-
loading
Solo con l'immagine

Commercialista abilitato studio tv


Elenco delle migliori vendite commercialista abilitato studio tv

WINE RACK DECORAZIONI MOBILI FOR LA CASA PORTICO SOGGIORNO RESINA ARTIGIANATO MESTIERI I REGALI DI NOZZE CREATIVO HOME ACCESSORI EUROPEO ORNAMENTI SOGGIORNO RAGAZZE STUDIO TV ORNAMENTI 3 COLORI FACOLT
  • Design originale realistico, artigianato tradizionale, macinazione di corrispondenza, e altri processi hanno dimostrato artistica umana.
  • forma realistica, fatta con la tecnologia moderna, lucido e lucido, senza una goccia di vernice, semplice disegno astratto.
  • L'arte si ispira la vita, ed è artisticamente elaborato per renderlo più astratta e decorativa.
  • ornamenti cigno resina, stile minimalista nordico, il gusto della vita.
  • Intagliati a mano, adatto per una varietà di scene, decorazione della casa, adatto per il salotto, ingresso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TV DIGITALE PORTATILE LCD DA 14 POLLICI PER AUTO,TV DIGITALE HD 1080P CON 2 ALTOPARLANTI STEREO,TV PORTATILE CON SINTONIZZATORE AD ALTA SENSIBILITÀ/BATTERIA DA 1800MAH/FONTI ESTERNE MULTIPLE
  • Sintonizzatore ad Alta Risoluzione e alta Sensibilità 1080P:Adotta un LED TFT ad alta risoluzione 1080P per ottenere immagini e video super nitidi. Un sintonizzatore ad alta sensibilità rafforza la capacità di ricezione del segnale per rendere la riproduzione TV più fluida e stabile. La staffa posteriore può facilmente supportare questa TV digitale, che ti consente di guardare i film. TV digitale UHF: 474 mhz-862 mhz
  • Registrazione di Programmi TV e LCD da 14 Pollici:Un ampio schermo LCD da 14 pollici offre un'ottima visione dei film. I programmi TV HD possono essere registrati e archiviati su un dispositivo USB o su un disco rigido. -in batteria al litio ricaricabile da 1800 mAh per uso esterno, ti consente di goderti la TV ovunque
  • TV Portatile Multi-interfaccia Multifunzionale:Questa TV digitale per auto è in accordo con DVB-T/T2, che consente di guardare la TV analogica 1080P, la TV digitale e l'ATV. Sorgenti esterne multiple: la TV digitale per auto supporta ingresso/uscita AV, scheda di memoria e MMC, dispositivi USB, porta HDMI, porta VGA. Formato compatibile: per MKV, MOV, AVI, WMV, MP4, FLV, MPEG1-4, RMVB, 1080P video MP3
  • Due Altoparlanti Stereo Rotondi da 32 mm:Utilizzando un sistema audio di prima classe, due altoparlanti rotondi da 32 mm offrono un'esperienza audio più reale. Collegalo a una cuffia tramite un jack per ottenere una migliore integrazione dalla scena del film. Una buona scelta per riunioni di famiglia, all'aperto, viaggi, campeggio, ecc. Puoi regalarlo a te stesso, famiglia, genitori, bambini, amici come un delicato e regalo creativo
  • Servizio di Qualità:Questo prodotto è stato ispezionato e testato professionalmente e rigorosamente. Abbiamo un team di assistenza clienti professionale online 24 ore su 24. Se il prodotto ha problemi di qualità o hai domande su questo prodotto, puoi contattarci in qualsiasi momento, faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema in tempo, ti assicuriamo di acquistare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TV PORTATILE PER AUTO DVB-T2 TV DIGITALE AD ALTA SENSIBILITÀ 1080P HD TV PER AUTO SUPPORTO PER SCHEDA TF AV PORTA USB(9 POLLICI)
  • 【SCHERMO DI GRANDI DIMENSIONI】 Questa TV per auto ha uno schermo di grandi dimensioni. Lo schermo della TV è di 7 pollici, 9 pollici e 10 pollici a tua scelta. Lo schermo di grandi dimensioni offre alle persone il piacere di guardare i film.
  • 【1080P ALTA RISOLUZIONE】 Questa TV digitale per auto portatile utilizza un display a LED ad alta risoluzione per ottenere immagini e video estremamente nitidi, in modo da poter godere di video più chiari e divertirsi di più.
  • 【SINTONIZZATORE AD ALTA SENSIBILITÀ】 Questa TV digitale portatile da auto adotta un sintonizzatore ad alta sensibilità, che può migliorare la capacità di ricezione del segnale e rendere la trasmissione TV più fluida e stabile.
  • 【TV DIGITALE PER AUTO】 Questa è una TV per auto ad alta sensibilità DVB-T2, che ti consente di guardare la TV digitale 1080P, la TV analogica e l'ATV, in modo da migliorare il tuo viaggio e la guida.
  • 【SORGENTI ESTERNE MULTIPLE】 Questa TV digitale portatile ha più sorgenti esterne, supporta ingresso AV, scheda TF, porta USB e presa per cuffie, il che migliora notevolmente le prestazioni di questa TV per auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Resana (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista strutturato sito in zona Castellana (Tv) un COMMERCIALISTA ABILITATO. Il candidato deve avere padronanza della materia contabile e fiscale; dovrà coordinare con ruolo organizzativo e gestionale il lavoro di un team di impiegate/i contabili composto da circa 6 risorse. Software gestionale utilizzato Zucchetti. Requisito fondamentale un’ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. E’ richiesta disponibilità a tempo pieno. Inviaci la tua candidatura con Rif. IVA/CAST a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ABILITATO FISCALE E BILANCI - BRESCIA Il nostro Cliente È unoStudio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità diversificata (anche caricamento fatture) - Redazione bilancio fiscale e cee con deposito; - Redazione Unici PF e preferibilmente SP e SC; - Consulenza fiscale al cliente; - Operazioni straordinarie. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio e Abilitazione come Dottore Commercialista con iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (range 1.800/3.500 lordi mensili). possibilità di associazione con lo Studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia (BS) LT/xl Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA ABILITATO CONSULENTE FISCALE - MILANO Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: COMMERCIALISTA ABILITATO FOCUS FISCALITA' E BILANCI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · supervisione contabile; · redazione bilancio; · redazione dichiarazione dei redditi; · consulenza in ambito fiscale e societario; Gradita esperienza in revisione ed operazioni straordinarie. Possibilità di crescita professionale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Il candidato deve essere abilitato anche come revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione (si valuteranno sia profili jr che sr) Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela nazionale ed estera; Conoscenze linguistiche: preferibile buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione con p.iva perpetuo a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario con pausa pranzo - dal Lunedì al Venerdì. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. a selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.  Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali        - Professionisti        - Impiegati Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ABILITATO / CHARTERED ACCOUNTANT - STUDIO FIRENZE: Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni con più sedi in Italia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di FIRENZE un   COMMERCIALISTA ABILITATO / CHARTERED ACCOUNTANT Dettaglio mansioni: Possibilità di occuparsi ed approcciare alle seguenti aree della professione: attività ordinaria contabile - fiscale; redazione ed analisi bilanci; procedure concorsuali; operazioni straordinarie; finanza aziendale; contenzioso; fiscalità internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico.  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  Contratto a tempo indeterminato o partita iva, se preferita. RAL/Fatturazione in linea con la seniority maturata.  Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: FIRENZE Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO STUDIO COMMERCIALE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Firenze e ricerca per ampliamento organico un COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Consulente fiscale e societaria; - Redazione bilanci e modelli unici; - Preferibile conoscenza ambito fallimentare e contenzioso tributario. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA STUDIO PROFESSIONALE NETWORK INTERNAZIONALE Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti appartenente a un network internazionale sito a Torino e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Consulenza in materia di fiscalità nazionale (necessario) ed internazionale (è un plus) • Consulenza societaria fiscale e tributaria (necessario) • Operazioni straordinarie a favore di società di capitali (preferibile) • Redazione pareri (preferibile) e risoluzione quesiti (necessario) • Redazione bilanci e dichiarazioni società di capitali (necessario) • Accertamento fiscale (è un plus) • Contenzioso tributario (è un plus) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Conoscenza della lingua inglese almeno di base (necessario) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-18.30 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato sito in Torino e ci ha incaricato di ricercare una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato potrà gestire le seguenti attività: - Gestione pacchetto clienti in autonomia; - Controlli contabili rivolti alla fiscalità; - Essere figura di riferimento per le impiegate contabili sulla gestione del pacchetto clienti seguito; - Redazione bilanci; - Redazione modelli unici; - Consulenza fiscale; - Consulenza societaria; - Operazioni straordinarie; - Contenzioso; - Consulenza sporadica presso il cliente; eseguita principalmente a distanza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in materie Economiche ed abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di Profis sistemi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti; attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Richiesta approfondita preparazione ed autonomia, al fine di poter affidare un pacchetto clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Rinnovabile di anno in anno. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro È richiesta disponibilità a trasferte, molto sporadiche durante l'anno. Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti sito a Parma, per ampliamento organico, ci ha incaricato di ricercare una figura di COMMERCIALISTA ABILITATO PER CONSULENZA FISCALE E SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Supervisione contabile; Redazione bilanci; Redazione modelli unici, principalmente SC; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Plus: expertise in ambito di revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta l'abilitazione per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Via Libera Sole 24 Ore. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, uso prevalentemente scritto. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Entusiasmo per l'attività professionale ed orientamento al risultato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 42K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Resana (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista strutturato sito in zona Resana un/una COMMERCIALISTA ABILITATO. Il candidato deve possedere completa padronanza della materia contabile e fiscale, si occuperà di bilanci, dichiarativi e consulenza al cliente e dovrà organizzare il lavoro di un team di contabili composto da circa 5 risorse; sono richieste, quindi, doti di leadership a capacità di coordinamento di personale. Software gestionale utilizzato Zucchetti. E’ richiesta un’ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Requisito fondamentale il possesso dell’abilitazione al titolo di Dottore Commercialista e l’iscrizione all’albo. Richiesta disponibilità full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/ABI a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio di consulenza strutturato sito in zona Castelfranco Veneto un/una COMMERCIALISTA ABILITATO/A. Il candidato deve aver conseguito l’abilitazione alla professione di dottore commercialista ed aver maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio. Si occuperà di: chiusura bilanci, dichiarazioni dei redditi e attività di consulenza societaria e fiscale ai clienti. Software gestionale utilizzato Zucchetti. Inviaci la tua candidatura con Rif. CA/VE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Soci dello Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza fiscale e societaria; Redazione bilanci; Redazione modelli unici (sc; sp; pf); Operazioni straordinarie, in funzione del grado di autonomia a mano a mano acquisito; Consulenza presso il cliente. Si richiede l'esclusiva. Capacità di sostenere conversazioni e redigere documentazione in lingua inglese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Richiesta lingua inglese fluente. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti. Caratteristiche personali: Precisione puntualità, professionalità, buona presenza. Figura abituata ad interfacciarsi con clientela mista ed internazionale. Fortemente orientato alla professione per poter crescere internamente a lungo termine ed acquisire fiducia per potergli affidare maggiori responsabilità nella gestione del pacchetto clienti, anche in termini di analisi della domanda e di approccio alla consulenza. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Rinnovabile di anno in anno, con prospettiva di rapporto a lungo termine. Range di fatturazione 35K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Villafranca Padovana (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Villafranca Padovana (Pd)) un COMMERCIALISTA ABILITATO. Il professionista, che deve aver maturato solida esperienza nel ruolo, costituirà riferimento per i colleghi del settore contabile e fiscale; si occuperà in prima persona di bilanci, dichiarativi, contrattualistica, business plan, consulenza al cliente. Si valutano candidati in possesso di abilitazione alla libera professione, con disponibilità full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ABI/COMM a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni con più sedi in Italia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Bologna un COMMERCIALISTA ABILITATO Dettaglio mansioni: attività ordinaria contabile - fiscale; redazione ed analisi bilanci; procedure concorsuali; operazioni straordinarie; finanza aziendale; contenzioso; fiscalità internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni con più sedi in Italia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Parma un COMMERCIALISTA ABILITATO Dettaglio mansioni: attività ordinaria contabile - fiscale; redazione ed analisi bilanci; procedure concorsuali; operazioni straordinarie; finanza aziendale; contenzioso; fiscalità internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni con più sedi in Italia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Padova un COMMERCIALISTA ABILITATO Dettaglio mansioni: attività ordinaria contabile - fiscale; redazione ed analisi bilanci; procedure concorsuali; operazioni straordinarie; finanza aziendale; contenzioso; fiscalità internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Padova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.