-
loading
Solo con l'immagine

Commercialista studio


Elenco delle migliori vendite commercialista studio

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA STUDIO PARMA Il nostro Cliente E' uno studio associato sito in PARMA e ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA REVISORE (almeno 3 anni di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Redazione in autonomia bilanci società di capitali Conteggio imposte in autonomia società di capitali Redazione in autonomia dichiarazione dei redditi società di capitali Collaborazione nella gestione degli incarichi revisione contabile/collegi sindacali facenti capo ai soci dello Studio Consulenza day by day a clienti dello Studio Assistenza operazioni straordinarie in affiancamento Soci dello Studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni, esperienza in Studi non remota Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. preferibile la conoscenza TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: PARMA Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA STUDIO INTERNAZIONALE MILANO Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano ed estere, specializzato nella consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: COMMERCIALISTA JR CONSULENTE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio e Consulente Senior Dettaglio mansioni: - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Operazioni straordinarie (da implementare le conoscenze se sono basiche) - Consulenza fiscale e societaria; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione preferibilmente c/o studi modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta discreta conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Praticantato o Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE O COMMERCIALISTA STUDIO Il nostro Cliente È uno storico Studio di Commercialisti sito in zona Belluno e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE O COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -tenuta contabilità in totale autonomia; -bilanci società di capitali (inserimento, codifica, e predisposizione nota integrativa e documenti accompagnatori); - dichiarativi fiscali (da unico persone fisiche e società a Iva, 770, ecc.) solo compilazione informatica; - preferibile gestione pratiche deposito bilanci e altre comunicazioni con Camera di Commercio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Belluno (BL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/io La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA STUDIO - MODENA Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti sito in Modena ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato opportunamente formato dovrà occuparsi di: - contabilità ordinaria e semplificata; - bilanci; - Dichiarazioni fiscali - Consulenza contabile e fiscale NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione con lo Studio futuribile nel tempo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza assente o minima maturata in analoga posizione Settore di provenienza: nn Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese e francese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese di € 700,00. 800,00 netti mensili (o superiore in base al candidato riscontrato) con previsione di aumento retributivo nel tempo. Orario di lavoro: indicativamente full time ore 9.00 - 18.30 - 19.00 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR O COMMERCIALISTA STUDIO COMMERCIALE MONTEVARCHI Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Montevarchi e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE o COMMERCIALISTA OPERATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici PF, SP e SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione ocn partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL CED). Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ESPERTO CONTABILE COLLABORATORE COMMERCIALISTA STUDIO MODENA Il nostro Cliente È uno Studio Associato di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito in Modena e ricerca un ESPERTO CONTABILE COLLABORATORE O COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: caricamento e gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata fino alla redazione del bilancio fiscale con calcolo imposte gestione unico pf sp e sc consulenza societaria operazioni straordinarie consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del gestionale OSRA B POINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Subordinato a Tempo Indeterminato o Collaboratore con Partita IVA Retribuzione lorda mensile a soli fini indicativi per dipendenti 2000/2200 euro per professionisti 2500/3000 euro Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE STUDIO COMMERCIALISTA TORINO Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti sito in Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato opportunamente formato dovrà occuparsi della gestione contabile, bilancio e fiscale dei clienti dello Studio. NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione con lo Studio futuribile nel tempo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza assente o minima maturata in analoga posizione Settore di provenienza: nn Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese e francese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese di € 700,00. 800,00 netti mensili (o superiore in base al candidato riscontrato) con previsione di aumento retributivo nel tempo. Orario di lavoro: indicativamente full time ore 9.00 - 18.30 - 19.00 Sede di lavoro: Torino zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito a Treviso ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Assistenza fiscale alle imprese e persone fisiche Gestione contabilità di piccole e medie imprese Compilazione delle dichiarazioni annuali IVA Preparazione di bilanci di esercizio Consulenza fiscale Attività di supporto ed affiancamento ai titolari dello studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato con rimborso spese. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con pausa pranzo Sede di lavoro: Treviso Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere, possibilmente breve. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA JR BILANCIO E FISCALE TORINO Il nostro cliente è uno studio di commercialisti di Torino centro e ricerca per sostituzione maternità con possibilità preseguio collaborazione: COMMERCIALISTA JR BILANCIO E FISCALE TORINO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - supporto telefonico al cliente nella consulenza fiscale - gestione dei dichiarativi Unico PF, SP, SC - gestione 740/ 770/ IVA - redazione del bilancio civilistico e fiscale con le imposte (Possibilità di affiancamento su bilanci complessi) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie specifiche o Laurea in materie economiche (preferibile ma non strettamente necessaria abilitazione come Dottore Commercialista). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituisce titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Orientamento alla professione di commercialista studio professionale. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Possibilità di associarsi allo studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate 20/24 k annui Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA JR Il nostro cliente è uno studio di commercialisti di Torino centro e ricerca per sostituzione maternità con possibilità preseguio collaborazione: COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - supporto telefonico al cliente nella consulenza fiscale - gestione dei dichiarativi Unico PF, SP, SC - gestione 740/ 770/ IVA - redazione del bilancio civilistico e fiscale con le imposte (Possibilità di affiancamento su bilanci complessi) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie specifiche o Laurea in materie economiche (preferibile ma non strettamente necessaria abilitazione come Dottore Commercialista). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituisce titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Orientamento alla professione di commercialista studio professionale. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Possibilità di associarsi allo studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate 20/24 k annui Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA STUDIO PROFESSIONALE NETWORK INTERNAZIONALE Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti appartenente a un network internazionale sito a Torino e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Consulenza in materia di fiscalità nazionale (necessario) ed internazionale (è un plus) • Consulenza societaria fiscale e tributaria (necessario) • Operazioni straordinarie a favore di società di capitali (preferibile) • Redazione pareri (preferibile) e risoluzione quesiti (necessario) • Redazione bilanci e dichiarazioni società di capitali (necessario) • Accertamento fiscale (è un plus) • Contenzioso tributario (è un plus) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Conoscenza della lingua inglese almeno di base (necessario) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-18.30 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Agliana (Toscana)
Studio Professionale seleziona ricerca in zona Prato/Pistoia un/a COMMERCIALISTA / COLLBORATORE DI STUDIO da inserire in organico per collaborazione a lungo termine / associazione. La risorsa, riportando ai titolari dello studio, dovrà gestire in completa autonomia un pacchetto clienti e in particolare si occuperà di: · Redazioni bilanci d'esercizio con calcolo delle imposte, riclassificati Cee e relative note integrative; · Redazione di situazioni economico-patrimoniali di società di persone, ditte individuali e professionisti sia in contabilità ordinaria che semplificata; · Predisposizione ed assistenza nella redazione degli adempimenti periodici imposti della normativa tributaria per persone giuridiche e fisiche; · Redazione dichiarativi (PF, SP e SC); · Consulenza in materia di diritto societario, adempimenti societari, costituzione di società; · Partecipazioni ad operazioni straordinarie Si richiede: · Pregressa esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; · Laurea in Economia e Commercio; · Possesso della partita iva; Lavoro full time su giornata. Riferimento: COMMERCIALISTA GO. Si offre collaborazione diretta con lo studio cliente. La risorsa potrà gestire un eventuale proprio pacchetto clilenti utilizzando le attrezzature e i software dello studio.
Vista prodotto
Settimo Torinese (Piemonte)
STUDIO COMEMRCIALISTA SETTIMO TORINESE Si ricerca per Studio commercialista un/a contabile di 1°/2° Livello con i seguenti requisiti: ESCLUSIVA PROVENIENZA DI ALMENO 5 ANNI SOLO DA STUDIO COMMERICIALISTA GESTIONE AUTONOMA: CONTABILITA’ GENERALE COMPRESE SCRITTURE DI RETTIFICA LIQUIDAZIONI IVA RIMBORSI IVA INFRANNUALI DICHIARAZIONI INTRA/BLACK LIST/ DICHIARAZIONI IVA ANNUALI UNICO P.F. /S.P/S.C. OTTIMA RELAZIONE CON IL PUBBLICO Si richiede foto tessera allegata
Vista prodotto
Italia
Studio commercialista in Bologna ricerca collaboratore/collaboratrice di Studio, con p.iva, con particolari competenze in materia contabile, di bilancio e fiscale per tutti gli adempimenti di natura dichiarativa (IVA, C.U., 770, spesometro, studi di settore, Mod. Unico PF, SP, SC, 730, pratiche e trasmissioni telematiche). Autonomia organizzativa e possibilità di ampia esperienza professionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Commercialista in Milano Ricerca stagista neo diplomata in amministrazione da formare da zero o anche con esperienza in studio di altro commercialista. Retribuzione a norma di legge. Durata stage un anno | Eventualmente prorogabile in caso di reciproca soddisfazione con contratto di apprendistato. Necessaria presenza distinta conforme alla attività professionale da svolgere | Correttezza. Domicilio reale in Milano od immediati limitrofi. Inviare curriculum
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Commercialista vende avviamento del proprio studio fiscale e paghe in vicenza città
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Studio Commercialista in Agropoli cerca collaboratori con conoscenza ed esperienza contabilità fiscale; chiusura dei conti società di capitali e ditte individuali, con regimi sia ordinari sia semplificati;predisposizione dei bilanci IV direttiva con note integrative e documenti collegati; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali; Studi di settore; adempimenti Intrastat; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; comunicazioni di operazioni con Paesi black- list; elaborazioni ed invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale). Solo se motivati e con requisiti richiesti no perditempo. Inviare Curriculum Vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Studio Commercialista ed Editore rivista telematica, cerca risorsa per nuova sede di QSE, sono aperte le selezioni per data inaugurazione 01.10.2018. Necessaria laurea in materie economiche e/o giornalismo. No perditempo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio professionale con sede a Napoli al vomero ricerca, per ampliamento della propria struttura organizzativa ed immediato inserimento nellâ€(TM)organico, un commercialista con esperienza pluriennale e buona autononia professionale. Il candidato dovrà occuparsi di: - gestione contabilità - Pratiche fiscali e tributarie - Redazione del bilancio dâ€(TM)esercizio e delle dichiarazioni fiscali - Pianificazione fiscale - Operazioni amministrative ordinarie Costituiscono requisiti fondamentali: -laurea in discipline economiche - autonomia nellâ€(TM)organizzazione e gestione del proprio lavoro - Esperienza almeno quinquennale in analoghi studi professionali Completano il profilo e costituiscono requisiti preferenziali: - Iscrizione allâ€(TM)albo dei dottori commercialisti - Residenza a Napoli - Capacità di gestione dello stress e delle scadenze - Problem solving Lo studio offre una collaborazione full time con buone prospettive di crescita professionale ed economica.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STUDIO COMMERCIALISTA CERCA impiegata addetta alla segreteria e contabilità si offre regolare inquadramento con contratto a tempo determinato per sostituzione dipendente in maternità. inviare curricula all'indirizzo email indicato nell'annuncio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio commercialista in Milano cerca ragioniera con P.IVA per part-time 20 h settimana Si richiede esperienza in studi professionali, contabilità ordinaria e dichiarazioni fiscali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Commercialista ricerca praticante - collaboratrice di studio. Si richiede conoscenza della contabilità generale. Zona Napoli Stazione Orari 9,30/18,30 Inviare Curriculum via mail Previsto Rimborso spese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio commercialista in Milano, assume a tempo indeterminato contabile con almeno due anni di esperienza in studi professionali. Inviare dettagliato CV indicando le aspettative professionali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Commercialista in Milano Ricerca: 2) Una impiegata da assumere con esperienza già avuta in studio di altro commercialista. Retribuzione a norma di legge. Necessaria presenza distinta ed ordinata conforme alla attività professionale da svolgere | Correttezza. Domicilio in Milano od immediati limitrofi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio commercialista in Milano ricerca per assunzione in qualità di apprendista contabile giovane con diploma di laurea almeno triennale in materie economiche. Previsto breve stage iniziale e successiva assunzione in qualità di apprendista. Richiesta una buona base teorica di contabilità generale e conoscenza della lingua inglese. Inviare dettagliato CV ed indicazione dei propri obiettivi professionali.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
STUDIO COMMERCIALISTA IN CESANO MADERNO (MB) RICERCA IMPIEGATA/O CON ESPERIENZA MATURATA PRESSO ALTRI STUDI COMMERCIALISTI PER GESTIONE CONTABILITA' AZIENDE (SEMPLIFICATI/ORDINARI/PROFESSIONISTI) ASSUNZIONE COME CONTRATTO DIPENDENTE (PART-TIME - FULL TIME) OPPURE P.IVA
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Commercialista sito in San Giuseppe Vesuviano (NA) cerca collaboratore da inserire gradualmente nel proprio organico. Il candidato si occuperà inizialmente di contabilità semplificata e ordinaria, registrazione fatture clienti/fornitori, prima nota, cassa, liquidazione Iva e rapporti con i clienti. Previsti euro 500,00 iniziali con possibilità di crescita sia interna che esterna Requisiti minimi richiesti: - Laurea attinente alle mansioni che si andranno a svolgere (Economia o Diritto); - Buone capacità nell'uso del computer, di internet e della posta elettronica; - Buona conoscenza del pacchetti Micrososft Office e dei relativi programmi applicativi (word, excel); - Buona conoscenza delle materie ragionieristiche e contabili; - Conoscenza del gestionale "Team System"; - Completa il profilo la vicinanza alla sede di lavoro. SI PRECISA CHE VERRA' RICONOSCIUTO UN SEMPLICE RIMBORSO SPESE DURANTE IL PERIODO FORMATIVO. Si richiede inoltre: affidabilità, senso di responsabilità, precisione, flessibilità e attitudine al problem solving, capacità nello svolgere mansioni in gruppo e a relazionarsi con gli altri e soprattutto voglia di apprendere e contribuire alla propria crescita personale e aziendale. I Curriculum non comprensivi dei requisiti citati verranno direttamente cestinati
Vista prodotto
Italia
STUDIO COMMERCIALISTA CERCA CONSULENTE DEL LAVORO ESTERNO PER ELABORAZIONE PAGHE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio commercale cerca dottore commercialista da inserire nel proprio organico. La figura che si ricerca dovrà possedere una spiccata capacità organizzativa con buona conoscenza della materia tributaria. Si richiede lurea con specifiche competenze ed esperienza maturata in posizioni analoghe.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.