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Elenco delle migliori vendite commerciale partita

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
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    Italia
    OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA cliente un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA Il/la candidato/a si occuperà di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro. Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza anche minima in attività a contatto con il pubblico; - Predisposizione al lavoro in team; - Buone capacità comunicative; - Dinamicità e proattività; - Automunito/a; - Domicilio nella zona di Treviso, Oderzo, o Pordenone. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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    Italia
    OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di Belluno, ricerca per AZIENDA cliente un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA Il/la candidato/a si occuperà di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro. Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza anche minima in attività a contatto con il pubblico; - Predisposizione al lavoro in team; - Buone capacità comunicative; - Dinamicità e proattività; - Automunito/a. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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    Italia (Tutte le città)
    MB Management per Azienda di distribuzione Detergenti professionali per l'industria ricerca un Commerciale per l'area Padova e provincia La figura risponderà alla proprietà Mansioni • sviluppo aree potenziali e affidate (settore vendita di prodotti chimici e filtri per l’industria) Profilo: • esperienza commerciale • Partita IVA • Patente B Caratteristiche personali: • Flessibilità di orario, affidabilità, precisione e puntualità • Forte predisposizione alla gestione delle relazioni • Ottima dialettica e cultura generale, empatia e capacità persuasiva • Ottime abilità di comunicazione verbale e scritta • Attitudine al lavoro in team e per obiettivi Offre: • Opportunità di crescita professionale • Inserimento in un contesto modernamente organizzato giovane e dinamico • Contratto di agenzia mono o plurimandatario con retribuzione provvisionale • fisso mensile di € 300,00 • pacchetto clienti e un’anagrafica completa della zona con potenziali clienti Contratto in partita IVA più rimborso spese forfettario fisso. Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a mattiabiancardi@libero.it specificando: Commerciale prodotti chimici per l’industria su Padova Sede di lavoro: Padova
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    Perugia (Umbria)
    COMMERCIALE A PARTITA IVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per affermata società di consulenza e formazione specializzata in servizi di sicurezza sul lavoro, HACCP, Privacy e Certificazioni qualità un commerciale. La figura dovrà occuparsi della ricerca di nuovi cliente oltre a gestire il portafoglio cliente attuale. Si offre un contributo fisso più provvigioni commisurate ai risultati ottenuti. E' previsto un primo periodo di formazione ed affiancamento. Si valutano preferibilmente candidati in possesso di laurea o esperienza nella mansione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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    Vicenza (Veneto)
    COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti.  Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;   Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;   Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Partita iva con fisso e piano provvigionale o contratto a tempo determinato con possiibilità di assunzione a tempo indeterminato
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    Perugia (Umbria)
    COMMERCIALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Impiantistica Termoidraulica di Assisi un Commerciale. La Figura si occuperà della vendita di impianti Idraulici, Termici, Condizionamento, Solari e Gas e i relativi contratti di manutenzione, dovrà essere in grado di creare nuove opportunità e gestire in autonomia contatti e trattative commerciali.Si offre collaborazione a partita iva con interessanti provvigioni, rimborsi, cellulare e auto aziendale. Luogo di lavoro: Bastia Umbra La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    COMMERCIALE SERVER FARM Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante server farm un commerciale. La figura dovrà occuparsi della promozione e commercializzazione di servizi di hosting ed altre soluzioni informatiche. I servizi offerti sono destinati ad azienda medio grandi e pubblica amministrazione con sedi in tutto il territorio nazionale. Vengono valutati sia consulenti commerciali in possesso di Partita IVA che dipendenti purché abbiamo esperienza nella vendita di servizi di hosting o connettività o altri servizi informatici sistemistici. Si valutano candidati residenti su tutto il territorio nazionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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    Boretto (Emilia Romagna)
    Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
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    Brescia (Lombardia)
    Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
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    Lodi (Lombardia)
    Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA. Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alta qualità direttamente in azienda. Se state cercando: - un lavoro che vi entusiasmi - un'azienda che vi segua e vi capisca - un ambiente dinamico ed effervescente - un lavoro onesto - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora state cercando noi. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
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    Italia (Tutte le città)
    M2G Group, agenzia Business partner E.On Energiadal 2010, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore delle utility in tutta Italia; per ampliamento della propria forza vendita ricerca n.1 Consulente Commerciale, mirato ad operare esclusivamente su appuntamentiBusinessinternamente prefissati nella zona di competenza. L'Azienda offre: Rimborso spese mensile o auto aziendale Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco Personale addetto alla formazione tecnico/commerciale dei candidati selezionati Pacchetto appuntamenti presso clientela business (5/6 appuntamenti al giorno) prefissato da Call Center interno Portafoglio clienti; Provvigioni ai massimi livelli di mercato; Incentivi di produzione mensili, semestrali, annuali; Classifiche di produzione redatte settimanalmente online; Progetto di crescita professionale; In seguito alla candidatura verrà effettuato un pre-colloquio telefonico, successivamente un seciondo colloquio online, ed infine qualora si siano superati i precedenti, presentazione c/o uffici M2G. L'inserimento all'interno del nostro organico avverrà previo periodo prestabilito di affiancamento e formazione. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA Stipendio: da €2.500,00 a €5.000,00 /mese Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA Stipendio: da €2.500,00 a €5.000,00 /mese Esperienza: Agente Energia & Gas o Fotovoltaico: 1 anno (Opzionale)
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    Lecce (Puglia)
    Gabetti Franchising Agency sede di Lecce viale Leopardi 22, società operante nel settore della compravendita immobiliare, ricerca una figura di commerciale Interno per il potenziamento della Banca Dati Clienti Acquirenti e miglioramento del portafoglio immobili.. L'inserimento nel nostro gruppo di lavoro sarà facilitato da un primo periodo di affiancamento, e dalla partecipazione ai corsi di formazione erogati dalla nostra azienda. La nostra scuola di formazione (Tree Real Estate Academy) garantirà una preparazione ineguagliabile per entrare a far parte del nostro mondo, quello delle compravendite e delle consulenze immobiliari. I candidati si dovranno occupare di: Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistenteReperimento di immobili sul mercatoAccoglienza dei clienti e raccolta nuove richiesteInserimento delle nostre proposte immobiliari sui canali pubblicitariRequisiti: Buona conoscenza della lingua inglesePrecedente esperienza in ruoli analoghiForte predisposizione alla 'empatia' sia telefonica che di personaTenacia e abilità nello svolgimento delle varie attività anche in "multitasking"Eccellenti capacità comunicativeBuona conoscenza del pacchetto OfficePredisposizione al lavoro di teamOffriamo uno stipendio fisso, elevate provvigioni e budget al raggiungimento di obiettivi. Saranno valutati principalmente i candidati che abbiano già maturato esperienza nel settore, e che siano già possessori di Partita Iva. Invia il tuo curriculum o passa a lasciarlo direttamente in agenzia. Contratto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Rimini (Emilia Romagna)
    Start Up innovativa italiana, operante nel settore dei cani sul territorio nazionale, ricerca Commerciale. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro avviato all'interno dell'area Commerciale ed avrà il compito di occuparsi dello sviluppo e gestione commerciale di un nuovo business. Si occuperà: - Analisi del mercato di una specifica regione - Valutazioni commerciali - Ricerca ed acquisizione figure commerciali - Coordinamento figure commerciali - Visite e sopralluoghi presso i clienti - Supporto all'area Commerciale e di Marketing Requisiti: - Esperienza minima di 2-3 anni in ambito Responsabile Commerciale nel settore - Buone competenze informatiche, conoscenza pacchetto Microsoft Office - Esperienza nel coordinamento team di lavoro - Attitudine a lavorare per obiettivi - Ottime doti organizzative Completano il profilo: - Predisposizione alle relazioni di team e commerciali - Attitudine all'ordine, alla precisione ed alla riservatezza - Capacità di sviluppare buone relazioni con clienti/fornitori - Problem solving ed amante dei cani Altre info: - E' richiesta la partita Iva I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Torino (Piemonte)
    Agenzia SoloAffitti, il più grande franchising immobiliare italiano specializzato esclusivamente nel mercato delle locazioni, ricerca per la propria sede di via XX Settembre a Torino, un “Responsabile Commerciale” da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale dell’agenzia nell’area di riferimento, andando ad intercettare e stimolare le opportunità immobiliari riguardanti il mercato delle locazioni. La persona che stiamo cercando deve avere ottime doti relazionali e comunicative, proattività verso la ricerca e lo sviluppo commerciale sul territorio, motivazione ed ambizione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati con la proprietà. Si prediligono profili con una pregressa esperienza in ambito commerciale, agenti di commercio, procacciatori d’affari, sales account e venditori in senso più ampio. La provenienza dal settore immobiliare è gradita ma non fondamentale. Valutiamo infatti anche profili provenienti da settori diversi, purchè dotati di forti motivazioni nel voler intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA Stipendio: da €500,00 a €2.000,00 /mese
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    Torino (Piemonte)
    Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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    Treviso (Veneto)
    Security Planet distribuisce i più avanzati sistemi di sicurezza, antintrusione, tvcc, antincendio ed automazione, garantendone lâ€(TM)affidabilità ed il costante upgrading tecnologico grazie ad una equipetecnica ed un team commerciale altamente qualificati. Vogliamo potenziare la rete commerciale in tutto il Veneto e cerchiamo collaboratori che operino con partiva IVA. REQUISITI FONDAMENTALI: • Residenza nella zona di competenza (Treviso, Venezia, Padova, Vicenza) • Auto propria • Possesso di partita IVA o volontà di aprirne una COSA TI OFFRIAMO: • Pacchetto clienti attivo • Ottimo trattamento provvigionale • Zona di competenza esclusiva • Formazione commerciale ed affiancamento continui • Supporto telemarketing e back office • Incentivi e bonus carriera COSA TI CHIEDIAMO: Unicamente la volontà di fare parte di un progetto che ci permetterà di crescere ed affermarci insieme. Le competenze necessarie per svolgere il lavoro te le daremo noi. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dallâ€(TM)art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dellâ€(TM)art. 23 della legge
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    Padova (Veneto)
    Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono la cura del cliente e la possibilità di crescere professionalmente! “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Solunet che dal 2005 offre consulenza, assistenza e realizzazione di soluzioni informatiche specifiche per le aziende, prestando la massima attenzione ai più alti standard di qualità Ricerca per amplimento organico: 1 Commerciale Tecnico Le tue attività saranno: Creazione e gestione di un portfolio clienti Gestione dei preventivi Trattative commerciale su necessità e tempistiche del cliente Fidelizzazione del cliente Incremento del fatturato aziendale Gestione delle comunicazioni con CRM Requisiti richiesti: Preferibile Diploma Perito Informatico Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2 Esperienza Pregressa commerciale ITC Patente Soft Skill: Affidabilità Curiosità Analisi Predisposizione Rapporti interpersonali Attitudine alla vendita Cosa ti offriamo: Formazione e affiancamento Crescita professionale di ruolo e di competenze Contratto P.Iva o Indeterminato CCNN Artigiani Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma * Contratto di lavoro: Partita IVA, Tempo indeterminato
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    Treviso (Veneto)
    Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
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    Modena (Emilia Romagna)
    Eter Biometric Technologies è una società all’avanguardia nelle tecnologie innovative per la sicurezza, nei sistemi di identificazione, nel controllo degli accessi, nei sistemi di intrusione e antincendio, nella sicurezza informatica. Progetta, ingegnerizza e sviluppa prodotti a proprio marchio per applicazioni di sicurezza. Ricerca un COMMERCIALE ESTERNO Emilia Romagna Hai esperienza nella vendita nel settore elettronico o informatico e stai cercando un’azienda in crescita dove poter ottenere risultati? Allora continua a leggere: stiamo cercando un venditore esterno al quale affidare la regione Emilia Romagna. Dovrai contattare giornalmente clienti, fissare appuntamenti, fare visite, chiudere contratti. I clienti sono installatori di sistemi di allarme, antifurto e antincendio oppure grandi aziende e gruppi. La zona ti sarà affidata in esclusiva e l’azienda ti sosterrà con campagne di marketing e supporto commerciale. Valutiamo inserimento sia a partita iva che a contratto dipendente, offriamo auto aziendale, compenso fisso più variabile a fronte dei risultati di vendita, formazione tecnica e commerciale. Per candidarti invia il tuo cv completo. Offerta diretta ad ambosessi.
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    Roma (Lazio)
    Cerco collaboratori/collaboratrici per attività di consulenza aziendale nel settore utilities. ? L' offerta comprende: - provvigioni alte ed immediate; - no oneri di partita Iva; - formazione teorica e pratica. Necessaria predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi, capacità organizzativa, conoscenza del territorio, buona dialettica. Non fondamentale ma gradita esperienza nel settore commerciale. Se sei automunito/a? e vuoi saperne di più scrivimi in privato o lascia un commento. NON è porta a porta, NON è call center! Si tratta di un lavoro da commerciale per la Dream Team srl.
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    Pavia (Lombardia)
    RICERCA PERSONALE:CONTRATTO COLLABORAZIONE Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell'ambito delle strutture in alluminio, facciate continue e ventilate, infissi alluminio legno e pvc. Siamo attivi anche nell'ambito immobiliare. Riportiamo di seguito il profilo ideale relativo alla figura ricercata COMMERCIALE TECNICO ARREDI EDILI 1. Età: 30-55 anni; 2. Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di componenti per l'edilizia 3. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 4. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; 5. Forte propensione all'attività commerciale condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; 6. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; 7. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); cad viewer, preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet, palmari. 8. Massima disponibilità ed abitudine a spostamenti, Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Obiettivo principale: sviluppare, ampliare e consolidare il portafoglio clienti. Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate; Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici; Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Piacenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate (indicativamente, ed ai soli fini interni: provvigioni ai migliori livelli di mercato, oltre ad un eventuale fisso dopo un primo periodo di prova come anticipo provvigionale). Per informazioni inviate cv completo di foto e autorizzazione al trattamento dati personali
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    Milano (Lombardia)
    Per Azienda di Peschiera del Garda. Cercasi "Commerciale serio, no perditempo!" Si richiede "Partita iva" Pagamento a raggiungimento obiettivo. NO stipendio fisso NO provvigioni NO porta a porta Se ritenete di avere i requisiti, fatevi avanti, siete i benvenuti/e Se non ritenete di avere i requisiti ciao ciao!:-) Luogo di lavoro: Milano, Peschiera del Garda, Verona, Mantova, Desenzano e Sirmione. Il candidato dovrà possedere alcune qualità essenziali: Forti doti comunicative Capacità di lavorare in Team Bella presenza Italiano/a Residente in uno dei luoghi sopra indicati Automunito/a Esperienza nel settore Età compresa tra i 25/40 Diploma o laurea >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Compila il form, https://cipandchips.it/lavora-con-noi/ o Chiama subito il +39 *vedi modalità di candidatura* Barbato Gervasio Ceo Cip & Chips Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Argos Srl, azienda veneta leader nel settore gas e luce con sede a Sarmeola di Rubano (PD),ricerca presso lo sportello clienti di Cervarese Santa Croce un consulente commerciale per incremento rete clienti. Si offre: -Mandato diretto con possibilità concreta di assunzione; -Provvigioni e bonus mensili molto interessanti; -Apertura Partita Iva non obbligatoria; -Possibilità di appuntamenti settimanali; -Formazione completa per crescita professionale; -Ufficio come appoggio logistico. Si richiede: -Preferenziale ma non essenziale pregressa esperienza nel settore gas e luce o commerciale in genere; -Predisposizione per la vendita e i rapporti interpersonali; -Motivazione e serietà
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    Italia
    Professional Led Srl, azienda di Bologna impegnata nel settore dell’Illuminotecnica LED INDUSTRIALE, in forte crescita e fortemente competitiva grazie a un servizio/prodotto all’avanguardia, per ampliamento del proprio organico ricerca: COMMERCIALE Per le province di Bologna e Modena Siamo alla ricerca di persone dinamiche, dotate di entusiasmo e voglia di crescere. Lo scopo della posizione è quello di ampliare il pacchetto clienti nelle province di Bologna e Modena. Non richiediamo esperienza nel settore, la persona verrà formata dal punto di vista tecnico. La persona sarà formata sulle tecniche di vendita da specialisti di settore e affiancata dalla proprietà dell’azienda nel suo periodo di start up. Requisiti: capacità di relazione, senso organizzativo, orientamento agli obiettivi e attitudine al lavoro di gruppo. Costituirà titolo preferenziale la precedente esperienza in ambito commerciale. Previsto contratto con Partita Iva, realmente meritocratico con fisso + provvigioni. Invia la tua candidatura a: info@professional-led.it
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    Italia
    Azienda leader nel settore della medicina estetica non invasiva è alla ricerca di Agente/Venditore/Sales/Consulente per sviluppo nuovi brand. Al candidato è richiesta voglia di affermazione e ambizione, doti di autonomia e proattività nell’ottica di una crescita professionale. Si fornisce training e continuo supporto aziendale per preparare al meglio anche i candidati che sono alla prima esperienza commerciale. Le mansioni previste riguardano la ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo commerciale, canale B2B e B2C; la pianificazione delle attività commerciali; la gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio. Requisiti richiesti: • Orientamento ai risultati; • Capacità di lavorare in team; • Flessibilità; • Automunito. Si offre: • Inserimento tramite contratto a norma di legge o partita Iva; • Rimborso fisso mensile garantito; • Compensi provvigionali; • Programma formativo personalizzato; • Affiancamento sul campo. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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    Cosenza (Calabria)
    Azienda operante nel settore arredamenti per uffici, negozi, bar, ristoranti, hotel cerca commerciale esterno per ampliamento e consolidamento del proprio organico. Il ruolo prevede la ricerca di nuovi clienti finalizzata alla vendita di arredamenti e attrezzature. La risorsa, supportata da un ufficio tecnico/commerciale per la gestione di progetti e preventivi, dovrà accompagnare il cliente nelle diverse fasi della trattativa, dal primo contatto fino alla stipula del contratto. REQUISITI: - Automunito - Esperienza nel settore (arredo bar, ristoranti, attività commerciali, ecc...) - Buone doti relazionali e commerciali Disponibilità: full time Contratto: Partita iva o assunzione previo periodo di prova Zona: Provincia di Cosenza I candidati ambosessi interessati sono invitati a far pervenire il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 675/96) al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
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    Italia (Tutte le città)
    Sei una AGENTE (MONOMANDATARIO) con un’innata attitudine alla vendita, vuoi crescere professionalmente e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di un’azienda dinamica ed innovativa? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per KIMOCO SRL, rinomata azienda pisana specializzata da oltre quarant’anni nella realizzazione e nella vendita cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, a fronte di un’ importante crescita e del conseguente ampiamento del proprio organico, ricerca COMMERCIALE AGENTE (MONOMANDATARIO) JUNIOR SETTORE CAMPIONARI - PELLAME E TESSUTI Per le province di MILANO e MONZA BRIANZA La figura, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire così, con tutti i comparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Imparerà pertanto a proporre cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, fornendo al cliente consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori. La persona opererà nelle province di MILANO e MONZA BRIANZA, relazionandosi periodicamente con la Direzione per espletare attività di breefing e valutare statistiche di vendita e miglioramento. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: possesso di Partita Iva, esperienza maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, buonissime doti di determinazione, negoziazione e leadership, disponibilità a muoversi nella regione Lombardia. Offriamo: retribuzione fissa e provvigioni legate al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare CONSULENTE COMMERCIALE TRIVENETO e LOMBARDIA. Se ti riconosci in questo profilo, invia il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
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    Milano (Lombardia)
    Sei una AGENTE (MONOMANDATARIO) con unâ€(TM)innata attitudine alla vendita, vuoi crescere professionalmente e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di unâ€(TM)azienda dinamica ed innovativa? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per KIMOCO SRL, rinomata azienda pisana specializzata da oltre quarantâ€(TM)anni nella realizzazione e nella vendita cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, a fronte di unâ€(TM) importante crescita e del conseguente ampiamento del proprio organico, ricerca COMMERCIALE AGENTE (MONOMANDATARIO) JUNIOR SETTORE CAMPIONARI - PELLAME E TESSUTI Per le province di MILANO e MONZA BRIANZA La figura, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire così, con tutti i comparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Imparerà pertanto a proporre cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, fornendo al cliente consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori. La persona opererà nelle province di MILANO e MONZA BRIANZA, relazionandosi periodicamente con la Direzione per espletare attività di breefing e valutare statistiche di vendita e miglioramento. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente allâ€(TM)interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: possesso di Partita Iva, esperienza maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, buonissime doti di determinazione, negoziazione e leadership, disponibilità a muoversi nella regione Lombardia. Offriamo: retribuzione fissa e provvigioni legate al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua allâ€(TM)interno di un ambiente innovativo e collaborativo, possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare CONSULENTE COMMERCIALE TRIVENETO e LOMBARDIA.
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    Italia (Tutte le città)
    Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell’ambito delle strutture in alluminio, facciate continue e ventilate, infissi alluminio legno e pvc. Siamo attivi anche nell’ambito immobiliare. Riportiamo di seguito il profilo ideale relativo alla figura ricercata COMMERCIALE TECNICO ARREDI EDILI 1. Età: 30-55 anni; 2. Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di componenti per l’edilizia, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; è richiesta la preparazione tecnica su facciate e serramenti in alluminio e/o su rivestimenti ventilati e/o su chiusure industriali; 3. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 4. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; 5. Forte propensione all’attività commerciale condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; 6. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; 7. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet, palmari. 8. Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti, per almeno il 50% del tempo; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: _Obiettivo principale: Sviluppare ampliare il portafoglio clienti e in secondo momento consolidare i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; _ Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; _ Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate; _ Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici; _ Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione; _ Partecipare a fiere ed eventi di settore; _ Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management; _ Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Piacenza. Area di operatività: territorio nazionale. Solitamente zona limitrofa area di residenza candidato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate (indicativamente, ed ai soli fini interni: provvigioni ai migliori livelli di mercato, oltre ad un eventuale fisso dopo un primo periodo di prova come anticipo provvigionale). Per informazioni inviate cv completo di foto e autorizzazione al trattamento dati personali a info@sapsistemi.it. Maggiori informazioni per raggiungere la ns sede sono disponibili ai ns siti web.
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