buyer lavora in stretto contatto con i principali enti Aziendali quali R&D, Ingegneria di Produzione e Qualità. Rispetto ai dati di vendita e livelli di Stock, lancia la produzione e, sulla base del MRP, segue ogni parte dell’iter produttivo complessivo con solleciti e richiami. In linea con le necessità dell’azienda, gestisce direttamente le seguenti attività: • Ricerca continua e sviluppo di nuovi fornitori anche tramite attività di Scouting e Sourcing sia a livello nazionale che internazionale nell’ottica di riduzione costi. • Gestione di un proprio portafoglio di fornitori esistenti • Lancio della Produzione, MRP • Valutazione tecnica e qualitativa della fornitura e dei fornitori. (affidabilità nelle consegne, condizioni di vendita, caratteristiche produttive, ecc.) • Controllo dei costi e budget • Assicura il monitoraggio dei tempi di consegna ed evasione degli ordini • Pianificazione e predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle indicazioni definite dall’Area produttiva e commerciale dell’Azienda Il candidato ideale, ha maturato esperienza nel ruolo descritto, lavorando in stretto contatto con fornitori nazionali, con attività di Scouting anche a livello internazionali (Mercato Asia). Il candidato che desideriamo incontrare è una persona proattiva con forte attitudine alle relazioni, al miglioramento continuo in ogni fase del lavoro, alla visione dell’insieme, dimostrando buon livello di versatilità, autonomia e gestione delle criticità/soluzioni alternative. Possiede buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, che usa in modo fluente nei contatti e relazioni con l’estero. Ottima cultura informatica e disponibilità a viaggiare (saltuariamente), completa il profilo. L’azienda offre: Una posizione con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati e l'opportunità di svolgere un ruolo centrale in un’azienda fortemente dinamica ed in piena crescita. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a s.kristiansen@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 408/21 BS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore elettrico una figura di BUYER La risorsa, inserita all’interno di un Team di lavoro si occuperà di: • gestione di alcune tipologie di prodotto tra le compagnie del gruppo • Ricevere offerte dai fornitori e valutazione delle stesse su base TCO • Negoziazioni con i fornitori e gestione dei contratti • Preparazione ordini ed elaborazione di conferme d'ordine • Garantire il rispetto delle date di consegna richieste al fornitore • Gestione dei reclami • Stretta collaborazione con ufficio vendite / progettazione e sviluppo e logistica • Sviluppare e guidare strategie per gruppi di prodotti • Partecipare e guidare progetti specifici per l’ufficio acquisti Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza ed utilizzo della lingua Inglese • Diploma di maturità tecnica industriale o diploma di maturità tecnico commerciale • Esperienza maturata in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico • Familiarità con il processo di produzione della gomma, fusi e forgiati (acciaio/alluminio) • Conoscenza del pacchetto Office e di Navision • Intraprendenza • Buona resistenza allo stress, capacità di lavorare in team, capacità di negoziazione • Disponibilità a viaggiare frequentemente. L’azienda offre: Inserimento diretto in contesto rinomato e strutturato. CCNL Metalmeccanico livello V – tempo determinato di un anno volto all’inserimento a tempo indeterminato. Orario lavorativo: giornata completa. Data Prevista per l’inserimento: nell’immediato. Sede di lavoro: Palazzolo S/O L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda storica Padovana che opera a livello internazionale, leader nella realizzazione di impianti per la movimentazione di materiali, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo un: BUYER ELECTRICAL COMPONENTS - IMPIANTI - PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 50 K e i 60 K + MBO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gruppo storico LEADER a livello INTERNAZIONALE nella realizzazione di impianti BULK HANDLING, MARINE e MINING, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo una/un: BUYER - MECHANICAL COMPONENTS - PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA':. Pianificare gli acquisti di componenti meccanici. Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo. Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura. Mantenere rapporti commerciali. Scouting di nuovi fornitori SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 35 e 45 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gruppo storico LEADER a livello INTERNAZIONALE nella realizzazione di impianti BULK HANDLING, MARINE e MINING, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo una/un: BUYER - MECHANICAL COMPONENTS - PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA':. Pianificare gli acquisti di componenti meccanici. Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo. Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura. Mantenere rapporti commerciali. Scouting di nuovi fornitori SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gruppo storico LEADER a livello INTERNAZIONALE nella realizzazione di impianti BULK HANDLING, MARINE e MINING, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo una/un: BUYER - MECHANICAL COMPONENTS - PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA':. Pianificare gli acquisti di componenti meccanici. Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo. Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura. Mantenere rapporti commerciali. Scouting di nuovi fornitori REQUISITI FONDAMENTALI:. Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico scientifico. Capacità negoziali. Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Lettura e interpretazione del disegno tecnico 2.0. Ottime doti relazionali. Inglese fluente SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 35 e 45 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sit
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gruppo storico LEADER a livello INTERNAZIONALE nella realizzazione di impianti BULK HANDLING, MARINE e MINING, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo una/un: BUYER - MECHANICAL COMPONENTS - PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA':. Pianificare gli acquisti di componenti meccanici. Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo. Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura. Mantenere rapporti commerciali. Scouting di nuovi fornitori COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 35 e 45 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: TORREMAGGIORE (FG) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: MODUGNO (BA) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Treviso siamo alla ricerca di un Commerciale Italia Nord-Est. L'azienda opera in ambito metalmeccanico ed è specializzata nella produzione di utensileria di precisione. Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale nell'area Nord-Est Italia, garantendo il mantenimento e l'ampliamento del portafoglio clienti. Responsabilità: - Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente, - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti e opportunità di business, - Analisi del mercato e della concorrenza, individuando strategie commerciali efficaci, - Presentazione e promozione delle soluzioni tecniche e dei prodotti aziendali, - Negoziazione di offerte commerciali, garantendo la redditività delle vendite, - Collaborazione con l'ufficio tecnico per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti, - Pianificazione di trasferte (3-4 giorni a settimana) per visite presso clienti e distributori, - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali, con forte orientamento al cliente, - Disponibilità a trasferte (durata 3-4 gg), - Conoscenza del disegno tecnico, - Utilizzo di strumenti digitali (CRM, reportistica, pacchetto Office), - Diploma tecnico. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.