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Commerciale consulente vendite


Elenco delle migliori vendite commerciale consulente vendite

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Boite d'Or Gioielli, prestigioso indirizzo per gioielli esclusivi e per orologi di alta‬ manifattura RICERCA figura COMMERCIALE ALLE VENDITE con conoscenza della lingua cinese da avviare alla futura posizione di Responsabile a cui affidare attività di accoglienza clienti, vendita assistita, visual, supporto nella tenuta ordinaria dello store. ‬ Offriamo: AZIENDA STORICA votata alla crescita ASSUNZIONE TEMPO INDETERMINATO - dopo un periodo di prova; FISSO + INCENTIVI e premi di produzione‬ Affiancamenti, formazione, aggiornamenti professionali Opportunità REALI di Crescita Richiediamo: AMBIZIONE DI CRESCITA e GUADAGNO, CURA DEL CLIENTE OTTIM OTTIME ATTITUDINI COMMERCIALI E DI FIDELIZZAZIONE Disponibilità a viaggiare anche all'estero;‬ Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese (e cinese) Rappresenta titolo preferenziale esperienza nel fashion retail o franchising, passione per la moda. SE STAI CERCANDO UNA REALE OPPORTUNITAâ€(TM) NEL MODO DEI GIOIELLI, INVIA OGGI STESSO IL TUO C.V.
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Genova (Liguria)
Lr Health & Beauty systems azienda TEDESCA del settore della bellezza e del benessere offre una buona opportunità di guadagno attraverso la distribuzione dei suoi prodotti e una incredibile opportunità con la creazione di una rete commerciale propria. LR ti mette in mano un vasta gamma di prodotti IPO allergenici di alta qualità (Aloe vera da bere, prodotti di cura per la pelle, integratori alimentari ecc.) - certificazione e garanzia su tutti i prodotti - supporto e aggiornamento continuo con cataloghi, incontri e l'aiuto di tutti i partners LR. I guadagni dipendono dalla tua iniziativa, Non è un lavoro da scrivania, piu ti impegni e più avrai successo, e non vi è limite al tuo guadagno potenziale, oltre agli incredibili prodotti da commercializzare hai anche un bonus fino al 21% e incettivi e promozioni fin da subito. Non perderti questa occasione, prima inizi e prima raggiungerai i tuoi sogni. Non è richiesta la partita i.v.a o l'acquisto di licenze o tessere. E' richiesto un primo ordine a scelta libera a prezzo scontato per provare la qualità e l'assortimento (gratis materiale cartaceo, campioni prodotti, valigetta del valore di 75 Euro) Ti lascio i miei dati per qualsiasi informazione oppure per incontrarci. Partners indipendenti LR 3338685115 (Gabriele) 3204856645 (Monika) contattateci anche da fuori genova!
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Salerno (Campania)
Se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che ti fa crescere e maturare professionalmente nel settore delle Vendite con il ruolo di Consulente di Vendita Interno invia subito la Tua candidatura! Concessionario XEROX (Leader del mercato Office Automation per la vendita di Fotocopiatrici, Multifunzione, Stampanti e Production Printing) per implementazione del proprio organico interno, ricerca Operatrici/Operatori Outbound con esperienza consolidata o anche alla prima esperienza professionale purché decise/i e determinate/i con ottime capacità relazionali per un lavoro a stretto contatto telefonico con i clienti per l’attività di presa di appuntamenti per i funzionari commerciali e, per promuovere e far acquistare i prodotti proposti. Requisiti per la Candidatura: - Ottima Dizione; - Spiccate Doti Comunicative con Attitudini alla Vendita; - Buon Utilizzo del PC e Conoscenza del Pacchetto Office, nonché Microsoft Outlook; - Età Compresa tra i 18 e i 29 Anni; - Residenza a Agro Nocerino-Sarnese / Torrese-Stabiese - Capacità di Lavorare in Gruppo e per Obiettivi; - L'esperienza Pregressa nel Ruolo Descritto rappresenta fattore di preferenza; Si offre: - Contratto di Assunzione; - Prospettive di Specializzazione in base alle attitudini ed alle Capacità Personali; - Percorso Formativo con rilascio Certificazione XEROX Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Valuto le candidature di giovani ragazzi diplomati (tra i 18-28 anni di età) da inserire all'interno di un'agenzia immobiliare con il ruolo di consulenti vendite. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore ma una buona propensione al contatto con il pubblico e doti interpersonali. Azienda stimolante e dinamica propone un avvio alla professione di consulente immobiliare. Impegno full time. 1200 euro fisso mensile a cui aggiungere le provvigioni.
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Siracusa (Sicilia)
Azienda Leader nel settore caffè capsule e cialde, offre lavoro come consulente per promuovere i nostri prodotti. Nessuna spesa di iscrizione e di obblighi mensili di acquisti, per sempre gratuita. Unico requisito tanta voglia di lavorare per realizzare i propri obiettivi. Comincia oggi stesso mettiti in gioco. Per maggiori informazioni contatta il cell. 380.1858451 (attivo anche su wasthapp).
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Italia (Tutte le città)
Cerco CONSULENTI! Se hai esperienza di vendita o vuoi imparare DIVENTA una consulente CRISTIAN LAY Vendita su catalogo di argento, bigiotteria, orologi, scarpe etc.. Senza investimenti. Provvigioni. Bonus. Sconti riservati. Gruppo di Assistenza. Club riservato. Viaggi etc.. Contattami per info o se vuoi visionare un catalogo Annalisa (whatz/msgr)
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO COMMERCIALE (CONSULENTE COMMERCIALE TECNICO) che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire i rapporti con i clienti a partire dall’analisi delle loro esigenze fino alla presentazione della soluzione più idonea, fornendo loro una consulenza tecnica e commerciale e ove richiesto occupandosi anche dell’organizzazione dell’evento. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e competenze di natura tecnico commerciale; è auspicata esperienza in settori affini a quello in cui opera la committenza, conoscenza del disegno tecnico (DWG) e conoscenze di base in ambito strutturale e impiantistico. Orientamento al cliente, pianificazione e organizzazione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente, è una innovativa realtà Emiliana, impegnata da anni nello sviluppo e gestione di Progetti, dal forte contenuto di R&S, nel settore dello stampaggio ad iniezione di materiali polimerici. La Società, che lavora in stretta partnership con clienti OEM, Aziende sia italiane che estere, cura le attività di consulenza, engineering, industrializzazione, produzione e fornitura con un servizio personalizzato sulle specifiche del Cliente. A sostegno di un Progetto Strategico di Customer Value Proposition, parte di una nuova strategia di Customer Orientation, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Persona a cui affidare una posizione di Responsabile Ufficio Commerciale e Vendite Esperienza Società Manifatturiere Rispondendo al Responsabile Area Sviluppo Progetti e Servizi Clienti, partecipa alla definizione dell’attività di sviluppo commerciale, coordina e svolge la ricerca dei Prospect in base ai criteri elaborati, sarà dedicato a contattare e visitare i Prospect per presentare l’azienda e valutare opportunità di collaborazione, impostare e gestire l’agenda commerciale. Rappresenta un punto di riferimento nelle gestione commerciale complessiva. Gestisce un Team di risorse dedicate. Sara sua responsabilità: • Gestione Clienti aziendali: comprensione delle loro esigenze e specificità, analisi e personalizzazione del servizio, piano di contatto telefonico/visite personali. • Gestione Listini Prezzi: elaborazione, controllo, revisione. Aggiornamento prezzi e condizioni di vendita. • Gestione dei forecast/budget annuali dei Clienti e loro mensilizzazione. Richiesta/eleaborazione dei Budget dei Clienti, per la redazione del Budget aziendale. • Gestione dei rapporti con i Clienti in merito a: gestione corrente degli ordini, richieste specifiche, gestione di problematiche e di imprevisti ecc. • Collaborazione con altre funzioni aziendali (es. budget esplosi sui singoli articoli per definire politiche di produzione e volumi di acquisto, analisi dei costi per il controllo di gestione, ecc). Requisiti Principali del candidato ideale: • Provenienza da imprese manifatturiere per dimestichezza con logiche derivanti dai processi produttivi. • Esperienza di almeno 5 anni in funzione commerciale equivalente. • Laurea, preferibilmente in Ingegneria, o ad indirizzo Economico. • Attitudine e forte competenza matematica nella gestione ed elaborazione di dati e nel calcolo dei prezzi. • Ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a viaggiare • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software/soluzioni gestionali (CRM e ERP) Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Buone doti comunicative a tutti i livelli • Buona predisposizione ai rapporti personali • Elevata tolleranza e proattività verso gli imprevisti • Capacità di ascolto, di interlocuzione e di gestione dello stress • Capacità di problem solving, dialogo e proattività nella ricerca e proposta di soluzioni • Ottime capacità di negoziazione E’ persona MOLTO innovativa, entusiasta del cambiamento e alla sperimentazione di nuove metodologie di gestione, interessata alle tecnologie e alla trasformazione digitale. Persona solare e con approccio positivo in ogni situazione. Entusiasmo e proattività nel cogliere opportunità, contattare persone/imprese sulla base di informazioni potenziali, sviluppare proposte e proporre progetti. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. E' richiesta la residenza in Emilia. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 256/19 RSC". In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico che ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO COMMERCIALE UFFICIO VENDITE ESTERO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato/a ideale deve possedere una spiccata attitudine al Team Work e buone doti comunicative-relazionali. • Relazionale diretta con i clienti al fine di supportarli nella definizione del miglior prodotto per l’utilizzo richiesto; • Disponibilità ad utilizzare i Designers per lo sviluppo delle offerte e tutti i programmi aziendali utilizzati; • Interfaccia con le altre funzioni dell’Azienda; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Perito meccanico oppure elettronico o laurea breve in discipline tecniche (Ingegneria meccanica) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Automazione, metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Si richiede necessariamente la padronanza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta (preferenziale la conoscenza anche della lingua tedesca) Conoscenze informatiche: plus è la conoscenza a livello avanzato di SAP e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: full time con 1 ora di pausa ed entrata flessibile ore 8.00 o 9.00 Sede di lavoro: Cerro Maggiore (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Napoli (Campania)
Azienda Italiana conosciuta in tutto il mondo cerca collaboratori.
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Pistoia (Toscana)
GreenFit Wellness Center CERCA COLLABORATORI PER AMPLIARE IL PROPRIO ORGANICO. Stiamo cercando istruttori per corsi cardio/fitness e consulenti commerciali. Requisiti: ISTRUTTORE CARDIO FITNESS Attestato riconosciuto dal CONI Buone attitudini relazionali Buone capacità comunicative e aggregative CONSULENTE COMMERCIALE Gradita esperienza alla vendita Ampia disponibilità di orario Contattaci e fissa un colloquio: GREEN FIT s.s.d. a r.l. Via delle Rave, 4 Lamporecchio (PT) 51035 info@green-fit.it Tel. 0573803747.
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Italia (Tutte le città)
Società operante da anni nel settore grafica ed editoria, ricerca commerciale vendita per territorio Italia ed Europa, è richiesta una minima esperienza in settore vendite, una spiccata propensione al contatto personale, buona presenza, predisposizione all'attività di vendita, disponibile a trasferte, conoscenza lingua inglese, utilizzo di pacchetto office e strumenti web come principali browser e posta elettronica. Cerchiamo una persona ambiziosa che vuole crescere e sviluppare la propria posizione professionale. No a perditempo e persone non motivate alla vendita.
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