Commerciale servizi manutenzione m
Elenco delle migliori vendite commerciale servizi manutenzione m
ZAQI FASCIATOIO BREVI FASCIATOIO DA TOELETTA CON VASCA DA BAGNO E RUOTE, VASCHETTA PORTABOTTIGLIE PER BAGNO/LOCALE COMMERCIALE/SERVIZI IGIENICI/ASILO NIDO (COLOR : PINK)
- Costruzione stabile: una robusta struttura in legno mantiene stabile il tavolo.Mentre l'altra parte è realizzata in PU resistente e indossabile.
- Piegatura: piegalo facilmente se finisci tutti i compiti!Con il suo design salvaspazio, puoi riporlo dietro una porta.
- Sicurezza: area cambio mutevole e fibbia e cinturino facili da pulire mantengono il bambino al sicuro
- Ruote bloccabili: offrendo mobilità in tutta la casa, sposta il fasciatoio da una stanza all'altra, o lascialo fermo
- Servizio di qualità: tempi di consegna 9-15 giorni, intervallo di consegna 30 giorni.Se avete domande, vi preghiamo di contattarci immediatamente
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
M MEGAWHEELS HOVERBOARD AUTOBILANCIATO SCOOTER ELETTRICO, 6,5 POLLICI OVERBOARD CON BLUETOOTH E LAMPEGGIANTE LED,PER ADULTI E BAMBINI,GIOCATTOLO E REGALO,VIOLA
- Materiale e design ---M MEGAWHEELS hoverboard è realizzato in lega di alluminio (PC + ABS), con una varietà di colori tra cui scegliere per bambini e adulti, ruote da 6,5 pollici, carico massimo 100 kg (220 libbre).
- Motore potente---la batteria al litio Hoverboard è DC36V / 2AH, il sistema a doppio motore da 250 W e lo stabilizzatore del cambio possono supportare la velocità massima fino a 10 km / h (6,2 mph), che può fornire uno scorrimento quasi silenzioso e una rotazione di 360 gradi Prestazioni, il tempo di ricarica è di 3 ore .
- Configurazione interessante--- L'altoparlante Bluetooth integrato è compatibile con i sistemi Android e IOS, così puoi goderti il massimo divertimento musicale sempre e ovunque. Dotato di 3 luci LED, l'hoverboard ha un bell'aspetto, permettendoti di guidare in sicurezza di notte.
- Certificazione di sicurezza UE --- M MEGAWHELLS fornisce batterie UL 2272, certificazione CE e certificazione RoHS, che possono garantire che tutti i sistemi e componenti elettrici rimangano sicuri quando utilizzati all'interno o all'esterno.
- Garanzia e tassazione ---- Siamo il produttore diretto di M MEGAWHEELS e siamo specializzati nella produzione di scooter e hoverboard da molti anni. Al fine di fornire ai nostri clienti il miglior servizio, forniamo servizi di consulenza 24 ore su 24 e un servizio di garanzia di un anno. In caso di domande, contattare il nostro servizio clienti in tempo.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Commerciale Servizi B2B (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti assegnato;sviluppare nuove opportunità di business;mappare il territorio di riferimento;perseguire gli obbiettivi aziendali.Azienda strutturata e dinamicaPlayer conosciuto e prestigiosoIl Commerciale Servizi B2B (m/f) ideale:ha maturato 3/5 anni di esperienza nella vendita di servizi B2B;si interfaccia quotidianamente con figure aziendali decisionali;è autonomo nella gestione del parco clienti;è pianificato e organizzato nella propria attività.Il nostro cliente è una realtà strutturata nella vendita di servizi ad alto valore aggiunto per le aziende del territorio.Ottima opportunità di carriera per un Commerciale Servizi B2B (m/f). Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
52 anni, perito commerciale operatore nel campo dei servizi anche con esperienza di vendita in attività commerciali e immobiliari,controllo qualità, sportello ascolto e soddisfazione clienti, responsabile sportello CAF e patronato, problematiche del lavoro, responsabile dei servizi presso società appaltatrici, ideatore di corsi di vario genere per conto di associazioni, esperienza nell'utilizzo ai fini pubblicitari dei social network, con preparazione pratica e tecnica nella manutenzione degli impianti b.t. e assistenza telefonia/PC attualmente residente a Viterbo esamino anche proposte temporanee anche da altri settori purchè serie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M & G HOLDING, RICERCA COMMERCIALE NEL SETTORE DEI SERVIZI AMBIENTALI/ECOLOGIA A BITONTO(BA) LA RISORSA INVIDIVIDUATA SI OCCUPERA' DI ATTIVITA' DI PROCACCIAMENTO CLIENTI PER L'AZIENDA RICHIESTI I SEGUENTI REQUISITI: - ESPERIENZA MATURATA NEL CONTATTO CON IL PUBBLICO; - COMPETENZE NEL SETTORE SERVIZI ECOLOGICI ED AMBIENTALI - LAUREA/DIPLOMA IN MARKETING OFFRESI CONTRATTO DI LAVORO TEMPO DETERMINATO, COMPRENSIVO DI ONERI DI LEGGE ORARIO DI LAVORO: FULL- TIME SEDE DI LAVORO: BITONTO (BA) GIORNATE DI LAVORO: 5 GIORNI SU 7
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca per la società Omnitalia Gsa s.r.l. un Sales Account da inserire stabilmente nel proprio organico. Il nostro Tecnico Commerciale è un venditore specializzato nel settore antincendio, ambiente e sicurezza nei luoghi di lavoro e si occupa della vendita di forniture dei dispositivi antincendio e loro manutenzione, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro, dei servizi di consulenza e corsi di formazione aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, sia per le aziende, sia per i condomini. Cerchiamo un venditore con esperienza commerciale di almeno 5 anni nel settore antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro con forte propensione alle vendite e abituato a lavorare per obiettivi, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. L'attività prevede: - gestione del portafoglio clienti - forte presenza sul territorio della zona Milano e hinterland Requisiti: - + 5 anni di esperienza in ruoli di vendita / commerciali - provenienza dal settore Antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro Offriamo: - Auto aziendale - Telefono - PC - Ticket restaurant - Contratto a tempo indeterminato CCNL di riferimento Metalmeccanico con inquadramento da definire in base alle reali competenze del candidato Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specializzato, con ampia esperienza commerciale e tecnica esamina proposte di lavoro serie (per serio intendo con un salario, anche part time, non sono predisposto ad apertura di partita iva) (Se cercate un venditore vi anticipo con gentilezza che desidero mi sia fornita un auto e gli strumenti necessari per lo sviluppo e ricerca, e se siete imprenditori sapete meglio di me che il primo e fondamentale investimento lo dovete fare sulla ricerca clienti, attrezzando chi dovrebbe sviluppare la vostra attività) Le mie specializzazioni; Settore vendite (acciai speciali per le costruzioni meccaniche) (Prodotti agro alimentari) Settore dei servizi (Vendita di servizi di manutenzione condominiale) Settore turistico (Gestione della manutenzione di case vacanza – Gestione della cucina di attività ristorativa) Esamino offerte di collaborazione lavoro anche part time per ricoprire le seguenti figure (ufficio acquisti – supervisione manutenzioni – controllo qualità – gestione clienti fornitori – problem solving – montaggi - Assemblaggi – Autista direzionale -) Previo richiesta specifica fisseremo un incontro conoscitivo. Grazie. Antony Aiello
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Madrelingua cinese con laurea in Ingegneria. Persona seria, precisa e referenziata con pluriennale esperienza in traduzione e interpretariato italiano↔cinese nel settore Tessile, Metalmeccanica e Moda. Intraprende i seguenti servizi linguistici e assistenza commerciale per aziende italiane a sviluppare i propri business nel mercato cinese:  Traduzioni di corrispondenza  Traduzioni di Manuali d’uso e Manutenzione, Libretti di istruzione, Manuali Hardware e Software a norma CE, Schede Tecniche  Traduzioni di Cataloghi, Brochures, Listini, Presentazioni cartacee  Traduzioni siti Internet in cinese  Interpretariato per trattative, incontri d'affari, convegni  Telefonate o videochiamate per bisogni commerciali o tecnici  Ricerca fornitori  Accompagnamento a fiere, missioni  Corso aziendale di lingua cinese Con l’impatto del Covid, il quale ha trasformato il modo di collaborazione da in-loco a in-remoto, le aziende cinesi cercano in particolare di lavorare con aziende straniere che sono ben approntate con buon livello tecnico, linguistico e altrettante buone abilità nelle relazioni interpersonali che respondono efficientemente alle nuove sfide del business. Per ogni ulteriore informazione o un preventivo gratuito, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
...cerchiamo di "arrivare dappertutto" Ci dividiamo tra casa, lavoro, animali, figli, impegni......spesso crolliamo.... Non deve succedere! P4R ha creato un servizio per alleggerirti la vita o, almeno, una "piccola parte di essa"! Pulire il tuo appartamento prima o dopo un trasloco... Aggiustare un danno idraulico od elettrico... Montare quel mobile "componibile" che hai ODIATO dopo tre minuti dall'apertura dell'imballo! Aiutarti ad installare quel "famoso" condizionatore acquistato (a "basso costo" in un centro commerciale) due o tre anni prima e rimasto nella propria scatola... forse attendendo il nostro Principe!...e tanto tanto altro! I nostri Servizi EVERYTHING: Grandi Pulizie Piccole Pulizie Giardinaggio Imbiancatura Elettricista Interventi di idraulica Piccole riparazioni domestiche Montaggio mobili Installazione Condizionatori Installazione Caldaie Manutenzione Caldaie Manutenzione Condizionatori Tapparelle (manutenzione) Zanzariere (manutenzione) Piccoli lavori di muratura Meccanicoâ€? Spiegaci qual è il problemaâ€? Troveremo una SOLUZIONE! Prince4Rent - P4R è una società di servizi alla persona direzionata al solo universo femminile che nasce al solo fine di rendere la vita di noi donne più "semplice" di quanto sia stata fino ad ora! Dalle mansioni quotidiane ai bisogni più specialistici... Dalla cura dei vostri animali in vostra assenza all'accompagnarvi a teatro.... Sempre al vostro fianco! Perché scegliere Prince4Rent? Per la nostra serietà. Perché crediamo di poter migliorare, anche se microscopicamente, la vita delle persone. Per la volontà che abbiamo dimostrato nel costruire un servizio che abbia il solo fine di esservi accanto. â€?e per lo stesso motivo che spinge noi dello staff ad andare avanti: “CREDERE CHE UN SORRISO RIACQUISTATO sia solo il PRIMO di TANTI ALTRI SORRISIâ€?..†Dopo la vs richiesta vi invieremo un preventivo. Solo DOPO L'ACCETTAZIONE dello stesso il servizio sarà perfezionato! Chiedete informazioni senza alcun timore... l'invio del preventivo non ha nessun carattere di impegno! Vi meraviglierete di quanto P4R risulti concorrenziale sul mercato. Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario su C/C dell'azienda oppure con pagamento tramite nostro conto su PAYPAL Ogni servizio verrà FATTURATO al cliente e QUESTA E' LA GARANZIA che Prince4Rent risponderà di eventuali scontenti con un rimborso documentabile qualora ci siano reclami sui servizi.....di noi ti puoi fidare! Tel. 02/39197016 (lun./ven. 10:00/12:30 - 15:00/17:00) WHATSAPP: +39 320 163 4077 VIBER: +39 320 163 4077 SKYPE: prince4rent prince4rent.com
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
L'azienda nostra committente è una dimanica realtà del settore servizi. Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Commerciale zona Lombardia - Emilia Il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione, sarà responsabile degli obiettivi di budget per lâ€(TM)area di riferimento, della gestione del portfolio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità commerciali. In particolare si occuperà di - Gestione del pacchetto clienti consolidato e ricerca nuove opportunità di business; - Attività di supporto/problem solving - Compilazione reportistica commerciale - Presenza e partecipazione a fiere di settore Si richiede: - Diploma/Laurea a indirizzo ad indirizzo tecnico; - Esperienza di 2/4 anni nel ruolo in medie aziende del settore Noleggio Mezzi/Servizi Logistici (Mezzi Movimento Terra, Carrelli Elevatori, Mezzi Sollevamento e Piattaforme) e relativi servizi (noleggio, formazione personale, servizi di manutenzione e ricambistica) - Esperienza commerciale maturata nell'area Lombardia - Emilia - Buone doti relazionali, organizzative, di proattività e orientamento al risultato; - Zona di lavoro: Provincie Milano, Lodi, Pavia, Piacenza, Cremona, Parma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una segretaria commerciale a Roma, in zona Piazza Igea. La risorsa in questione dovrà: - accogliere i clienti (privati o aziende) nell'ufficio; - interfacciarsi con loro, redigendo e presentando dei preventivi relativi alla fornitura di servizi; - rispondere alle telefonate e mail e eseguire lavori di archivazione dati. Si richiede: - flessibilità oraria; - ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office; - predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente; - automunita. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-Time, dalle 14.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "SEGRETARIA COMMERCIALE ROMA".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una segretaria commerciale a Roma, in zona Piazza Igea. La risorsa in questione dovrà: - accogliere i clienti (privati o aziende) nell'ufficio; - interfacciarsi con loro, redigendo e presentando dei preventivi relativi alla fornitura di servizi; - rispondere alle telefonate e mail e eseguire lavori di archivazione dati. Si richiede: - flessibilità oraria; - ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office; - predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente; - automunita. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-Time, dalle 14.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati.
Vista prodotto
Italia
M.G. Group Italia, azienda leader nel settore dei servizi per l’edilizia cerca Geometra con attinenza commerciale, per ampliamento della rete di vendita nella zona di BARLETTA Requisiti: - Attitudine alla vendita - Capacità di lavorare per obiettivi - Persone dinamiche con predisposizione ai rapporti interpersonali - Esperienza commerciale, preferibilmente nel settore edile e servizi alle imprese Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Percorsi di carriera al di sopra della media - Contributo mensile, anticipi provvigionali e incentivi al raggiungimento dei risultati Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
Vista prodotto
Italia
M.G. Group Italia, azienda leader nel settore dei servizi per l’edilizia cerca Geometra con attinenza commerciale per ampliamento della rete di vendita. Requisiti: - Attitudine alla vendita - Capacità di lavorare per obiettivi - Persone dinamiche con predisposizione ai rapporti interpersonali - Esperienza commerciale, preferibilmente nel settore edile e servizi alle imprese Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Percorsi di carriera al di sopra della media - Contributo mensile, anticipi provvigionali e incentivi al raggiungimento dei risultati Luogo di lavoro: Campobasso e provincia
Vista prodotto
-
Successivo →