-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale tim appuntamenti gestione


Elenco delle migliori vendite commerciale tim appuntamenti gestione

SUPERMARKET REGISTRATORE DI CASSA CASSIERE GIOCO, DIVERTENTE CENTRO COMMERCIALE GIOCO DI GESTIONE DEL TEMPO GRATUITO
  • Gioco di cassa per la gestione del tempo a ritmo veloce.
  • Servire i clienti e renderli felici di ottenere premi.
  • Sbloccare la macchina di vendita per scansionare i cartellini dei prezzi
  • Un divertente gioco di gestione del tempo.
  • Grafica ed effetti fantastici nel gioco del cassiere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHOTOFRAME CORNICE PER FOTO 13.3 POLLICI IPS HD 1920X1080 ANDROID DIGITAL MULTIMEDIA INFORMATION RELEASE CENTRO COMMERCIALE MACCHINA INTEGRATA GESTIONE DELLA RETE TIMER DI ACCENSIONE/SPEGNIMENTO AUTO
  • √Questo È un Semplice Tablet Android con Uno Schermo Led da 13 Pollici con Una Risoluzione Di 1920*1080. il Colore È Brillante e la Luminosità È Alta. Puoi Installare Liberamente L'App Apk per Utilizzarla in Varie Occasioni.
  • √Completo, Supporta la Riproduzione Dello Schermo Orizzontale e Verticale, lo Schermo Diviso Video, i Sottotitoli Scorrevoli, L'Interruttore Orario, L'Importazione Di Dati Usb e Altre Funzioni.
  • √Ricca Interfaccia Di Espansione per Soddisfare i Requisiti Di Varie Periferiche Sul Mercato.
  • √Software per la Creazione Di Playlist Facile da Gestire e Intuitivo per Una Facile Gestione e Controllo Della Pubblicità. Riproduci il Registro per Una Facile Comprensione Della Riproduzione.
  • √Alta Definizione, Supporta la Decodifica 1080P e Vari Display Lcd Del Segnale Lvds.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIM BURTON 3D COLLECTION (2D+3D);THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS;TIM BURTON 3D COLLECTION
  • Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set (The Nightmare Before Christmas/Alice in wonderl
  • Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set
  • The Nightmare Before Christmas/Alice nel paese delle meraviglie/frankenweenie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
J@M SRL, società multiservizi specializzata in diversi settori come Energy, TLC, Digital marketing e Autonoleggio, nell’ottica di implementare il proprio organico interno, ricerca:   COMMERCIALE su appuntamenti prefissati SI OFFRE: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita - Gestione di software aziendali - Assistenza sul campo - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Appuntamenti prefissati - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria zona geografica di competenza   REQUISITI: Dinamicità Capacità di lavorare nell’ottica del raggiungimento obiettivi Automunito Passione per uno dei settori sopra elencati   Luogo di lavoro: EMILIA ROMAGNA L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale recandosi ad appuntamenti prefissati dall'azienda per aumentare il numero di clienti presenti sul territorio.   I candidati interessati possono inviare il proprio cv aggiornato autorizzando il trattamento dei dati personali all’indirizzo selezione.bologna@jam-srl.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sensi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Società che opera a livello nazionale nel mondo della Telefonia Business ricerca per Mantova e provincia un commerciale a cui affidare un portafoglio clienti da gestire. Oltre la gestione ed il presidio, verrà richiesta un'attività di sviluppo ed incremento del fatturato >Gli appuntamenti verranno forniti direttamente dal call center interno >Compensi sul mantenimento del portafoglio e sull'acquisizione >Richiesta esperienza nel mondo delle Telecomunicazioni >Formazione e supporto costante Invia la tua candidatura e fisseremo un colloquio per i dettagli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Italia
Società che opera a livello nazionale nel mondo della Telefonia Business ricerca per Vicenza e provincia un commerciale a cui affidare un portafoglio clienti da gestire. Oltre la gestione ed il presidio, verrà richiesta un'attività di sviluppo ed incremento del fatturato >Gli appuntamenti verranno forniti direttamente dal call center interno >Compensi sul mantenimento del portafoglio e sull'acquisizione >Richiesta esperienza nel mondo delle Telecomunicazioni >Formazione e supporto costante Invia la tua candidatura e fisseremo un colloquio per i dettagli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda a Milano, per apertura nuova sede commerciale, ricerca personale di ambo i sessi per gestione commerciale clienti. Il candidato ideale si occuperà della presa appuntamenti telefonici e della gestione commerciale dei clienti. Il candidato dovrà avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e comunicative. Graditi automuniti, NO vendita porta a porta. Impiego full time Per fissare un appuntamento conoscitivo inviare Cv all'attenzione della sig.ra Nicole
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE TIM Plus Services srl è un’azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Nell’ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo Consulenti Commerciali che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie. Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un’esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E’ in possesso di partita IVA, iscritto all’Enasarco e ha disponibilità di auto propria. E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso fino a 1000 euro, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Zone di ricerca: Lombardia e Veneto I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo recruiting@plus-services.it
Vista prodotto
Italia
Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: Giussano. Il candidato/a ideale, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
J@M, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM A: selezione.cantu@jam-srl.it La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di telecomunicazioni da più di 20 anni nel settore, specializzata in consulenza aziendale, ricerca commerciale a cui affidare gestione e sviluppo di un parco clienti nella zona di Bergamo. È richiesta precedente esperienza nella vendita al mercato aziendale, preferibilmente di servizi, autonomia e capacità di organizzarsi. Necessaria P. Iva o disponibilità ad aprirla. Offriamo: • start up iniziale con fisso mensile • appuntamenti prefissati da un call center interno • provvigioni in fase di acquisizione, gestione e mantenimento del cliente • formazione continuativa con affiancamenti • back office specializzato Per candidarsi inviare CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati. Non saranno prese in considerazione candidature senza esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le origini del Gruppo Seitel risalgono al 1978, abbiamo toccato con mano le tecnologie che hanno cambiato la comunicazione: dal telefax, allo smartphone, al cloud. Dagli anni Novanta siamo Business Partner di Telecom Italia. Da sempre ci siamo dedicati a mettere in connessione le imprese. Siamo specializzati in comunicazione integrata, soluzioni hardware e software, digitalizzazione di processi aziendali, assistenza telematica, contact center. Per la nostra abilità nella progettazione; per l’attitudine alla vendita e al servizio ai Clienti; per la nostra capacità di proporre immediatamente le tecnologie più innovative, siamo l’azienda che offre la più ampia gamma di tecnologie per le telecomunicazioni. I nostri consulenti accompagnano le imprese nel percorso che conduce alla scelta delle migliori soluzioni per la gestione delle TLC CERCA Agente DI COMMERCIO o Procacciatore d’affari con P.IVA Cerchiamo: Venditori determinati, con spiccate doti commerciali, di dialettica e di trattativa. Ambiziosi e motivati alla crescita professionale. Con conoscenza del proprio tessuto economico di residenza. Conoscenza del pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali. Capacità organizzative e di pianificazione. Ti offriamo: Percorso di formazione iniziale in aula e presso le aziende Strumenti informatici e digitali che ti consentiranno di geolocalizzare i clienti per gestire al meglio il tempo Catalogo di prodotti/servizi di Telecom Italia, oltre ai prodotti/servizi di nostra ideazione per incrementare le proprie vendite Gestione di un portafoglio clienti da mantenere e sviluppare nella provincia di residenza Segnalazioni mirate Start Up economico iniziale in relazione all’esperienza ed alla provenienza Inquadramento Enasarco plurimandatario Trattamento economico provvigionale di sicuro interesse più premi ed incentivi Titoli Preferenziali: Essere agente di Commercio con esperienza almeno di 5 anni; Esperienza di vendita con altro gestore telefonico. I candidati interessati sono pregati di prendere visione del sito www.grupposeitel.it. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Contratto di lavoro: Partita IVA Stipendio: €70.000,00 /anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
COMMERCIALE Yeswework, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione di talenti, cerca per azienda cliente COMMERCIALE La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Promuovere la vendita degli articoli; • Curare il rapporto con la clientela, orientandone le esigenze di acquisto supportandola nella fase progettuale; • Offrire consulenze e vendite su appuntamenti fissati dall’azienda nella zona assegnata; • Raccogliere eventuale documentazione per finalizzare ordini e/o per finanziamenti; • Gestione preventivi; Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: • Forte propensione alla vendita e attitudini commerciali; • Ottime capacità comunicative, relazionali e problem solving; • Ottime capacità di seguire standard aziendali; • Proattività e forte ambizione alla crescita professionale; • Automunito. Aver maturato esperienza nel medesimo settore sarà considerato un plus. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Cesena Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noi di TOP TEAM SUD, con numerose sedi al sud Italia, una rete di agenti consolidata, aiutiamo le imprese a rispondere alle esigenze di un mondo sempre più dinamico, competitivo, social. Che aspetti? Unisciti a noi!! Cerchiamo aspiranti IMPRENDITORI per la creazione e gestione di un’Agenzia Business Partner di TIM e la creazione di una rete di vendita di giovani talenti nei seguenti territori: Palermo – Trapani – Ragusa – Catania – Messina – Reggio Calabria – Catanzaro – Cosenza – Puglia (tutte le province) Vogliamo te, non il tuo cv Inviaci la tua candidatura solo se se hai la Vision, la Passione, la motivazione, la creatività, la capacità di rischiare, la capacità di iniziare, la flessibilità, la competitività e molto molto altro ancora…. OFFRIAMO: MANDATO BUSINESS PARTNER TIM – SUPPORTO AVVIAMENTO AGENZIA – GUADAGNI ELEVATI Offriamo la nostra pluriennale esperienza nel settore per dare forma ai sogni dei talenti del SUD: selezioniamo al SUD per fare la differenza ovunque! Per fissare un colloquio chiama dal LUN_VEN dalle 9 alle 13 il numero 095434458, oppure invia il tuo curriculum via e-mail a contattaci@topteamsud.it, oppure via whatsapp al numero 3488879213.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Nel 2021 DeaGroup entra a far parte del più grande gruppo di vendita Internazionale Ranger Marketing - Gruppo Ströer e nasce Ranger Italy. Oltre 200 uffici in Europa, Product Partner solidi, sviluppo tecnologico, opportunità di carriera e gestione meticolosa della parte amministrativa permettono alla grande famiglia Ranger di crescere ogni anno in modo esponenziale. Per sviluppo della rete B2B selezioniamo funzionari commerciali per attività di gestione nuovi clienti su appuntamenti aziendali prefissati dal nostro call center interno. Ogni funzionario gestirà la sua area di competenza ricevendo ogni sera 4-5 appuntamenti per il giorno successivo. Mettiamo a disposizione gli strumenti necessari per svolgere l'attività, una formazione professionale, un piano carriera trasparente e chiaro e condizioni economiche di sicuro interesse. Un'attenta attività interna di backoffice e gestione amministrativa permette ai nostri funzionari B2B di dedicarsi solamente alle loro mansioni senza inutili perdite di tempo. Il gruppo sta crescendo molto velocemente, per questo un piano carriera permette a tutti di raggiungere risultati economici e manageriali in tempi rapidi. Richiediamo attitudine, intraprendenza e/o esperienza commerciale. Inviaci il tuo CV, verrai ricontattato a breve dalla nostra Recruiting Factory per fissare un videocolloquio o un colloquio di persona con la nostra sede più vicina a te.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Promotel Srl â€" Business Partner TIM, rafforza ulteriormente la sua struttura commerciale in Piemonte e seleziona agenti capaci di proporsi in chiave consulenziale verso l'utenza business di riferimento (liberi professionisti, commercianti, artigiani ed aziende). L'incaricato avrà la responsabilità di individuare, sviluppare e concludere nuove opportunità commerciali di business attraverso la gestione di un Portafoglio Clienti di Agenzia acquisito, con l'attenzione agli obiettivi di budget inerenti le vendite nell'area TLC. E' previsto un percorso di inserimento strutturato in un affiancamento iniziale e in una formazione di prodotto specifica sulle tecniche di gestione del Portafoglio Clienti. REQUISITI: Diploma di Maturita'; o Laurea ad indirizzo economico e professionale Pregressa consolidata esperienza nella vendita di servizi rivolti alle Aziende; Residenza in Torino; Costituira' titolo preferenziale, ma non necessario, la provenienza da Operatori o Agenzie nel campo TLC; Auto munito; Disinvolto utilizzo del PC; Forte dinamismo, doti relazionali, attitudine commerciale, sensibilita' al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra. OFFRIAMO: Ufficio attrezzato; Contributo fisso + provvigioni di forte interesse; Premi e Incentivi cospicui al raggiungimento degli obiettivi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.