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Commerciale front


Elenco delle migliori vendite commerciale front

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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  • Front Upper Top + Lower Bottom Glass Copriobiettivo e adesivo For HTC One M8 (grigio)
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FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (Front office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
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Varese (Lombardia)
Per potenziamento della rete vendita, ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico in qualità di addetto Commerciale Front Office. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale (ed all'esterno su appuntamento) e si occuperà di acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas, customer care e attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. In particolare, la figura lavorerà direttamente per attività di ricerca nuovi clienti e partner esterni, gestione clientela, promozione di contratti, consulenza e fidelizzazione della clientela. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso di patente di guida B. Si richiedono spiccate doti relazionali, predisposizione alla vendita e ai rapporti con la clientela, buone capacità linguistiche, flessibilità oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office. Verrà valutata positivamente un’esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti, preferibilmente nel settore dell’energia elettrica e del gas. Gli interessati potranno inviare curriculum in allegato al presente annuncio
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Brindisi (Puglia)
Front Office impiegata Porterage srls offre posizione di impiegata presso filiale commerciale di Brindisi. La figura sarà inserita in ufficio accoglienza clienti in ambiente dinamico e professionale, svolgerà mansioni di accoglienza e assistenza/info. Si prevedono mansioni di segreteria come gestione documenti, filtro chiamate, gestione corrispondenza e smistamento posta. Il profilo possiede spiccate doti comunicative, buona dialettica, propensione al lavoro di squadra, professionalità e conoscenze dei sistemi informatici. La risorsa garantisce una disponibilità immediata per un full-time giornaliero. Richiesta inoltre residenza a Brindisi o provincia e patente. Contratto determinato con eventuali proroghe se idonei. Stipendio mensile. Se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, allegare curriculum vitae con un recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Siamo Allianz Sant'Agostino, stiamo cercando due persone per il Front Office e Back Office da inserire nel nostro team di età compresa tra i 19 e 26 anni. Lavorerai insieme al team e a stretto contatto con i colleghi della parte amministrativa e commerciale; tutto questo con un'adeguata formazione che ti fara' crescere anche professionalmente. Svolgerai attivita' di carattere gestionale amministrativo di front office e back office come ad esempio: - Gestione Clienti - Gestione delle telefonate in ingresso - Gestione dal carico mensile - Gestione ed emissione dei contratti motor - Gestione della posta elettronica - Gestione della corrispondenza Perche' tu possa svolgere questo bellissimo lavoro nel migliore dei modi, ti vengono richieste alcune cose come: - Diploma di Maturità e/o Laurea - Capacità Relazionali - Attitudine allâ€â„¢ascolto - Capacità logiche - Capacità organizzative - Predisposizione al lavoro di squadra - Capacità ad assumersi le proprie responsabilità - Conoscenza di tutto il pacchetto office Completano il profilo lâ€â„¢essere una persona solare, dinamica, proattiva e capace di inserirsi in un team. A tutto il resto ci pensiamo noi! Tipologia contrattuale: Tirocinio Extracurricolare di 6 mesi rinnovabili, con lâ€â„¢obiettivo di futura assunzione in apprendistato e/o tempo indeterminato Rimborso spese: verrà concordato in sede di colloquio Orario di lavoro: da lunedì a giovedì â€â€œ 8.45/17.45 â€â€œ venerdì 8.45/14.45 Luogo di lavoro: Milano Piazza Santâ€â„¢Agostino 5 A chi puoi mandare il tuo cv con foto: Responsabile Risorse Front â€â€œ Back Office Roberta Colaianni
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Castelnuovo del Garda (Veneto)
Prestigioso villaggio 5 stelle a Zanzibar cerca la seguente figura con disponibilità immediata: Front Office Manager. Requisiti richiesti: competenze in Marketing e Commerciale, Web Marketing, Controllo di gestione, E-Distribution (ossia la gestione dei vari sistemi Ids e Gds ), ottima conoscenza di almeno due lingue straniere preferibilmente Inglese e Tedesco, con provata e certificata esperienza. Completano il profilo: doti relazionali, propensione al contatto con il pubblico, problem solving e tolleranza allo stress. Gli interessati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare la propria candidatura, completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando il riferimento: “FRONT OFFICE MANAGER ” al seguente indirizzo e-mail: admin@resort-zanzibar.com
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Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore informatico, ricerca attualmente con obbiettivo di completamento organico un/a addetto/a ai servizi di segreteria, Front Office e commerciale di bella presenza. Si richiede buona conoscenza informatica ed uso del PC, capacità di relazionarsi con la clientela, problem solving, massima motivazione ed impegno, gentile ed educata. Il ruolo ricoprirà un orario di 8 ore giornaliere dalle 9.00 alle 18.00 Preferenziale esperienza maturata nel settore analogo. Richiediamo per carattere dâ€(TM)urgenza: Residenza nella città o provincia di Bari Inviare cv se interessati alla posizione lavorativa. I dati su contratto e retribuzione saranno riferiti successivamente in seduta di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca una nuova risorsa da inserire in sede come receptionist. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e uscita, inserimento dati e tutte le attività inerenti al front office. Si ricercano persone dinamiche che possiedono i seguenti requisiti: residenza a Perugia o provincia, stato di disoccupazione o inoccupazione, disponibilità immediata. Contratto determinato e orario full-time.Si prega di inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Sede di lavoro: Perugia. Si offre contratto e fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Impresa commerciale a carattere nazionale in franchising, seleziona un'addetto front office per ampliamento del personale nella filiale brindisina. La risorsa selezionata svolgerà attività di Receptionist e accoglienza clienti. Essa, in possesso di diploma di maturità, deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione; -capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -spiccate doti di problem solving; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi infomatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Viterbo (Lazio)
Azienda commerciale cerca un candidato da inserire nel proprio organico.Principali attività e responsabilitàaccoglienza clientiricezione delle telefonate in arrivo interne/esterne e smistamento delle stessegestione della postasupporto nelle attività di gestione dello stabile (apertura e chiusura, spedizioni, rifornimento cancelleria e simili)piccole attività amministrative e di segreteriagestione delle sale riunioni e preparazione delle stesseprenotazione e gestione trasferteRequisiti richiestipregressa esperienza, anche di breve durata, nel ruolo o in ruolo similarebuona conoscenza della lingua inglesebuone doti comunicative e relazionaliflessibilità e proattivitàbuone capacità organizzativebuona conoscenza del pacchetto officeDettagli offerta di lavoroSede di lavoro: ViterboTipo di contratto: full timeContratto di lavoro: Tempo determinatoEsperienza:front office manager o simili: 1 anno (Opzionale)Livello di istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Stezzano (Lombardia)
26enne Italiana con pluriennale esperienza come Hotel Front Office Receptionist ed Impiegata Back Office Commerciale Estero. Buona conoscenza della lingua inglese (liv.C), francese e spagnola. Disponibile sin da subito. Automunita. Disponibile a viaggi e trasferte.
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un/a Front Officer per azienda cliente.Si richiede una precedente esperienza nel ruolo e un'ottima padronanza di linguaggio. Il nostro cliente è una società nazionale operante nel settore commerciale. Il candidato prescelto si occuperà le seguenti mansioni: Accoglienza alla clientela Organizzazione agenda appuntamenti Gestione centralino La figura ricercata deve possedere tali requisiti: Esperienza anche minima in ruolo analogo, Proprietà di linguaggio, Padronanza del pacchetto Office/Excel, Professionalità e precisione. L'offerta prevede: Orario full time presso sede di Ostia Lido. Maggiori dettagli in sede di colloquio. Inviare cv con recapito aggiornato se idoneo ai requisiti.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist accoglienza/ sportello informazioni.La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:precisione e capacità collaborative;organizzazione ed efficienza;padronanza di linguaggio;spiccate doti di problem solving;buone conoscenze di: Pc, Internet, applicativi informatici;residenza a Brindisi (o prov.);disponibilità immediata per un full-time.La risorsa idonea verrà contattata per eseguire un colloquio direttamente in azienda.Contratto previsto determinato (iniziale) con stipendio regolare mensile.Inviare CV allegando un recapito tel. e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda commerciale, produttrice di impianti per la salute e il benessere, seleziona, per ampliamento del personale, una SEGRETARIA da inserire all'interno dell'organico.La risorsa si occuperà di:- SEGRETERIA GENERALE (gestione posta elettronica e telefonate);- Gestione corrispondenze in/out;- Inserimento dati;- Ordini dei clienti.Si richiede conoscenza del pacchetto Office, Excel, diploma di maturità, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, professionalità e concentrazione, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda commerciale, produttrice di impianti per la salute e il benessere, seleziona, per ampliamento del personale, una SEGRETARIA da inserire all’interno dell’organico. La risorsa si occuperà di: -SEGRETERIA GENERALE (gestione posta elettronica e telefonate); -Gestione corrispondenze in/out; -Inserimento dati; -Ordini dei clienti. Si richiede conoscenza del pacchetto Office, Excel, diploma di maturità, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, professionalità e concentrazione, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a norma di legge. Per candidarsi inviare CV con annesso numero di telefono.
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Salerno (Campania)
Azienda commerciale, produttrice di impianti per la salute e il benessere, seleziona, per ampliamento del personale, una SEGRETARIA da inserire all'interno dell'organico.La risorsa si occuperà di:- SEGRETERIA GENERALE (gestione posta elettronica e telefonate);- Gestione corrispondenze in/out;- Inserimento dati;- Ordini dei clienti.Si richiede conoscenza del pacchetto Office, Excel, diploma di maturità, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, professionalità e concentrazione, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team.Si offre contratto a norma di legge.Per candidarsi inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda commerciale, produttrice di impianti per la salute e il benessere, seleziona, per ampliamento del personale, SEGRETARIA/O da inserire all'interno dell'organico.La risorsa si occuperà di:- SEGRETERIA GENERALE (gestione posta elettronica e telefonate);- Gestione corrispondenze in/out;- Inserimento dati;- Ordini dei clienti.Si richiede conoscenza del pacchetto Office, Excel, diploma di maturità, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, professionalità e concentrazione, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team.Si offre contratto a norma di legge.Per candidarsi inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali.La risorsa da noi ricercata assumerà il ruolo di segretaria in accoglienza occupandosi professionalmente di:- Accoglienza clientela- Data entry- Aggiornamento quotidiano del database aziendale- Gestione agenda e attività della sede- Gestione riunioni- Gestione centralino, chiamate in entrata e uscita- Assistenza clienti- Collaborazione con i dipartimenti aziendali.Richiesto: diploma, buon livello Excel, conoscenza pacchetto completo Office, ottima dialettica, attitudine ai rapporti interpersonali.Primo contratto a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva, fisso mensile.Solo se realmente interessati, rispondere all' offerta allegando curriculum vitae comprensivo di esperienze lavorative, recapito di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Brindisi (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Salerno (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Brindisi (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca risorsa da inserire nell'immediato previo corso formativo iniziale.La risorsa si occuperà di: -gestione mail e centralino -gestione corrieri /posta- accoglienza La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima dialettica e doti relazionali -padronanza con il pacchetto office-diploma / laurea-spirito di squadra offerta di lavoro: Si offre contratto iniziale a tempo determinatoSede: Perugia provinciaSe interessati, allegare il Cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda commerciale, produttrice di impianti per la salute e il benessere, seleziona, per ampliamento del personale, una SEGRETARIA da inserire all’interno dell’organico. La risorsa si occuperà di: - SEGRETERIA GENERALE (gestione posta elettronica e telefonate); - Gestione corrispondenze in/out; - Inserimento dati; - Ordini dei clienti. Si richiede conoscenza del pacchetto Office, Excel, diploma di maturità, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, professionalità e concentrazione, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a norma di legge. Per candidarsi inviare CV con annesso numero di telefono.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Salerno (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Benevento (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Benevento, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Benevento (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Salerno (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda italiana, operante nel settore commerciale,per ufficio ad Ostia ricerca figure ambosessi per la segreteria. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della posta elettronica, pianificazioneappuntamenti,inserimento dati, archivio pratiche. Richiesta conoscenza del pacchetto Office/Excel, precisione, doti dialettiche. Inquadramento determinato,stipendio fisso. Se interessati all'offerta inviare riferimenti per contatto
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Salerno (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede operativa in oggetto: Salerno.
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Brindisi (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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