Commerciale vendite junior m
Elenco delle migliori vendite commerciale vendite junior m

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Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda Cliente operante nel Settore Orafo, un/una: COMMERCIALE ORAFO JUNIOR con ottima conoscenza delle lingue spagnola e inglese. La risorsa, anche senza esperienza pregressa specifica nel ruolo commerciale, ma dotata di forte motivazione, si occuperà con affiancamento e formazione continua, di: - Apprendere le tecniche di vendita e gestione commerciale nel settore orafo. - Supportare e, progressivamente, gestire un portafoglio clienti, con particolare focus sul mercato spagnolo. - Svolgere attività di ricerca e contatto di nuovi potenziali clienti. - Presentare le collezioni dell'azienda. - Partecipare attivamente a fiere ed eventi di settore all'estero, con frequenti trasferte in Spagna. - Elaborare report e analizzare i dati di mercato. Requisiti: - Passione ed entusiasmo per il mondo della gioielleria e del lusso. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua SPAGNOLA. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua INGLESE. - Disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero, principalmente in Spagna. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - Proattività, determinazione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. - Preferibile (ma non vincolante) formazione scolastica/universitaria in ambito linguistico, economico o commerciale. Sede di lavoro: Arezzo pressi Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza:
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Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda Cliente operante nel Settore Orafo, un/una: COMMERCIALE ORAFO JUNIOR con ottima conoscenza delle lingue spagnola e inglese. La risorsa, anche senza esperienza pregressa specifica nel ruolo commerciale, ma dotata di forte motivazione, si occuperà con affiancamento e formazione continua, di: - Apprendere le tecniche di vendita e gestione commerciale nel settore orafo. - Supportare e, progressivamente, gestire un portafoglio clienti, con particolare focus sul mercato spagnolo. - Svolgere attività di ricerca e contatto di nuovi potenziali clienti. - Presentare le collezioni dell'azienda. - Partecipare attivamente a fiere ed eventi di settore all'estero, con frequenti trasferte in Spagna. - Elaborare report e analizzare i dati di mercato. Requisiti: - Passione ed entusiasmo per il mondo della gioielleria e del lusso. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua SPAGNOLA. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua INGLESE. - Disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero, principalmente in Spagna. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - Proattività, determinazione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. - Preferibile (ma non vincolante) formazione scolastica/universitaria in ambito linguistico, economico o commerciale. Sede di lavoro: Arezzo pressi Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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JUNIOR SALES SPECIALIST Siamo alla ricerca di un JUNIOR SALES SPECIALIST da inserire nella divisione DISTRIBUTION ITALIA e che collaborerà nella gestione dei nostri canali retail. Svolgerà lavoro operativo a supporto dell'area, redigendo report sintetici sulle vendite e sul mercato e, con il resto del team Sales, supporterà il Marketing Italia nella definizione delle strategie distributive e commerciali. Interfacciandosi con i clienti collaborerà nelle attività pre e post vendita, predisporrà presentazioni e collaborerà nella definizione delle proposte commerciali. Cerchiamo una persona con attitudini commerciali, con buone capacità di analisi numerica e una spiccata predisposizione ad interagire con clienti esterni e con le funzioni interne Preferenza per candidati con laurea in materie economiche. COMPETENZE INFORMATICHE Ottima conoscenza pacchetto Office (xls, wrd, pp) COMPETENZE SPECIFICHE Capacità di elaborazione e lettura dei dati di vendita sia in Excel che tramite programmi proprietari Conoscenza del mondo del fumetto, del collezionismo e sensibilità per i fenomeni entertainment. Richiesta flessibilità di orario e disponibilità a trasferte in giornata Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Charming Trim Italy Chi siamo CHARMING TRIM, filiale italiana di una realtà globale nel settore Labelling & Packaging. Azienda quotata alla borsa di Hong Kong con particolare attenzione alla sostenibilità, l'innovazione e un costante sguardo al futuro. Crediamo nel valore delle persone, nel lavoro di squadra e nel potenziale di chi ha voglia di crescere. Crediamo nella qualità del prodotto e del servizio. Stiamo cercando una figura junior, dinamica e curiosa, da inserire nel nostro team Sales. L'obiettivo? Crescere insieme e costruire un percorso solido e stimolante. Il ruolo In questa posizione sarete di supporto al team commerciale, occupandovi di attività di contatto e sviluppo clienti, preparazione offerte e gestione delle richieste. Avrete autonomia ma anche responsabilità della crescita dei vostri clienti. Vi interfaccerete con i diversi team aziendali seguendo l'intero ciclo di vendita. Lavorerete a stretto contatto con colleghi esperti che vi affiancheranno passo dopo passo, e potrete partecipare a progetti reali che vi permetteranno di sviluppare le vostre competenze commerciali e relazionali in un ambito globale. Cosa cerchiamo Cerchiamo una persona curiosa, motivata e con una naturale attitudine al contatto con il cliente. Una ottima conoscenza dell'inglese e un interesse per il mondo commerciale sono essenziali, così come la voglia di mettersi in gioco e crescere all'interno di un team affiatato. Cosa offriamo Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, con opportunità di crescita e formazione continua. Il contratto iniziale prevede un periodo di prova di 3 mesi, al termine del quale sarà prevista una valutazione per un possibile inserimento a tempo indeterminato. Candidato dev'essere munito di patente. Come candidarsi Se avete voglia di crescere commercialmente in un contesto stimolante, inviateci il vostro CV. Non vediamo l'ora di conoscervi! Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Junior Sales Manager RESPONSABILTA': - Gestire visite commerciali di routine presso i clienti; - Supportare i clienti nella fornitura di ricambi originali, assistenza, prodotti e soluzioni per migliorare la manutenzione e le operazioni dell'impianto, consentendo flessibilità, affidabilità e aumento del ciclo di vita; - Gestione trattative di vendite tecniche: valutare la fattibilità, elaborare soluzioni di revamping di impianti industriali, preparare e presentare specifiche tecniche, fare proposte commerciali; - Assistere i clienti per qualsiasi necessità di revisione/ristrutturazione, in stretta collaborazione con il Centro Servizi Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in ingegneria meccanica o simili; - Esperienza di almeno 1 / 2 anni nel settore degli impianti industriali come tecnico commerciale e di assistenza, maturata prevalentemente in area tecnica/processo, roll shop, floor shop per la manutenzione e l'esercizio - Esperienza professionale in impianti industriali complessi - Competenze nel campo della laminazione lunga: Processo, tecnologia, automazione - Capacità di comunicare/dialogare su argomenti tecnici e non. - Conoscenza professionale della lingua Inglese - Ottimo standing, empatia, capacità di guidare le iniziative, costruire relazioni - Alto livello di approccio interculturale - Disponibilità a viaggiare: il ruolo prevede trasferte di lavoro, prevalentemente all'estero, la cui durata è tipicamente dell'ordine di 2 settimane su base mensile. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - RAL ed inquadramento commisurati e valutati direttamente dal Cliente. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Junior Sales Manager RESPONSABILTA': - Gestire visite commerciali di routine presso i clienti; - Supportare i clienti nella fornitura di ricambi originali, assistenza, prodotti e soluzioni per migliorare la manutenzione e le operazioni dell'impianto, consentendo flessibilità, affidabilità e aumento del ciclo di vita; - Gestione trattative di vendite tecniche: valutare la fattibilità, elaborare soluzioni di revamping di impianti industriali, preparare e presentare specifiche tecniche, fare proposte commerciali; - Assistere i clienti per qualsiasi necessità di revisione/ristrutturazione, in stretta collaborazione con il Centro Servizi Cosa richiediamo? - Diploma di scuola superiore o laurea tecnica in ingegneria meccanica o simili; - Esperienza di almeno 1 / 2 anni nel settore degli impianti industriali come tecnico commerciale e di assistenza, maturata prevalentemente in area tecnica/processo, roll shop, floor shop per la manutenzione e l'esercizio - Esperienza professionale in impianti industriali complessi - Competenze nel campo della laminazione lunga: Processo, tecnologia, automazione - Capacità di comunicare/dialogare su argomenti tecnici e non. - Conoscenza professionale della lingua Inglese - Ottimo standing, empatia, capacità di guidare le iniziative, costruire relazioni - Alto livello di approccio interculturale - Disponibilità a viaggiare: il ruolo prevede trasferte di lavoro, prevalentemente all'estero, la cui durata è tipicamente dell'ordine di 2 settimane su base mensile. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - RAL ed inquadramento commisurati e valutati direttamente dal Cliente. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore alimentare un/una: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area del nord Italia, in particolare gestirà: - Supporto nella vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Supporto nella reportistica e nell'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - affiancamento nella visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - supporto nell'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito alimentare - Disponibilità a viaggiare sul territorio intra ed extra nazionale - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e RAL indicativa da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Seriate (BG) e Nord Italia Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Per ampliamento filiale di Genova ricerchiamo: JUNIOR SALES ACCOUNT La risorsa sarà affiancata dai colleghi di filiale e supporterà nell'attività di gestione e di sviluppo commerciale sul territorio di riferimento. Mansioni: - Definizione della strategia commerciale sul territorio di competenza - Attività di fidelizzazione clienti - Mappatura nuovi spazi di business - Organizzazione attività di visita, analisi bisogni - Trattativa commerciale - Preparazione preventivi - Preparazione dei contratti - Predisposizione reportistica Titolo di studio - Diploma/ Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche. L'offerta di inserimento include: - Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, Full Time - Ottima opportunità di crescita e carriera - Retribuzione competitiva, le proposte economiche verranno commisurate all'esperienza pregressa. - Premio variabile annuale in base alla valutazione delle performance - Programmi di sviluppo Ricerchiamo: - Esperienza anche minima nella vendita di servizi - Conoscenza del territorio di riferimento - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. - Capacità di analisi e problem solving. - Customer orientation - Forte attitudine alla vendita. - Predisposizione ai contatti interpersonali - Proattività I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza:
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Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
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Italia (Tutte le città)
Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito commerciale con un ruolo dinamico e in evoluzione questa lopportunit che fa per te! Stiamo ricercando un* JUNIOR SALES ACCOUNT per unazienda di produzione e vendita di creme spalmabili e nocciole, riconosciute in tutto il mondo grazie alla loro eccellenza. La realt garantisce un ambiente in espansione in cui qualit e autenticit del prodotto ricoprono il primo posto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellufficio commerciale e risponderai direttamente alla Direzione. Nello specifico, ti occuperai di: Identificare potenziali clienti, analisi del mercato di riferimento per identificare settori o clienti target, nonch l'esplorazione di nuovi segmenti di clientela; Monitorare le tendenze di mercato; Partecipare attivamente alle strategie di vendita; Formulazione di offerte e preventivi; Data entry attivo di anagrafiche e contratti; Partecipare a fiere ed eventi commerciali per promuovere i prodotti e stabilire contatti commerciali. Must Have: Preferibilmente in possesso di Laurea in indirizzo economico-finanziario o equipollenti; Preferibili 2/3 anni di esperienza allinterno del settore alimentare, in particolare nella vendita di prodotti destinati al mercato retail/ho.re.ca; Disponibilit a partecipare a trasferte, anche allestero, per una percentuale annuale pari a circa 20/30% in fase iniziale; Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona capacit di utilizzare software di gestione delle vendite; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Ottime capacit di comunicazione e relazione interpersonale; Orientamento ai risultati e capacit di lavorare in autonomia; Capacit di ascolto e orientamento al cliente; Proattivit e flessibilit; Ottime doti organizzative. Lazienda offre: Affiancamento e formazione tecnica sul prodotto; Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza; Riconoscimento in base a performance e risultati sulle vendite. Sede di lavoro: zona Alba Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Potenza (Basilicata)
Aqaplus.com srls azienda leader, da oltre 20 anni nel settore del Trattamento e Depurazione Acqua con prodotti di alta qualità Made in Italy, per ampliamento del proprio organico, seleziona figure Junior e Senior, da avviare alla carriera Commerciale nell'ambito della vendita diretta dei nostri prodotti dedicata esclusivamente alle aziende: Bar, Ristoranti, Hotel, Aziende agro alimentare, seleziona: Agenti di commercio, consulenti commerciali, incaricato alle vendite, procacciatori, nella Città di Potenza e provincia. Requisiti necessari per la candidatura: Ottima dialettica, capacità relazionale, automuniti, buone capacità organizzative, Indipendenza e flessibilità sul lavoro, conoscenza della vendita, "non necessariamente del ns settore", Partita IVA non necessaria per i primi periodi. Le capacità che dovrà mostrare il candidato sono legate alle vendite, al presidio e alla fidelizzazione del cliente, la ricerca di new business, organizzazione della propria agenda, lavoro da svolgere in piena autonomia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione e pianificazione dell'attività, affiancamento sul campo - Opportunità di lavorare in un settore dinamico in forte crescita - Rimborso spese, possibilità di fisso mensile legato agli obbiettivi - Possibilità di ricevere appuntamenti prefissati, Lead generate dal nostro Back-Office - Provvigioni hai massimi livelli - Interessante piano di incentivi al raggiungimento di obiettivi: mensili, trimestrali e annuali Se interessati inviare il proprio CV munito di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un commerciale, che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilita di ampliare e potenziare il portafoglio clienti. Mansioni: - periodo di formazione ed affiancamento sul campo; - promozione e presentazione dei servizi ai clienti su tutto il territorio nazionale; - ricerca nuovi clienti; Requisiti - solida formazione a livello di Laurea in Ingegneria o Economia; - approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; - approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; - abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; - possesso di patente B; - disponibilità a trasferte in tutta Italia. Requisito indispensabile: Pregressa esperienza nello stesso ruolo di consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici Offerta L'offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Offerta di lavoro: Impiegata - Impiegato Commerciale Estero (Part-Time Mattina) Junior Sede di lavoro: Santa Maria a Monte (PI) Per azienda attiva in ambito alimentare ricerchiamo Impiegato - Impiegata commerciale estero Junior con un focus sui mercati di lingua inglese e francese. Responsabilità: - Supporto operativo alle attività commerciali con clienti esteri. - Traduzione e redazione di comunicazioni commerciali in inglese e francese. - Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione documentale. - Collaborazione nell'organizzazione di trasferte e eventi commerciali. - Supporto nell'elaborazione di offerte e preventivi. - Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale. - Interfaccia con altri reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2). - Ottima conoscenza della lingua francese (livello C1/C2). - Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in lingue, commercio estero o affini). - Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica). - Proattività, precisione e ottime capacità comunicative. - Forte interesse per il settore commerciale e i mercati esteri. - Predisposizione al lavoro in team e capacità di apprendimento rapido. Offriamo: - Contratto di apprendistato part-time (orario mattutino). - Opportunità di acquisire competenze specialistiche nel commercio estero. - Formazione e affiancamento costante da parte di professionisti esperti. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Civile Junior. Il/la candidato/a si occuperà della progettazione di soluzioni ingegneristiche, nella redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici per gare d'appalto nel settore delle Infrastrutture Civili. Fornirà supporto tecnico all'Ufficio Gare e parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento Ufficio Gare – Sezione Tecnica e si interfaccerà con il Responsabile Tecnico, i Proposal Manager e gli altri progettisti dell'Ufficio Gare. Sono possibili sopralluoghi in campo per presa visione dei luoghi. Requisiti tecnici necessari: - Laurea magistrale in Ingegneria Civile - Ottima preparazione tecnica di base - Ottime competenze digitali di base - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti tecnici preferenziali: - Formazione multidisciplinare: Strutture, Geotecnica, Strade, Idraulica - Esperienza come progettista di infrastrutture quali ferrovie, strade e autostrade, aeroporti, ecc. Soft Skills: - Approccio proattivo al lavoro e curiosità - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo: - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Roma Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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