-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale onlus


Elenco delle migliori vendite commerciale onlus

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Azienda esperta nella comunicazione sociale per Onlus seleziona su Vicenza personale commerciale su incarico di UNICEF Onlus da inserire nel proprio staff. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio veneto quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc). Per candidarsi all'offerta viene richiesto: - Domicilio a Vicenza - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana -Età compresa tra i 18 e i 35 anni Completano il profilo l'interesse per tematiche sociali, la predisposizione al lavoro in team e spiccate capacità comunicative. Vengono valutate anche prima esperienze lavorative. Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Per candidarsi inviare il CV a risorseumane@ravess.com, si verrà contattati per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina facebook "Ravess" https://www.facebook.com/ravessitalia.
Vista prodotto
Italia
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su ROMA promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a roma@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Agorà f2f, azienda operante nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona Promoter Commerciali da inserire in organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi di nteresse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, piazze...) di CAGLIARI ed hinterland. Richiediamo: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team - Interesse per il settore del non profit - Diploma o laurea - età compresa tra i 18 e i 35 anni -Possibilità di lavorare full time o part time (si richiede disponibilità immediata) Offriamo: -Formazione tecnica e motivazionale -Retribuzione Mensile: fisso + variabile -Periodo di prova retribuito -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana in relazione alle capacità ed alle aspirazioni personali La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc. I
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su BRESCIA dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologiciâ€?) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso garantito o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV con foto e sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo a partire dal 4 gennaio.
Vista prodotto
Italia
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su Cagliari dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti: ---Entusiasmo,determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a cagliari@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona a Roma e limitrofi personale commerciale da inserire nel proprio organico. I selezionati lavoreranno in team presso luoghi di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, supermercati...). Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti essere idoneo ed entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco, tra i 18 e i 30 anni con: -spiccate doti comunicative -predisposizione al lavoro di team -flessibilità, entusiasmo e determinazione -residenza in loco Offriamo: -formazione continua di altissimo profilo -lavoro in location prestigiose - retribuzione mensile: fisso o variabile+bonus produttività Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo cv a roma@ravess.com oppure candidati attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e si verrà contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su Genova dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti: ---Entusiasmo,determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a risorseumane@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà f2f, azienda operante nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona Promoter Commerciali da inserire in organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, ipermercati piazze) di BOLOGNA ed hinterland. Richiediamo: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team - Interesse per il settore del non profit - Diploma o laurea - età compresa tra i 18 e i 35 anni -Possibilità di lavorare full time o part time (si richiede disponibilità immediata) Offriamo: -Formazione tecnica e motivazionale -Retribuzione Mensile: fisso + variabile -Periodo di prova retribuito -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana in relazione alle capacità ed alle aspirazioni personali La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc. Invia il tuo cv ed entra a far parte del nostro team!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza •Età compresa tra i 20 e i 30 anni Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà" che si svolgerà a Parma. Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: - Mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; - Provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; - Recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); - Provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; - Garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Conoscenza Word - Domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato - Essere automuniti Compensi: 1. E’ previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e l’incentivo possono essere da 400€ a € 900 (lordo). 2. E’ offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 3 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma “Stand up” che ha l’obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guarda…avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Per candidarsi: Inviare CV e lettera di motivazione ed eventuali referenze (con autorizzazione al trattamento dei dati personali). Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medici Senza Frontiere, la più importante organizzazione medico-umanitaria al mondo ricerca: Dialogatori e Promoter da inserire nel proprio staff (No P.IVA) Stiamo cercando persone che abbiano ottime capacità relazionali, che siano determinate a lavorare per obiettivi. Opererai principalmente all’interno della città e provincia di FIRENZE con eventuali spostamenti nelle province limitrofe, svolgendo l’attività nelle vie, piazze, centri commerciali ed in occasione di piccoli e grandi eventi per presentare i progetti dell’organizzazione e acquisire nuovi sostenitori regolari. REQUISITI: - forte propensione al contatto col pubblico - ottime doti comunicative e di empatia - condivisione dei principi e della mission di Medici Senza Frontiere - abilità nell’individuare opportunità e spirito d’iniziativa commerciale - possibilità di organizzare le proprie attività - determinazione al raggiungimento degli obiettivi - esperienza pregressa nel f2f e nella raccolta fondi gradita - collaborazione e team working COSA OFFRIAMO: - contratto Co.Co.Co - buone possibilità di guadagno - opportunità di carriera - stipendio fisso e bonus crescenti - pagamento mensile - flessibilità lavorativa - formazione attraverso tutor professionisti - periodo di prova retribuito - opportunità di lavorare su trasferte di team sul territorio nazionale - incontri periodici con gli operatori umanitari di Medici Senza Frontiere Contratto di lavoro: Collaborazione
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La campagna PACCHETTI PER BENE è un'iniziativa di raccolta fondi, che si svolge all'interno di librerie, negozi di giocattoli e centri commerciali dislocati in tutta Italia. Cerchiamo persone disponibili a coordinare un banchetto per il confezionamento dei regali durante il periodo natalizio e sensibilizzare la clientela alle attività di SOS Villaggi dei Bambini in difesa dei più piccoli. SOS Villaggi dei Bambini Onlus è un'organizzazione internazionale che pone al centro del suo intervento il bambino, i suoi bisogni, i suoi diritti e la sua famiglia, e parte dal principio secondo cui un sano sviluppo si realizza al meglio in un ambiente famigliare accogliente. Sito: https://www.sositalia.it Se vuoi dare un aiuto a SOS Villaggi dei Bambini Onlus, aderisci alla campagna diventando coordinatore di un banchetto per il confezionamento dei regali nel mese di dicembre, presso negozi partner dell'iniziativa in tutta Italia. Fai un gesto di solidarietà e ottieni un compenso economico per il tuo impegno! PRINCIPALI COMPITI - Presidio del banchetto per tutto il periodo dell'iniziativa secondo gli accordi che verranno presi; - Confezionamento dei pacchetti regalo per i clienti; - Allestimento del banchetto con il materiale informativo relativo all'organizzazione non profit per cui si svolge il servizio; - Gestione della raccolta fondi e invio dei rendiconti; o Comunicazione e sensibilizzazione dei clienti alla mission e alle attività di SOS Villaggi dei Bambini Onlus. REQUISITI E CONDIZIONI o Affidabilità, precisione, flessibilità. o Buone doti relazionali. o Vicinanza al mondo nonprofit e al volontariato. La proposta prevede un incarico di collaborazione occasionale dal 21 al 24 dicembre per 8 ore presso il Centro Commerciale Treviglio, Treviglio (Bergamo). 140 euro lorde compenso per 4 giorni full time.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Cooperativa Età Insieme sociale onlus presente sul territorio del Nord di Milano con numerose aree bimbi CERCA URGENTEMENTE 1 addetta per l'area bimbi del CENTRO COMMERCIALE BENNET LE PORTE DEL GARDA A GAVARDO (BS). SI OFFRE: - Turni di lavoro mattina o pomeriggio(in settimana pomeriggio, mattina o pomeriggio nei week end) - Part time ottimo per chi studia o cerca un lavoro da integrare - Possibilità di crescere all'interno di un team giovane - Ottima possibilità di fare esperienze di lavoro ludico-creativo con i bambini - Possibilità di importante crescita di relazione col pubblico. REQUISITI: - Disponibilità a lavorare in settimana e nei week end - Diploma scuola superiore ambito educativo preferibilmente - Esperienza con bambini, anche oratori e centri estivi elasticità e serietà nei turni di lavoro - Disponibilità a lavorare in team - Volontà e desiderio di lavorare con i bambini e col pubblico - Automunita e residenza/domicilio vicino il CENTRO COMMERCIALE BENNET Mandare il cv all'email specificando il nome del centro comm. nell'oggetto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà". Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: • mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; • provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; • recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); • provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; • garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: • capacità di relazionarsi con il pubblico • conoscenza Word • domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: • esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico • esperienza pregressa in ruolo analogo • essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato • essere automuniti Compensi: 1. Eâ€(TM) previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e lâ€(TM)incentivo possono essere da 400€ a € 900 (lordo). 2. Eâ€(TM) offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma “Stand up” che ha lâ€(TM)obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 l'87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guardaâ€?avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore dei servizi per le Ong/Onlus seleziona a Bologna e limitrofi personale commerciale da inserire nel proprio organico. I selezionati lavoreranno in team presso luoghi di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, supermercati...). Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti essere idoneo ed entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco, tra i 18 e i 30 anni con: -spiccate doti comunicative -predisposizione al lavoro di team -flessibilità, entusiasmo e determinazione -residenza in loco Offriamo: -formazione continua di altissimo profilo -lavoro in location prestigiose - retribuzione mensile: fisso o variabile+bonus produttività Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Inviaci il tuo cv a bologna@ravess.com oppure candidati attraverso il link http://www.ravess.com/cv.html e si verrà contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
FG Marketing Srls è una dinamica e ambiziosa società di marketing diretto, specializzata nella promozione e nel fund raising per conto di alcune tra le più rinomate realtà del mondo del Non Profit. I punti di forza dellâ€(TM)azienda sono la professionalità e la trasparenza che contraddistinguono la filosofia lavorativa del proprio Team di marketing e comunicazione. Lâ€(TM)ottima qualità del lavoro svolto ha consentito alla società di raggiungere risultati sempre più importanti e comportato la necessità di ampliare la propria rete commerciale per far fronte alla crescente richiesta dei propri servizi da parte delle ONLUS. Le nuove risorse saranno inserite in un ambiente lavorativo impareggiabile: vivace, propenso al lavoro di squadra, stimolante e proiettato al raggiungimento di obiettivi personali. La possibilità di crescere con lâ€(TM)azienda è resa ancora più allettante dall'opportunità di compiere viaggi formativi in Italia e all'estero. L'azienda offre un contratto da Incaricato alle Vendite con bonus e incentivi sulla qualità. Verranno presi in considerazione solo i cv dei candidati che dichiarano di essere domiciliati a NOVARA, provincia o immediate vicinanze e di offrire disponibilità immediata. INVIARE IL C.V. ONLINE.
Vista prodotto
Italia
FG marketing Srls, azienda operante nel settore della comunicazione e del marketing per Ong ed Onlus, seleziona a NOVARA: Promoter/Personale commerciale da inserire nel proprio organico per potenziare il proprio team. Le risorse selezionate lavoreranno in eventi, manifestazioni, centri sportivi, teatri, ecc.. con il compito di incontrare il maggior numero di persone al fine di motivarle a sostenere i progetti delle più importanti organizzazioni Non Profit nazionali e internazionali. L'azienda garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di marketing, un costante affiancamento sul campo e concrete possibilità di crescita professionale. REQUISITI RICHIESTI: - determinazione a lavorare per obiettivi; - capacità di lavorare in team; - proprietà di linguaggio e buone doti comunicative; - flessibilità oraria; - residenza a NOVARA e provincia; -diploma di maturità. OFFRIAMO: - Un ambiente stimolante e meritocratico; - Percorsi di formazione in sede; - Possibilità di crescita professionale tramite metodologia meritocratica basata su step di crescita. Saranno presi in considerazione anche persone senza esperienza nel settore. INVIARE IL PROPRIO CV ONLINE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FG Marketing Srls è una dinamica e ambiziosa società di marketing diretto, specializzata nella promozione e nel fund raising per conto di alcune tra le più rinomate realtà del mondo del Non Profit. I punti di forza dell’azienda sono la professionalità e la trasparenza che contraddistinguono la filosofia lavorativa del proprio Team di marketing e comunicazione. L’ottima qualità del lavoro svolto ha consentito alla società di raggiungere risultati sempre più importanti e comportato la necessità di ampliare la propria rete commerciale per far fronte alla crescente richiesta dei propri servizi da parte delle ONLUS. Le nuove risorse saranno inserite in un ambiente lavorativo impareggiabile: vivace, propenso al lavoro di squadra, stimolante e proiettato al raggiungimento di obiettivi personali. L'azienda offre un contratto da Incaricato alle Vendite con bonus e incentivi sulla qualità. Verranno presi in considerazione solo i cv dei candidati che dichiarano di essere domiciliati a GENOVA, provincia o immediate vicinanze e di offrire disponibilità immediata. INVIARE IL C.V. ONLINE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
il birrificio artigianale Re di Denari by IERSA Onlus coop. Produttore da filiera agroalimentare bio siciliana corta, il nostro motto è "dall'Orzo... al tuo... Bicchiere", dovendo ampliare la propria rete commerciale Cerca agenti/venditori con comprovata esperienza nel settore Ho.Re.Ca e Normal Trade per le province di PALERMO, TRAPANI, CALTANISSETTA, AGRIGENTO, ENNA, CATANIA, RAGUSA, SIRACUSA, MESSINA. Il candidato deve essere in possesso dei requisiti minimi di: 1) Diploma scuola media superiore; 2) Automunito; 3) Conoscenza dei principali sistemi di gestione informatica; 4) Proprietà e scioltezza di linguaggio; 5) Conoscenza della lingua Inglese; 6) Disponibilità ad eventualmente operare temporaneamente in area di competenza di altri agenti/venditori; 7) Comprovata conoscenza del circuito HoReCa della provincia per cui si candida; 8) Esente da eventuali condanne penali; 9) INVIARE CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO CON FOTO COMPLETO DI TUTTI I DATI ANAGRAFICI E CONTATTI. In seguito sarete contattati per un eventuale colloquio con nostro uff.personale 10) SONO ESENTATI I PERDITEMPO...
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà" che si svolgerà a San Giovanni Teatino (CH). Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: - Mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; - Provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; - Recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); - Provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; - Garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Conoscenza Word - Domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato - Essere automuniti Compensi: 1. E' previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e l'incentivo possono essere da 400' a ' 900 (lordo). 2. E' offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma 'Stand up' che ha l'obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guarda'avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Per candidarsi: Inviare CV e lettera di motivazione ed eventuali referenze (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FG marketing Srls, azienda operante nel settore della comunicazione e del marketing per Ong ed Onlus, seleziona a TORINO: Promoter/Personale commerciale da inserire nel proprio organico per potenziare il proprio team. Le risorse selezionate lavoreranno in eventi, manifestazioni, centri sportivi, teatri, ecc.. con il compito di incontrare il maggior numero di persone al fine di motivarle a sostenere i progetti delle più importanti organizzazioni Non Profit nazionali e internazionali. L'azienda garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di marketing, un costante affiancamento sul campo e concrete possibilità di crescita professionale. REQUISITI RICHIESTI: ? determinazione a lavorare per obiettivi; ? capacità di lavorare in team; ? proprietà di linguaggio e buone doti comunicative; ? flessibilità oraria; ? residenza a TORINO; ?diploma di maturità. OFFRIAMO: ? Un ambiente stimolante e meritocratico; ? Percorsi di formazione in sede; ?Possibilità di crescita professionale tramite metodologia meritocratica basata su step di crescita. Saranno presi in considerazione anche persone senza esperienza nel settore. SI RICERCANO CANDIDATI DOMICILIATI A TORINO E PROVINCIA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
il birrificio artigianale Re di Denari by IERSA Onlus coop. Produttore da filiera agroalimentare bio siciliana corta, il nostro motto è "dall'Orzo... al tuo... Bicchiere", dovendo ampliare la propria rete commerciale Cerca agenti/venditori con comprovata esperienza nel settore Ho.Re.Ca e Normal Trade per le province di PALERMO, TRAPANI, CALTANISSETTA, AGRIGENTO, ENNA, CATANIA, RAGUSA, SIRACUSA, MESSINA, MILANO, ROMA, VARESE, BOLOGNA. Il candidato deve essere in possesso dei requisiti minimi di: 1) Diploma scuola media superiore; 2) Automunito; 3) Conoscenza dei principali sistemi di gestione informatica; 4) Proprietà e scioltezza di linguaggio; 5) Conoscenza della lingua Inglese; 6) Disponibilità a partecipare a percordi di formazione tenuti dall'azienda; 7) Comprovata conoscenza del circuito HoReCa della provincia per cui si candida; 8) Esente da eventuali condanne penali; 9) INVIARE CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO CON FOTO COMPLETO DI TUTTI I DATI ANAGRAFICI E CONTATTI. In seguito sarete contattati per un eventuale colloquio con nostro uff.personale 10) SONO ESENTATI I PERDITEMPO...
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Pergine Valsugana (TN), Rovereto (TN), Trento. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Firenze, Livorno, Pisa. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Acqui Terme (AL), Alessandria, Beinasco (TO), Castelletto Ticino (NO), Cuneo, Gravellona Toce (VB), Grugliasco (TU), Rivoli (TO), Torino, Verbania. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Trieste. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Cagliari, Sassari. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Bussolengo (VR), Feltre (BL), Mestre (VE), Mira (VE), Padova, Piove di Sacco (PD), San Giorgio delle Perti (VE), Santa Maria di Sala (PD), Schio (VI), Trebaseleghe (PD), Treviso, Verona, Vicenza. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Chi siamo COOPI – Cooperazione Internazionale Onlus è un’organizzazione umanitaria italiana che opera dal 1965 in Africa, Sud America e Medio Oriente al fianco delle popolazioni più povere e vittime di guerre e calamità naturali. Da oltre 10 anni COOPI realizza la campagna “Carta, Nastri e Solidarietà”, un’iniziativa natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi su scala nazionale che prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento regali di Natale con personale COOPI all’interno di diversi negozi e importanti catene commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di raccogliere donazioni per i propri progetti nel Sud del Mondo. Descrizione dell'Offerta La figura ricercata farà parte del team dedicato all’iniziativa natalizia “Carta, Nastri e Solidarietà, 2019” e si coordinerà con la sede COOPI. Il Referente Banchetto darà la propria disponibilità a presidiare il punto vendita concordato per tutta la durata dell’iniziativa che si svolgerà, a seconda della catena commerciale, nel periodo compreso tra il 29 Novembre e il 24 Dicembre 2019. Principali mansioni • gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita ospitante; • presenziare al banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; • confezionare i pacchetti regalo per la clientela presentando le attività di COOPI e richiedendo donazioni libere; • mantenere un comportamento adeguato secondo le indicazioni di COOPI; • attivare un’attività di reclutamento volontari sul territorio; • coordinare e formare i volontari al banchetto; • provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI secondo le linee guida; • supervisionare i turni dei volontari per garantire sempre una presenza al banchetto; • essere responsabile della raccolta fondi, dei materiali ricevuti e provvedere al loro corretto invio alla sede COOPI al termine dell’iniziativa; • comunicare quotidianamente la raccolta fondi attraverso gli strumenti forniti. Requisiti richiesti • ottime capacità relazionali e comunicative; • ottime capacità di contatto con il pubblico; • pregressa esperienza in attività analoghe: pacchetti natalizi, piazze solidali, face to face, ecc. • forte motivazione e adesione alle tematiche della solidarietà internazionale e condivisione dei valori di COOPI; • orientamento alla raccolta fondi; • serietà, precisione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro; • attitudine al problem solving. Costituirà titolo preferenziale • pregressa esperienza nel mondo del volontariato e/o dell’associazionismo e/o del fundraising Durata L’attività durerà, a seconda del punto vendita, dal 29 Novembre al 24 Dicembre (inclusi i week end, la settimana prima di Natale e il 24 Dicembre, con alcuni giorni di pausa). Tipologia contratto Collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa. Benefit Al referente banchetto saranno corrisposti € 530 lordi per l’intero periodo. Il referente riceverà una formazione sul progetto e sulle tecniche di raccolta fondi. Verrà rilasciato (su richiesta) un attestato di partecipazione. Dove Bergamo, Brescia, Busto Arsizio (VA), Carugate (MI), Como, Curno (BG), Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Montichiari (BS), Monza, Saronno (VA), Varese. Per candidarsi Inviare la propria candidatura entro il 16 Ottobre 2019, registrandosi sul sito: https://www.volontaricoopi.org nell’area dedicata “CANDIDATI COME REFERENTE BANCHETTO”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.