Commerciale interno servizi assistenza
Elenco delle migliori vendite commerciale interno servizi assistenza
DFJU CONI DI PARCHEGGIO PACCHI DA 2 DISSUASORI PER VIALETTO POSTAZIONE DI PARCHEGGIO IN ACCIAIO RESISTENTE E DUREVOLE PER USO COMMERCIALE O PRIVATO ASSISTENZA AL PARCHEGGIO IN GARAGE (DIMENSIONI: 750
- paletto dissuasore è installato a terra. Non sarà facilmente abbattuto da forze esterne.
- Un nastro riflettente è attaccato alla superficie del cartello del parcheggio e la sua presenza può essere chiaramente notata in condizioni di scarsa illuminazione o di notte.
- Il colore rosso vivo con una striscia nera permette di vedere facilmente il dissuasore in acciaio, ricordando ai passanti di prestare attenzione, prevenendo incidenti, lesioni e danni alle cose.
- Il design dell'utilizzo di viti per fissare la base per aumentare la resistenza al vento, fa sì che il cono di traffico aderisca saldamente alla strada.
- Il braccio di bloccaggio del dissuasore è dotato di nastro riflettente che consente la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione o di notte.
Vedi prezzi in Amazon
DISSUASORI DI PARCHEGGIO IN PLASTICA PER VIALETTO, CONI PER IL TRAFFICO SENZA PARCHEGGIO, PALO PER PARCHEGGIO PER USO COMMERCIALE O PRIVATO, ASSISTENZA AL PARCHEGGIO IN GARAGE (DIMENSIONI: 750 × 80 M
- La finitura rossa di sicurezza altamente visibile offre un aspetto attraente e duraturo.
- Realizzato con materiali plastici ecologici che è inodore, sano, sicuro, resistente agli urti, più flessibile ma altamente durevole.
- Il design dell'utilizzo di viti per fissare la base per aumentare la resistenza al vento, fa in modo che il cono del traffico aderisca saldamente alla strada, non sarà facilmente capovolto e abbattuto dal vento.
- La pellicola riflettente ad alta intensità aumenta la visibilità, rende i coni stradali molto accattivanti e facili da ricordare alle persone che c'è qualcosa che richiede la loro attenzione.
- Nel trasporto a lunga distanza, il dissuasore non può evitare gli urti. Se il palo del dissuasore presenta lievi graffi o ammaccature, ti preghiamo di capire.
Vedi prezzi in Amazon
DISSUASORI DI PARCHEGGIO ROBUSTI E DUREVOLI, PALETTO DI PARCHEGGIO IN ACCIAIO PER USO COMMERCIALE O PRIVATO, ASSISTENZA AL PARCHEGGIO IN GARAGE ROBUSTO E DUREVOLE
- Il Colore Rosso Brillante Con Una Striscia Nera Consente Di Vedere Facilmente Il Dissuasore In Acciaio, Ricordando Ai Passanti Di Aumentare La Cautela, Prevenire Incidenti, Lesioni E Danni Alla Proprietà.
- Il Design Dell'Utilizzo Di Viti Per Fissare La Base Per Aumentare La Resistenza Al Vento, Fa In Modo Che Il Cono Del Traffico Aderisca Saldamente Alla Strada.
- Il Braccio Di Bloccaggio Del Dissuasore È Dotato Di Nastro Riflettente Che Consente La Visibilità In Condizioni Di Scarsa Illuminazione O Di Notte.
- Nel Trasporto A Lunga Distanza, Il Paletto Postale Non Può Evitare Gli Urti. Se Il Dissuasore Presenta Lievi Graffi O Ammaccature, Per Favore Capisci.
- Vernice Di Alta Qualità Per Prevenire L'Erosione. Alloggiamento In Metallo Robusto E Resistente All'Acqua Con Finitura Verniciata Liscia.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un COMMERCIALE INTERNO PER VENDITA LASTRE/ BACKOFFICE. La figura dovrà occuparsi di interlquire commercialmente con il piccolo marmista e con la grande distribuzione; emettere offerte e conferme d'ordine; gesire l'approvvigionamento ed il controllo del materiale venduto; offrire l'assistenza completa al cliente con azioni di fidelizzazione e maturare uno stretto contatto col venditore esterno con l'obiettivo di incrementare il fatturato. Rappresenta un titolo indispensabile la conoscenza della lingua tedesca e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue. Il candidato ideale dovrà aver maturato precedente esperienza nel settore della pietra naturale e buone attitudini commerciali; buone conoscenze informatiche; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Easyco; capacità organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela che nei rapporti con i collaboratori e capacità negoziale nei confronti dei clienti e collaboratori. Iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Affi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Switch on srls, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 1000€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
JAM Srl, azienda operante in tutto il territorio nazionale nei settori delle TLC, NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE / Energia e nel Digital Marketing SELEZIONA la figura di COMMERCIALE da inserire stabilmente nella propria struttura. Si offre: - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, reveneu sul Portafoglio Clienti, gare e premi aziendali; - Offerte BUSINESS competitive; - Back Office e Customer Care centralizzati altamente qualificati a supporto; - Assistenza Commerciale e Amministrativa; Si richiede: · - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di vendita verso clienti aziendali; - Ottime capacità di vendita e gestione commerciale; - Conoscenza del pacchetto MS Office; - Serietà, dinamicità, buone doti comunicative, disponibilità immediata INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM A: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando il trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda seleziona tre figure commerciali per inserimento in organico a tempo indeterminato. La nostra azienda è una società che si occupa di realizzare progetti mirati di comunicazione in nome e per conto di importanti catene. La risorsa selezionata lavorerà presso la nostra sede di Taranto. Dopo un idoneo periodo di valutazione, e di un percorso di crescita professionale e di acquisizione di competenze in ambito commerciale con contratto commerciale. Richiedesi età compresa fra i 24 e i 35 anni, laurea o diploma di scuola media superiore, serietà, impegno, importanti doti morali ed umane, residenza Taranto e provincia. Nella selezione diamo priorità a risorse con esperienza anche minima nella vendita di prodotti/servizi alle aziende. SPEDIRE CURRICULUM CON FOTO A tecnic.area.lavoro@gmail.com
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
GIGAHERTZ srl, azienda nel campo della telecomunicazione, ricerca personale da inserire all'interno dello store di Taverna di Montalto Uffugo (CS) il candidato ideale ha: - una naturale predisposizione al contatto con le persone; - una predisposizione a lavorare in team; - un approccio empatico; - disponibilità ad organizzare il proprio lavoro in base alle sue esigenze; - esperienza minima in questo settore. Per info inviare curriculm vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di Commerciali Interni part time. Offriamo: · Inserimento con contratto da dipendente CCNL Commercio + premi produzione · Formazione continua e costanti affiancamenti con i colleghi senior · Ambiente di lavoro dinamico · Possibilità di Part time o full time Requisiti: · Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici · Ottima dialettica e propensione ai contatti telefonici commerciali · Doti di affidabilità, precisione e autonomia · Attitudine per la vendita e ad offrire soluzioni personalizzate; orientamento al risultato · Residenza o domicilio a Verona o provincia Mansioni: La figura sarà inizialmente inserita in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze e conoscenze che prevede formazione sulle tecniche di vendita telefoniche e conoscenza dei prodotti servizi offerti alla clientela. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nuovissima Startup, grazie ai finanziamenti percepiti dalla legge di Stabilità 2018 ha messo in commercio un innovativo portale che mette in condizioni un commerciante di operare con il prodotto tecnologico più completo in Italia. Si prospettano quindi ben 100.000 attività da commercializzare, che godranno dei benefici riconosciuti dalle norme vigenti in materia di nuova tecnologia e start-up Per cui selezioniamo: nr 5 VENDITORI/CONSULENTI COMMERCIALI A NAPOLI Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore di servizi e prodotti presso le PMI. Il candidato si occuperà dello sviluppo della clientela attraverso degli appuntamenti prefissati dall'azienda, ma dovrà provvedere anche in proprio ad incrementarla in maniera autonoma attraverso la propria opera di procacciamento. I requisiti per candidarsi ed entrare nel nostro Team Sono: - Non aver mai beneficiato di finanziamenti a fondo perduto -Diploma di scuola superiore o laurea -Abilità nelle tecniche di negoziazione e comunicazione -Conoscenza dei principali sistemi informatici -Ambizione, resilienza, determinazione e capacità problem solving -Forte motivazione e orientamento all'obiettivo - Determinazione e Proattività - Non è necessaria la Partita IVA Offriamo: -Affidamento incarico commerciale o contratto di procacciatore d'affari; - 800,00 Euro/mese fisso incondizionato; - rimborso spese; -Importante piano carriera e provvigionale; - bonus settimanali; -Appuntamenti prefissati attraverso il nostro ufficio di segreteria; -Piano di crescita concreta all'interno dell'azienda. Tutti i candidati dovranno rispondere a questo annuncio allegando dettagliato curriculum vitae con espressa dichiarazione di non aver mai percepito finanziamenti a fondo perduto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un commerciale per ampliare il numero di clienti. Lattivit, decisamente variegata, consiste di: Fare sviluppo nellarea assegnata andando a visitare cantieri e aziende che potrebbero necessitare del noleggio; Gestire i clienti per verificare la soddisfazione e assicurarsi la fidelizzazione Preparare offerte preventivi, supportati da un back office interno Il lavoro molto veloce, con un giro clienti in una zona piuttosto raccolta, prevede tanti preventivi e altrettanti contratti. Il cliente tipo solitamente nel settore edile e pu andare dal piccolo cantiere alle grandi opere, fino ad eventi pubblici. Lobbligo di legge favorisce indubbiamente la vendita, ci non toglie che il nostro candidato ideale sia persona smart, veloce e orientata al risultato. Abituato a relazionarsi nel settore edile, conosce gi cantieri, ed aziende del settore. Il mestiere fatto di comunicazione, affidabilit e presenza. un lavoro continuativo e i clienti ordinano quando gli piace la persona che li va a trovare. Se la persona non rientra nei loro favori potrebbero rivolgersi ad altri. Cerchiamo un agente ENASARCO a cui affidare il mandato (monomandatario). previsto un interessantissimo supporto per linizio attivit a cui seguono provvigioni importanti. Lopportunit include una concretissima possibilit di crescita come capoarea. Se sei alla ricerca di un lavoro vivace e divertente, di grandi soddisfazioni, inviaci il tuo cv con rif. TTC490. Lazienda ha un ufficio a Lonato del Garda ma larea di lavoro il quadrilatero tra Brescia, Verona, Mantova e Cremona.
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito del progetto di potenziamento e ristrutturazione della nostra rete commerciale cerchiamo un addetto commerciale interno da inserire nel nostro organico. SEDE DI LAVORO: Vigonza (PD) RICHIEDIAMO: - Diploma di perito elettrotecnico o elettronico - REQUISITO INDISPENSABILE - - Esperienza, anche se breve, nella vendita di prodotti/sistemi/servizi per l'automazione e strumentazione industriale - REQUISITO INDISPENSABILE - - Capacità di comunicazione e relazione in ambito commerciale - Spirito imprenditoriale e capacità organizzativa - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona dimestichezza e conoscenza di pacchetto Office, piattaforma di email marketing MailUp, navigazione internet ed utilizzo dei principali motori di ricerca, aggiornamento del sito vetrina aziendale. OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato V livello commercio - RAL iniziale compresa tra € 28000 e 30000, previo adeguato periodo di prova. Previsti incentivi stimolanti ed opportunità di carriera. Potete inviare la Vostra candidatura (o di un vostro conoscente) e/o richiedere ulteriori dettagli e chiarimenti a casanova@covionline.it Ricerca commercaile interno vigonza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti stimolano le nuove sfide? Possiedi forti doti commerciali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: ANTIBO, azienda con oltre 45 anni di esperienza, offre servizi di sanificazione e disinfezione innovativi per ambienti e impianti, interventi antilegionella e tutte le soluzioni per gli impianti e gli elettrodomestici di casa. Con sede a Palermo, Antibo si occupa del processo di vendita, installazione e assistenza tecnica, con il massimo della professionalità e dell’eccellenza per garantire ai suoi clienti servizi dallo standard elevato. Ricerca: ADDETTO/A COMMERCIALE INTERNO (Zona: Palermo) La persona che inseriremo opererà in sede e avrà il compito di contattare telefonicamente i clienti attivi a cui fornire assistenza, fidelizzarli ed incrementare le vendite, oltre che acquisirne di nuovi. Offriamo: contratto full time di tirocinio o apprendistato per un primo periodo, con evoluzione a tempo indeterminato, fisso mensile, incentivi commisurati al lavoro svolto, possibilità di crescita in azienda. Richiediamo diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima predisposizione relazionale, caparbietà e voglia di ottenere grandi risultati. Se stai cercando la tua opportunità e stabilità lavorativa invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Per prestigiosa società operante nel settore della vendita on line cerchiamo un back office commerciale interno. Full time, iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione sede di lavoro Milano Centro Responsabilità Il candidato si occuperà della gestione degli ordini dei clienti già acquisiti e della proposta agli stessi di nuovi servizi da affiancare a quelli già utlizzati Competenze Si richiede esperienza nella mansione, diploma, propensione commerciale, conoscenza della lingua inglese, conoscenze basiche di e-commerce La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Figura commerciale â€" Servizi per lâ€(TM) Automotive Per ampliamento della propria rete commerciale, Agenzia TZ snc del Gruppo MAPFRE, società multinazionale leader nella distribuzione di servizi assicurativi per lâ€(TM) Automotive, allâ€(TM)interno delle province di Bologna â€" Ferrara e Ravenna ricerca: Figura commerciale â€" Servizi per lâ€(TM)Automotive La figura, dopo un percorso formativo suddiviso in più fasi che prevedono sessioni in aula ed affiancamenti sul campo ed il conseguimento delle competenze e delle informazioni necessarie, avrà il compito di gestire in autonomia il portafoglio clienti assegnato, incrementandolo tramite la propria attività commerciale e nel rispetto delle linee guida assegnate dalla Casa Madre. Desideriamo incontrare candidati con o senza esperienza nel settore, ma che abbiano attitudine alla condivisione ed al lavoro per obiettivi, voglia di realizzarsi e di impegnarsi in unâ€(TM)attività professionale e di prospettiva. Si offre: - Contesto multinazionale rappresentato dal Gruppo MAPFRE - Programma di formazione su metodologie, prodotti e servizi - Affiancamento in fase di start up - Back Office territoriale e nazionale. - Continuità di rapporto e professionalità. - Remunerazione composta da fisso + variabile - Premi legati al raggiungimento degli obiettivi. - Prospettiva di crescita. Si Richiede: - Diploma e/o Laurea. - Residenza nelle province BO â€" FE â€" RA - Automunito - Mobilità territoriale e disponibilità agli spostamenti (una parte della formazione verrà svolta fuori Regione â€" spese a carico dellâ€(TM)azienda) - Disponibilità immediata Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo inserendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi delll'Art.13 del Regolamento Europeo 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNIPEE, studio Professionale dinamico e in forte espansione, con esperienza pluriennale nella consulenza fiscale e tributaria, assistenza e progettazione dello sviluppo sostenibile e dellambiente, specializzato nella realizzazione di progetti di riqualificazione energetica personalizzati in base alle esigenze di privati e imprese, per ampliamento organico e potenziamento rete vendita cerca una figura di AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Bologna/Novara e relative province. Il ruolo La persona che stiamo cercando svolgerà un ruolo fondamentale allinterno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche che sia di supporto al settore commerciale Il/La candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti, per i nominativi della campagna WEB e delle conversioni sul territorio. Competenze tecniche Valuteremo candidati in possesso di un Diploma o Laurea o cultura equivalente, che abbiano già operato come Agenti nel Settore Servizi (assicurazione, immobiliare, ecc..), mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Requisiti Spiccate doti comunicative, ambizione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, forti aspettative. Cosa offriamo Sono garantiti: supporto nel fissare appuntamenti, supporto ufficio tecnico, portafoglio clienti attivi che il candidato dovrà incrementare. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, incentivi e bonus. Tipo di contratto: Partita IVA e/o agente iscrizione Enasarco. Limportanza strategica della sostenibilità dello sviluppo, fa parte del nostro agire quotidiano, vogliamo incontrare persone motivate, che vogliano crescere professionalmente e che siano in grado di inserirsi allinterno di un team dinamico, per dar vita a soluzioni e servizi di alta qualità che rimangano nella memoria dei clienti. I candidati prescelti saranno invitati ad un Meeting in house a Bologna/Novara a inizio dicembre. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della sicurezza per le aziende? Questa è la tua grande occasione! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca venditori tecnici commerciali interni per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l'analisi delle esigenze dei clienti e pianificherà con l’ufficio marketing le azioni necessarie per indirizzare la vendita sui trend di prodotti e servizi più richiesti dal mercato. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo inserimento diretto in azienda, con possibilità di carriera finalizzata a diventare Direttore Vendite; contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni con scala crescente sulle vendite, affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo esperienza pluriennale di vendita, diploma tecnico o laurea; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, impianti, sistemi di gestione e macchine da lavoro. Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a risorseumanekerofiamma@gmail.com o chiama lo 0425.484666.
Vista prodotto
-
Successivo →