Commerciale prodotti
Elenco delle migliori vendite commerciale prodotti
LEFTWEI SICURO SPECIALE SISTEMA EAS, BLOCCO EAS, NEGOZIO DI BELLEZZA CENTRO COMMERCIALE PRODOTTI ALIMENTARI NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO ALIMENTARI ARTICOLI DA TOELETTA PER CAPPELLI DA MERCATO(WHITE)
- La serratura a gancio antifurto viene utilizzata principalmente per l'antifurto e l'esposizione di merci in grandi spazi commerciali come i supermercati, ed è generalmente utilizzata in combinazione con le merci.
- La funzione principale del blocco del gancio antifurto è garantire la sicurezza della merce senza influire sull'aspetto della merce e sull'esperienza di acquisto del cliente.
- Il blocco antifurto del gancio viene utilizzato per fissare l'estremità anteriore del gancio della merce e funge da blocco in modo che la merce non possa essere rimossa dal gancio.
- Il blocco del gancio antifurto utilizza il principio della fibbia scura. La chiusura a gancio antifurto è inserita all'interno della fibbia metallica a scomparsa e non può essere aperta dalla superficie. Solo la speciale chiusura magnetica forte può essere utilizzata per aprire la fibbia nascosta dal fondo
- Utilizzando materiali ABS di alta qualità, i prodotti di alta qualità offrono una garanzia di alta qualità
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
- Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Commerciale prodotti derivati dalla Canapa: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente operante nel settore della distribuzione di prodotti organici, con sede a nord di Vicenza, ricerca un: VENDITORE INFIORIOSCENZE E DERIVATI (CANNABIS LIGHT) La figura selezionata si occuperà nello specifico della vendita sul territorio di "canapa sativa" e di prodotti derivati dalla Canapa (aventi un tenore di THC inferiore al limite di legge e nel rispetto della legge 242 del Dicembre 2016). Le mansioni principale riguarderanno: lo sviluppo del portafoglio clienti aziendale, indirizzando la sua attività su una clientela di tipo business e consumer (rivenditori); Redazione delle reportistica relativa all'attività commerciale. E' inoltre richiesto: Preferibile esperienza, anche minima, nella vendita diretta (o tentata vendita) a rivenditori (tabaccherie, bar, mini-market, locali notturni, tabaccherie, erboristerie, sale giochi); Disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento; Conoscenza degli strumenti informatici basilari (PC, Tablet, CRM Aziendale, Pacchetto Microsoft Office); Ottime doti comunicative e relazionali; Empatia e problem solving Si offre: Contratto di collaborazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORIENTALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede unattività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dallazienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per larea assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sullandamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il cannale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR VENETO ORINETALE (Rif. RISTO TV 01-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede unattività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine) stabilite dallazienda in linea con lo sviluppo commerciale della zona; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per larea assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sullandamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 01-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: COMMERCIALE PRODOTTI PER LA RISTORAZIONE/BAR PADOVA (Rif. RISTO PD 04-11) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede unattività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nella provincia PADOVA; - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per larea assegnata; - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sullandamento delle trattative Orario di lavoro: Full-time L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo (bar e pub) e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine; - RESIDENZA O DOMICILIO: PADOVA o zona limitrofa. Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO PD 04-11. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Management per Azienda di distribuzione Detergenti professionali per l'industria ricerca un Commerciale per l'area Padova e provincia La figura risponderà alla proprietà Mansioni • sviluppo aree potenziali e affidate (settore vendita di prodotti chimici e filtri per l’industria) Profilo: • esperienza commerciale • Partita IVA • Patente B Caratteristiche personali: • Flessibilità di orario, affidabilità, precisione e puntualità • Forte predisposizione alla gestione delle relazioni • Ottima dialettica e cultura generale, empatia e capacità persuasiva • Ottime abilità di comunicazione verbale e scritta • Attitudine al lavoro in team e per obiettivi Offre: • Opportunità di crescita professionale • Inserimento in un contesto modernamente organizzato giovane e dinamico • Contratto di agenzia mono o plurimandatario con retribuzione provvisionale • fisso mensile di € 300,00 • pacchetto clienti e un’anagrafica completa della zona con potenziali clienti Contratto in partita IVA più rimborso spese forfettario fisso. Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a mattiabiancardi@libero.it specificando: Commerciale prodotti chimici per l’industria su Padova Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona per il mese di settembre un COMMERCIALE ad UDINE. La risorsa si occuperà di trovare nuovi clienti per il noleggio e la vendita di prodotti per ufficio e avrà la possibilità di avere una formazione interna all'azienda. Disponibilità: part time iniziale (mattina dal lunedì al venerdì) Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di proroghe. Per candidarsi inviare il proprio cv a selezione.friuli@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "COMMERCIALE PRODOTTI D'UFFICIO - UDINE" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un commerciale a Pescara che lavori su tutto il territorio abruzzese. La risorsa deve possedere esperienza nella vendita B2B (clienti con partita IVA, aziende e liberi professionisti, no privati) di prodotti di arredo di ufficio (computer, stampanti, mobilio, scrivanie, sedie/divani, ecc.). Inoltre la risorsa dev'essere automunita e spostarsi, a partire dalla sede principale di Pescara, in tutto il territorio abruzzese (non è previsto rimborso benzina). Previsto formazione e affiancamento. Si richiede esperienza nel settore, predisposizione alla vendita al cliente, bella presenza, cordialità, precisione e puntualità con i clienti, automunito/a. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, part time (gli appuntamenti vengono organizzati in base alle esigenze dei clienti). Retribuzione netta mensile di 500€, più bonus e provvigioni. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.abruzzo@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "COMMERCIALE PRODOTTI UFFICIO ABRUZZO". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare un; Commerciale Prodotti chimici (Zona Nord Italia) Il candidato, con un background tecnico chimico o alimentare, rispondendo direttamente al Area Manager, dovrà gestire la clientela nellâ€(TM)area di riferimento e sarà incaricato di: Raggiungere i target assegnati in termini di fatturato e profitto, coerentemente con gli obiettivi e le direttive aziendali. Sviluppare le attività commerciali nell'area di riferimento, in accordo con la direzione vendite, di valorizzare l'immagine dell'azienda e la proposta di valore aziendale, monitorare la concorrenza e garantire adeguati livelli di customer satisfaction. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali del mercato Si richiede: Diploma o laurea Esperienza nelle vendite di circa 3 anni in un settore affine a quello aziendale e conoscenza del mercato relativamente alla zona di interesse Gestione della complessità Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di team-work. Si offre: Assunzione a tempo indeterminato CCNL Chimici Ruolo rilevante con importanti benefit lavorativi Formazione e affiancamento per l'inserimento Opportunità di crescita personale. Non verranno considerate candidature sprovviste di ogni requisito richiesto Preferibile domicilio/residenza in Lombardia.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Si seleziona COMMERCIALE prodotti informatici a Venosa (PZ) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Automunito - Esperienza anche minima nella mansione - Disponibilità immediata per lavoro part time Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.basilicata@meggroup.it indicando nell' oggetto della mail: "COMMERCIALE-Venosa (PZ)"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona un agente di commercio settore prodotti per ufficio-software gestionali di contabilità a VENOSA (PZ). Richiesta esperienza nella vendita di prodotti per ufficio e competenze in gestionali aziendali (buffetti etc). sarà ritenuto elemento prioritario il possesso di un pacchetto clienti. La risorsa dovrà essere auto munita, anche se esiste la possibilità di utilizzo di un mezzo aziendale. L'attività avrà inizio immediato e si svolgerà in modalità full time. Si offre: - Contratto a tempo determinato - CCNL: Commercio - Livello: 4 Inviare cv aggiornato provvisto di RECAPITO TELEFONICO, specificando la mansione e la località, a: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=721&man=1
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Overtime Ditta Nuova Seria, cerca venditrici, venditori, seri, bella presenza, per prodotti cosmetici, Lodi e intorni, di preferenza auto-muniti, ottime prospettive di guadagno. Formazione assicurata. Percentuali alte. Contattare Sandrine al 340 81 53 161 Non si anticipa niente per campionario. Orari flessibili per casalinghe e studentesse.
Vista prodotto
Italia
TECNICO COMMERCIALE PRODOTTI PER L´EDILIZIA Per primaria azienda operante nel settore dell’edilizia, ricerchiamo una figura di TECNICO COMMERCIALE con le seguenti caratteristiche: • Diploma o laurea in materie tecniche • Età: 30 - 45 anni • Consolidata esperienza nella vendita, preferibilmente tecnica, maturata presso aziende operanti nella produzione e distribuzione di prodotti per l’edilizia, modernamente organizzate. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore edile e nello specifico delle finiture interne (es. controsoffitti, posa cartongesso, ecc,) con dimestichezza nelle logiche tecnico commerciali e di servizio in ambito B2B (prevalentemente) e B2C • Quant...
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Vendo attività commerciale Prodotti professionali per estetica e parrucchiera. Make-up Bella Oggi ed Arianna completi di espositori. Articoli da regalo,gioielleria, profumeria, pelletteria uomo/donna,bambino/a. Creme corpo e Viso "Mia", Extension completo di espositore. Vendo attività commerciale per altro lavoro. Per chi fosse interessato mi contatti in privato. Prezzo abbastanza trattabile. Arredamento omaggio
3.000 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE Modena e Provincia Profilo ideale 1. Diploma o/e Laurea, cultura tecnica specifica di settore acquisita sul campo; 2. consolidata esperienza come Commerciale e/o Agente Enasarco maturata per conto di realtà aziendali modernamente organizzate specializzate nei prodotti siderurgici (esempio prodotti piani e lunghi in carbonio e inox come Laminati - Tubi - Travi - Lamiere - Profilati - Grigliati); 3. ottimo utilizzo del pc e padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); 4. ottima conoscenza del territorio assegnato per la Provincia di Modena; eventuale pacchetto clienti; 5. Domicilio in loco per il massimo presidio della zona assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: ? presidio e sviluppo del portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti; ? gestione e presidio delle attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni della Direzione Tecnica e della Proprietà; ? creazione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche e costruttive; ? partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? attività di reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Inserimento: immediato Zona Assegnata Modena e Provincia Inquadramento e retribuzione indicativi: si valutano inserimenti sia di dipendenti che di Agenti Enasarco, contratto di lavoro full time. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento AGENTE/COMMERCIALE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda torinese leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la disinfestazione in ambito civile ricerca un tecnico commerciale DIPENDENTE (no p.iva) per l’Italia area NORD-EST. La risorsa avrà la responsabilità di gestire ed espandere l’attuale portafoglio clienti curando dal primo contatto fino all’assistenza post vendita. E’ richiesta serietà, ottime capacità relazionali, organizzative e disponibilità a trasferte frequenti. E’ Richiesta un’esperienza nel settore della disinfestazione professionale o una laurea in biologia o agraria. Benefit: Auto e cellulare aziendale. PER CANDIDARSI INVIARE LETTERA DI PRESENTAZIONE E CURRICULUM VITAE. CANDIDATURE PERVENUTE SENZA LA LETTERA DI PRESENTAZIONE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Vista prodotto
Italia
La nostra Società, affiliata alla rete di franchising CANON BUSINESS CENTER, ricerca n. 2 consulenti commerciali (agenti di commercio) da inserire per rafforzare la propria forza di vendita. La figura si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti assegnati assicurando il raggiungimento dei target di vendita e dovrà sviluppare nuove possibilità di business consolidando quelle già esistenti. Si desidera entrare in contatto con brillanti e determinati candidati diplomati/laureati max 35 anni provenienti preferibilmente dal settore della vendita di prodotti per l’ufficio/informatica / soluzioni IT ad alto valore aggiunto. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: ottima capacità relazionale, attitudine alla negoziazione, forte orientamento al raggiungimento dei risultati, dinamismo e organizzazione. Conoscenze tecniche richieste = dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici in ambiente Windows. Si offre un inquadramento e un pacchetto retributivo di sicuro interesse a cui si aggiunge la possibilità di ottenere incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Sede di lavoro = Cagliari (è richiesta la disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale). Gli interessati possono inviare dettagliato CV al seguente indirizzo e-mail cbcsardegna@gmail.com indicando il riferimento mail, telefonico e specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 675/96. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE TENTATA VENDITA - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutto il territorio nazionale, ricerca un: COMMERCIALE ADDETTO ALLA TENTAVA VENDITA La figura selezionata dovrà essere già attiva nell'attività di sviluppo commerciale nel territorio del Nord Est e quindi dotata di un furgone con cui svolge attività di vendita e servizio consegna a clienti privati e non. Dopo un periodo di formazione presso la sede centrale, seguita da un'attività di training sul campo in affiancamento al responsabile commerciale, la risorsa dovrà integrare nella propria attività di vendita i prodotti dell'azienda. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari (olio nello specifico) di alta qualità. La figura inserita si occuperà di: - Presentare il prodotto dell'azienda prendendo contatti con privati e piccoli esercenti; - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini e la consegna del prodotto. Caratteristiche richieste: - Strutturata esperienza nella vendita preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità. Proposta contrattuale: Libera professione. Luogo di lavoro: In mobilità sul territorio
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Commerciale | agente fisso + provvigioni | bergamo Produciamo da 40 anni in Italia una completa gamma di macchinari, prodotti e attrezzature per la pulizia e la sanificazione industriale, rivolti ad aziende ed artigiani di tutti i settori. Ricerchiamo: 2 venditori da inserire nella rete vendita di determinate aree commerciali e per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per l’igiene delle aziende. Il candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni, abile nell’organizzazione del proprio tempo, capace di lavorare sia in team che autonomamente, determinata nel raggiungimento dei risultati. L’esperienza in campo commerciale è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre prodotti esclusivi, Made in Italy e di alta qualità, oltre a un’organizzazione e un piano di marketing a supporto della rete vendita. Prevediamo un programma di formazione e affiancamento iniziali per permettere ai nuovi entrati di raggiungere velocemente i propri obiettivi. Il sistema di retribuzione è molto incentivante e comprende una quota fissa + provvigioni sul venduto. Dopo un primo mese di prova è prevista l’assunzione da parte dell’Azienda. Inserzionista: Grizzly Italia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Commerciale | agente fisso + provvigioni | brescia Produciamo da 40 anni in Italia una completa gamma di macchinari, prodotti e attrezzature per la pulizia e la sanificazione industriale, rivolti ad aziende ed artigiani di tutti i settori. Ricerchiamo: 2 venditori da inserire nella rete vendita di determinate aree commerciali e per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per l’igiene delle aziende. Il candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni, abile nell’organizzazione del proprio tempo, capace di lavorare sia in team che autonomamente, determinata nel raggiungimento dei risultati. L’esperienza in campo commerciale è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre prodotti esclusivi, Made in Italy e di alta qualità, oltre a un’organizzazione e un piano di marketing a supporto della rete vendita. Prevediamo un programma di formazione e affiancamento iniziali per permettere ai nuovi entrati di raggiungere velocemente i propri obiettivi. Il sistema di retribuzione è molto incentivante e comprende una quota fissa + provvigioni sul venduto. Dopo un primo mese di prova è prevista l’assunzione da parte dell’Azienda. Inserzionista: Grizzly Italia
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE- SETTORE WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Italia
Commerciale Azienda, attiva nel settore dei dispositivi farmaceutici, ci ha incaricati di selezionare un Commerciale. Il candidato avrà il compito di contattare, telefonicamente, i clienti già attivi e di cercarne nuovi sul territorio italiano. Egli proporrà i prodotti, ne spiegherà il funzionamento, farà i preventivi ed evaderà l'ordine. In alcuni casi, quando necessario, farà visita ai clienti. Si richiedono: buone doti commerciali; esperienza nel ruolo di uno/due anni. Il contratto sarà, inizialmente, a tempo determinato ma con lo scopo di essere trasformato a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE DI SEDE PER PAESI EST EUROPA per Società che opera nell’ambito del fashion. La posizione supporta il responsabile commerciale nelle varie attività di segreteria, segue le spedizioni dei prodotti dalle case di produzione ai clienti, gestendo la documentazione e le problematiche relative, e tiene anche dirette relazioni con i clienti, fornendo loro assistenza. Il candidato/a ideale ha un età intorno ai 25 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea, anche breve, in lingue o commercio estero. Sono richieste una conoscenza fluente delle lingue inglese e russa, e completano il profilo capacità relazionali e orientamento al risultato. È previsto uno stage iniziale finalizzato all’inserimento definitivo. Sede di lavoro Treviso. (IC/18)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
COMMERCIALE DI SEDE PER PAESI EST EUROPA per Società che opera nellâ€(TM)ambito del fashion. La posizione supporta il responsabile commerciale nelle varie attività di segreteria, segue le spedizioni dei prodotti dalle case di produzione ai clienti, gestendo la documentazione e le problematiche relative, e tiene anche dirette relazioni con i clienti, fornendo loro assistenza. Il candidato/a ideale ha un età intorno ai 25 anni, un diploma di scuola media superiore e/o laurea, anche breve, in lingue o commercio estero. Sono richieste una conoscenza fluente delle lingue inglese e russa, e completano il profilo capacità relazionali e orientamento al risultato. Ã^ previsto uno stage iniziale finalizzato allâ€(TM)inserimento definitivo. Sede di lavoro Treviso. (IC/18)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore sicurezza un commerciale. La risorsa dopo una formazione iniziale in aula ed un affiancamento introduttivo, si occuperà insieme al proprio responsabile di zona di far conoscere i prodotti ed i servizi nel territorio di competenza Requisiti: •Esperienza nella mansione •Buone capacità comunicative e padronanza della lingua italiana •Essere automunito •Proattività ed ottime capacità relazionali • Si offre: •Opportunità di crescita all'interno dell'azienda •Iniziale formazione in aula e sul campo •Pacchetto di appuntamenti prefissati Zona di lavoro Umbria La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA COMMERCIALE PER L'ESTERO Per azienda che commercializza semi lavorati e prodotti tessili all'estero in settori ad elevato potenziale ricerchiamo risorsa commerciale con Inglese fluente, che abbia esperienza nella vendita di prodotti o semi-lavorati soggetti a variazioni nelle quotazioni, all'interno del listino di riferimento (London Stock Exchange LSE). Si occuperà di commercializzarli in numerosi paesi dell'Europa e dell'Europa dell'Est. Non serve esperienza nel settore specifico, basta una buona esperienza di vendita. MANSIONI: Studia il settore, i prodotti, le dinamiche di vendita, le procedure aziendali A seguito della formazione ed affiancamento inizia ad operare con crescente autonomia Contatta i clienti esistenti, li sviluppa commercialmente e li fidelizza Acquisisce nuovi clienti in questo settore o affini, li presidia e li sviluppa. Il prodotto è soggetto a cambiamenti di listino frequenti per cui si tiene a stretto contatto con l'ufficio acquisti per ottenere le quotazioni prima di fare le sue offerte ai clienti. Sviluppa le offerte sulla base dei prezzi in vigore, le presenta ai clienti e le traduce in ordini. Inserisce e controlla gli ordini a sistema Apre nuovi contatti nei diversi mercati e paesi di interesse Partecipa a fiere di settore per sviluppare contatti locali. Effettua frequenti ma brevi trasferte (3-4 giorni a settimana) nei paesi di interesse. REQUISITI Diploma, Inglese fluente. Gradita seconda lingua, meglio se francese o tedesco. Esperienza nella gestione di prodotti soggette a variazioni nelle quotazioni di riferimento secondo la Borsa di Londra (London Stock Exchange LSE) Esperienza nella vendita Disponibilità a frequenti trasferte nei paesi indicati, di 3-4 gg a settimana - no week end Buon utente uso pc, Office, CRM Disponibilità immediata o in tempi brevi. Abita a Treviso e provincia (zona nord) entro una distanza di circa 30 / 40 km, ha appoggi in zona /o desidera trasferimento L'AZIENDA OFFRE Azienda consolidata ed in crescita, Team affiatato Formazione continua e possibilità di crescita professionale; Inserimento scopo indeterminato dopo primo periodo di inserimento. Incentivi commisurati ai risultati raggiunti Inquadramento commisurato all'esperienza e alle concrete capacità. Sarà criterio preferenziale la residenza vicino a Cornuda (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo. 2) prodotti che non sentono la crisi perché sono sempre richiesti. 3) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. I nostri prodotti sono correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. CERCHIAMO VENDITORI CON: - spirito di iniziativa, tenacia e forte ambizione al guadagno; - motivazione ed entusiasmo a far parte di un gruppo affiatato; - una buona conoscenza della zona in cui vivono; - esperienze di lavoro passate in cui veniva valorizzata la relazione; - automuniti OFFRIAMO: - minimo garantito - interessanti provvigioni pagate mensilmente - incentivi e premi - formazione in aula e on the job - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing - Pc o tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - back office interno altamente specializzato Se sei affascinato dalla libera professione, o sei già un libero professionista, e vuoi lavorare per un’azienda consolidata allora, rispondi al nostro annuncio personale@hagleitner.it.
Vista prodotto
-
Successivo →