Commerciale provvigione agenzia eventi
Elenco delle migliori vendite commerciale provvigione agenzia eventi

Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Milano (Lombardia)
Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
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Venezia (Veneto)
La nostra società seleziona commerciale per la vendita di servizi di comunicazione e pubblicità. I prodotti venduti riguardano servizi offerti tramite il portale LavoroTurismo e nell’ambito di attività di organizzazione eventi legati al lavoro e alla formazione. Il candidato ideale è un agente plurimandatario, con contatti e un network collegato al mondo del turismo, dell'ospitalità e della ristorazione. Indispensabile essere muniti di partita IVA. Attenzione, per questo ruolo non è prevista assunzione diretta. NON è necessario essere residenti in zona. L'attività si svolge quasi completamente da remoto, salvo momenti occasionali. PERCHE' CANDIDARSI PER LAVORARE CON LAVOROTURISMO -Otterrai una provvigione molto elevata. -Avrai grandi opportunità di rapida crescita. -Collaborerai con un'azienda fatta di persone serie e felici di lavorare insieme. -Può essere un primo step per posizioni di responsabilità. -Entrerai in un'azienda molto dinamica e in forte crescita.
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Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda Cliente operante nel Settore Orafo, un/una: COMMERCIALE ORAFO JUNIOR con ottima conoscenza delle lingue spagnola e inglese. La risorsa, anche senza esperienza pregressa specifica nel ruolo commerciale, ma dotata di forte motivazione, si occuperà con affiancamento e formazione continua, di: - Apprendere le tecniche di vendita e gestione commerciale nel settore orafo. - Supportare e, progressivamente, gestire un portafoglio clienti, con particolare focus sul mercato spagnolo. - Svolgere attività di ricerca e contatto di nuovi potenziali clienti. - Presentare le collezioni dell'azienda. - Partecipare attivamente a fiere ed eventi di settore all'estero, con frequenti trasferte in Spagna. - Elaborare report e analizzare i dati di mercato. Requisiti: - Passione ed entusiasmo per il mondo della gioielleria e del lusso. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua SPAGNOLA. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua INGLESE. - Disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero, principalmente in Spagna. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - Proattività, determinazione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. - Preferibile (ma non vincolante) formazione scolastica/universitaria in ambito linguistico, economico o commerciale. Sede di lavoro: Arezzo pressi Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza:
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Italia
Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda Cliente operante nel Settore Orafo, un/una: COMMERCIALE ORAFO JUNIOR con ottima conoscenza delle lingue spagnola e inglese. La risorsa, anche senza esperienza pregressa specifica nel ruolo commerciale, ma dotata di forte motivazione, si occuperà con affiancamento e formazione continua, di: - Apprendere le tecniche di vendita e gestione commerciale nel settore orafo. - Supportare e, progressivamente, gestire un portafoglio clienti, con particolare focus sul mercato spagnolo. - Svolgere attività di ricerca e contatto di nuovi potenziali clienti. - Presentare le collezioni dell'azienda. - Partecipare attivamente a fiere ed eventi di settore all'estero, con frequenti trasferte in Spagna. - Elaborare report e analizzare i dati di mercato. Requisiti: - Passione ed entusiasmo per il mondo della gioielleria e del lusso. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua SPAGNOLA. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua INGLESE. - Disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero, principalmente in Spagna. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - Proattività, determinazione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. - Preferibile (ma non vincolante) formazione scolastica/universitaria in ambito linguistico, economico o commerciale. Sede di lavoro: Arezzo pressi Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
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Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
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Milano (Lombardia)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing Si richiede: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi e con piani provvigionali. Forte motivazione. Si offre: periodo di prova di 2 settimane e formazione; 20% di provvigione su ogni contratto concluso,al netto delle tasse, e il 15% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Bonus garantito al raggiungimento di obiettivi. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si richiede CV
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Italia (Tutte le città)
Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica ROCK La figura ricercata, affiancherà direttamente il Direttore Commerciale, e si occuperà di: - Attività di segreteria generale - Follow-up ricerca e gestione clienti / sponsor - Partecipazione allo sviluppo delle proposte commerciali - Raccolta e analisi delle esigenze del cliente - Predisposizione documenti commerciali e preventivi La risorsa da noi ricercata è in possesso di: - residenza o domicilio in Milano e hinterland - Ottime capacità relazionali e comunicazione attiva - Computer desktop o notebook con office installato - conoscenza del pacchetto office e soprattutto excel e psota elettronica Il lavoro potrà essere svolto da remoto comodamente dalla propria casa ma, rispettando i classici orari ufficio e interfacciandosi con il proprio responsabile. Offresi compenso fisso + percentuali sui contratti degli sponsor. Pregasi inviare curriculum via email a [email protected] o chiamare il 328 7729010
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nel team Sales e Marketing della struttura e si occuperà dei seguenti compiti:Gestione in prima persona dello sviluppo commerciale;Presentazione dei servizi digitali dell'agenzia;Supporto nell'implementazione della strategia commerciale;Mantenimento di relazioni commerciali positive con clienti;Partecipazione a congressi ed eventi nel settore per sviluppo di rapporti commerciali.Junior Account ManagerAgenzia di comunicazoneIl candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza in agenzia di comunicazione con focus digital in ambito medico-scientifico in ruolo analogo;Conoscenza del settore;Background scientifico;Gestione autonoma della relazione con il cliente;Disponibilità a trasferte giornaliere.Il nostro cliente è un network altamente specializzato nell'area medico scientifica che opera da oltre 20 anni nel settore della comunicazione, della grafica e pubblicità, dell'editoria, congressi e formazione, della ricerca scientifica, web, new-media, e-detailing.Il candidato scelto sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo prevederà una retribuzione fissa più una parte variabile.
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Roma (Lazio)
Chi Siamo: Agenzia Commerciale e di marketing che fa dell’assistenza commerciale in outsourcing il proprio core business. MANSIONI. - Presales (mansione core): azioni di presales sui prospect dei 3/4 clienti gestiti tramite telefono, email, linkedin, eventi online e offline. - Account: Responsabilità di 3/4 clienti dell'agenzia per i quali si assume il ruolo di account executive & pre-sales entrando sia negli ambiti strategico-operativi del marketing, sia in quelli strategico-operativi commerciali Governance dell'intero processo di Sales (mansione core): - coadiuvare i clienti negli incontri virtuali e in presenza con i Prospect generati dal lavoro di Marketing e Presales. - gestione del follow up degli incontri e nello specifico elaborazione offerta assieme al committente, remind delle scadenze al committente, recall di nurturing sul prospect. - finalizzazione trattative - affiancamento nelle scelte strategico commerciali dei nostri clienti: quale prodotto/soluzione proporre, come migliorare il prodotto/servizio, scelta del pricing. COMPENSO: Euro 1.000 - 1.250 + premi intermedi + provvigioni su vendite Orario e tipologia di lavoro: si lavora dalla postazione d'ufficio sita in Roma zona Largo Preneste. FULL-TIME NON SIAMO INTERESSATI A: Freelance; candidati disposti a lavorare solo da casa. canditati che non siano interessati a legarsi nel breve-medio periodo in maniera continuativa. Esperienza: si richiede 1 anno di esperienza nell'ambito Sales
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Italia
Organizzazione feste ed eventi a Brescia, Milano,Bergamo,Trento,Como,Piacenza,Fidenza,Parma,Cremona,Mantova,Reggio Emilia,Modena,Bologna,Verona,Padova,Venezia,Rimini,Firenze,Lugano,Bellinzona,Zurigo... Animazione per feste di compleanno bambini, laboratorio creativo,musica Natalizia,trucca bimbi, sculture palloncini, spettacolo di magia, trampoliere e giocoliere, animazione con gonfiabili zucchero filato e popcorn, baby dance, giochi di gruppo, bolle di sapone gigante. balli di gruppo, Karaoke, Gara di ballo a premi, tombola, cantante, ballerine, cabarettisti,quiz. Agenzia di animazione e spettacoli, organizzazione di eventi, animazione per feste di compleanno bambini, battesimi, inaugurazione, intrattenimento per matrimonio con musica e animazione, feste ed eventi a tema per bambini ed adulti, servizio di animazione turistica, allestimento di sala e addobbi con palloncini, noleggio di piccoli e grandi gonfiabili con operatori, artisti giocolieri, trampolieri, magi per feste di piazza, parchi, centri commerciale, servizio di baby sitter per matrimonio, voi organizzare una festa o un evento chiamaci animazione Med per una festa indimenticabile .
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Italia
Offerta di lavoro: Impiegata - Impiegato Commerciale Estero (Part-Time Mattina) Junior Sede di lavoro: Santa Maria a Monte (PI) Per azienda attiva in ambito alimentare ricerchiamo Impiegato - Impiegata commerciale estero Junior con un focus sui mercati di lingua inglese e francese. Responsabilità: - Supporto operativo alle attività commerciali con clienti esteri. - Traduzione e redazione di comunicazioni commerciali in inglese e francese. - Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione documentale. - Collaborazione nell'organizzazione di trasferte e eventi commerciali. - Supporto nell'elaborazione di offerte e preventivi. - Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale. - Interfaccia con altri reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2). - Ottima conoscenza della lingua francese (livello C1/C2). - Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in lingue, commercio estero o affini). - Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica). - Proattività, precisione e ottime capacità comunicative. - Forte interesse per il settore commerciale e i mercati esteri. - Predisposizione al lavoro in team e capacità di apprendimento rapido. Offriamo: - Contratto di apprendistato part-time (orario mattutino). - Opportunità di acquisire competenze specialistiche nel commercio estero. - Formazione e affiancamento costante da parte di professionisti esperti. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Posizione: Impiegato/a Commerciale Italia Descrizione del ruolo: La risorsa, inserita nel team commerciale di un importante gruppo attivo nel settore automotive si occuperà di supportare le attività di vendita e di gestione dei clienti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi commerciali dell'azienda. Responsabilità principali: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente attraverso attività di contatto, supporto e fidelizzazione. - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti attraverso attività di prospezione e networking. - Elaborazione di offerte commerciali e preventivi in linea con le esigenze dei clienti. - Negoziazione e chiusura di contratti di vendita. - Fornire assistenza post-vendita e supporto tecnico-commerciale ai clienti. - Monitoraggio del mercato e della concorrenza. - Reportistica periodica sull'attività commerciale svolta. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (marketing, produzione, logistica) per garantire la soddisfazione del cliente. - Partecipazione a fiere ed eventi di settore (se necessario). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea. - Esperienza pregressa in ruoli commerciali o a contatto con il pubblico. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. - Doti di negoziazione e persuasione. - Proattività, autonomia e capacità di problem solving. - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Cosa offriamo: - Contratto di lavoro: Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato - Inquadramento CCNL Metalmeccanica - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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