-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale sistemi fissaggio m


Elenco delle migliori vendite commerciale sistemi fissaggio m

Italia (Tutte le città)
Per storica realtà leader nel settore dei sistemi di sicurezza passivi siamo alla ricerca di un: COMMERCIALE (M/F) - nord est La risorsa inserita in area sales, riporterà direttamente alla Direzione, avrà la competenza del nord est Italia, ed in particolare opererà nelle aree di Verona, Vicenza, Brescia, Trento, Bolzano e Belluno e sarà preposto alle seguenti mansioni: • sviluppare il business sul territorio di pertinenza sulla base degli obiettivi assegnati; • svolgere attività di prospect e scouting su clienti gravitanti nell'edilizia ed in studi di progettazione o studi tecnici; • stesura delle offerte commerciali di cantiere, gestione delle trattative e del follow up. Il candidato è in possesso di questi requisiti: • esperienza pregressa in ruoli commerciali nel settore dell' edilizia; • residenza nella provincia di Verona/Trento; • tenacia e forte orientamento al raggiungimento dei risultati; • spiccate doti relazionali. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e l’uso di sistemi CRM, laurea in ingegneria o studi tecnici. L’inserimento iniziale è a tempo determinato nell’ottica di una trasformazione a tempo indeterminato. Area: Nord est (Verona, Brescia, Vicenza, Trento, Bolzano, Belluno,)
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f) dovrà:gestire un portafoglio ed una zona definiti;sviluppare nuove opportunità di business;organizzare le proprie attività ottimizzando l'agenda;presidiare il mercato dei competitor.azienda solida marchi rappresentati di noto interesseIl Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f) ideale:2/3 anni di esperienza nella vendita tecnica in ambito B2B, meglio se minuteria, sistemi di fissaggio, utensili.ha un approccio tecnico consulenziale;è in grado di sviluppare new business attraverso relazioni durature.Il nostro cliente è un'azienda distributrice dei migliori marchi in ambito fasteners, minuteria metallica e utensili per cnc.Ottima opportunità di carriera per un Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f).Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
J@M, agenzia commerciale specializzata nel settore SERVIZI, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati automuniti con esperienza pregressa nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Venditore OFFRIAMO: - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Possibilità altri BENEFIT - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up In J@M il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA IL TUO CURRICULUM CANDIDANTOTI ALL'ANNUNCIO. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
J@M, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM A: selezione.cantu@jam-srl.it La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) dovrà:Coordinare le risorse di progettazione meccanica ed elettricaMantenere gli obiettivi funzionali (standardizzazione, qualità, documentazione) delle attività di progettazioneMonitorare i tempi e i costi di sviluppoGestire il rapporto con gli enti correlati: commerciale, produzione, approvvigionamenti, project managerSupportare l'attività operativa nei casi di maggiore complessitàPredisporre la documentazione necessaria al controllo della attività ed al confronto con il livello di riferimento Azienda del settore dei macchinari industrialiSolida realtà con più sedi a livello internazionaleIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) deve:Avere una Laurea in Ingegneria MeccanicaAvere almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica di impianti complessi e 3 anni di esperienza in posizione equivalenteEssere disponibilità a viaggiarePresentare buone doti di leadership e di motivazione delle risorseConoscere i principali strumenti informatici di progettazione meccanicaParlare inglese fluenteConoscere i sistemi ERP per la gestione di distinte base Il nostro cliente è una realtà conosciuta a livello internazionale con più sedi nel mondo. Negli anni si è distinta nella progettazione e messa in opera di grandi impianti chiavi in mano caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, un forte supporto al cliente in termini di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all'avviamento e all'assistenza post-vendita.Ottima opportunità di carriera in ambito engineering
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione:I sistemi di fissaggio rimovibili 3M™ sono una valida alternativa ai metodi di sigillatura tradizionali come viti, rivetti, chiodi o morsetti.Sistema di fissaggio DUAL LOCK per una maggiore resistenza alla trazione; rimozione facile e rapida mediante semplice strappo.Dati tecnici Denominazione originale prodotto SJ356 Tipo di nastro adesivo Chiusura a strappo Massa adesiva Acrilato Numero di nastri adesivi richiudibili 1.000 resistente ad alte temperature fino a -30 °C - 95 °C Campo di applicazione Area interna ed esterna Temperatura di immagazzinamento 20 °C Umidità dellaria magazzino 50 °C Durata minima 12 mo Colore traslucida Lunghezza 2,5 m Larghezza 25 mm Spessore 5,7 mm Tipo di prodotto Nastro adesivo Codice articolo 083692 SJ356 EAN / GTIN 4054596308381 Codice del produttore SJ3560/IPS
46,36 €
Vista prodotto
Italia
Wöhler Italia Srl Wöhler Italia Srl è leader da oltre 30 anni nella vendita di attrezzature, analizzatori e telecamere professionali per centri assistenza, fumisti, spazzacamini e ditte termoidrauliche. I nostri prodotti si caratterizzano per competenza tecnica, praticità e soluzioni fatte su misura. Per la sede di Costermano sul Garda con l'obiettivo di rafforzare il nostro team e soddisfare la sempre maggior richiesta di mercato, ricerchiamo impiegata/o amministrativa/o. La persona selezionata sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e operativo per garantire l'efficienza delle attività quotidiane dell'ufficio. Il candidato ideale possiede ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi. Impiegata/o amministraziona/o e supporto rete vendita (m/f/d) Attività Principali - Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email). - Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali. - Redazione e formattazione di documenti, presentazioni e report. - Gestione dell'agenda e organizzazione di riunioni e appuntamenti. - Fornire supporto amministrativo ai diversi reparti dell'azienda. - Gestione delle telefonate e filtro delle comunicazioni. - Gestione degli ordini di cancelleria e forniture per l'ufficio. - Supporto nella gestione di pratiche amministrative e contabili di base (es. registrazione fatture, gestione note spese). - Inserimento e aggiornamento dati in sistemi informatici e database aziendali. - Collaborazione con altri membri del team per progetti specifici. Profilo ricercato - Diploma di scuola superiore o laurea breve in discipline amministrative o affini. - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli amministrativi. - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). - Buona conoscenza di inglese o tedesco. - Capacità di utilizzo di software gestionali e sistemi di archiviazione elettronica. - Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. - Precisione, attenzione ai dettagli e affidabilità. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Buone capacità comunicative e interpersonali. - Problem solving e proattività. Cosa offriamo - Assunzione a tempo indeterminato - Buon clima di lavoro - Percorso formativo all'interno della azienda Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci e inviaci il tuo curriculum o manda la tua candidatura online. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Ali lavoro, filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente metalmeccanica della zona di Cassano D'Adda (MI) un/a impiegato/a back office Italia appartenente alla legge 68/99 La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità: - Inserimento e gestione degli ordini cliente - Supporto operativo al team commerciale - Interfaccia costante con le agenzie di vendita sul territorio - Monitoraggio delle attività di post-vendita - Gestione documentale e aggiornamento dei sistemi aziendali E soddisfare i seguenti requisiti richiesti: - Buona dialettica e capacità di scrittura - Attitudine dinamica e spirito proattivo - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia - Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) Orario di lavoro: full time giornata Si offre un contratto finalizzato all'assunzione Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico. Per prestigiosa azienda cliente specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi completi per la refrigerazione commerciale, ricerchiamo un LAMIERISTA per la sede situata in zona Casale M.to. Responsabilità Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Programmazione delle macchine atte alla lavorazione della lamiera (piegatrice; macchina da taglio; punzonatrice) Lavorazione della lamiera con l’utilizzo di macchine cnc; Supervisione della lavorazione e delle operazioni di macchina; Intervento in caso di arresto o malfunzionamento della stessa. Competenze Si richiedono: Conoscenza approfondita del disegno meccanico; Conoscenza ed esperienza nella programmazione di macchine cnc per la lavorazione della lamiera; Disponibilità a lavorare su turni settimanali (lun-ven: 6/14; 14/22; 22/6); Completa autonomia in tutte le fasi del processo; Esperienza pregressa di almeno 3 anni. Si offre: contratto di inserimento alle dirette dipendenze dell’azienda a tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze tecniche del candidato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore Edile di circa 100 dipendenti un ARCHITETTO / GEOMETRA La risorsa si occuperà di Sviluppo di tavole di progetto con AutoCad, supporto ai cantieri / ufficio tecnico ed ufficio commerciale. L'attività lavorativa sarà svolta per l'80% in sede e per il restante 20% presso cantieri siti prevalentemente nel territorio dell'Emilia Romagna Sono richiesti: - Laurea in Architettura o Geometra con esperienza nel settore - Ottima capacità di disegno di elementi architettonici e prospetti - Competenze nella redazione di computi metrici e preventivi - Conoscenza di sistemi BIM (Building Information Modeling) e sviluppo di modelli 3D - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team - Buona conoscenza degli strumenti di disegno e modellazione (AutoCAD, Revit, altri software BIM) - Disponibilità a svolgere trasferte prevalentemente giornaliere Si propone contratto iniziale a tempo determinato volto all'assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro dal Lunedi al Venerdi 8.30-17.30 o 9-18 / CCNL Edilizia Industria Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Per azienda leader nella produzione di sistemi di chiusura per il foro finestra stiamo cercando un/una impiegato/impiegata tecnico con buona conoscenza di disegni e schemi costruttivi in ambiente CAD e con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. DI COSA TI OCCUPERAI? -Elaborazione di disegni tecnici e schemi costruttivi in ambiente CAD. -Supporto tecnico alla produzione e all'ufficio commerciale. -Verifica della conformità dei progetti alle normative vigenti. -Redazione di distinte base e computi metrici estimativi. -Gestione della documentazione tecnica di progetto. COSA RICHIEDIAMO? -Diploma di Geometra -Buona conoscenza di software CAD (Autocad 2D) -Familiarità con le normative edilizie e urbanistiche. -Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. -Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli tecnici nel settore edile/studi di architetti COSA OFFRIAMO? -Inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (in base all'esperienza). -Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. -Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. -Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Luogo di lavoro nei pressi di Zanè Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.