-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale italia


Elenco delle migliori vendite commerciale italia

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CAMPIONI D'EUROPA,ITALIA MAGLIA NAZIONALE,ITALIA 2021 MAGLIETTA
  • maglia italia 2021,t shirt italia 2021,t shirt nazionale italiana,italia t shirt,calcio maglietta,forza azzurri,italia italy maglia, bandiera italiana calcio tifosi maglietta, italia regali, calcio italiana, idea regalo,italia calcio gadget,
  • t shirt italia 2021 bambino,italia maglia nazionale,t shirt italia 2021 uomo,italia campione d'europa 2021,il padre,la madre,Nonna,Nonno,Bambino,zio,zia,campioni d'europa italia squadra,maglia barella italia,maglia italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
IQM Selezione sta selezionando, per Azienda leader nel settore della lavorazione e commercializzazione di carne, in Italia e in Europa, una risorsa da inserire nel suo organico nel ruolo di Commerciale Italia, in provincia di Brescia. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: 1. Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali e internazionali, operanti nel settore alimentari, specificatamente carni; 3. Conoscenza delle normative e regolamenti delle trattative commerciali del mercato; 4. Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, capacità di scouting e di business developement; 5. Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Un network/portafoglio clienti, attivo e documentabile costituirà un plus; 8. Ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 9. Massima disponibilità a trasferte e spostamenti; 10. Obbligatoria l’ottima conoscenza sia parlata che scritta della lingua Inglese; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Power Point, Excel, posta elettronica; 12. Domicilio a Brescia, o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ?Scouting di nuove opportunità di business sul territorio e sviluppo della forza vendita; ?Espansione del mercato; ?Gestione della rete vendita; ?Presidio dell’intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all’offering, alla negoziazione; ?Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; ?Monitoraggio puntuale della propria attività commerciale e predisposizione della relativa reportistica; ?Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà; ?Altre attività previste dal ruolo. La ricerca riveste carattere di urgenza. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova e successivo rinnovo a tempo indeterminato; compensi commisurati all’esperienza ed alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190596/IQM) all’indirizzo valentinapatacca@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. Aut. Min. 1314 RS. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in.HR agenzia per il lavoro ricerca a Forlì per azienda operante nel settore chimico/industriale un/una: COMMERCIALE ITALIA La risorsa, in affiancamento al direttore commerciale, si occuperà delle attività di contatto e visita diretta ai clienti con lo scopo di fidelizzazione ed espansione del pacchetto clienti. Si occuperà quindi delle vendite (elaborazione preventivo, proposta commerciale, stipula del contratto), della gestione dei rapporti con clienti e della acquisizione e gestione degli ordini. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un/a diploma/laurea in discipline economiche, ha maturato una precedente esperienza nello stesso ruolo di almeno due anni, preferibilmente nello stesso settore (chimico), ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in special modo del programma Microsoft Excel. È richiesta inoltre un’ampia disponibilità a frequenti trasferte/spostamenti in centro Italia, soprattutto nelle regioni Emilia Romagna e Marche. Completano il profilo propositività, orientamento al cliente e gestione dello stress. Sono previsti i seguenti benefits: auto aziendale e cellulare. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio in base all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Emila Romagna e Marche   Disponibilità oraria: Full Time Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Conserve Bonetto, importante azienda nel settore alimentare, in fase di potenziamento della propria rete vendite ricerca un COMMERCIALE Italia - Estero. Requisiti: - Titolo di studio: Almeno Laurea Triennale inerente al settore o linguistica - Conoscenza Lingua inglese ottima e di almeno un'altra lingua - Caratteristiche personali: Persona spigliata con propensione alla vendita, intraprendente e con predisposizione alle relazioni interpersonali - Disponibilità nelle trasferte per la ricerca di nuova clientela e per la gestione di quella esistente Compiti e responsabilità: - Iniziale affiancamento nell'ufficio vendite - Ricerca nuova clientela e gestione di quella esistente Contratto: inizialmente a tempo determinato e successivamente a tempo indeterminato. Se interessati inviare il proprio curriculum specificando 'Candidatura per ricerca Commerciale'. Conserve Bonetto Bressanvido VI 0444-660805
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Areajob filiale di Firenze seleziona per azienda metalmeccanica un commerciale italia. La figura inserita si occuperà di sviluppo nuovi clienti oltre che della gestione dei clienti già acquisiti. Richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio regionale, disponibilità immediata e residenza in zona. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di Bologna per multinazionale operante nel settore dei servizi, ricerca un/a: COMMERCIALE ITALIA Descrizione Mansione La risorsa riportando al Responsabi...
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca urgentemente un Commerciale Italia per il segmento new business. Il/la candidato/a ideale (28-35 anni) possiede motivazione, ambizione e bella presenza, oltre all'attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendali; ottime capacità dialettiche, pluriennale esperienza nella vendita business-to-business e consolidata attitudine alla chiusura contrattuale in prima battuta. Requisiti fondamentali: residenza o domicilio a Verona o provincia, uso di word, excel, internet e posta elettronica, madrelingua italiana, disponibilità a trasferte su tutto il territorio del nord e centro Italia. La mansione prevede visite commerciali presso aziende su appuntamenti prefissati dal supporto Telemarketing interno, finalizzate all'acquisizione delle stesse come nuovi clienti e la conseguente gestione contrattuale attraverso il continuo contatto telefonico diretto e la definizione di tutte le pratiche derivanti dal rapporto. Si offre auto aziendale, benefit completi per i viaggi, ticket restaurant. La posizione prevede un continuo training formativo; sono aperte possibilità di carriera. Inquadramento CCNL Commercio + bonus, incentivi e premi per obiettivi. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati, le candidature non complete o i cv privi di tutti i dettagli non verranno presi in considerazione. Inviare CV dettagliato (in formato word o pdf) via mail, specificando il rif. COMIT.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per innovativa Azienda italiana di produzione borse e accessori in eco-pelle selezioniamo COMMERCIALE ITALIA ESTERO Profilo ideale: Diploma Superiore e gradita Laurea settore Moda e Lusso, ottima conoscenza inglese e tedesco e gradita conoscenza francese Consolidata esperienza nel ruolo di Commerciale Italia/Estero, maturata nellâ€(TM)area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, specializzate nella vendita di borse e accessori; Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, con consolidata esperienza nella GDO; Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetti e/o su commesse; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, capacità di problem-solving, di gestione dellâ€(TM)imprevisto e di adattamento; Spirito imprenditoriale, desiderio di crescita professionale in sintonia con la crescita aziendale Forte interesse personale per il settore di riferimento (prodotti ecologici) Massima disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed internazionale; Domicilio: Bergamo e prov. con disponibilità a traferte in Italia e all'Estero Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Creazione di nuove opportunità di business, Sviluppo e gestione del portafoglio Clienti; Gestione della fase di offering, dallâ€(TM)analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte; Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e lâ€(TM)efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto allâ€(TM)organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; Mantenimento del rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e unâ€(TM)alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. L'azienda offre un inserimento immediato in azienda con retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 170564/IQM) previa lettura dellâ€(TM)?informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa l'ambito metalmeccanico? Pensi di avere buone doti comunicative e propensione alla gestione del cliente? Ti piacerebbe inserirti un una realtà dinamica come impiegato commerciale Italia? Questa è l'occasione che stavi cercando! Randstad Italia seleziona un impiegato commerciale. responsabilità Ti occuperai di back office, gestione ordini, gestione clienti, preventivi, visite al clienti e trattativa commerciale. competenze Stiamo cercando una persona solare, dinamica, proattiva, anche con esperienza lavorativa minima nella mansione ma voglia di mettersi in gioco, disponibile da subito. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
Vista prodotto
Italia
Azienda Conciaria di mendio dimensioni ricerca una Figura per Area Commerciale Italia per mantenimento clienti già esistenti nel comparto Luxury e Fashion. La posizione prevede possibilità di spostamenti presso clienti già acquisti e consolidati afferenti al mondo del fashion oltre alla possibilità di svilupparne di nuovi la dove possibile. Prospettiva assunzione previo superamento periodo di prova. Zona di lavoro san miniato-santa croce. La posizione richiede preferibile esperienza nella mansione, ma non indispensabile. Commerciale Pellame finito
Vista prodotto
Italia
Importante conceria del territorio ricerca impiegato/a commerciale Italia con esperienza, gradita quella nel settore conciario. Il candidato ideale dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale e il mantenimento dei clienti della conceria; interfacciarsi in maniera diretta con gli uffici Stile dei Luxury Brand per la Toscana, e altre regioni italiane. Requisiti necessari:- disponibilità a trasferte Italia frequenti - esperienza maturata in settore commerciale- gradita lingua Inglese- Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Santa Croce sull' Arno (PI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore metalmeccanico stiamo cercando una risorsa per il ruolo di commerciale / agente per la zona di lavoro Padova e Verona. E' richiesto:il possesso di laurea ad indirizzo tecnico;esperienza nel ruolo minima di 3/5 anni nella vendita;attitudine al lavoro di gruppo;determinazione nel raggiungere gli obiettivi stabiliti, propensione a stabilire relazioni con i clienti;disponibilità a fiere, e corsi di formazione. Inquadramento diretto Sede aziendale: Monselice La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di refrigerazione settore alimentare assume commerciale italia/estero. si richiede conoscenza lingua inglese e disponibilita' a trasferte infrasettimanali. inviare cv via mail
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di refrigerazione settore alimentare con sede a villafranca padovana (pd) assume commerciale italia/estero anche di breve esperienza. e' richiesta spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, laurea ad indirizzo tecnico od economico, lingua inglese, disponibilita' a frequenti spostamenti con trasferte infrasettimanali e vicinanza al posto di lavoro. inviare cv via mail.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo un commerciale Italia/Estero f/m con conoscenza inglese livello almeno B2, automunito e residente in zona Franciacorta o limitrofi. Prego inviare cv e lettera motivazionale.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Rif. 685 Commerciale Italia età apprendistato Ricerchiamo per azienda cliente commerciali Italia in età di apprendistato per attività di gestione. Orario full time. Zona Treviso Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per Azienda Cliente una/un Impiegata/o Commerciale Italia da affiancare al Direttore Commerciale per svolgere le seguenti mansioni: supporto in attività di gestione ordini/vendite; gestione documenti di fatturazione; gestione agenda del Direttore commerciale; affiancamento al Direttore Commerciale nelle periodiche riunioni con gli agenti; partecipazione a Fiere Annuali del settore. Si richiede: Diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale ad Indirizzo Economico/Commerciale; dinamicità, atteggiamento positivo e propositivo, flessibilità, capacità digestione dello stress; attitudine all'ascolto e al problem solving; ottimo uso del pc e dei principali sistemi informatici Pacchetto Office, Excel (Tabelle Pivot). E' gradita conoscenza della lingua Inglese. Orario di lavoro: 8.30-18.30. Sede di lavoro: limitrofi di Mogliano Veneto (TV) Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5764. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per azienda metalmeccanica della zona di Cittadella (PD) che realizza prodotti specifici per l’edilizia industriale e commerciale, un tecnico commerciale italia Responsabilità La risorsa verrà inserita in un team già strutturato e si occuperà di: sviluppo del portafoglio clienti prevalentemente del Triveneto  gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti sopralluoghi presso clienti  preventivazione e redazione offerte commerciali supporto e gestione agenti   Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di geometra o a indirizzo tecnico Esperienza di almeno 3 anni in ruolo commerciale di vendita prodotti tecnici Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale e ottima capacità organizzativa     Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione fissa commisurata all’esperienza e parte variabile sulle vendite. Altri benefit da concordare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un/una Back office commerciale Italia per un’importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L’azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto di Tirocinio con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per azienda del settore metalmeccanico/materie plastiche un/a impiegato/a commerciale Italia. La risorsa fornirà supporto alla rete di vendita e si occuperà di: •gestione rapporto con i clienti italiani, •presentazione offerte su indicazioni del Direttore Commerciale, •gestione del ciclo dell’ordine, dall’inserimento dell’offerta fino alla sua evasione, •gestione post vendita e assistenza clienti. Requisiti richiesti: -Diploma ad indirizzo economico/linguistico; -Conoscenza di Galileo AS400; -Esperienza, anche breve, in ufficio commerciale back office. Disponibilità lavorativa: Full Time. Luogo di lavoro: Mossano (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NELL’UFFICIO COMMERCIALE ITALIA (BACK OFFICE). REQUISITI CANDIDATI: -ESPERIENZA IN AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTELA, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (ES. OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) -USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD–EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA -RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO -PATENTE B OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ STAGIONALE DA GENNAIO AD AGOSTO 2020 (EVENTUALE PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA VALUTARE ALLA SCADENZA) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO ALL’INDIRIZZO MAIL UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE PER UFFICIO COMMERCIALE ITALIA E PROPRIO COGNOME/NOME”.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore legno con commesse sia in Italia che all'Estero 1 COMMERCIALE ITALIA - SPECIALIZZATO SETTORE CONTRACT; La risorsa si occuperà di: - gestione mercato italiano - sviluppo commerciale settore contract alberghiero - gestione in autonomia del pacchetto clienti aziendali - affiancamento agenti sul territorio nazionale (rete agenti già presente sul territorio). Si richiede: - esperienza consolidata nel settore contract - disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale - proattività e spirito commerciale. Si valutano sia profili già muniti di P.Iva che profili di candidati in possesso di contratto di lavoro subordinato. Sede di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment 1 COMMERCIALE ITALIA - SPECIALIZZATO SETTORE CONTRACT; La risorsa si occuperà di: - gestione mercato italiano - sviluppo commerciale settore contract alberghiero - gestione in autonomia del pacchetto clienti aziendali - affiancamento agenti sul territorio nazionale (rete agenti già presente sul territorio). Si richiede: - esperienza consolidata nel settore contract - disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale - proattività e spirito commerciale. Si valutano sia profili già muniti di P.Iva che profili di candidati in possesso di contratto di lavoro subordinato. Sede di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment ricerca per importante azienda settore legno con commesse sia in Italia che all'Estero 1 COMMERCIALE ITALIA - SPECIALIZZATO SETTORE CONTRACT; La risorsa si occuperà di: - gestione mercato italiano - sviluppo commerciale settore contract alberghiero - gestione in autonomia del pacchetto clienti aziendali - affiancamento agenti sul territorio nazionale (rete agenti già presente sul territorio). Si richiede: - disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale - proattività e spirito commerciale. Si valutano sia profili muniti di P.Iva che profili di candidati in possesso di contratto di lavoro subordinato. Sede di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER SETTORE PRODUZIONE ZANZARIERE A MISURA/BARRA-KIT, DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (BACK OFFICE). SI RICHIEDE: -BUONA CONOSCENZA SCRITTA/PARLATA LINGUE SPAGNOLO, INGLESE E TEDESCO -ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE ATTRAVERSO INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) -USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD–EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL -RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ STAGIONALE DA GENNAIO AD AGOSTO 2021 (EVENTUALE PROROGA O QUANTO ALTRO DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA DELLE RECIPROCHE NECESSITÀ) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA -CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALL’ESPERIENZA -SEDE LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE PER UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO”) OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ (ALLEGARE CV). NON UTILIZZARE ALTRI SISTEMI PER INVIARE CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona TECNICO COMMERCIALE ITALIA per importante realtà produttiva DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, supporterà il direttore commerciale nella gestione e nello sviluppo del mercato Italia. Si occuperà quindi di gestire il portafoglio dell’azienda, effettuando visite periodiche presso i clienti acquisiti e fornendo un supporto durante la fase di preventivazione e trattativa commerciale. Parteciperà inoltre alla realizzazione di analisi di mercato e alla ricerca di nuovi prospect, per contribuire allo sviluppo del business dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: Gradita pregressa esperienza di circa 1/2 anni nella vendita e nello sviluppo di relazioni commerciali, preferibilmente in aziende ad alto contenuto tecnico. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Buone doti relazionali, propensione al cliente e disponibilità alla trasferta ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Bassa bresciana Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Back Office Commerciale Italia avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale e la rete vendita - inserimento dell'ordine all'interno del gestionale - controllo della documentazione relativa all'ordine (bolle, DDT, etc) - interfaccia con i dipartimenti aziendaliAzienda del settore FMCGOpportunità per Back Office Commerciale Italia Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di back office commerciale e competenze di gestione dell'ordine - capacità di utilizzo di gestionali (AS 400) e strumenti informatici - conoscenza di DDT e bolle - domicilio a Reggio Emilia e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è importante realtà del settore FMCG con sede a Reggio Emilia.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi e successiva stabilizzazione in azienda.Salario da 18.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un impiegato o impiegata backoffice commerciale Italia per un'importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L'azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende fornitrici di società operanti nella GDO. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.