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Commerciale vendite junior m


Elenco delle migliori vendite commerciale vendite junior m

BEST OF JUNIOR M.A.F.I.A.
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        Italia
        Gruppo Lactalis Italia, per la BU Parmalat, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all'interno del mondo commerciale, come Junior Store Account. Le risorse, inserite in contesto di presidio e sviluppo pdv, avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati. Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un manager territoriale che le formerà e affiancherà nel ruolo di venditore con l'obiettivo di aumentare, attraverso tecniche di vendita e di negoziazione, il potenziale commerciale della zona assegnata dove Lactalis è già presente con un'importante rete di vendita. In particolare, le attività saranno le seguenti: - Presidiare costantemente i punti vendita assegnati - Creare un rapporto di proficua collaborazione con i responsabili di ogni punto vendita - Garantire il mantenimento dell'assortimento concordato - Gestire gli spazi a scaffale (sia in quantità che in qualità) - Verificare e supportare il lancio di nuovi prodotti - Ottimizzare l'esecuzione delle attività promozionali - Monitorare i competitors di riferimento - Gestione dei principali KPI (quota spazio, O.O.S., Quota pedane) per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali - Implementazione degli eventi con relativo montaggio di materiale pop - Uso e gestione di tutto il materiale pop aziendale - Gestione dei progetti di space allocation declinati sul territorio di competenza - Collaborare con le seguenti funzioni aziendali: - Field key Account - National Key Account, - Customer Key Account Al fine di garantire la condivisione delle opportunità e delle criticità presenti nei pdv dei gruppi della GDO. Requisiti richiesti - Laurea in discipline economiche o percorsi affini; - Forte interesse verso il mondo delle vendite e volontà di intraprendere un percorso manageriale al suo interno; - Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale (requisito indispensabile); - Saranno valutate positivamente esperienze di vendita nel settore alimentare - Patente B; - Completano il profilo capacità di lavorare in team, proattività, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e comunicative. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti. A completamento della candidatura è gradito l'invio di una lettera motivazionale. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Novara (Piemonte)
        COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
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        Lucca (Toscana)
        DescrizioneINFORMATICAMENTE società del settore ICT Italiano, specializzata nella produzione di software innovativi, grazie al successo delle soluzioni commercializzate per il mercato delle PMI Italiano è alla ricerca di figure commerciali da inserire nella Divisione Vendite.L'attività commerciale è interessante e qualificata, perché riguarda un settore in forte crescita in Italia, legato all'innovazione tecnologica. La figura commerciale è a contatto con il management della clientela aziendale per presentare le varie soluzioni proposte da Informaticamente. Il candidato è inoltre affiancato, nello svolgimento delle attività commerciali, da figure specialistiche dedicate al supporto nella preparazione e presentazione delle varie soluzioni. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a che ha voglia di cimentarsi in un' attività molto stimolante inserita in un settore molto innovativo. Per le figure Junior, sono valutate candidature anche alla prima esperienza lavorativa.L' azienda, per i candidati selezionati, prevede una fase d' inserimento con un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e attività svolte sul territorio in affaticamento con il team Commerciale.L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Fissa Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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        Vigonza (Veneto)
        FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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        Italia (Tutte le città)
        Tecnosys Italia srl, azienda leader specializzata nella realizzazione di software nel settore del Property & Facility Management e nella gestione dei Comandi di Polizia Municipale/Locale e Provinciale. Ricerca una nuova figura da inserire nell’area Commerciale che, direttamente sotto la responsabilità del Direttore Vendite, realizzerà lo sviluppo promozionale e commerciale delle soluzioni software. ATTIVITA’ PRIORITARIE - Sviluppo attività di prospecting e acquisizione di nuovi clienti tramite azioni di marketing; - Redazione e presentazione offerte commerciali; - Implementazione operativa di nuove strategie commerciali; - Supporto nella gestione amministrativa della contrattualistica; - Affiancamento nella programmazione e gestione dei meeting con clienti e prospect. SI RICHIEDE - Diploma tecnico e/o Laurea scientifica; - Spiccato orientamento alla vendita; - Attitudine a sviluppare rapporti interpersonali, spirito di autonomia e senso pratico, tenacia e perseveranza, precisione, forte motivazione; - Buone capacità comunicative e spirito di squadra; - Autonomia, flessibilità e dinamismo; - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, nello specifico Power Point, Word, Excel; - Piena disponibilità a trasferte di lavoro su tutto il territorio nazionale; - Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore vendite. SEDE DI LAVORO: Pavia CONTRATTO: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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        Potenza (Basilicata)
        Aqaplus.com srls azienda leader, da oltre 20 anni nel settore del Trattamento e Depurazione Acqua con prodotti di alta qualità Made in Italy, per ampliamento del proprio organico, seleziona figure Junior e Senior, da avviare alla carriera Commerciale nell'ambito della vendita diretta dei nostri prodotti dedicata esclusivamente alle aziende: Bar, Ristoranti, Hotel, Aziende agro alimentare, seleziona: Agenti di commercio, consulenti commerciali, incaricato alle vendite, procacciatori, nella Città di Potenza e provincia. Requisiti necessari per la candidatura: Ottima dialettica, capacità relazionale, automuniti, buone capacità organizzative, Indipendenza e flessibilità sul lavoro, conoscenza della vendita, "non necessariamente del ns settore", Partita IVA non necessaria per i primi periodi. Le capacità che dovrà mostrare il candidato sono legate alle vendite, al presidio e alla fidelizzazione del cliente, la ricerca di new business, organizzazione della propria agenda, lavoro da svolgere in piena autonomia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione e pianificazione dell'attività, affiancamento sul campo - Opportunità di lavorare in un settore dinamico in forte crescita - Rimborso spese, possibilità di fisso mensile legato agli obbiettivi - Possibilità di ricevere appuntamenti prefissati, Lead generate dal nostro Back-Office - Provvigioni hai massimi livelli - Interessante piano di incentivi al raggiungimento di obiettivi: mensili, trimestrali e annuali Se interessati inviare il proprio CV munito di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente, un'azienda multinazionale operante nel settore chimico ci ha incaricati di ricercare un; Sales Support (Centro Sud Italia) Il candidato, rispondendo direttamente al key account leader avrà il compito di sviluppare le attività commerciali nell'area di riferimento, inoltresarà incaricato di: Occuparsi in accordo con la direzione commerciale, di supportare la gestione operativa di clienti con presenza su tutto il territorio nazionale mantenere un costante contatto/monitoraggio dei punti vendita Valorizzare l'immagine dell'azienda e la proposta di valore aziendale in accordo con la direzione vendite e monitorare la concorrenza e garantire adeguati livelli di customer satisfaction. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali del mercato. Requisiti: Laurea (possibilmente ad indirizzo tecnico) Ottime capacità relazionali e di problem solving. Breve esperienza maturate nelle vendite in settore affine a quello aziendale. Orientamento al risultato e gestione della complessità di capacità di team-work. Buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre: Assunzione a tempo CCNL Chimici. Retribuzione fissa e variabile legata ai risultati raggiunti + auto e rimborso spese. Formazione e affiancamento per l’inserimento all’interno di un team di colleghi esperti Zona di lavoro Centro-Sud Italia
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        Italia (Tutte le città)
        FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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        Italia
        Ricerchiamo con premura Nuove figure Commerciali. Per le nuove aperture degli sportelli Argos Energia nelle province di Padova e Vicenza si ricercano 8 nuovi commerciali Junior e/o Senior da inserire all'interno della struttura commerciale. Se sei una persona estroversa, affidabile, grintosa, corretta e intraprendente mandaci la tua candidatura, sarà nostra premura ricontattarti a breve. Per chi non avesse esperienza diretta nel settore/vendita Gas e Luce il ruolo prevede un percorso di formazione tecnico commerciale all'interno dell'azienda e affiancamento nel campo per velocizzare la crescita professionale. Le aree di lavoro di riferimento sono: Arzignano - Schio -Monselice - Conselve - Padova Scopo dell'azienda è individuare e coltivare nuove figure commerciali da far crescere professionalmente come futuri Responsabili d'area Le figure si appoggeranno alla filiale del territorio e saranno a contatto diretto con il responsabile vendite e management dell'azienda. Provvigioni e premi ai vertici del mercato, ma questo speriamo siate voi a dircelo.
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        Italia
        Per le nuove aperture degli sportelli Argos Energia si ricercano nuovi commerciali Junior e/o Senior da inserire all'interno della struttura commerciale. Se sei una persona estroversa, affidabile, grintosa, corretta e intraprendente mandaci la tua candidatura, sarà nostra premura ricontattarti a breve. Per chi non avesse esperienza diretta nel settore/vendita Gas e Luce il ruolo prevede un percorso di formazione tecnico commerciale all'interno dell'azienda e affiancamento nel campo per velocizzare la crescita professionale. Le aree di lavoro di riferimento sono: Padova- Vigodarzere-Cadoneghe-Camposanpiero Scopo dell'azienda è individuare e coltivare nuove figure commerciali da far crescere professionalmente come futuri Responsabili d'area Le figure si appoggeranno alla filiale del territorio e saranno a contatto diretto con il responsabile vendite e management dell'azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale - ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel - ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese - buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS - almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione - ottime relazioni interpersonali; - precisione ed attenzione ai dettagli; - curiosità, spirito d'iniziativa e pro-attività - eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; - flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: - capacità di lavorare sotto pressione; - creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; - laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | - Contratto di 6 mesi con conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria - opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate - parcheggio aziendale sempre disponibile; - caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. Siti internet: www.violaweb.com ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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        Lecce (Puglia)
        Lara Software srl è software partner PASSEPARTOUT per le vendita e assistenza di software orientati al mondo della ristorazione, catene alberghiere, hotel e negozi. Nellâ€(TM)ambito di un importante piano per il potenziamento della propria rete commerciale, ricerca una figura professionale per commercializzare software gestionali per il settore HO.RE.CA. e Retail (Hotel, Ristoranti, Trattorie, Pizzerie, Bar, etc.) zona LE-BR-TA Le principali responsabilità della posizione sono: • Ricercare nuove opportunità di business acquisendo nuovi clienti sul territorio assegnato • Promuovere la vendita di soluzioni software Ho.Re.Ca e hardware. • Mantenere e sviluppare il fatturato sul parco clienti consolidato Requisiti: • E' richiesta comunque una conoscenza avanzata dellâ€(TM)uso del PC. • Buona conoscenza degli strumenti informatici • Capacità dâ€(TM)ascolto ed analisi • Consolidato orientamento al cliente • Spiccate doti commerciali e naturale propensione alla vendita • Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi • Doti di proattività, flessibilità ed autorevolezza • Determinazione e tenacia • Residenza in zona operativa • Automunito • Precedenti esperienze di vendita software o introduzione nel mercato di riferimento (hotel, ristoranti, trattorie, Pizzerie, bar) sono ovviamente ben gradite; • Apprezzata l'esperienza nel settore alberghiero come receptionist o addetto vendite. • Esperienza nella vendita di servizi o prodotti informatici ad aziende (preferibilmente gestionali, software, settore web, e-commerce, pubblicità internet) Offriamo: Formazione completa e continua sui prodotti e metodi di vendita. I contatti con i potenziali clienti, in parte saranno forniti dallâ€(TM)azienda, e in parte dovrà generarli direttamente il venditore. Sede di Lavoro: Provincia di Lecce Contratto di lavoro: Partita IVA. Rimborso spese fisse + Provvigioni In funzione del profilo del candidato/a potranno essere valutate forme contrattuali alternative.
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        Italia (Tutte le città)
        PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La figura di SALES BUSINESS ANALYST che stiamo cercando si inserisce all’interno di un Board Commerciale con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo specifico; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV). - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Si prevede l’inserimento della figura come dipendente e sarà inquadrata all'interno del CCNL Chimico Farmaceutico. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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        Roma (Lazio)
        Cerchiamo giovani preferibilmente sotto i 30 anni con predisposizione alla vendita, spigliati e estroversi, buon utilizzo pc, microsoft office e app su dispositivi portatili, per inserimento nell'organico commerciale. E' richiesta la patente B, buona capacità di guida, disponibilità allo spostamento e trasferte. Il lavoro consiste nel cercare, contattare potenziali clienti, andarli a trovare e procacciare contratti,. L'area di gestione è Centro Italia, gli uffici a Roma Settecamini. La retribuzione finale consiste in un fisso più premi sulle vendite, auto e telefono forniti dall'azienda.
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        Napoli (Campania)
        Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un commerciale, che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilita di ampliare e potenziare il portafoglio clienti. Mansioni: - periodo di formazione ed affiancamento sul campo; - promozione e presentazione dei servizi ai clienti su tutto il territorio nazionale; - ricerca nuovi clienti; Requisiti - solida formazione a livello di Laurea in Ingegneria o Economia; - approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; - approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; - abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; - possesso di patente B; - disponibilità a trasferte in tutta Italia. Requisito indispensabile: Pregressa esperienza nello stesso ruolo di consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici Offerta L'offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di 1 Tecnico Commerciale junior. Il profilo ideale è Laureato in materie tecniche o economiche, ha maturato almeno un anno di esperienza in ambito commerciale vendite nel settore meccanico, possiede una buona conoscenza della Lingua Inglese. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
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        Varese (Lombardia)
        Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM JUNIOR VARESE: COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alle-vendite/500278953  PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Sei disoccupato  o  stai cercando il tuo primo impiego ' Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei  parteciperanno ad una Academy formativa della durata di 4 settimane e dopo verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.
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        Italia (Tutte le città)
        Storica azienda specializzata nella produzione e distribuzione, su scala internazionale, di prodotti meccanici di precisione per applicazioni industriali, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: STAGISTA - AREA TECNICO COMMERCIALE Il candidato ideale, neo laureato in discipline tecniche (Ingegneria) o gestionali, sarà seriamente motivato ad operare in azienda attraverso un percorso formativo che parte con uno stage di 6 mesi. La risorsa si troverà subito coinvolta in un contesto lavorativo caratterizzato da forte dinamicità in termini operativi ed il suo contributo sarà evidente. Dopo mirato training tecnico e commerciale verrà proposta l’assunzione con la funzione di TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. Riportando sia al Responsabile Tecnico che al Direttore Vendite, le mansioni previste dal ruolo sono: • Promuovere, sviluppare e gestire le vendite del prodotto nei settori: Automotive, Electrical e Power Transmission. • Gestire i rapporti con i Clienti affidati: nuovi e già attivi. • Visitare regolarmente i Clienti, siti sia in territorio Europeo che altrove. • Gestire e negoziare proposte commerciali in collaborazione con il Responsabile Vendite. • Condurre tutte le fasi di lavoro nel rispetto delle vigenti procedure aziendali e con il coordinamento del proprio Responsabile di funzione. • Monitorare il mercato di riferimento per aggiornarsi continuamente sul know-how di prodotto. • Frequentare la Clientela target, creando opportunità di business, facendo leva sulle proprie competenze tecniche. Si richiede: 1. Inglese fluente sia parlato che scritto. 2. Ottima conoscenza dei principali supporti informatici. 3. Disponibilità a viaggiare sia in Europa che in Far East e a rispettare orari di lavoro flessibili. 4. Forte motivazione ad intraprendere una carriera nelle vendite. 5. Dinamismo, serietà, voglia di lavorare, sono le caratteristiche che completano il profilo. Sede di lavoro: immediato hinterland a Nord di Milano – Brianza. Si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di € 800 mensili e successivo inserimento in azienda. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - G.D.P.R. - 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali. Rif: STAGE TECNICO COMMERCIALE
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        Italia (Tutte le città)
        OCAP INTERNATIONAL S.r.l., azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive con riferimento particolare al mercato AM, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Oglianico (TO) un/una AREA MANAGER JUNIOR La risorsa si occuperà della gestione operativa della promozione delle vendite ai clienti Aftermarket Export sul territorio dell’area assegnata (definitiva sulla base delle competenze linguistiche possedute). La risorsa che verrà inserita in particolare si occuperà: -della formulazione della strategia di vendita idonea e basata sulla realtà di mercato dei vari paesi dell’area assegnata e dell’elaborazione, in sintonia con la propria Direzione, delle condizioni di vendita nei vari paesi assegnati e del piano annuale e mensile di budget e di target della propria area e delle relative nazioni e clienti; -di effettuare visite cicliche programmate ai clienti, verificando la loro propensione all’acquisto ed il loro grado di fedeltà nei confronti dei prodotti dell’azienda, e di predisporre le relative proposte; -di valutare le nuove opportunità di business con la clientela esistente e con i clienti potenziali; -di mappare il territorio di riferimento alla ricerca di potenziali nuovi clienti; -di verificare costantemente il fatturato rispetto al budget/target/bonus e relative azioni, di monitorare il margine di contribuzione realizzato ed eventuali relative azioni correttive, di verificare l’andamento dei pagamenti da parte della clientela ed avviare eventuali relative azioni correttive; -di gestire e verificare l’operato degli agenti di vendita e dei procacciatori d’affari in linea con tutti gli obiettivi ed azioni aziendali in materia di vendite e pagamenti delle fatture; -di informare e argomentare con la propria Direzione le notizie di mercato relative alla concorrenza (cataloghi, listini, prezzi netti, iniziative promozionali, nuovi distributori, ecc.). Per ricoprire con successo il ruolo si richiede una pregressa esperienza minima di 2/3 anni in un ruolo commerciale e di vendite maturata nell’ambito del settore metalmeccanico (la provenienza dal settore automotive sarà considerato un plus) e la padronanza professionale scritta e parlata della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta fra francese o spagnolo o tedesco. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e di pianificazione attività, di negoziazione e intermediazione con i clienti, la naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di comunicazione e persuasione. Doti di determinazione, proattività e dinamismo. Autonomia lavorativa e decisionale, l’orientamento ai risultati e l’attitudine al problem-solving. Si richiede infine la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte commerciali in tutta l’area assegnata. Si offre inserimento in un contesto dinamico e professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Canavese. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Bergamo (Lombardia)
        Il nostro cliente è un'azienda - sita in Provincia di Bergamo con oltre 50 anni di storia - Leader nella commercializzazione di utensilerie meccaniche, carrelli elevatori e altri prodotti. In un'ottica di espansione e potenziamento dell'organico interno, per la loro divisione dedicata alla vendita e al noleggio di carrellielevatori, siamo stati incaricati della selezione di un:   COMMERCIALE JUNIOR - DIVISIONE CARRELLI ELEVATORI   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa verrà affiancata ai commerciali senior della rete vendita al fine di apprendere il processo di vendita nella Sua integrità. L'affiancamento avrà una durata di almeno 12 mesi. Tempo necessario per acquisire le competenze specifiche necessarie quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le tecniche di vendita, la conoscenza del prodotto, la conoscenza della concorrenza, la conoscenza delle dinamiche relative al cliente, la conoscenza del mercato di riferimento, i principi e le tecniche di marketing e comunicazione, la pianificazione. Competenze che permetteranno alla risorsa di coadiuvare i commerciali senior nell'espansione delle vendite.   Ruolo e Responsabilità: Ampliamento del portafoglio clienti; Gestione clienti attivi; Predisposizione offerte e trattative commerciali; Reportistica.   Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale. Riporti di funzione: Interna: Responsabile Commerciale, Commerciali Senior, uffici amministrativi. Esterna: Clienti prospect ed attivi.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Almeno 1-2 anni di esperienza nella vendita del settore carrelli elevatori; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office e più in generale elevata attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici; senso di appartenenza all'azienda, orientamento al mercato, orientamento all'innovazione. Requisiti preferenziali: proattività; spirito di iniziativa; problem solving; ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative. background scolastico o professionale in ambito tecnico commerciale.   Sede e Orario di lavoro: Provincia di Bergamo. Full Time 40 ore settimanali. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda tempo determinato 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento e RAL da definire in fase di colloqui in base all'effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato, fino a un massimo di 28.000 euro lordi/anno.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Sassari (Sardegna)
        Azienda Leader nel settore dei servizi alle imprese, nell'ambito dei programmi di crescita e potenziamento della propria rete commerciale Ricerca: Impiegati Commerciali Junior con sede di lavoro Sassari Per la posizione potranno essere prese in considerazione figure professionali Junior con la possibilità di un adeguato percorso formativo tecnico commerciale interno. La risorsa si occuperà del supporto della rete commerciale, redigere offerte, gestione clienti e ordini. Risulta gradita la conoscenza degli strumenti informatici, spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team.
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        Firenze (Toscana)
        Azienda alimentare di riferimento nel mercato in cui opera, situata nella Provincia di Ravenna, ricerca: REGIONAL KEY ACCOUNT JUNIOR ZONA TOSCANA la risorsa sarà inserita in area commerciale e si occuperà di sviluppo nuovi clienti e consolidamento di quelli esistenti sul territorio della Toscana, recandosi in visita presso gli stessi. E’ prevista una formazione in aula e on the job, con profili senior aziendali e con il Responsabile Vendite di Canale, per l’acquisizione di tecniche di vendita moderne. Si richiedono: laurea triennale in area economico giuridica e conoscenza del Pacchetto Office ad ottimo livello. Gradita qualche breve esperienza, anche in tirocinio, in area marketing e vendite. È previsto un inserimento in apprendistato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 1006 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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        Italia (Tutte le città)
        Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
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        Italia (Tutte le città)
        Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gesione delle risorse umane Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
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