Commerciale estero inglese tedesco

-
loading
Solo con l'immagine

COMMERCIALE ESTERO CON CONOSCENZA DEL TEDESCO

Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un COMMERCIALE ESTERO con esperienza maturata nella vendita. Il candidato, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio, avrà la responsabilità della gestione dei clienti in portafoglio e della ricerca, acquisizione e gestione di nuovi clienti. Dovrà inoltre seguire le offerte, inserire gli ordini e gestire le problematiche del cliente comunicando in lingua inglese e tedesca. Completano il profilo la disponibilità a viaggiare all’estero per il 30% del tempo, una forte capacità relazionale ed una significativa determinazione al raggiungimento dei risultati, nonché autonomia, decisionalità, precisione e organizzazione. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea o cultura equivalente. • Esperienza pregressa in posizione analoga. • Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE ESTERO FRANCESE/INGLESE

Si ricerca figura commerciale estero per la vendita di negozi in franchising. Il lavoro è prevalentemente telefonico (effettuabile anche a domicilio), oltre ad eventuali visite presso i clienti. Si richiede perfetta conoscenza del francese (preferibilmente madrelingua), inglese ed eventualmente anche tedesco. Si richiede serietà, ottime doti comunicative, capacità di gestire le trattative in autonomia, disponibilità a brevi trasferte, possesso partita iva (o disponibilità ad aprirla in futuro). Si offre compenso provvigionale di sicuro interesse.
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE ESTERO JUNIOR

Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente che opera nel settore di abrasivi per il marmo un commerciale estero junior.La figura si occuperà di incrementare la rete di clienti esteri e di fidelizzare quelli già esistenti, farà frequenti trasferte utilizzando il furgone aziendale per presentare ai clienti il prodotto dell'azienda. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e buona di un'altra lingua tra tedesco / francese / spagnolo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazioneZona di lavoro: Sant'ambrogio di Valpolicella Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

COMMERCIALE ESTERO JUNIOR

Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente che opera nel settore di abrasivi per il marmo un commerciale estero junior. La figura si occuperà di incrementare la rete di clienti esteri e di fidelizzare quelli già esistenti, farà frequenti trasferte utilizzando il furgone aziendale per presentare ai clienti il prodotto dell'azienda. E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e buona di un'altra lingua tra tedesco / francese / spagnolo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione Zona di lavoro: Sant'ambrogio di Valpolicella
Italia

0,0 €

COMMERCIALE ESTERO

Euroequipe s.r.l. azienda leader nel mercato del giardinaggio e dell’irrigazione, ricerca figura da inserire nel proprio ufficio estero con funzione iniziale di back-office, ricerca ed inserimento nuovi contatti, invio offerte, approntamento documenti ed in seguito partecipazione fiere, visita clienti esteri, sviluppo clientela. Si richiede conoscenza di almeno 2 lingue straniere (indispensabile francese fluente livello C1), disponibilità a viaggiare, attitudine alle relazioni con la clientela, intraprendenza, dinamicità, spirito d’iniziativa. Contratto di lavoro: full tima a tempo determinato (a scopo inserimento) Esperienza: • gradita esperienza nel settore export: 1 anno Lingua: • REQUISITO IMPRESCINDIBILE è la conoscenza di francese e inglese; • gradita la conoscenza di tedesco e spagnolo; Sono garantite le pari opportunità in conformità alla L. 903/77. I dati personali dei Candidati verranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO COMMERCIALE ESTERO 305/20 ACE

La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Parma (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE E DI

Consolidata azienda operante da oltre 40 anni nel settore del Packaging che ben unisce tradizione ed innovazione, con sede principale in provincia di Firenze, ricerca per il proprio Ufficio Commerciale di Montebello VI (composto da piccolo team) che segue il business del Packaging rivolto all’Abbigliamento di alta gamma, un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con Inglese e di preferenza Tedesco a cui affidare la gestione dei rapporti con la Clientela del mondo Abbigliamento (molte le firme prestigiose). Si tratta di un prodotto che viene sempre personalizzato secondo l’esigenza del Cliente. Compiti e responsabilità: – Offerte personalizzate, quotazioni – Conferme d’ordine – Rapporti via mail, via skype e telefonici con: Clienti in Italia ed all’estero; colleghi operanti presso la sede principale (provincia di Firenze) e quella estera di produzione (Romania); partner produttivi in Europa dell’Est e Far East con ispettori aziendali in loco – Partecipazione a fiere (2/anno) – Spedizioni e relativi rapporti-trattative con le case di spedizione Requisiti: – Laurea – Seniority professionale minima gradita: 6 anni – Inglese ottimo, Tedesco molto gradito – Esperienza nel commerciale ed eventualmente acquisti nazionali ed internazionali di preferenza seguendo prodotti personalizzati (b-to-b) – Gradita conoscenza di programmi di grafica e/o rendering – Buona costituzione fisica (periodicamente lavoro di sistemazione prototipi prodotto in magazzino) – Personalità che ama la responsabilità e l’indipendenza – Disponibilità a straordinari il sabato mattina, se capita – Area geografica di provenienza: raggio di 15-max 20 km da Montebello.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO (TEDESCO/INGLESE)

IG SAMSIC HR - Filiale di Vimercate Per azienda cliente nel settore metalmeccanico cerca:   IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di: - gestione back office, follow up ordini; - preparazioni offerte commerciali; - analisi di mercato seguendo i KPI assegnati tramite telefonate a clienti attivi, da riattivare, prospect; - partecipazione a fiere e congressi di settore. Fondamentale avere una conoscenza fluida della lingua inglese e un buon tedesco. Requisiti: - Pregressa esperienza 3/5 anni nella mansione in aziende di medie dimensioni; - Ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco; - Ottime doti comunicative, proattività e orientamento ai risultati; Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato iniziale Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Novate Milanese (MI)
Milano (Lombardia)

0,0 €

LEZIONI E RIPETIZIONI INGLESE, TEDESCO, FRANCESE

Laureata in lingue, master in ambito turistico, esperienza come professoressa di tedesco, inglese e sostegno presso istituti superiori, esperienza all'estero, impartisce lezioni e ripetizioni di inglese, tedesco e francese. Francese solo a livello base. Disponibile per ripetizioni in ambito linguistico per medie, superiori, università nonché per corsi di inglese, tedesco e francese a livello base ed intermedio (lezioni a scelta mono o bisettimanale) Disponibilità lezioni / ripetizioni sia online tramite skype sia dal vivo (individuali e di gruppo) Disponibile per lezioni serali e nel weekend Lezioni e ripetizioni presso sede insegnante, zona facilmente raggiungibile con mezzi pubblici. Primo incontro metà prezzo ! Si garantiscono impegno, serieta' e flessibilità. No perditempo. Tariffa oraria tra le 10 e le 15 euro a seconda del risultato da raggiungere. - disponibile anche per preparazione certificazioni - supporto esami universitari - corsi business english e tedesco commerciale Potete contattarmi tramite email per qualsiasi chiarimento e senza impegno. Grazie
Milano (Lombardia)

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO TEDESCO/INGLESE

Per azienda di Montebelluna cerchiamo impiegato commerciale estero, ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese. La risorsa si occuperà della gestione completa del cliente e degli ordini, dalla loro ricezione alla loro evasione, effettuerà visite presso i clienti, parteciperà a fiere di settore e dovrà occuparsi della ricerca di nuovi clienti.
Italia

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Profili per l’estero è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti con respiro internazionale. Il nostro cliente è una dinamica azienda sita in Val Trompia ed attiva nella produzione di raccorderia e componentistica di contatori d’acqua. L’azienda ha avviato un progetto di crescita e di potenzialmente dell’organico tecnico-commerciale e ci ha incaricato di selezionare un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO VAL TROMPIA La figura, riportando alla Proprietà e al Responsabile Commerciale Estero, si occuperà di tutte le attività inerenti la gestione dell'ordine dal suo arrivo sino alla completa evasione. Fornirà, inoltre, un supporto gestionale/amministrativo e di sviluppo commerciale. OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza maturata - Inserimento in azienda storica, solida ed inserita in un mercato in espansione e crescita - Contesto dinamico RICHIEDIAMO: - 3/4 anni di esperienza maturata nel ruolo preferibilmente in contesti produttivi e/o metalmeccanici - Imprescindibile conoscenza fluente dell’inglese - Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese - Predisposizione al lavoro in team, energia, proattività e spiccata attitudine al problem solving
Italia

ADDETTO COMMERCIALE ESTERO CON CONOSCENZA TEDESCO

Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un COMMERCIALE ESTERO. Il candidato, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio, avrà la responsabilità della gestione dei clienti in portafoglio e della ricerca, acquisizione e gestione di nuovi clienti. Dovrà inoltre seguire le offerte, inserire gli ordini e gestire le problematiche del cliente comunicando in lingua tedesca e inglese. Completano il profilo la disponibilità a viaggiare all’estero per il 30% del tempo, una forte capacità relazionale ed una significativa determinazione al raggiungimento dei risultati, nonché autonomia, decisionalità, precisione e organizzazione. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea o cultura equivalente. • Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Italia

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Space Work seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per società leader nel settore wellness DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità della corretta gestione dei bisogni dellâ€(TM)ufficio commerciale estero. Sarà il punto di riferimento per tutta la clientela e dovrà assisterla, in lingua, per qualsiasi esigenza. Fornirà inoltre supporto allâ€(TM)export manager. In particolare il/la candidato/a si occuperà di preparazione dellâ€(TM)offerta, controllo ordini, fatturazione e gestione della spedizione della merce. Gestirà le problematiche relative ai pagamenti, contestazioni, modifiche agli ordini. Rileverà i dati di vendita e produrrà rendicontazioni periodiche. Si occuperà della corretta tenuta dellâ€(TM)archivio e della preparazione di meeting, eventi ad hoc. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, pregressa esperienza in ufficio commerciale estero a stretto contatto con la clientela e a supporto dellâ€(TM)export manager. Conoscenza del pacchetto office con particolare attenzione agli applicativi excel (formule, tabelle pivot..) e power point. Inglese fluente, preferibile conoscenza di una seconda e terza lingua (spagnolo, tedesco, russo). Persona seria e matura, con una buona consapevolezza del ruolo e delle proprie aspettative, buone doti relazionali e capacità organizzative completano il profilo. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Brescia (Lombardia)

IMPIEGATA COMMERCIALE (ESTERO E ITALIA) CON ESPERIENZA IN

Selezioniamo per importante azienda nostra cliente con sede in Chiuduno (BG) un'impiegata da inserire all'interno dell'ufficio commerciale con mansioni legate al commerciale sia estero sia Italia. Si richiede: esperienza almeno quadriennale come commerciale all'interno di aziende che operano nel settore accessori moda, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del francese o del tedesco, domicilio in zona. Per candidarsi inviare il proprio curriculum via mail a grumellodelmonte@yous.it o via fax allo 035830040 (rif. COMMERCIALE ESTERO)
Italia (Tutte le città)

COD. 4188/A – COMMERCIALE ESTERO BS

Space Work seleziona COMMERCIALE ESTERO per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, in staff al Direttore Generale, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il portafoglio clienti sul territorio affidato. Si occuperà, quindi, di gestire in autonomia l’intero processo commerciale, sviluppando la rete commerciale già esistente e creando nuove opportunità di business legate alla vendita. Avrà il compito di stabilire e mantenere le relazioni con i clienti per la propria area di competenza geografica e di monitorare e analizzare i trend di mercato, al fine di sviluppare strategie di vendita volte all’acquisizione di nuovi clienti, rendendosi disponibile a trasferte sul territorio europeo e extraeuropeo (Centro e Sud America e Paesi Asiatici). REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea in Economia e commercio o equipollenti. È richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo come commerciale estero. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e possibilmente buona conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento all’obiettivo, autonomia organizzativa e capacità di lavorare in modo organizzato. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte per il 50% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Bassa bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia (Tutte le città)

RIF122 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO DI TREVISO ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore chimico un impiegato o un’impiegata da inserire nell’ufficio commerciale estero. MANSIONI - Contatto clienti esteri - Gestione ordini e caricamento a gestionale - Gestione back office RICHIESTO - Pregressa esperienza nella mansione - Titolo di studio in ambito economico, commerciale o affini - Conoscenza fluente della lingua inglese - Conoscenza di una seconda lingua tra inglese, francese, tedesco o spagnolo - Residenza o domicilio nei comuni limitrofi alla sede di lavoro (Villorba) - Automuniti - Disponibilità a straordinari OFFRESI Contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro full time, Zona Villorba
Treviso (Veneto)

RU77396- COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE

Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE e disponibile a frequenti trasferte Europa. La risorsa si occuperà di: - gestire, implementare e sviluppare un portfolio clienti - reperire nuovi clienti partecipando a fiere di settore - supportare il back office nella gestione degli ordini. Si richiede: - formazione tecnica o in ambito economico - esperienza almeno biennale nel ruolo e preferibilmente nel settore macchine agricole - ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua tra spagnolo e tedesco - disponibile a frequenti trasferte a livello Europa - buone doti commerciali e organizzative. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Sede:Poviglio (RE) La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Poviglio (Emilia Romagna)

IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO JUNIOR JO-1801-4943

Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero Junior. La figura si occuperà di: - inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; assistenza clienti. Sede di lavoro Limitrofi Treviso (TV) Requisiti richiesti: - Conoscenza delle lingue inglese, francese, tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto office –Excel; - Minima esperienza nella mansione; - Gradita età di apprendistato; - Residenza in zona limitrofa; - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Disponibilità a brevi trasferte. Fascia oraria lavoro: 8.00-18.30 con pausa h 1,30. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO JO-1808-5589

OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero. La figura si occuperà di: - Elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; - Inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - Assistenza clienti. Sede di lavoro: Limitrofi Quarto D'Altino (VE). Requisiti richiesti: - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage; - Conoscenza delle lingue:Inglese, Francese e Tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto Office–Excel; - Residenza in zona limitrofa; - Disponibilità a brevi trasferte. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si valutano anche figure Junior con le soft skills attinenti alla mansione. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF: saranno valutati i curriculum inviati con le modalità richeiste. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

Per Nostra Importante Azienda Cliente siamo alla ricerca di un impiegato/a per Ufficio Commerciale Estero, per ampliare l’attuale portafoglio clienti estero e gestire l'attività di back-office. Le principali mansioni sono: relazioni con i clienti, redazione delle offerte e varie attività di segreteria e back office. Sono indispensabili: Ottima conoscenza dell'inglese e un'altra lingua come spagnolo, francese o tedesco. spirito commerciale, che sappia coniugare gli aspetti gestionali a quelli operativi buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dei principali applicativi serietà, flessibilità e spirito d’iniziativa Livello di istruzione: Diploma di maturità o studi equivalenti
Italia (Tutte le città)

COD. 3589 -1 ADDETTO AGLI ACQUISTI/COMMERCIALE ESTERO

Space Work seleziona per Azienda specializzata nel commercio di utensili per settore stampi 1 ADDETTO AGLI ACQUISTI/COMMERCIALE ESTERO ATTIVITA’: il candidato/a avrà il compito di gestire in autonomia le attività di back office acquisti fino alla ricezione della merce e di back office commerciale estero, dall’inserimento dell’ordine fino alla spedizione. REQUISITI: Diploma e/o laurea. Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga preferibilmente in settori affini. Buona conoscenza del pacchetto office e di AS400. Conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente anche del tedesco. Persona sveglia, volenterosa, intraprendente e orientata al miglioramento continuo. Problem solving, visione d’insieme, sistematicità e metodo ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE: Brescia REFERENTE: Francesca Fulco PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIARE CV A: francesca.fulco@spacework.eu inserendo il codice annuncio: 3589.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO.

Per azienda nostra cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Il ruolo prevede inserimento ed evasione ordini, preventivazione, redazione offerte e contatto diretto con clienti. Il/la candidato/a è in possesso di Laurea Triennale e/o Magistrale in Lingue e ha ottima conoscenza di Inglese e di un'altra lingua europea (Tedesco e/o Francese e/o Spagnolo). Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di commerciale estero / costumer service e disponibilità a partecipazione a fiere e brevi trasferte. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza della risorsa.
Terni (Umbria)

IMPIEGATO/A COMMERCIALE OTTIMO INGLESE

Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un impiegato/a commerciale estero back office con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con proroghe aggiuntive. Luogo di lavoro: vicinanze Besozzo (VA). La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione dei contatti con la clientela e i fornitori internazionali e dell'inserimento degli ordini a gestionale. Si richiede una pregressa esperienza nella mansione e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Verrà considerato un plus la conoscenza del tedesco. Completano il profilo flessibilità, dinamicità e una buona conoscenza del Pacchetto Office.
Varese (Lombardia)

RU26706 TECNICO COMMERCIALE ESTERO

La Risorsa Umana seleziona per importante azienda bresciana operante nel settore pressofusione alluminio 1 TECNICO COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di gestione clienti italiani ed Europei appartenenti al settore automotive e ampliamento del portafoglio esistente. Requisiti: - Esperienza almeno quadriennale nella vendita di componentistica in alluminio per il settore automotive - Titolo di studio in ambito meccanico o dei materiali - Indispensabile l’inglese parlato a livello fluente. La conoscenza aggiuntiva del tedesco costituirà titolo preferenziale - Capacità di lettura del disegno meccanico - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero (circa 3-5 giorni al mese con possibilità di rientro in giornata) - Ottimo standing e avanzate capacità relazionali Retribuzione e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza. Luogo di lavoro: provincia di Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO

Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un impiegato commerciale estero. Si richiedono: - diploma/laurea - conoscenza fluente della lingua Inglese e Tedesco - esperienza di qualche anno, maturata in analoga mansione - conoscenza uso pc - esperienza nella gestione di agenti e venditori - competenze nella gestione dei clienti, sviluppo e mantenimento di mercati - capacità di negoziazione e trattativa commerciale - doti relazionali ed orientamento al team. La risorsa risponderà al direttore commerciale, avrà la responsabilità della gestione del cliente e del raggiungimento dei budget concordati con la direzione.
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - COMMERCIALE ESTERO

AZIENDA: DEM SICILIA SRL - GRUPPO DIRECT SICILY BV SETTORE: COMMERCIO ESTERO PROFILO RICERCATO • Assistente Amministrativo/a e Commerciale Estero MANSIONI PRINCIPALI • Compilazione e gestione degli ordini settimanali • Comunicazioni con fornitori e clienti • Gestione posta elettronica • Supporto nelle attività di fatturazione • Varie ed eventuali attività di supporto legate alle pratiche amministrative e commerciali REQUISITI RICHIESTI • Buona conoscenza di almeno due lingue straniere (preferibilmente francese, inglese e/o tedesco) • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office • Buone doti relazionali e motivazione • Capacità di adattamento e di teamworking Disponibilità richiesta: Dal 02/12/2019 Orario di lavoro: da definire con l’azienda Si prega di inviare proprio CV a: Email: giusi.direct.sicily@gmail.com Email: info@direct-sicily.com Tel: +39 090/9781987 www.direct-sicily.com facebook: https://www.facebook.com/pages/Direct-Sicily-BV/291165714371508 twitter: https://twitter.com/directsicily
Messina (Sicilia)

RU71620: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento ordini • Gestione rapporti con i clienti • Gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza nella mansione preferibilmente nel settore ceramico o similari • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Casalgrande (Emilia Romagna)

RU78184: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico si ricerca un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento ordini • Gestione rapporti con i clienti • Gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese o Francese e Tedesco • Ha esperienza nella mansione preferibilmente nel settore ceramico o similari • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Casalgrande (Emilia Romagna)

STAGIAIRE IN COMMERCIALE (ESTERO) & MARKETING (WEB)

Giovane e dinamica Start – up Commerciale in forte crescita sui mercati esteri cerca: STAGIAIRE in Commerciale (Estero) & Marketing (WEB) JOB DESCRIPTION - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti acquisiti e prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. SKILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Gli interessati, solo se realmente interessati, possono inviare un CV a: info@oxygenautomation.com corredato con l’autorizzazione al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.