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Commerciale sales agente


Elenco delle migliori vendite commerciale sales agente

AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
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  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
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Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
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Milano (Lombardia)
Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
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Varese (Lombardia)
Il nostro cliente è una storica tipografia della zona di Castellanza. In vista di un potenziamento dell’organico ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE o AGENTE ENASARCO (rif. COMGRA) La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio, partendo dalle zone di sua maggior conoscenza, per poi ampliare l’area allo scopo di intercettare le aziende interessate a servizi di tipografia, gadget e cartellonistica. Il candidato ideale: • Ha conoscenza del settore in cui lavora o ha lavorato, • Ha buona conoscenza del territorio lombardo, Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. area di riferimento: Lombardia – l’azienda si trova a Castellanza, richiesta presenza non quotidiana. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato, valutiamo sia dipendenti che Agenti mono – plurimandatari. Gli interessati possono inviare il cv specificando COMGRA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una storica tipografia della zona di Castellanza. In vista di un potenziamento dell’organico ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE o AGENTE ENASARCO (rif. COMGRA) La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio, partendo dalle zone di sua maggior conoscenza, per poi ampliare l’area allo scopo di intercettare le aziende interessate a servizi di tipografia, gadget e cartellonistica. Il candidato ideale: • Ha conoscenza del settore in cui lavora o ha lavorato, • Ha buona conoscenza del territorio lombardo, Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. area di riferimento: Lombardia – l’azienda si trova a Castellanza, richiesta presenza non quotidiana. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato, valutiamo sia dipendenti che Agenti mono – plurimandatari. Gli interessati possono inviare il cv specificando COMGRA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Padova (Veneto)
Chi siamo: Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l'obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Sales Account / Consulente Commerciale / Agente Commerciale Queste figure si occuperanno di identificare nuove opportunità di business mediante l'acquisizione di nuovi partner. L'attività di sviluppo e gestione di un proprio portafoglio clienti verrà svolta attraverso un protocollo commerciale ben definito in sinergia con il proprio Team di lavoro. COMPETENZA RICHIESTE: · Esperienze commerciali nel settore delle vendite · Preferibilmente esperienze nel settore estetico-medicale o cosmetico · Abilità di ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente · Voglia di affermazione e ambizione in un'ottica di una crescita professionale e meritocratica · Requisito essenziale: essere automuniti COSA OFFRIAMO: · Ambiente giovane e stimolante · Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job · Opportunità sviluppo nuovi progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa · Inserimento mediante P.Iva Si prega, ai fini della candidatura, di indicare nel cv l'indirizzo del proprio profilo Linkedin L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Sei un agente/ venditore intraprendente a cui piacerebbe promuovere prodotti bio? Hai voglia di far crescere un nuovo progetto nel settore NATURALE? Questa è la tua grande occasione! Almacabio, storica azienda della provincia di Bolzano che da 45 anni produce ed esporta detergenti e prodotti per la cura personale di elevata qualità realizzati con materie prime di origine vegetali, RICERCA un/a AGENTE/ VENDITORE PLURIMANDATARIO DEL SETTORE NATURALE per sviluppare la regione della SARDEGNA La persona che stiamo cercando è un venditore con rapporti commerciali con aziende specializzate in prodotti ecologici e biologici con attenzione all'ecostenibilità. Si occuperà di sviluppare la rete commerciale nella zona della Sardegna, promuovendo la vendita e la distribuzione dei prodotti presso gli esercizi commerciali, della grande distribuzione e esercenti privati. Concluderà contratti di vendita, si occuperà di fornitura e trattative, stilerà preventivi e si assicurerà dell'evasione dell'ordine, garantendo la massima soddisfazione del cliente finale. La risorsa potrà contare su un PORTFOLIO CLIENTI aziendale, da incontrare con azioni di contatto diretto oltre a essere supportata dall'operatività dell'ufficio marketing, con continua formazione interna. Offriamo: inserimento diretto in azienda con P.IVA, FISSO nella fase iniziale di start up e PROVVIGIONI, formazione costante e premi di produzione, azienda giovane e dinamica che premia il merito personale, crescita professionale. Richiediamo: Partita Iva, esperienza pregressa nel settore Naturale, attitudine alla vendita, dinamicità, intraprendenza, metodo e flessibilità, automunito/a, conoscenza Pacchetto Office e voglia di crescere in una realtà in espansione. Se stai cercando la giusta opportunità in cui investire il tuo futuro candidati immediatamente.
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Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo commerciale, l'attività che consiste nel guidare all'acquisto (capendo le loro esigenze)i clienti che hanno espresso interesse verso i nostri corsi sia con contatto telef. che di persona nelle nostre sedi si offre fisso + provvigione inv. cv con foto.
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Brescia (Lombardia)
Per una nota società imprenditoriale nel settore della detergenza professionale ed industriale, cerca un agente di commercio con Partita Iva, per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione di Treviso e comuni limitrofi. che desidera inserirsi in una realtà imprenditoriale nota nel mercato per la qualità dei propri prodotti e la serietà della propria struttura e dei propri servizi. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTV. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia
Stai cercando una vera opportunità di lavoro? Diventa un nostro collaboratore. Senza alcun investimento iniziale hai a disposizione un vasto campionario per confezionisti e mercerie, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ti offriamo affiancamento e tabulato potenziali clienti. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci merceriegradisca.commerciale@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Studio Rinaldi, operante nei settori Digital e cambio piattaforme tecnologiche, Consulenza Direzione, Modelli di Gestione, Formazione alle imprese, Finanziamenti e Innovazione Tecnologica, ricerca consulente commerciale – procacciatore business opportunities per affiancare senior partner nella ricerca di progetti nelle aree precedentemente indicate. Inviare CV o riferimenti via mail bruno.rinaldi@srmilano.it
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Lecce (Puglia)
Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita? Cerchi una rinomata azienda in continua espansione che investa sul tuo futuro professionale portandoti al successo? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per CAPP azienda di Lecce che da oltre 30 anni è leader del settore Tecnologie, prodotti e servizi per Estetiste e Parrucchieri, per ampliamento organico, ricerca: CONSULENTE COMMERCIALE/SALES ACCOUNT Futuro/a AREA MANAGER Per la zona di LECCE, BRINDISI, TARANTO E BARI La persona che stiamo cercando è un/a VENDITORE/TRICE brillante, cordiale, autonomo, ben organizzato nella gestione del giro visita, e dotata di ottime doti comunicative. La nuova risorsa svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con i potenziali nuovi clienti. Procaccerà in autonomia i nuovi clienti per l'azienda, contatterà le richieste che l'azienda riceve con l'obiettivo di fare un preventivo mirato e chiudere il contratto rispettando le specifiche esigenze. Dopo la vendita seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente ed aiutarli a crescere. Si unirà ad un team affiatato che valorizza i propri collaboratori con affiancamenti e crescita professionale. Offriamo: contratto a norma di legge PARTITA IVA con FISSO GARANTITO, bonus e incentivi al raggiungimento di obiettivi, premi di produzione, ambiente stimolante e un piano di crescita strutturato nel breve tempo per diventare Agente junior e successivamente Area Manager. Chiediamo: preferibile esperienza nella vendita diretta e gestione del cliente, diploma di Scuola Superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, problem solving, flessibilità negli orari e desiderio di migliorare continuamente. Entra a far parte della nostra squadra! Invia il tuo curriculum a info@cappsistemi.it !
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda settore Energetico, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE / SALES ENGINEER INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE / SALES ENGINEER Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente delle seguenti attività: Analisi preliminare presso aziende prospect Redazione dell’offerta e proposta al cliente Trattativa commerciale Gestione rapporto con i fornitori, sia in fase di preventivazione/offerta, che di realizzazione del progetto. Realizzazione progetto con il supporto dello staff di sede Monitoraggio stato avanzamento lavori e gestione rapporto con cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Meccanica/Meccatronica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, di cui almeno 4-5 nel settore di riferimento. Settore di provenienza: indispensabile provenienza dal settore Energetico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata. Conoscenze informatiche: pacchetto Office. Preferibile conoscenza di SAP Business One o altro gestionale aziendale. Trasferte: ampia disponibilità ad effettuare trasferte in Italia, prevalentemente nel centro-nord, presso clienti e prospect. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, dinamica, proattiva e con ottime capacità organizzative. In possesso di buone abilità dialettiche, attitudine alla trattativa commerciale e alla negoziazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 6°-7°. Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 40-45.000 euro + MBO. Auto aziendale in dotazione per motivi di servizio. Sede di lavoro: Milano città con ampia disponibilità a trasferte nel nord Italia. Orario di lavoro: lunedì – venerdì full time. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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