-
loading
Solo con l'immagine

Commerciali gestione portafoglio clienti


Elenco delle migliori vendite commerciali gestione portafoglio clienti

GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAFOGLIO WOLVES - PORTAFOGLIO UOMO PICCOLO - SOTTILE E ELEGANTE - PORTA TESSERE PORTA DOCUMENTI PORTA CARTE DI CREDITO - BLOCCO RFID E NFC CARD PROTECTOR - DESIGN ITALIANO
  • ★ BASTA ALLE FASTIDIOSE TASCHE VOLUMINOSE ~ Il portafoglio Wolves nonostante le dimensioni compatte (11x 8,2xh1,7 mm) è molto capiente e non si gonfia come gli altri portafogli grazie alle dimensioni studiate appositamente per preservare spazio, evitando così il fastidioso volume nella tasca dei vostri jeans preferiti. Vanta di un portamonete pratico con tasca pieghevole, una clip portabanconote con molla flessibile ed una capienza di ben 9 porta tessere (compreso di un outside pocket esterno)
  • ★ DESIGN ELEGANTE ITALIANO ~ Sei anche tu un vero businessman? Vuoi stupire colleghi/amici? Il portafoglio Wolves fa al caso tuo. È contraddistinto per lo stile italiano, elegante e minimal, dandoti un tocco di professionalità e di gran classe. Realizzato con materiali pregiati e resistenti per garantirti una maggior durata nel tempo con cuciture perfette, curate e garantite. Scelto e usato dai migliori uomini d'affari
  • ★ SICUREZZA RFID/NFC TESTATA ~ Vi è mai capitato che qualcuno per strada abbia clonato la vostra carta di credito? Con il portafoglio Wolves potete viaggiare in totale sicurezza, grazie all’innovativo e avanzato sistema militare di blocco RFID, una protezione capace di bloccare i lettori di carte di credito che operano alla frequenza di 13.56 MHz. Oltre alla protezione RFID il portafoglio è dotato anche del moderno sistema di sicurezza NFC, impedendo così il furto di denaro dalle tue carte
  • ★ NO AGLI ODORI SGRADEVOLI ~ Grazie al materiale di qualità il nostro portafoglio ha un leggerissimo profumo di pelle che svanisce dopo poche ore dall’apertura. Il portafoglio ha un'elegante confezione regalo ed è quindi perfetta come idea regalo. La scatola viene anche riutilizzata come portagioie grazie all’elegante marchio riportato al centro della scatola. Per merito dalla sua qualità i nostri clienti amano regalare oppure autoregalarsi il portafoglio Wolves, facendo sempre un gran figurone
  • ★ EBOOK IN REGALO ~ Solo per i nostri clienti abbiamo riservato un regalo speciale: l’ebook “How to manage your finance - Making your body clock work for you”. Con questo ebook ti insegneremo come portarti al successo economico, gestire al meglio i tuoi soldi e raggiungere la libertà finanziaria. Una volta spedito il portafoglio Wolves, riceverete via email l’ebook da scaricare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Società leader su tutto il territorio nazionale con sedi nelle maggiori città italiane,ricerca a carattere di urgenza per le sedi di Milano e Monza Brianza candidati da selezionare per Gestione portafoglio clienti. Da anni presente nelle maggiori città, siamo un'azienda rivolta a fornire ai propri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato italiano dalle Telecomunicazioni all'Energy (efficienza energetica). Le nuove risorse che saranno selezionate per far parte del nostro staff seguiranno un percorso formativo costante, e durante il loro percorso formativo saranno seguiti costantemente dai nostri responsabili. Si richiede -buone doti comunicative - Esperienza nel settore vendite e supporto al cliente. Offriamo: regolare contratto, disponibilità full time Per la candidatura inviare cv correlato di foto. (Si evidenzia che è esclusa attività porta a porta)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Promotel Srl â€" Business Partner TIM, rafforza ulteriormente la sua struttura commerciale in Piemonte e seleziona agenti capaci di proporsi in chiave consulenziale verso l'utenza business di riferimento (liberi professionisti, commercianti, artigiani ed aziende). L'incaricato avrà la responsabilità di individuare, sviluppare e concludere nuove opportunità commerciali di business attraverso la gestione di un Portafoglio Clienti di Agenzia acquisito, con l'attenzione agli obiettivi di budget inerenti le vendite nell'area TLC. E' previsto un percorso di inserimento strutturato in un affiancamento iniziale e in una formazione di prodotto specifica sulle tecniche di gestione del Portafoglio Clienti. REQUISITI: Diploma di Maturita'; o Laurea ad indirizzo economico e professionale Pregressa consolidata esperienza nella vendita di servizi rivolti alle Aziende; Residenza in Torino; Costituira' titolo preferenziale, ma non necessario, la provenienza da Operatori o Agenzie nel campo TLC; Auto munito; Disinvolto utilizzo del PC; Forte dinamismo, doti relazionali, attitudine commerciale, sensibilita' al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra. OFFRIAMO: Ufficio attrezzato; Contributo fisso + provvigioni di forte interesse; Premi e Incentivi cospicui al raggiungimento degli obiettivi.
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore Efficienza Energetica settore business (negozi, bar,pasticcerie, ristoranti, hotel, uffici, vetrinistica), ricerca due consulenti commerciali con mentalità imprenditoriale, per incremento fatturato e gestione portafoglio clienti.. Richiediamo: - Una figura che abbia già maturato un'esperienza di vendita o, in mancanza di essa, che abbia voglia e capacità di mettersi in gioco, determinata nel raggiungere gli obiettivi. - intraprendente, - abile nei rapporti interpersonali - apportare nuove strategie commerciali, per fidelizzare anche nuovi clienti, - Che sappia lavorare in team, - Automunito, Offriamo: - Un portafoglio clienti ampio e selezionato da gestire in maniera autonoma che permette al commerciale di avere punti di forza concreti sia a livello qualitativo che economico, per essere in ogni occasione competitivo - incentivi provvigionali fra i più alti del settore. - Costante supporto e formazione. - Benefit - Forma contrattuale full time da definire in fase di colloquio In base al profilo del candidato. - Non ricerchiamo candidati per attività porta a porta
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Elektra call center di gruppo sinergia, seleziona, per la sede di salerno in via irno, consulenti commerciali per attività di teleselling. si offre: - fisso mensile (senza soglia da raggiungere) - provvigioni dal primo contratto - incentivi e premi produzione - formazione e affiancamento costante turni di lavoro dal lunedi' al venerdi' scelta turno (mattina o pomeriggio) si richiede: - serieta' e forte motivazione al lavoro - buona proprieta' di linguaggio e capacita' relazionale - orientamento all'obiettivo e al lavoro di squadra - conoscenza base del pc no smartworking tel: 089.2963126 anche whats app
Vista prodotto
Italia
Società che opera a livello nazionale nel mondo della Telefonia Business ricerca per Brescia e provincia un commerciale a cui affidare un portafoglio clienti da gestire. Oltre la gestione ed il presidio, verrà richiesta un'attività di sviluppo ed incremento del fatturato >Gli appuntamenti verranno forniti direttamente dal call center interno >Compensi sul mantenimento del portafoglio e sull'acquisizione >Richiesta esperienza nel mondo delle Telecomunicazioni >Formazione e supporto costante Invia la tua candidatura e fisseremo un colloquio per i dettagli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni - Residente a BARI o provincia Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa al raggiungimento di un Fatturato Standard Consolidato. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei dinamico e determinato? Possiedi spiccate doti relazionali e di iniziativa? Selezioniamo agenti commerciali per ampliamento rete vendita per gestione attuale e futuro portafoglio clienti vendita settore immobiliare. Scegli di sviluppare le tue competenze in un'azienda che pensa e lavora in grande. A chi è determinato a crescere partecipando al cambiamento, là dove ogni giorno l’innovazione incontra i bisogni, i desideri e i sogni delle persone, offriamo l’opportunità di sviluppare le proprie competenze in una grande azienda come ITALCASABRESCIA.IT. Offriamo: Inserimento in gruppo strutturato Formazione professionale Provvigioni ed incentivi Sei interessato ad entrare in ITALCASABRESCIA.IT? Allega il tuo curriculum verrai successivamente contattato se riterremo il tuo profilo idoneo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Abbiamo a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti con i migliori operatori di livello nazionale (luce, gas e internet). Il ns. Call Center interno fisserà appuntamenti su clienti business e consumer ai propri agenti garantendo qualità e quantità. Offriamo: - no storni; - pagamento sull'inserito; - appuntamenti prefissati; - backoffice; - provvigione sopra la media; - prodotti vincenti; - gestione portafoglio clienti; - anticipi sull'inserito. Pagamenti puntuali sull'inserito, no storni, permettono alla nostra rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Millenergie è un'azienda innovativa che realizza sistemi a fonti rinnovabili in grado di produrre energia pulita, sostenibile e conveniente. L'azienda ricerca commerciali di vendita, di ambito i sessi e preferibilmente di età compresa tra i 30 e i 50 anni, per le seguenti zone: Ancona, Fermo, Macerata. Dopo un’adeguata formazione interna, il nuovo collaboratore svolgerà le seguenti mansioni: -effettuazione trattative commerciali; -ampliamento portafoglio clienti; -gestione dei clienti assegnati. SI OFFRE: -Provvigioni e rimborsi spese -Formazione e affiancamento -Percorso di crescita professionale SI RICHIEDE: -Esperienza di vendita diretta nel settore termico e fotovoltaico -Conoscenza del territorio -Attitudine commerciale e ottime doti relazionali -Orientamento al raggiungimento dei risultati CONTRATTO DI LAVORO: Agente, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALI SETTORI TERMOIDRAULICO ed elettrico Ricerchiamo per aziende nel settore Impiantistica Termoidraulica e rivendita materiale elettrico dei commerciali. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: – Diploma di Maturità – Esperienza come venditore commerciale – Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica e/o elettronico – Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: – Gestione del Portafoglio Clienti – Formazione interna – Telefono - PC – Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari – P.iva. Luogo di Lavoro: Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trovolavoro ricerca per un'azienda leader italiana operante nel settore biomedicale, sempre alla ricerca costante dell’innovazione, per il potenziamento della propria struttura commerciale in Lazio, esperti: COMMERCIALI | MEDICAL DEVICE I Commerciali avranno la responsabilità di contribuire a rafforzare la penetrazione dell’azienda sul territorio lombardo attraverso un’attività diretta sui clienti attivi e potenziali. Si occuperanno della gestione del portafoglio clienti e dello sviluppo del business, della gestione e supporto ai clienti esistenti e della creazione di nuove possibilità di sviluppo del business attraverso l’individuazione di nuovi clienti. Il candidato ideale possiede: • Esperienza come agente di commercio nella vendita di Medical Device, preferibilmente a specialisti del settore colonproctologico e laparoscopico e strutture ospedaliere; • Iscrizione alla C.C.I.A.A. nel ruolo di Agente e Rappresentante di Commercio; • Preferibile un’esperienza maturata in sala operatoria; • Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’Azienda offre: • Mandato diretto con iscrizione all’ENASARCO; • Processo di formazione personalizzato e continuativo; • Prodotti unici ed innovativi; • Opportunità di crescita professionale. Saranno prese in considerazione anche agenzie strutturate per la rivendita di strumenti medicali. Sede di lavoro: Lazio Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Agenzia Partner Made in power, nell'ottica di espandere la propria rete commerciale ricerca agenti nella zona nord e centro Italia. Le risorse da inserire si occuperanno principalmente di promuovere servizi di fornitura di energia elettrica & gas sul libero mercato dell'energia, dello sviluppo delle nuove fonti rinnovabili di energia per clienti, pubblici e privati, piccole, medie e grandi aziende, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita. La figura dell'agente ricoprirà un'area geografica provinciale/regionale pattuita di comune accordo. Principali responsabilità: Creazione di un portafoglio clienti identificando e promuovendo nuove opportunità di business; Definizione delle azioni strategiche e tattiche per cliente necessarie per il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed implementazione delle stesse; Identificazione di nuovi potenziali clienti sul territorio di competenza e programmazione di interventi commerciali; Partecipazione ai congressi che si terranno nel territorio assegnato e segnalazione di opportunità di investimenti di marketing; Corretta compilazione della reportistica aziendale , e ricorrente a partire dal 3 mese Caratteristiche personali: Ottime capacità interpersonali e di gestione della relazione a diversi livelli; Buone capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro; Ottime capacità negoziali e di gestione delle trattative commerciali; Comunicazione chiara ed efficace; Team working e collaborazione con altre funzioni aziendali; Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente; Ottime doti di leadership e capacità di organizzazione del lavoro per obbiettivi. Requisiti e competenze: Età 23-60 anni Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del mercato e della zona di riferimento .non porta a porta ,ma appuntamenti fissati dalla societa'
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
TITOLO ANNUNCIO: COMMERCIALI VENDITA DIRETTA AMBITO TELECOMUNICAZIONI-ICT Myweb,ISP di Padova con un’innovativa offerta di servizi alle aziende in ambito Telecomunicazioni-ICT-Cloud,in grado di proporre soluzioni tecnico-economiche dedicate,ricerca COMMERCIALI VENDITA DIRETTA su tutte le province della regione VENETO,per ulteriore ampliamento della propria Rete Vendita Diretta. Il Candidato è un professionista della vendita di servizi TLC-ICT sul mercato delle PMI e studi professionali. Possiede una reale e dimostrabile esperienza pregressa in tale ambito,con un proprio portafoglio clienti e contatti commerciali qualificati. L’obiettivo assegnato al commerciale sarà lo sviluppo commerciale dell’area assegnata tramite: • individuazione di nuove opportunità di business • vendita con approccio consulenziale,posizionando la miglior offerta in termini di servizi/quotazione. • attività di post-vendita(mantenimento dei rapporti commerciali e gestione positiva di eventuali problematiche) • attività di upselling/crosselling e sviluppo commerciale Al Candidato è richiesta una predisposizione verso l’innovazione tecnologica,passione per il mondo ICT,oltre ad uno spiccato senso del lavoro di squadra. Verrà offerta una formazione professionale-commerciale dedicata oltre che ad un supporto tecnico costante. L’inquadramento per la posizione ricercata prevede inquadramento enasarco con rimborso spese mensile e premi produzione prestabiliti. I CV non in linea con i requisiti indicati,non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi (VR) ricerca per importante cliente COMMERCIALI AREA NORD PIEMONTE ELIGURIA. L'azienda cliente opera nel settore fotovoltaico all'ingrosso da circa dieci anni, nello specifico si occupa di componenti fotovoltaici e soluzioni di accumulo, fornisce direttamente agli installatori un servizio completo dall'ispezione al sistema di energia solare finito. La figura ricercata dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area del nord Italia, è richiesta esperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico. Verranno prese in considerazione anche figure con esperienza nella vendita di materiale eltettrico business-to-business. Il candidato selezionato dovrà viaggiare per almeno il 50%, seguirà le offerte per i clienti e la gestione del web shop. Lo stipendio e il tipo di inquadramento saranno commisurati alle esperienze e alle capacità del candidato, verranno riconosciuti dei bonus per obiettivi raggiunti e verrà messa a disposizione l'auto aziendale ed ulteriori benefits. Area di competenza: NORD PIEMONTE E LIGURIA
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi (VR) ricerca per importante cliente COMMERCIALI AREA SUD ITALIA L'azienda cliente opera nel settore fotovoltaico all'ingrosso da circa dieci anni, nello specifico si occupa di componenti fotovoltaici e soluzioni di accumulo, fornisce direttamente agli installatori un servizio completo dall'ispezione al sistema di energia solare finito. La figura ricercata dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell'area del nord Italia, è richiesta esperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico. Verranno prese in considerazione anche figure con esperienza nella vendita di materiale eltettrico business-to-business. Il candidato selezionato dovrà viaggiare per almeno il 50%, seguirà le offerte per i clienti e la gestione del web shop. Lo stipendio e il tipo di inquadramento saranno commisurati alle esperienze e alle capacità del candidato, verranno riconosciuti dei bonus per obiettivi raggiunti e verrà messa a disposizione l'auto aziendale ed ulteriori benefits. Area di competenza:SUD ITALIA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.