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Commerciale settore moda

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COMMERCIALE ESTERO SETTORE MODA

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore moda sita in zona Padova Nord un/una COMMERCIALE ESTERO. Mansioni: gestione i rapporti con la clientela (costituita da punti vendita e rivenditori) nell’area di competenza assegnata (Paesi europei) e sviluppo commerciale della stessa con relativa gestione rete di agenti. Si valutano candidati/e con esperienza preferibilmente nel settore moda / fashion / accessori, con una buona conoscenza della lingue inglese e francese, che risieda al massimo entro 30 km dalla sede dell’azienda, con ampia disponibilità alla trasferta (mediamente il 50 % del tempo). Contratto a tempo indeterminato. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. COMM/MODA oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Camposampiero (Veneto)

COMMERCIALE ITALIA ESTERO SETTORE MODA

Per innovativa Azienda italiana di produzione borse e accessori in eco-pelle selezioniamo COMMERCIALE ITALIA ESTERO Profilo ideale: Diploma Superiore e gradita Laurea settore Moda e Lusso, ottima conoscenza inglese e tedesco e gradita conoscenza francese Consolidata esperienza nel ruolo di Commerciale Italia/Estero, maturata nellâ€(TM)area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, specializzate nella vendita di borse e accessori; Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, con consolidata esperienza nella GDO; Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetti e/o su commesse; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, capacità di problem-solving, di gestione dellâ€(TM)imprevisto e di adattamento; Spirito imprenditoriale, desiderio di crescita professionale in sintonia con la crescita aziendale Forte interesse personale per il settore di riferimento (prodotti ecologici) Massima disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed internazionale; Domicilio: Bergamo e prov. con disponibilità a traferte in Italia e all'Estero Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Creazione di nuove opportunità di business, Sviluppo e gestione del portafoglio Clienti; Gestione della fase di offering, dallâ€(TM)analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte; Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e lâ€(TM)efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto allâ€(TM)organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; Mantenimento del rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e unâ€(TM)alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. L'azienda offre un inserimento immediato in azienda con retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 170564/IQM) previa lettura dellâ€(TM)?informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
Bergamo (Lombardia)

ATTIVITÀ COMMERCIALE SETTORE MODA

Vendesi bellissimo negozio in centro a Bari. La richiesta comprende solo arredo e merce che sarà inventariata al momento dell'accordo. Valuto anche la possibilità di vendere il 50% come quota societaria. L'annuncio ha carattere d'urgenza. Non rispondo a perditempo, tutte le informazioni saranno date di persona solo al momento del colloquio conoscitivo. Grazie.
Italia (Tutte le città)

AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA SETTORE MODA

Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA settore MODA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. E' una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l' inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA SETTORE MODA

Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA settore MODA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. E’ una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA SETTORE MODA TO

Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA settore MODA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: -coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; -garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. E’ una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

PROMOTER CENTRO COMMERCIALE SETTORE ACCESSORI MODA GIOVANILE

Azienda operante nel settore accessori moda giovanile cerca 6 promoter che possano svolgere attività di promozione in centro commerciale a Roma. Si richiede età compresa fra i 16 e 21 anni, minimo di altezza 1.72, oltre ad un aspetto curato, devono possedere ottime capacità comunicative e relazionali. La retribuzione prevede un compenso fisso per il fine settimana. Inoltre si richiede di allegare al CV due foto, un primo piano e una intera e recapito
Roma (Lazio)

COMMERCIALE IMPORT- EXPORT

Azienda settore moda cercaper il proprio comerciale personale con precedente esperienza: -nel settore import/export -conoscenza informatica -via aerea inglese e francese (parlato e scritto) -residenza in firenze e comuni contigui -massima eta' 35 anni inviare cv dettagliata con foto nb. non vengono considerate cv senza le caratteristiche richieste
Firenze (Toscana)

COMMERCIALE - PR

Del Piano Servizi, nata nel 1957, opera nel campo dell'edilizia, dell'installazione di impianti elettrici, impianti elettronici, idrosanitari e di climatizzazione. (https://www.delpianoservizi.com/) La Societàoffre ad importanti aziende Nazionali ed Internazionali del settore moda, ristorazione ed aerospaziale un collaudato servizio di assistenza, manutenzione ed facility management. Grazie al progressivo sviluppo, Del Piano Servizi, è diventata una struttura produttiva, moderna e dinamica con elevate skills tecnico – produttive e di marketing. In un ottica di importante crescita e di sviluppo stiamo cercando un: COMMERCIALE – PR che si occuperÃÂ, in affiancamento alla Direzione, di sviluppare relazioni di alto livello per la vendita dei servizi offerti. Il candidato ideale è una persona giovane e brillante predisposta al contatto con il pubblico che, dopo una prima fase di affiancamento e formazione, avràla responsabilitàdi costruire e mantenere una buona immagine dell’azienda. Parteciperàad eventi e convegni che gli consentano di trovare strade creative ed innovative al fine di conservare al centro dell’attenzione il brand Del Piano. Completano il profilo: Ottimo standing ProattivitàOttime capacitàcomunicative e relazionali  Creativitàed intraprendenza Sede di lavor:  Milano   
Italia

0,0 €

COMMERCIALE - PR

Del Piano Servizi, nata nel 1957, opera nel campo dell'edilizia, dell'installazione di impianti elettrici, impianti elettronici, idrosanitarie di climatizzazione. (https://www.delpianoservizi.com/) La Società offre ad importanti aziende Nazionalied Internazionali del settore moda, ristorazioneed aerospazialeun collaudato servizio di assistenza, manutenzioneed facility management. Grazie al progressivo sviluppo, Del Piano Servizi, è diventata una struttura produttiva, moderna e dinamicacon elevate skills tecnico – produttivee di marketing. In un ottica di importante crescita e di sviluppostiamo cercando un: COMMERCIALE – PR che si occuperà, in affiancamento alla Direzione, di sviluppare relazioni di alto livelloper la venditadei servizi offerti. Il candidato ideale è una persona giovanee brillantepredisposta al contatto con il pubblicoche, dopo una prima fase di affiancamento e formazione, avrà la responsabilità di costruire e mantenereuna buona immaginedell'azienda. Parteciperà ad eventi e convegni che gli consentano di trovare strade creativeed innovativeal fine di conservare al centro dell'attenzione il brand Del Piano. Completano il profilo: Ottimo standing Proattività Ottimecapacità comunicativee relazionali Creatività ed intraprendenza Sede di lavoro:Milano
Milano (Lombardia)

0,0 €

COMMERCIALE MARKETING

La WIN2WIN Group, proprietaria del portale online GYSTER, ricerca 6 MARKETING ADVISOR, per ampliamento organico dell’area commerciale. L’Azienda è specializzata nella vendita di prodotti Made in Italy in Italia e all’estero e ha oltre 100 produttori italiani nei settori della moda, dell’arredamento e dell’alimentazione; gestisce per conto dei suoi produttori/partners l’attività di marketing online (vedi risultati di Facebook, Gystyle e Outlet online) e di tutte le attività di amministrazione, logistica e post-vendita. In seguito all’aumento delle vendite via web (8 miliardi di vendite attraverso internet nel 2011), la W2W ha la necessità di aumentare il numero di produttori da inserire in GYSTER. La figura ricercata, in seguito alla selezione da parte della W2W di produttori potenzialmente interessanti, sarà incaricata di acquisire il produttore partner. Il candidato ideale ha fra i 20 e i 35 anni, possiede ottime doti comunicative, conoscenza di internet e dell’E-commerce ed è auto-moto munito; sono prese in considerazione candidati anche alla prima esperienza di lavoro. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. L’Azienda garantisce: • contratto a norma di legge (no contratto da agente di commercio) • provvigioni oltre la media di settore • segreteria commerciale personale • formazione a carico della Società stessa Per candidarsi inviare il curriculum e una breve lettera motivazionale a cv@win2wingroup.com con rif. Commerciale MKTG
Italia

COMMERCIALE PER ITALIA ED ESTERO.

Cercasi persona esperta (commerciale, in possesso di partita iva e pc) nel contattare clienti per promuovere, in Italia ed all'estero, un servizio di progettazione, formazione, consulenza tecnica e design in ambito gioielleria, bigiotteria, oreficeria, accessori per la moda (scarpe, borse, occhiali, ecc.), abbigliamento (fibbie, bottoni, rifiniture, ecc.), spaziando inoltre nel settore dell'arredamento con accessori come maniglie, pomelli, fregi per mobili, lampade per illuminazione, decori ed oggettistica d'arredo (sculture e statue).
Vicenza (Veneto)

DIRETTORE COMMERCIALE

Selezioniamo per azienda nostra cliente che opera nel settore moda con sede in zona Basso Sebino un direttore commerciale. La risorsa risponde direttamente alla dirigenza e avrà compiti legati alle analisi del mercato di riferimento, al coordinamento e alla programmazione, alla gestione di risorse che si occupano del settore Italia ed Estero. Si richiede: esperienza in medesimo ruolo di almeno cinque anni, ottima conoscenza della lingua inglese, carisma, capacità di gestione e coordinamento, preferibile provenienza dal settore moda. L'azienda offre uno stipendio in linea con le reali capacità e l'esperienza del candidato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. DIRETTORE COMMERCIALE).
Italia

CORSO GRATUITO VENDITA MODA E SPORT

NordEstFormazione, società di formazione di Padova, organizza per azienda cliente nel settore Moda e Sport un corso di formazione per Addetti alla Vendita. Il corso è di 124 ore, totalmente gratuito, rivolto a disoccupati, e si svolgerà da fine settembre a fine novembre, presso la nostra sede di Santa Maria di Sala (VE): Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza e verrà valutato un inserimento lavorativo in azienda. I partecipanti devono: - essere disoccupati e iscritti al Centro per lâ€(TM)Impiego - garantire la disponibilità a seguire il corso presso la nostra sede con frequenza di 2/3 giornate alla settimana. Le persone che cerchiamo sono volonterose, interessate ad imparare, di bella presenza, con mentalità commerciale e carattere deciso. Saranno criteri di preferenza la provenienza da ruoli di vendita, dal settore della moda, dal settore dello sport e il domicilio in zona. Gli interessati possono mandare il proprio CV con foto. Tutti i CV pervenuti verranno esaminati. Si prega di non contattare telefonicamente lâ€(TM)azienda per non impegnare inutilmente i nostri operatori. I dati personali ricevuti verranno gestiti in osservanza della legge sulla privacy per il solo scopo della selezione e non verranno ceduti a terzi esterni al progetto. Il responsabile della gestione dei dati è il dott. Diego Savioli.
Venezia (Veneto)

CORSO GRATUITO PER ADDETTI VENDITA MODA E SPORT

NordEstFormazione, società di formazione di Padova, organizza per azienda cliente nel settore Moda e Sport un corso di formazione per Addetti alla Vendita. Il corso è di 124 ore, totalmente gratuito, rivolto a disoccupati, e si svolgerà da fine settembre a fine novembre, presso la nostra sede di Santa Maria di Sala (VE): Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza e verrà valutato un inserimento lavorativo in azienda. I partecipanti devono: - essere disoccupati e iscritti al Centro per l’Impiego - garantire la disponibilità a seguire il corso presso la nostra sede con frequenza di 2/3 giornate alla settimana. Le persone che cerchiamo sono volonterose, interessate ad imparare, di bella presenza, con mentalità commerciale e carattere deciso. Saranno criteri di preferenza la provenienza da ruoli di vendita, dal settore della moda, dal settore dello sport e il domicilio in zona. Gli interessati possono mandare il proprio CV con foto all’indirizzo email selezione@nordestformazione.it Tutti i CV pervenuti verranno esaminati. Si prega di non contattare telefonicamente l’azienda per non impegnare inutilmente i nostri operatori. I dati personali ricevuti verranno gestiti in osservanza della legge sulla privacy per il solo scopo della selezione e non verranno ceduti a terzi esterni al progetto. Il responsabile della gestione dei dati è il dott. Diego Savioli. Per modifiche e cancellazioni dei dati scrivere all’indirizzo email selezione@nordestformazione.it
Santa Maria di Sala (Veneto)

IMPIEGATA COMMERCIALE…

Impiegata Commerciale JO-1607-2555 OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore abbigliamento un rsquo; Impiegata Commerciale da inserire nell rsquo; ufficio commerciale, che svolgerà le seguenti mansioni: - supporto agenti sul territorio nazionale; - gestione ordini e tempistiche evasione degli stessi; - aggiornamento costante con il direttore commerciale di zona; - attività di reportistica commerciale. Luogo di lavoro: Bussolengo (VR) Al candidato si richiede: - preferibile provenienza dal settore moda; - disponibilità oraria (sabato mattina su richiesta); - residenza in zone limitrofe; - spiccate doti di comunicazione e problem solving. Si propone contratto a tempo determinato di 6 mesi. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF, inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1607-2555. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. Del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: OpportunityJob
Verona (Veneto)

ADDETTA/O VENDITE CENTRO COMMERCIALE CASAMASSIMA

Brand del settore moda seleziona addetti alla vendita per Centro Commerciale Casamassima. Le caratteristiche principali del candidato ideale sono: Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di vendita Collaborazione al raggiungimento degli obiettivi Profilo Ottime capacità relazionali e motivazione al ruolo Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. Sensibilità di prodotto e passione per la moda. Cura dell'immagine in termini di visual Problem Solving Ottima conoscenza lingua inglese Disponibile FULL TIME
Bari (Puglia)

IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON INGLESE JO-1805-5303

Opportunity Job cerca per prestigioso Cliente operante nel settore moda, un' Impiegata/o Commerciale con Inglese che svolgerà le seguenti mansioni: - Contatti con i fornitori (Import ed Export); - Seguire una sola linea di prodotto; - Contatti con il cliente; - Gestire gli incassi, le procedure e i solleciti. Luogo di Lavoro: Limitrofi di Rovato (Bs) Al candidato si richiede: - Pregressa esperienza commerciale ed amministrativa; - Conoscenza approfondita della lingua inglese (B2); - Conoscenza delle procedure amministrative correlate alla mansione; - Disponibilità full-time con termine alle ore 18:30; - Preferibile provenienza dal settore pelletteria. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5303. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE

Per nostro cliente azienda italiana in forte crescita nel settore moda/lusso, ricerchiamo per ampliamento organico interno: Impiegato ufficio commerciale appartenente alle categorie protette La risorsa verrà inserita all’interno del reparto commerciale, si occuperà di gestire i rapporti tra i venditori (esterni) e l’azienda partendo dalla produzione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Aggiornamento del database aziendale Sarà il collante tra il reparto commerciale e la produzione aziendale Gestirà la commessa e lavorerà a supporto dell’ufficio commerciale Predisporrà l’ordine e la sua evasione Requisiti: Diploma o Laurea Buona conoscenza della lingua inglese e francese (parlata e scritta), Buone capacità relazionali Flessibilità, responsabilità e proattività Preferibile esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Hinterland di Varese (sede raggiungibile dai mezzi pubblici anche da Milano) Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dell’appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA a selezione@mconsulting-hr.com Rif.: BAUC I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Varese (Lombardia)

ATTIVITÀ COMMERCIALE A…

Fondo commerciale in zona centro storico adatto per… Fondo commerciale in zona centro storico adatto per l'abbigliamento o altro. Rif 2018008 vista la zona con prevalenza commerciale ne settore moda il fondo adibito a negozio d'abbigliamento di circa 35 mq più magazzino a piano terra e al primo piano il bagno e due altri vani da sfruttare come deposito, vetrina fronte strada ristrutturato completamente da pochi anni viene lasciato per spostamento dell'attività in un fondo più grande. Classe energetica: G. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 35 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Affitta Presto Agenzia Pisa1
Pisa (Toscana)

ATTIVITÀ COMMERCIALE A…

Fondo commerciale in zona centro storico adatto per… Fondo commerciale in zona centro storico adatto per l'abbigliamento o altro. Rif 2018007 vista la zona con prevalenza commerciale ne settore moda il fondo adibito a negozio d'abbigliamento di circa 45 mq più soppalco praticabile, vetrina fronte strada ristrutturato completamente da pochi anni e viene lasciato per spostamento dell'attività in un fondo più grande. Classe energetica: G. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 45 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Affitta Presto Agenzia Pisa1
Pisa (Toscana)

IMPIEGATA COSTOMER CARE TEDESCO SETTORE FASHION

Sixtema studio di ricerca e selezione del personale ricerca per importante azienda del Modenese leader nel settore Moda un/a: IMPIEGATA COSTOMER CARE TEDESCO SETTORE FASHION Il/la candidato/a ideale si dovrà occupare di: - Gestire e supportare a livello operativo lâ€(TM)intero processo di spedizione e fatturazione ai clienti (inserimento, registrazione e monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini) - Verificare la regolarità dei processi di fatturazione - Verificare le condizioni contrattuali e la Price Policy in sinergia con il Direttore Commerciale - Gestire i contatti telefonici con i clienti e i distributori, tesi allâ€(TM)ottimizzazione del servizio post vendita e alle procedure ad esso collegate E' richiesta una precedente esperienza di almeno tre anni in un ruolo analogo, Il/la candidato/a ideale dovrà possedere una Laurea, ed una ottima conoscenza delle lingua TEDESCA E INGLESE. Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, attitudine al problem solving e capacità di coordinamento e gestione delle risorse, conoscenza dei principali programmi software del pacchetto Office. Contatto tempo indeterminato Luogo di lavoro: Carpi
Italia

IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE NA

Per azienda operante nel settore moda ricerchiamo un impiegato Ufficio Commerciale. Il candidato ideale dovrà avere ottime capacità di relazione e orientamento al cliente, capacità di analisi, flessibilità e capacità di lavorare a stretto contatto con la direzione commerciale seguendo la strategia decisa. Diploma o laurea con priorità a titoli attinenti Buona o ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto Buone o ottime competenze informatiche Sede di lavoro: Napoli - Contratti proposti: Da valutare in base al profilo del candidato - Condizioni proposte: Full-time.
Italia (Tutte le città)

ATTIVITÀ COMMERCIALE IN AFFITTO A PISA 35 MQ RIF: 630357

Cod.1039 - PISA - 'fondo commerciale in zona centro storico adatto per l'abbigliamento o altro. rif 2018008 vista la zona con prevalenza commerciale ne settore moda il fondo adibito a negozio d'abbigliamento di circa 35 mq più magazzino a piano terra e al primo piano il bagno e due altri vani da sfruttare come deposito, vetrina fronte strada ristrutturato completamente da pochi anni viene lasciato per spostamento dell'attività in un fondo più grande.'. Euro 1.000 www.casain24ore.it
Italia (Tutte le città)

ATTIVITÀ COMMERCIALE IN AFFITTO A PISA 45 MQ RIF: 630356

Cod.1039 - PISA - 'fondo commerciale in zona centro storico adatto per l'abbigliamento o altro. Rif.2018007 - Vista la zona con prevalenza commerciale ne settore moda il fondo adibito a negozio d'abbigliamento di circa 45 mq più soppalco praticabile, vetrina fronte strada ristrutturato completamente da pochi anni e viene lasciato per spostamento dell'attività in un fondo più grande.'. Euro 1.240 www.casain24ore.it
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON INGLESE JO-1805-5303

Opportunity Job cerca per prestigioso Cliente operante nel settore moda, un' Impiegata/o Commerciale con Inglese che svolgerà le seguenti mansioni: - Contatti con i fornitori (Import ed Export); - Seguire una sola linea di prodotto; - Contatti con il cliente; - Gestire gli incassi, le procedure e i solleciti. Luogo di Lavoro: Limitrofi di Rovato (Bs) Al candidato si richiede: - Pregressa esperienza commerciale ed amministrativa; - Conoscenza approfondita della lingua inglese (B2); - Conoscenza delle procedure amministrative correlate alla mansione. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5303. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Italia (Tutte le città)

AGENTE / PROCACCIATORE D'AFFARI SETTORE EVENTI / MODA

La società ELITE FIRENZE SRL con sede a Firenze, ricerca per l’area Toscana, un/una ADDETTO/A COMMERCIALE PER LA VENDITA/PROMOZIONE DI SERVIZI E PERSONALE QUALIFICATO SETTORE: convegni/eventi/moda/promozioni che, dopo un adeguato percorso di formazione e affiancamento, si occuperà della ricerca, gestione e sviluppo della clientela nel territorio assegnato. Verranno presi in considerazione SOLO coloro che hanno domicilio a Firenze e chi proviene dal settore commerciale in qualità di agente o procacciatore compenso:fisso +provvigione su fatturato Desideriamo incontrare candidature con particolare predisposizione ai rapporti interpersonali, forte orientamento al lavoro per obiettivi e desiderose di intraprendere un’attività in grado di offrire soddisfazioni personali e professionali. Richiesta precedente esperienza come commerciale nel settore convegni/moda/eventi/promozioni Dinamismo, determinazione e una buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese completano il profilo. Attendiamo cv e foto, specificare se in possesso di partita iva. Grazie
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE…

Responsabile commerciale Moda - canale Corporate / BtoB Azienda operante nel campo della Moda, di piccole dimensioni ma in grande crescita. La risorsa dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo commerciale del brand, sopratutto sul canale Corporate / BtoB, canale che ad oggi sviluppa l'80% del fatturato dell'azienda. L'azienda ha ad oggi 3 punti vendita diretti, che rientreranno anch'essi sotto la supervisione della figura ricercata. Il candidato ideale ha: - esperienza nella gestione di brand della Moda e del Lusso sui canali BtoB e Corporate (requisito imprescindibile) di almeno 7/10 anni; - Passione per il settore; - Spirito imprenditoriale e passione per le sfide; - Capacità manageriali; - Inglese fluente. Inserzionista: Michael Page
Milano (Lombardia)

ESPERIENZA ADDETTOA VENDITE SETTORE ABBIGLIAMENTO MODA.

Ricerchiamo store manager ed addetto/a alle venditei, sia full-time che part-time, per il negozio di abbigliamento, accessori, pelletteria e calzatura per uomo e donna, a marchio franchising “modàh”, presso il centro commerciale “I Granai”. La figura che ricerchiamo necessita di avere passione nel settore della moda, una presenza e portamento. Le mansioni sono: vendita, promozione e sostegno alla clientela nell’acquisto, tenuta dell’ambiente in ordine e pulizia. Richiediamo: -Diploma media superiore; -Cortesia, serietà, propensione verso il pubblico; -Volontà e spirito di iniziativa; -Capacità comunicativa e buona dialettica; -Conoscenza di una lingua inglese; -Flessibilità di orari in turni festivi; -Sapersi assumere le proprie responsabilità. Offriamo: un ambiente di stile, dinamico, con prodotti di qualità e prezzi ottimi (buona possibilità di vendita), fisso mensile più provvigione sulle vendite effettuate. Per una prima selezione inviare il proprio curriculum compilato in tutte le sue parti con foto intera ben visibile, consenso alla privacy. Non saranno presi in considerazione i curriculum che non corrispondono alle richieste sopraindicate. Grazie per l’attenzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)


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