Commerciale trasporto
Elenco delle migliori vendite commerciale trasporto

Italia
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico: - scounting e sviluppo commerciale - mantenimento pacchetto clienti - visite commerciali e partecipazione a fiere di settore - gestione ordini - invio listini, cataloghi, assortimento Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni sia nello sviluppo che nella gestione commerciale - provenienza da contesti aziendali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Quojobis IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico: - scounting e sviluppo commerciale - mantenimento pacchetto clienti - visite commerciali e partecipazione a fiere di settore - gestione ordini - invio listini, cataloghi, assortimento Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni sia nello sviluppo che nella gestione commerciale - provenienza da contesti aziendali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - È automunito e dispone di un proprio pc; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - È automunito e dispone di un proprio pc; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it specificando la provincia di interesse.
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - E' automunito e dispone di un proprio pc; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it specificando la provincia di interesse.
Vista prodotto

Italia
Sei in possesso di spiccate doti commerciali? Ho l'opportunità che fa il caso tuo! Sono alla ricerca di un/a Commerciale dinamico/a e motivato/a, con una forte passione per il settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurant, Café). La risorsa sarà responsabile dello sviluppo del parco clienti e della vendita del prodotto finito. Responsabilità: - Sviluppo attivo del portafoglio clienti: Identificare, contattare e acquisire nuovi clienti nel settore Ho.Re.Ca. (ristoranti, bar, catering, hotel, ecc.) nella zona di riferimento: Brescia e Provincia. - Presentazione e vendita dei prodotti: Illustrare le caratteristiche uniche e la qualità del prodotto, adattando l'offerta alle esigenze specifiche di ogni cliente. - Gestione delle trattative commerciali: Negoziare prezzi, condizioni di vendita e accordi di fornitura. - Mantenimento e fidelizzazione dei clienti esistenti: Costruire relazioni solide e durature, offrendo un servizio clienti eccellente e monitorando la loro soddisfazione. - Raggiungimento degli obiettivi di vendita: Lavorare per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati. Requisiti: - Esperienza pregressa come commerciale (preferibilmente nel settore alimentare). - Forte orientamento al risultato e comprovata capacità di sviluppare nuovi clienti. - Ottime capacità comunicative, persuasive e di negoziazione. - Autonomia, proattività e ottime capacità organizzative. - Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio di riferimento. - Patente di guida B Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro diretto in azienda con retribuzione commisurato all'esperienza della risorsa. - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza e comprensiva di parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. - Formazione iniziale e supporto continuo sui prodotti e sulle tecniche di vendita. - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Ro.An Group società multi servizi, cerca agenzie commerciali e/o agenti di commercio. Ro.An Group offre un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per privati e imprese. I requisiti richiesti del candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. E' richiesta la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Si offre: - contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - provvigioni di sicuro interesse; - training formativo; - opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Mi candido per una posizione di supporto alla direzione, al commerciale, al marketing. Sono in grado di gestire l'organizzazione dell'agenda, dei viaggi (con prenotazioni dei voli, alberghi e mezzi di trasporto), redigere testi con veloce battitura al computer, tradurre testi dall'Italiano all'inglese e viceversa. Sono in grado di conversare fluentemente in inglese e spagnolo. Ho avuto una lunga esperienza lavorativa in ambito commerciale, in particolare nella gestione del cliente estero sia in fase di contrattazione che di post vendita. Grazie alla frequentazione di corsi professionali, ho la capacità di lavorare su siti web con l'utilizzo della piattaforma Wordpress, con l'inserimento di prodotti e di informazioni necessarie al marketing, sono in grado di utilizzare i social networks per il marketing aziendale
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI ï‚§ Gestione del cliente acquisito ï‚§ Preparazione preventivi ï‚§ Elaborazione di offerte commerciali ï‚§ Inserimento degli ordini a gestionale ï‚§ Gestione ed evasione degli ordini ï‚§ Gestione reclami e rimborsi ï‚§ Compilazione documenti commerciali ï‚§ Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale ï‚§ Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale ï‚§ Altre attività a supporto della funzione commerciale ï‚§ Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore ï‚§ Varie ed eventuali REQUISITI ï‚§ diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini. ï‚§ significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale ï‚§ competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica. ï‚§ conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE ï‚§ Competenze amministrative ï‚§ Esperienza in attività di ufficio ï‚§ Conoscenza di software gestionali ï‚§ Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel) ï‚§ Ottime doti comunicative e relazionali ï‚§ Orientamento al cliente ï‚§ Serietà, ordine e precisione ï‚§ Capacità di lavorare in team ï‚§ Pazienza e flessibilità
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per azienda settore chimico di Settimo Milanese cerchiamo un/a Back office commerciale junior.Requisiti:- spirito commerciale- interagire con i clienti- essere motivati e mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e stimolanteLa risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, preparazione ed invio offerte, gestione delle mail e delle telefonate con i clienti. Si richiede diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, esperienza anche in stage in ambito commerciale.Data inizio prevista: 08/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Settimo Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Italian o Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: La società offre un primo contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit Filiale di Rimini, per nota azienda del territorio riminese, ricerca TECNICO COMMERCIALE TENDAGGI La risorsa si occuperà di: - Gestione della commessa dal rilievo misure fino al montaggio - Sopralluogo presso i clienti - Effettuare rilievi e misurazioni in cantiere - Formulazione preventivi - Attività di vendita assistita sia presso i clienti che in Showroom Al Tecnico Commerciale si richiede: - Diploma Geometra - Esperienza in sopralluoghi e rilievi con attività di misura tramite la strumentazione necessaria - Esperienza nella vendita assistita - Gradita conoscenza di base di AutoCAD - Patente B e mezzo proprio - Completano il profilo un ottimo standing e attitudini alla comunicazione, negoziazione e al contatto con il pubblico Luogo di lavoro: Cantieri nella Provincia di Rimini e dintorni Al Geometra commerciale si offre: - Lavoro a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: inizialmente Part Time 30h dal lunedì al venerdì - CCNL Commercio (14 mensilità), indicativamente 4/3 livello sulla base dell'esperienza Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Società Benefit Filiale di Rimini, per nota azienda del territorio riminese, ricerca TECNICO COMMERCIALE TENDAGGI La risorsa si occuperà di: - Gestione della commessa dal rilievo misure fino al montaggio - Sopralluogo presso i clienti - Effettuare rilievi e misurazioni in cantiere - Formulazione preventivi - Attività di vendita assistita sia presso i clienti che in Showroom Al Tecnico Commerciale si richiede: - Diploma Geometra - Esperienza in sopralluoghi e rilievi con attività di misura tramite la strumentazione necessaria - Esperienza nella vendita assistita - Gradita conoscenza di base di AutoCAD - Patente B e mezzo proprio - Completano il profilo un ottimo standing e attitudini alla comunicazione, negoziazione e al contatto con il pubblico Luogo di lavoro: Cantieri nella Provincia di Rimini e dintorni Al Geometra commerciale si offre: - Lavoro a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: inizialmente Part Time 30h dal lunedì al venerdì - CCNL Commercio (14 mensilità), indicativamente 4/3 livello sulla base dell'esperienza Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Senior Back Office Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - gestire l'intero ciclo dell'ordine dall'inserimento all'evasione - gestione della pianificazione giornaliera e settimanale delle spedizioni - gestione della spedizioni lato organizzazione del trasporto, interfaccia con dipartimenti interni e fatturazione - interfaccia con la rete vendita e il cliente finale lato ordine e claims Azienda di componenti per l'imballaggioOpportunità per Senior Back Office Commerciale Estero Il candidato ideale è figura con consolidata esperienza in ruoli di Back Office Commerciale e Customer Care rivolti al canale B2B. Possiede competenze di gestione dell'ordine grazia ad una pregressa esperienza di almeno 3 anni all'interno di contesti di produzione. Presenta attitudine al problem solving ed è un ottimo team worker; completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese, tedesca e francese (o spagnola).Il nostro cliente è azienda giovane, dinamica e in fase di forte espansione. Focalizzata sulla produzione di componenti per l'imballaggio, vanta un'importante vocazione tecnologica e una costante attenzione alla produzione sostenibile.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
ADECCO Medical&Science ricerca per azienda operante nel settore clinico una figura commerciale con esperienza in ambito gestione clienti per MEDICINA DEL LAVOROcon l'obiettivo di sviluppo rete clienti sul territorioL'inserimento per l'attività in ambito commerciale avverrà telefonicamente, presso struttura di Pianezza, per proposte e servizi di medicina del lavoro su aziende del territorio.Compiti: - telefonare e gestire i clienti e sviluppare contatti potenziali clienti.- Ricerca di nuovi clienti sul territorio per lo sviluppo di servizi e offerte.- Sviluppo e gestione schede dati di clienti assegnati in totale autonomia.- Attività di vendita, marketing e post vendita, finalizzate al raggiungimento dell'obiettivo di vendita per servizio medicina del lavoro- Collaborare con referenti per lo sviluppo del servizio visite e pianificazione attività come medicina del lavoro per aziende del territorioLa figura si occuperà per parte della giornata anche ad attività amministrativa (no trasferte o spostamenti)La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo rispetto ai prodotti e ai servizi della medicina del lavoro per sviluppo nuovi contatti all'interno del contesto territoriale.Saranno valutate positivamente buona dialettica e skills commerciali spiccate, ottime doti comunicative e buone capacità relazionali. Motivazione, entusiasmo, adattabilità,La ricerca è rivolta a candidati almeno 6 mesi di pregressa esperienza in settori analoghi (meglio se ruolo commerciali per MEDICINA del LAVORO)Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Previsto contratto a tempo determinato (6 mesi) e successivo contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio)Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] con RIF: TecComm.AmministrativoData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Hai esperienza nel mondo del Back Office Commerciale' Vuoi sfruttare le lingue che hai studiato'Adecco filiale di Montecchio Maggiore sta cercando per azienda cliente della zona di Altavilla Vicentina un BACK-OFFICE commerciale da inserire stabilmente in organicoLa persona si occuperà di:-Inserimento ordini -Gestione spedizioni e documenti -Servizio Post vendita-Customer serviceSi richiede preferibile esperienza pregressa nella mansione.Conoscenza molto buona dell'INGLESE.Si richiede disponibilità partecipazione a fiere di settore.Lavoro Full time. Scopo assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 31/12/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Altavilla Vicentina (Vicenza)Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Procedure evasione ordini Segreteria - Inserimento ordini Segreteria - Gestione Ordini Contabilità - Fatturazione Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Humangest filiale di Suzzara, ricerca per importante azienda del settore siderurgico pesante, un/a impiegato / impiegata COMMERICALE ESTERO parlante INGELSE nel settore automotive. L'azienda ha sede a Gazoldo degli Ippoliti (MN), è un gruppo leader nella lavorazione dell'acciaio a livello mondiale. Fondata nel 1959, unisce innovazione, sostenibilità e tradizione industriale italiana. Competenze specialistiche richieste: - Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente scritto e parlato) - Diploma o laurea - Pregressa esperienza nel ruolo di back office o uff. commerciale - Ottima dimestichezza utilizzo PC (preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto MS Office) Capacità e Attitudini Individuali richieste: - Forte orientamento al risultato - Ottime capacità di organizzazione - Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team - Forte predisposizione ad acquisire conoscenze IT nell'ambito dei sistemi informativi aziendali - Ottime doti comunicative Completano il profilo: - Disponibilità personale e passione per il lavoro - flessibilità e dinamismo - determinazione Fattore preferenziale: - residenza vicino al luogo di lavoro - automunito - conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto MS Office - certificazione di lingua inglese #nordest Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.450,00 - €1.600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Straordinari Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Abiti nelle vicinanze di Gazzoldo degli Ippoliti ? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a back office commerciale estero: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - fluentemente inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - certificazione di lingua inglese (Preferenziale) Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerca: Back Office Commerciale La risorsa si occuperà di: · Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori; · Verifica disponibilità prodotti e monitoraggio consegne; · Aggiornamento e gestione documentale (listini, offerte, schede prodotto); · Supporto alle attività di vendita e post-vendita; · Interfaccia con la produzione e la logistica per garantire il corretto flusso operativo. Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale; · Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli; · Buona dimestichezza con gli strumenti informatici; · Capacità di lavorare in team e gestire più attività in contemporanea. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, giornaliero. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: Vimodrone (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerca: Back Office Commerciale La risorsa si occuperà di: · Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori; · Verifica disponibilità prodotti e monitoraggio consegne; · Aggiornamento e gestione documentale (listini, offerte, schede prodotto); · Supporto alle attività di vendita e post-vendita; · Interfaccia con la produzione e la logistica per garantire il corretto flusso operativo. Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale; · Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli; · Buona dimestichezza con gli strumenti informatici; · Capacità di lavorare in team e gestire più attività in contemporanea. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, giornaliero. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: Vimodrone (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT con esperienza nella mansione e conoscenza di inglese e spagnolo. La Risorsa si occuperà di: - Gestione documentazione di trasporto e dogane. - Rapportarsi con clienti e fornitori - Andare a fiere di settore Requisiti: - Disponibilità a trasferte - Conoscenza di inglese e spagnolo - Ottima capacità di lavorare in team - Eventuale disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT ricerca per azienda operante nel settore packaging UN/UNA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle richieste dei clienti, inserimento degli ordini, preparazione delle offerte commerciali, documenti di trasporto Italia/estero, fatturazione, certificati di origine e tariffe doganali. Requisiti richiesti: - Laurea in lingue o diploma - esperienza almeno biennale in ruolo analogo - ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Provincia di Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore packaging UN/UNA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle richieste dei clienti, inserimento degli ordini, preparazione delle offerte commerciali, documenti di trasporto Italia/estero, fatturazione, certificati di origine e tariffe doganali. Requisiti richiesti: - Laurea in lingue o diploma - esperienza almeno biennale in ruolo analogo - ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Provincia di Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di Ricerca e Selezione del Personale, per una dinamica azienda in forte espansione, sta ricercando un/a Addetto/a al Back Office commerciale estero, che conosca molto bene la lingua inglese ed abbia maturato una discreta esperienza nel ruolo. Si richiedono anche competenze in ambito amministrativo con riguardo alle attività di emissione fatture, contabilizzazione fatture attive e passive, gestione provvigioni agenti, cura degli adempimenti legati alle esportazioni ed ai costi di trasporto, redazione Intrastat. Titolo di studio ad indirizzo Economico-Commerciale, uniti ad una buona capacità relazionale ed al desiderio di far parte di un team motivato, completano il profilo del candidato ideale. L'assunzione è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in zona Conegliano
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda Edile in Orbassano ricerca un impiegato/a automunito/ada inserire nel proprio organico con contratto di apprendistato - la risorsa dovrà occuparsi di: elaborazione preventivi e front-office clienti - utilizzo gestionale per documenti di trasporto e fatturazione - ordini fornitori. Si richiede età max 29 anni, minima esperienza. Inviare C.V.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto

Italia
Banco bar + Retrobanco in laminato bianco di lunghezza 2 metri CARATTERISTICHE FRONTE Struttura portante in tubolare d’acciaio verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche, a garanzia di durata nel tempo,con elementi di irrigidimento e piedini regolabili per la perfetta messa in bolla dell’arredo. Cella con refrigerazione ventilata, per garantire maggiori prestazioni e uniformità di temperatura all’interno del vano refrigerato. Rivestimento esterno della cella, compresi sportelli e cassetti (optional), in lamiera preverniciata di colore bianco. Motore a bordo collocato nell’apposito vano tecnico protetto da grigia di aerazione in lamiera preverniciata bianca. L’impianto di refrigerazione è costituito da compressore ermetico, condensatore con tubo di rame e alette d’alluminio raffreddato ad aria con ventilatore, evaporatore con tubo in rame e alette d’alluminio alimentato a capillare. Refrigerazione ventilata con distribuzione uniforme dell’aria tramite apposito convogliatore situato sopra l’evaporatore. Pannello comandi elettronico con pulsante generale per la gestione dell’impianto refrigerante della cella, e secondo pulsante per la gestione della refrigerazione della vasca. Piano di lavoro in postforming idrorepellente di colore bianco a bassa emissione di formaldeide. Fianco: versione WHITE in metallo, spessore 3 mm, verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche, fissato con n° 4 viti inserite all’interno di boccole in acciaio inox diametro 20 mm, spessore 7 mm. Vetro trasparente temperato, spessore 6 mm, di protezione per la vasca refrigerata. CARATTERISTICHE RETRO Struttura portante in tubolare d’acciaio verniciato nero in forno a 180°C con polveri epossidiche, a garanzia di durata nel tempo, con elementi di irrigidimento e piedini regolabili per la perfetta messa in bolla dell’arredo. Schienale in lamiera preverniciata bianca. Ante in nobilitato di colore nero a bassa emissione di formaldeide. Piano lavoro in postforming idrorepellente di colore bianco a bassa emissione di formaldeide. Foro per macchina caffè con collare di protezione in acciaio inox. Lavello in acciaio inox lucido diametro 420 mm. Miscelatore con leva a doppio flusso per il risparmio idrico. Profilo in estruso di alluminio verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche. Vano a giorno L 1000 - H 690 - P 600 mm per l’inserimento della lava tazze con vasca di protezione del fondo in alluminio. Cassetto batti filtro in acciaio inox finitura lucida. Fianco in metallo, spessore 3 mm, verniciato nero in forno a 180°C con polveri epossidiche, fissato con n° 4 viti inserite all’interno di boccole in acciaio inox diametro 20 mm, spessore 7 mm. Pedana con supporto idrorepellente e rivestimento in materiale plastico di colore nero. Fianchetti terminali in metallo, spessore 3 mm, verniciati neri in forno a 180°C con polveri epossidiche. Il banco arriverà suddiviso in 3 colli: banco, retrobanco, pedana. Per informazioni sul costo di trasporto si prega di contattare l'ufficio commerciale. Il costo del trasporto è escluso, l’ufficio commerciale potrà comunicare il costo del trasporto in base alla destinazione della merce. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
9.123,16 €
Vista prodotto

Italia
Banco bar + Retrobanco in metallo verniciato con supporto in vetro - Lunghezza 2 metri CARATTERISTICHE FRONTE Struttura portante in tubolare d’acciaio verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche, a garanzia di durata nel tempo,con elementi di irrigidimento e piedini regolabili per la perfetta messa in bolla dell’arredo. Cella con refrigerazione ventilata, per garantire maggiori prestazioni e uniformità di temperatura all’interno del vano refrigerato. Rivestimento esterno della cella, compresi sportelli e cassetti (optional), in lamiera preverniciata di colore bianco. Motore a bordo collocato nell’apposito vano tecnico protetto da grigia di aerazione in lamiera preverniciata bianca. L’impianto di refrigerazione è costituito da compressore ermetico, condensatore con tubo di rame e alette d’alluminio raffreddato ad aria con ventilatore, evaporatore con tubo in rame e alette d’alluminio alimentato a capillare. Refrigerazione ventilata con distribuzione uniforme dell’aria tramite apposito convogliatore situato sopra l’evaporatore. Pannello comandi elettronico con pulsante generale per la gestione dell’impianto refrigerante della cella, e secondo pulsante per la gestione della refrigerazione della vasca. Piano di lavoro in postforming idrorepellente di colore bianco a bassa emissione di formaldeide. Fianco in metallo, spessore 3 mm, verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche, fissato con n° 4 viti inserite all’interno di boccole in acciaio inox diametro 20 mm, spessore 7 mm. Vetro trasparente temperato, spessore 6 mm, di protezione per la vasca refrigerata. CARATTERISTICHE RETRO Struttura portante in tubolare d’acciaio verniciato nero in forno a 180°C con polveri epossidiche, a garanzia di durata nel tempo, con elementi di irrigidimento e piedini regolabili per la perfetta messa in bolla dell’arredo. Schienale in lamiera preverniciata bianca. Ante in nobilitato di colore nero a bassa emissione di formaldeide. Piano lavoro in postforming idrorepellente di colore bianco a bassa emissione di formaldeide. Foro per macchina caffè con collare di protezione in acciaio inox. Lavello in acciaio inox lucido diametro 420 mm. Miscelatore con leva a doppio flusso per il risparmio idrico. Profilo in estruso di alluminio verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche. Vano a giorno L 1000 - H 690 - P 600 mm per l’inserimento della lava tazze con vasca di protezione del fondo in alluminio. Cassetto batti filtro in acciaio inox finitura lucida. Fianco in metallo, spessore 3 mm, verniciato nero in forno a 180°C con polveri epossidiche, fissato con n° 4 viti inserite all’interno di boccole in acciaio inox diametro 20 mm, spessore 7 mm. Pedana con supporto idrorepellente e rivestimento in materiale plastico di colore nero. Fianchetti terminali in metallo, spessore 3 mm, verniciati neri in forno a 180°C con polveri epossidiche. Il banco arriverà suddiviso in 3 colli: banco, retrobanco, pedana. Per informazioni sul costo di trasporto si prega di contattare l'ufficio commerciale. Il costo del trasporto è escluso, l’ufficio commerciale potrà comunicare il costo del trasporto in base alla destinazione della merce. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
9.882 €
Vista prodotto

Italia
Banco bar + Retrobanco in laminato bianco con lunghezza 2,5 metri CARATTERISTICHE FRONTE Struttura portante in tubolare d’acciaio verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche, a garanzia di durata nel tempo,con elementi di irrigidimento e piedini regolabili per la perfetta messa in bolla dell’arredo. Cella con refrigerazione ventilata, per garantire maggiori prestazioni e uniformità di temperatura all’interno del vano refrigerato. Rivestimento esterno della cella, compresi sportelli e cassetti (optional), in lamiera preverniciata di colore bianco. Motore a bordo collocato nell’apposito vano tecnico protetto da grigia di aerazione in lamiera preverniciata bianca. L’impianto di refrigerazione è costituito da compressore ermetico, condensatore con tubo di rame e alette d’alluminio raffreddato ad aria con ventilatore, evaporatore con tubo in rame e alette d’alluminio alimentato a capillare. Refrigerazione ventilata con distribuzione uniforme dell’aria tramite apposito convogliatore situato sopra l’evaporatore. Pannello comandi elettronico con pulsante generale per la gestione dell’impianto refrigerante della cella, e secondo pulsante per la gestione della refrigerazione della vasca. Piano di lavoro in postforming idrorepellente di colore bianco a bassa emissione di formaldeide. Fianco in metallo, spessore 3 mm, verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche, fissato con n° 4 viti inserite all’interno di boccole in acciaio inox diametro 20 mm, spessore 7 mm. Vetro trasparente temperato, spessore 6 mm, di protezione per la vasca refrigerata. CARATTERISTICHE RETRO Struttura portante in tubolare d’acciaio verniciato nero in forno a 180°C con polveri epossidiche, a garanzia di durata nel tempo, con elementi di irrigidimento e piedini regolabili per la perfetta messa in bolla dell’arredo. Schienale in lamiera preverniciata bianca. Ante in nobilitato di colore nero a bassa emissione di formaldeide. Piano lavoro in postforming idrorepellente di colore bianco a bassa emissione di formaldeide. Foro per macchina caffè con collare di protezione in acciaio inox. Lavello in acciaio inox lucido diametro 420 mm. Miscelatore con leva a doppio flusso per il risparmio idrico. Profilo in estruso di alluminio verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche. Vano a giorno L 1000 - H 690 - P 600 mm per l’inserimento della lava tazze con vasca di protezione del fondo in alluminio. Cassetto batti filtro in acciaio inox finitura lucida. Fianco in metallo, spessore 3 mm, verniciato nero in forno a 180°C con polveri epossidiche, fissato con n° 4 viti inserite all’interno di boccole in acciaio inox diametro 20 mm, spessore 7 mm. Pedana con supporto idrorepellente e rivestimento in materiale plastico di colore nero. Fianchetti terminali in metallo, spessore 3 mm, verniciati neri in forno a 180°C con polveri epossidiche. Il banco arriverà suddiviso in 3 colli: banco, retrobanco, pedana. Per informazioni sul costo di trasporto si prega di contattare l'ufficio commerciale. Il costo del trasporto è escluso, l’ufficio commerciale potrà comunicare il costo del trasporto in base alla destinazione della merce. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
10.571,29 €
Vista prodotto

Italia
Banco bar + Retrobanco in metallo verniciato bianco, lunghezza 2,5 metri e Drop-in Vetro Curvo CARATTERISTICHE FRONTE Struttura portante in tubolare d’acciaio verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche, a garanzia di durata nel tempo,con elementi di irrigidimento e piedini regolabili per la perfetta messa in bolla dell’arredo. Cella con refrigerazione ventilata, per garantire maggiori prestazioni e uniformità di temperatura all’interno del vano refrigerato. Rivestimento esterno della cella, compresi sportelli e cassetti (optional), in lamiera preverniciata di colore bianco. Motore a bordo collocato nell’apposito vano tecnico protetto da grigia di aerazione in lamiera preverniciata bianca. L’impianto di refrigerazione è costituito da compressore ermetico, condensatore con tubo di rame e alette d’alluminio raffreddato ad aria con ventilatore, evaporatore con tubo in rame e alette d’alluminio alimentato a capillare. Refrigerazione ventilata con distribuzione uniforme dell’aria tramite apposito convogliatore situato sopra l’evaporatore. Vasca refrigerata per l'esposizione di cibo e bevande incassata nella cella di cui sfrutta la refrigerazione, realizzata in acciaio inox finitura Scotch Brie. La vasca è dotata di scarico per la pulizia e per l'evacuazione di liquidi. Pannello comandi elettronico con pulsante generale per la gestione dell’impianto refrigerante della cella, e secondo pulsante per la gestione della refrigerazione della vasca. Piano di lavoro in postforming idrorepellente di colore bianco a bassa emissione di formaldeide. Fianco in metallo, spessore 3 mm, verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche, fissato con n° 4 viti inserite all’interno di boccole in acciaio inox diametro 20 mm, spessore 7 mm. Vetro trasparente temperato, spessore 6 mm, di protezione per la vasca refrigerata. CARATTERISTICHE RETRO Struttura portante in tubolare d’acciaio verniciato nero in forno a 180°C con polveri epossidiche, a garanzia di durata nel tempo, con elementi di irrigidimento e piedini regolabili per la perfetta messa in bolla dell’arredo. Schienale in lamiera preverniciata bianca. Ante in nobilitato di colore nero a bassa emissione di formaldeide. Piano lavoro in postforming idrorepellente di colore bianco a bassa emissione di formaldeide. Foro per macchina caffè con collare di protezione in acciaio inox. Lavello in acciaio inox lucido diametro 420 mm. Miscelatore con leva a doppio flusso per il risparmio idrico. Profilo in estruso di alluminio verniciato bianco in forno a 180°C con polveri epossidiche. Vano a giorno L 1000 - H 690 - P 600 mm per l’inserimento della lava tazze con vasca di protezione del fondo in alluminio. Cassetto batti filtro in acciaio inox finitura lucida. Fianco in metallo, spessore 3 mm, verniciato nero in forno a 180°C con polveri epossidiche, fissato con n° 4 viti inserite all’interno di boccole in acciaio inox diametro 20 mm, spessore 7 mm. Pedana con supporto idrorepellente e rivestimento in materiale plastico di colore nero. Fianchetti terminali in metallo, spessore 3 mm, verniciati neri in forno a 180°C con polveri epossidiche. Il banco arriverà suddiviso in 3 colli: banco, retrobanco, pedana. Per informazioni sul costo di trasporto si prega di contattare l'ufficio commerciale. Il costo del trasporto è escluso, l’ufficio commerciale potrà comunicare il costo del trasporto in base alla destinazione della merce. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
11.670,51 €
Vista prodotto
-
Successivo →