-
loading
Solo con l'immagine

Commerciali sales venditori


Elenco delle migliori vendite commerciali sales venditori

SALES HACK: WITH CONTRIBUTIONS FROM OVER 25 OF THE WORLD'S GREATEST SALES PROFESSIONALS OF OUR TIME (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SALES BIBLE: THE ULTIMATE SALES RESOURCE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SALES & MARKETING STUDI, NO SLEEP NO MONEY NO LIFE SALES & POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
      • Questo è un regalo perfetto per una vendita e un marketing, a scuola o università per una laurea e cerca di laurearsi
      • Questo prodotto dice che non dorme né denaro né vita vendite e marketing in un design vintage retrò
      • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
      • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
      • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
      • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Biella (Piemonte)
      Settore Commerciale, Marketing - Comunicazione Orario Full time Contratto Tempo indeterminato Livello Impiegato Titolo di Studio Diploma di Maturita' Partita IVA 09990680960 Profilo aziendale commerciale e sportivo, ricerchiamo abili venditori a tempo pieno per lavorare a Biella finalizzati a clientela del territorio. posizione offerta accoglienza, iscrizione, rinnovi e procacciamento. Requisiti abilità interpersonale nelle relazioni con il pubblico, dimestichezza telefonica, determinazione. Sede a Biella. contratto amministrativo gestionale Retribuzione mensile variabile, diploma richiesto Azienda Emmeci ssd srl Attività fisica, benessere psicofisico e relax. cv con foto a paolobiella1 gmailPUNTOcom
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      TECNOCASA® - PRIMO GRUPPO IMMOBILIARE NAZIONALE IN FRANCHISING - presente con 2700 agenzie nel mondo, tutte unite da un’unica filosofia: LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE DEL GRUPPO, in particolare dei giovani. PER la prima agenzia TECNOCASA di Bologna, fondata nel 1987 in zona Fiera/San Donato, con PRESENZA TRENTENNALE SUL TERRITORIO. RICERCA: 2 CONSULENTI COMMERCIALI/SALES DA AVVIARE ALLA PROFESSIONE DI AGENTI IMMOBILIARI La candidatura è rivolta a professionisti con esperienza di vendita, ma anche a chi, SENZA ESPERIENZA LAVORATIVA, voglia intraprendere la carriera in un contesto che offre alti margini di profitto e illimitate possibilità di crescita. Inquadramento: • Contratto di lavoro in solida e affermata realtà immobiliare di Bologna • Retribuzione fissa di € 1.000,00 mensili + incentivi ai massimi livelli di mercato Requisiti richiesti: • Diploma di scuola media superiore • Spiccata attitudine commerciale • Gradite precedenti esperienze di tipo commerciale, non necessariamente in ambito immobiliare • Forte ambizione e spinta a crescere professionalmente Si offre: • Gestione di IMPORTANTE PORTAFOGLIO CLIENTI E IMMOBILI • Marchio internazionale • Percorso formativo di elevata specializzazione • Scuola interna Tecnocasa di formazione • Tutoraggio sul campo con tutor dedicato per tutto il periodo di avviamento • Supporto tecnico e operativo dai massimi esperti del settore italiani Sede di lavoro: zona Bologna Fiera/San Donato
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      TECNOCASA® - PRIMO GRUPPO IMMOBILIARE NAZIONALE IN FRANCHISING - presente a Bologna e Provincia con 60 agenzie, unite da un’unica filosofia: LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE DEL GRUPPO, in particolare dei giovani. PER la prima agenzia TECNOCASA di Bologna, fondata nel 1987 in zona Fiera/San Donato, con PRESENZA TRENTENNALE SUL TERRITORIO. RICERCA: 2 CONSULENTI COMMERCIALI/SALES DA AVVIARE ALLA PROFESSIONE DI AGENTI IMMOBILIARI La candidatura è rivolta a professionisti con esperienza di vendita, ma anche a chi, SENZA ESPERIENZA LAVORATIVA, voglia intraprendere la carriera in un contesto che offre alti margini di profitto e illimitate possibilità di crescita. Inquadramento: · Contratto di lavoro in solida e affermata realtà immobiliare di Bologna · Retribuzione fissa di € 1.000,00 mensili + incentivi ai massimi livelli di mercato Requisiti richiesti: · Diploma di scuola media superiore · Spiccata attitudine commerciale · Gradite precedenti esperienze di tipo commerciale, non necessariamente in ambito immobiliare · Forte ambizione e spinta a crescere professionalmente Si offre: · Gestione di IMPORTANTE PORTAFOGLIO CLIENTI E IMMOBILI · Marchio internazionale · Percorso formativo di elevata specializzazione · Scuola interna Tecnocasa di formazione · Tutoraggio sul campo con tutor dedicato per tutto il periodo di avviamento · Supporto tecnico e operativo dai massimi esperti del settore italiani Sede di lavoro: zona Bologna Fiera/San Donato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo una Società di servizi con sede a Reggio Emilia, presente sul mercato dal 2003 in più settori, ricerchiamo venditori, procacciatori, rappresentanti che possano segnalarci potenziali nuovi clienti nella città e provincia di Reggio Emilia. Si Richiede: - Serietà; - Minimo utilizzo dei sistemi informatici; - Disponibilità ad imparare; Si Offre: - Serietà - Formazione gratuita; - Prodotto esclusivo; - Ottimo provvigione a cliente acquisito; - Zona di attività vicino alla propria; - Patto di non concorrenza Gli interessati possono inviare un curriculum vitae dettagliato o in alternativa i propri dati e il mercato di riferimento con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) via e-mail.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda nazionale con ventennale esperienza nella progettazione e produzione di tecnologie integrate, per potenziare la propria rete commerciale in Sicilia, nel campo di soluzioni di risparmio energetico seleziona Sales Manager, Capo area di zona, Promotori, Commerciali, Procacciatori, Venditori per la regione Sicilia. Attività principali: Sviluppare e definire le strategie per valorizzare le attività commerciali previste. Raccogliere informazioni utili, per elaborare specifiche proposte commerciali relative ai nostri prodotti e servizi nel campo delle tecnologie led, domotica, fotovoltaico, smart city, video sicurezza. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in team, Capacità di gestire contatti con la clientela Capacità di ascolto e di comunicazione, Flessibilità, Buone doti di organizzazione, pianificazione e relazione, Capacità di problem solving. I nostri strumenti: Innovativa formazione professionale su nuove tecniche di marketing e vendita Formazione all'avanguardia e crescita personale concreta nel campo della vendita; Importante opportunità di carriera; Trattamento economico molto stimolante; Ottime percentuale provigionale (le più alte del settore), Premi di produzione settimanale e mensile, Importanti incentivi nel raggiungimento degli obiettivi annuali. Assistenza di telemarketing diretta - Strumenti commerciali - Campagne web - Appuntamenti prefissati. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae formato europeo in PDF, allegando foto personale e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda nazionale dal 1996 progetta, costruisce e fornisce tecnologie esclusive ed innovative nel campo del risparmio energetico (Led, Domotica, Pannelli Fotovoltaici, Sicurezza, Smart City). Per potenziare la propria rete commerciale in Sicilia, ricerca e seleziona Sales Manager, Capo area di zona, Promotori, Commerciali, Procacciatori, Venditori. Attività principali: Sviluppare e definire le strategie commerciali previste e indirizzate alla vendita o noleggio dei nostri impianti direttamente al cliente finale. Raccogliere informazioni per elaborare specifiche proposte commerciali che si differenziano dalla concorrenza nazionale per prestazioni ed economicità. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in team, capacità di gestire contatti con la clientela finale, capacità di ascolto e di comunicazione, flessibilità, buone doti di organizzazione, pianificazione e relazione, capacità di problem solving, esperienza decennale. I nostri strumenti: Formazione professionale su nuove tecniche di marketing e vendita, formazione all'avanguardia e crescita personale concreta nel campo della vendita, importante opportunità di carriera, trattamento economico molto stimolante, ottima percentuale provigionale (le più alte del settore), premi di produzione settimanale e mensile, importanti incentivi nel raggiungimento degli obiettivi annuali, assistenza di telemarketing diretta - strumenti commerciali personalizzati, campagne web, appuntamenti prefissati. Gli interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae formato europeo in PDF, allegando foto personale e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Vuoi diventare un professionista nel settore HR? Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo è alla ricerca di nuovi Talenti commerciali da inserire all’interno di nostri staff di filiale sul territorio della Lombardia nella zona di Milano/ Bergamo e Brescia. Le risorse riceveranno formazione sui contenuti e affiancamento on the job che uniti alla passione per il settore HR e per la consulenza al cliente saranno gli elementi caratterizzanti di questa opportunità professionale. L’entusiasmo, perché è quello che da noi fa la differenza, sarà la condizione fondamentale! Se ritieni di avere il nostro approccio e le skills giuste per noi, questa è l’occasione che fa al caso tuo. I requisiti che richiediamo sono: Diploma di Laurea e buon livello di preparazione personale generale Buone capacità relazionali, facilità a rapportarsi con interlocutori differenti, buone capacità dialettiche e di rielaborazione personale Dinamismo e intraprendenza, orientamento all’obiettivo, interesse verso le dinamiche di negoziazione e verso la conduzione di trattative Gradita minima esperienza maturata in ruoli commerciali/sales anche se in contesti differenti Ti offriamo un percorso di formazione finalizzato ad un inserimento all’interno delle nostre filiali lombarde in qualità di Sales Account. Candidati e riceverai maggiori informazioni. In Synergie entri con la tua ambizione e continui con un lavoro! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia Diretta di primarie aziende di Utilities, ricerca e seleziona Commerciali e Venditori, per ampliamento rete di vendita. Siamo in grado di garantire portafoglio clienti già attivi da sviluppare e appuntamenti fissati da telemarketing interno. (esclusa attività porta a porta) Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore Efficienza Energetica e Telecomunicazioni in generale ramo Residenziale e/o Microbusiness Buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno (assolutamente no porta a porta) Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Regolare contratto full time e guadagno mensile garantito Incentivi economici di sicuro interesse Provvigioni ai massimi livelli di mercato Benefit
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Società leader da anni di servizi e prodotti nel settore energetico marchio GELSIA, ricerca e seleziona Commerciali e Venditori (preferibilmente con esperienza) per incrementare la struttura aziendale presso le nostre sedi di Monza Brianza. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Esperienza pregressa nelle vendite Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Corsi di formazione personalizzati all'interno dell'azienda Garantiamo regolare contratto sin dal primo giorno di prova in base alle normative fiscali vigenti, Incentivi economici personalizzati (in base all'esperienza) Assegnazione portafoglio clienti già fidelizzati. No attività porta a porta.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società tecnologica che sviluppa innovative "App" (applicazioni) e soluzioni software per i settori turismo, commercio e servizi, ricerca agenti commerciali / sales per la promozione e diffusione dei servizi sviluppati in modalità di "servizio" (es. "cloud"). E' richiesta/apprezzata esperienza in contesti similari come aver lavorato per società tecnologiche che offrono servizi informatici in modalità di servizio/e-commerce, come la conoscenza dei settori alberghiero e commercio. La copertura geografica è Milano. Richiesta partiva iva. Interessante pacchetto retributivo. Possibilità anche di eventuale assunzione diretta (secondo profilo candidata/o)
      Vista prodotto
      Pistoia (Toscana)
      Megà Srl è un team di professionisti nel settore dell’energia, che aiutano aziende e famiglie a consumare meno e a pagare la giusta tariffa dell’energia elettrica e del gas. Valutiamo soluzioni di efficientamento energetico e le migliori forniture energetiche. I nostri numeri rappresentano la soddisfazione dei nostri clienti: +2.000 imprese +95% clienti fidelizzati + 50 impianti realizzati +15 anni di esperienza. Chi collabora con Megà intraprende una carriera entusiasmante in uno dei settori con massima potenzialità di crescita dei prossimi anni. Potrà applicare un sistema di lavoro ampiamente collaudato e riceverà supporto in fase di back-office. Esistono 5 possibilità di guadagno: Gettoni di acquisizione clienti, Gettoni di mantenimento clienti, guadagni ricorrenti sui consumi in costanza di rapporto, provvigioni per realizzazione impianti di efficienza energetica e premi di produzione, oltre a questo sono previsti rimborsi spese per i collaboratori. Rispondi alle seguenti domande: se le risposte saranno per la maggior parte positive, forse sei la persona giusta per noi. • Sei attirato dall’idea di costruirti una tua carriera nell’ambito dei servizi per le imprese e le famiglie? • Desideri determinare il tuo futuro, in un ambiente stimolante? • Ti piace l’idea di poter godere dei benefici del tuo lavoro, in modo ricorrente? • Hai voglia di fare la differenza in un mercato ampio e in continua crescita? • Sei disposto a lottare affinché il tuo cliente possa risolvere i suoi problemi? • Vuoi promuovere servizi ai clienti SOLO quando realmente offrono vantaggi per loro? • Senti di poter apportare positività nel team?
      Vista prodotto
      Cornaredo (Lombardia)
      Sales & Business Developer SBD137 Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione di sensori ad infrarossi in ambito industriale, un Sales & Business Developer che si occupi di sviluppare gli affari di mercato a livello nazionale e internazionale. La risorsa si occuperà di sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la consulenza al cliente sulle soluzioni tecniche e la definizione di scelte strategiche commerciali e di marketing per potenziare la ricerca di nuovi clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore tecnico industriale. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese ed una disponibilità a viaggiare all’estero per almeno una settimana al mese per visitare i clienti. La risorsa ha spiccate doti comunicative ed è in grado di identificare le nuove opportunità di business allargando il network dell’organizzazione. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei pronto ad incrementare gli affari attraverso le tue capacità commerciali, inviaci il tuo curriculum con rif. SBD137. Sede di lavoro: Cornaredo Milano. Inserzionista: Effetto Domino
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: •Gestire le attività strategiche della Divisione •Coordinare la rete commerciale e gli area manager •Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti •Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti •Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni •Selezionare le figure commerciali della divisione •Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: • Gestire le attività strategiche della Divisione • Coordinare la rete commerciale e gli area manager • Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti • Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti • Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni • Selezionare le figure commerciali della divisione • Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Venditori - commerciali: siamo alla ricerca di commerciali per potenziamento rete vendita in Italia per azienda operante nei settori: automotive, sport automobilistico, veicoli commerciali pesanti, lavori pubblici, industria. Inserimento previsto per l'ultima settimana del mese di agosto in affiancamento, inizio effettivo sul campo previsto per settembre. Si ricercano profili con forte attitudine commerciale, si valutano profili jr o con esperienza minima di qualsiasi provenienza settoriale. Sede di lavoro: Provincia di Torino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.