-
loading
Solo con l'immagine

Commerciali esperienza settore


Elenco delle migliori vendite commerciali esperienza settore

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        zienda leader nel settore della sicurezza e specializzata nella fornitura di impianti e sistemi di antintrusione, antincendio e vigilanza, in vista di un significativo potenziamento della rete commerciale, ASSUME per la regione PIEMONTE commerciali motivati ad entrare in un settore in forte sviluppo. Le Risorse inserite, a seguito di un adeguato periodo di formazione tecnica e commerciale, avranno il compito di presentare prodotti e servizi tecnologicamente all'avanguardia presso aziende, rivenditori e tecnici installatori (no vendita ai privati) Desideriamo incontrare brillanti candidati intraprendenti e dinamici, contraddistinti da buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, serietà e orientamento alla soddisfazione del Cliente. Si richiedono diploma, patente di guida e conoscenza dei principali supporti informatici. Prevista assunzione (NON sarà richiesta apertura di partita iva o contratto di agente di commercio) Sede di lavoro: REGIONE PIEMONTE indispensabile residenza nella regione Costituiscono titoli decisamente preferenziali il possesso di un diploma tecnico o una precedente esperienza in ruolo commerciale Si offrono: auto e smartphone aziendali, retribuzione fissa oltre ad elevati bonus al raggiungimento degli obiettivi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore della sicurezza e specializzata nella fornitura di impianti e sistemi di antintrusione, antincendio e vigilanza, in vista di un significativo potenziamento della rete commerciale, ASSUME per la regione LOMBARDIA commerciali motivati ad entrare in un settore in forte sviluppo. Le Risorse inserite, a seguito di un adeguato periodo di formazione tecnica e commerciale, avranno il compito di presentare prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia presso aziende, rivenditori e tecnici installatori (no vendita ai privati) Desideriamo incontrare brillanti candidati intraprendenti e dinamici, contraddistinti da buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, serietà e orientamento alla soddisfazione del Cliente. Si richiedono diploma, patente di guida e conoscenza dei principali supporti informatici. Prevista assunzione (NON sarà richiesta apertura di partita iva o contratto di agente di commercio) Sede di lavoro: REGIONE LOMBARDIA indispensabile residenza nella regione Costituiscono titoli decisamente preferenziali il possesso di un diploma tecnico o una precedente esperienza in ruolo commerciale Si offrono: auto e smartphone aziendali, retribuzione fissa oltre ad elevati bonus al raggiungimento degli obiettivi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia DIRETTA FASTWEB con ventennale presenza nel settore delle utilities, ricerca per nuovo ramo d’azienda dedicato alla Telefonia BUSINESS Fisso-Mobile, Commerciali Junior e Senior ai quali affidare zona ad alto potenziale di sviluppo. Requisiti richiesti: Età compresa tra 20 – 30 anni Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Eventuali esperienze pregresse in ambito commerciale, anche di breve durata, costituiranno titolo preferenziale. Cosa Offriamo: Formazione e supporto ad-hoc Portafoglio servizi/prodotti al TOP di gamma Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Rimborso spese Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Selezioniamo esperti commerciali per settore pubblicitario. Fisso + Bonus. Richiedesi esperienza nella vendita e full-time. Inviare Curriculum.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Abbiamo a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti con i migliori operatori di livello nazionale (luce, gas e internet). Il ns. Call Center interno fisserà appuntamenti su clienti business e consumer ai propri agenti garantendo qualità e quantità. Offriamo: - no storni; - pagamento sull'inserito; - appuntamenti prefissati; - backoffice; - provvigione sopra la media; - prodotti vincenti; - gestione portafoglio clienti; - anticipi sull'inserito. Pagamenti puntuali sull'inserito, no storni, permettono alla nostra rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile nel tempo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Yeswenet seleziona un/una: Area manager con esperienza settore Moda per brand italiano specializzato in abbigliamento femminile. Alla figura individuata sarà affidata la supervisione degli store presenti su Roma Centro. Nello specifico, il ruolo prevederà le seguenti responsabilità: - Verifica del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto previsti dal budget aziendale; - Effettuare controlli periodici per la valutazione del rispetto delle procedure aziendali; - Elaborare il budget periodico dei ricavi; - Effettuare valutazione delle performance interni agli store; - Effettuare lo scouting dei clienti di potenziale interesse per la Società. Requisiti - Esperienza nel settore moda, idealmente nel ruolo di Store Manager; - Comprovata conoscenza delle dinamiche interne agli store; - Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - Disponibilità alla mobilità su Roma; - Ottime capacità di teamworking, di problem solving, di gestione dello stress. Completano il profilo: dinamismo, passione per la moda, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, ambizione. Monte ore: full time dal lunedì al venerdì.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca n° 3 Agenti di Commercio con esperienza specifica nel settore delle informazioni commerciali, in ambito finanziario ed intermediazione creditizia (rivolta espressamente al canale B2B). La ricerca è rivolta a veri professionisti del settore inserti presso aziende, studi di commercialisti, banche e studi di revisori contabili per la vendita di un software privo di competitors in quanto permette al cliente di fare molte attività, come: informazioni commerciali, gestione, calcolo finanziario, analisi del rischio e molto altro, con un'unica piattaforma. Le zone di interesse per la ricerca sono: Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna (a seconda della propria residenza verrà stabilito il territorio di competenza). E' previsto un periodo di prova iniziale come agente plurimandatario ed al superamento dello stesso il rapporto verrà trasformato in monomandato. L'azienda offre: - Fisso mensile; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Formazione tecnica specifica; - Affiancamento tecnico durante i primi appuntamenti; - Referenze consultabili; - Assenza di competitors. È richiesto: - Capacità di relazione B2B; - Entratura nei canali di riferimento con clienti attivi; - Disponibilità ad apprendere; - Ottimo approccio consulenziale ed apertura mentale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra' Partner italiana della multinazionale belga, è un'azienda esperta sul mercato dal 1985, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l'installazione, la riparazione destinati ai mercati Automotive e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L'ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l'area di La Spezia e provincia venditori tecnici commerciali. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l'obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nel settore automotive (target clienti: carrozzerie, autofficine, gommisti e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto) Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell'area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Business Partner di E.ON Energia, ricerca per Centro-Nord commerciali (procacciatori e/o agenti) per sviluppo business. Trattasi di attività mirata ad acquisizione e mantenimento di contratti di fornitura Energia & Gas ad Aziende (PMI e Partite IVA e, marginalmente, privati). La proposta è rivolta sia a già introdotti nel settore che a candidati al primo approccio (se già formati commercialmente in altri ambiti). Offerta: Proponiamo compensi sia a gettone per micro-business, che anche ricorrenti per PMI e comunque di livello top in relazione agli standard di settore; La formazione (in particolare per segmento PMI) sarà costante e professionale e pertanto anche le candidature già fortemente qualificate potranno trovare il loro giusto spazio; premi al raggiungimento target e presa appuntamenti da concordare dopo breve periodo di operatività-prova. Gli interessati possono candidarsi inviando un curriculum in risposta al presente annuncio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca un Agente Monomandatario con esperienza specifica nel settore finanziario/assicurativo rivolta espressamente al canale imprese. Il candidato ideale è un agente di commercio con almeno due anni di esperienza nel mercato di riferimento e proviene dalla vendita di servizi in settori come: assicurazioni, investimenti, noleggio, sistemi di pagamento elettronici, leasing, finanza. Le zone di interesse è l'Emilia Romagna (a seconda della propria zona di residenza). La ricerca è rivolta ai veri professionisti del settore in grado di relazionarsi con il mondo del B2B. Si offre: - Contatti mirati su aziende d'interesse; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Rimborso spese; - Ricorrente sul transato del cliente; - Prospettiva carriera da Area Manager. Si richiede: - Capacità di relazione B2B; - Leadership; - Ottimo approccio consulenziale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
        Vista prodotto
        Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
        Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di propria azienda cliente leader nella distribuzione dei più prestigiosi marchi di prodotti e servizi per il settore TRICOLOGICO, seleziona AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete vendita. Le zona di interesse sono: Emilia Romagna, Veneto, Friuli e Lombardia (il territorio di competenza verrà discusso in maniera dettagliata a seconda della propria residenza). L'azienda offre: -provvigioni superiori alla media del settore; -rimborso spese mensile GARANTITO e CONSISTENTE; -anticipi provvigionali; -premi ed incentivi bimestrali al raggiungimento degli obiettivi; -mandato e territorio in esclusiva; -gestione del portafoglio clienti attivo; -formazione e affiancamento continui. Si richiede: -dinamicità e spiccate doti commerciali e relazionali; -comprovata esperienza nella vendita; -bella e curata presenza; -disponibilità a muoversi nella zona assegnata (provincia di residenza o limitrofe); -conoscenza dei principali applicativi informatici; -possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco; -automunito. Non è necessaria pregressa esperienza nel settore della coiffure. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.