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Commessa parte


Elenco delle migliori vendite commessa parte

PARTE GIRANTE DI RICAMBIO DELLA POMPA, GIRANTE DELLA POMPA DELL'ACQUA PARTE 3B2-65021-1 PER TOHATSU T9.8 (6/8 / 9,8HP)
  • Dotazione: girante per pompa acqua nuovissima al 100%, parte 3B2-65021-1 per Tohatsu T9.8 per Nissan (6/8 / 9,8HP). Sostituire il codice prodotto del costruttore: 3B2-65021-1.
  • Dotazione: girante per pompa acqua nuovissima al 100%, parte 3B2-65021-1 per Tohatsu T9.8 per Nissan (6/8 / 9,8HP). Sostituire il codice prodotto del costruttore: 3B2-65021-1.
  • Alta qualità: realizzato in materiale ABS di alta qualità, resistente all'usura e alla corrosione. Prodotto da squisita fattura, è durevole per l'uso a lungo termine.
  • Perfettamente abbinabile: Precisa è la dimensione che la rende una parte perfettamente sostituibile per la tua vecchia o rotta. Alta efficienza, basso rumore, facile da installare e utilizzare.
  • Misure della girante: diametro esterno: 40mm / 1,6 in, diametro interno: 12,1mm / 0,5 in, sega: 18-8920, CEF 500344.
  • Garanzia di qualità: forniamo garanzia del prodotto di 24 mesi, non esitate a contattarci se avete domande dopo aver ricevuto i nostri prodotti, faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema. Puoi comprare senza preoccupazioni.
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PARTE INFERIORE DELLA COPPA DELL'OLIO MOTORE ARAMOX PER DIESEL COMMON RAIL (TURBO), ADATTO PER BENZ W204 W207 W212, OEM: A6510100328 / 6510100328
  • Progettato per Benz: la parte inferiore della coppa dell'olio motore è adatta per Mercedes-Benz W204 W207 W212, che può sostituire direttamente quella rotta o malandata.
  • Parte di ricambio OE: la sostituzione dei numeri OEM per riferimento è A6510100328 / 6510100328, che corrisponde perfettamente.
  • Alte prestazioni: chiudere il carter come guscio esterno del serbatoio dell'olio per evitare l'ingresso di impurità. Può raccogliere e immagazzinare olio lubrificante per dissipare parte del calore e impedire l'ossidazione dell'olio lubrificante.
  • Materiale durevole: realizzato in materiale ABS di alta qualità, antiruggine, resistente all'usura, resistente alla corrosione, durevole e robusto, con prestazioni stabili.
  • Produzione professionale: costruita per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. Installazione semplice, non sono necessari strumenti complicati, comodo da usare.
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PARTE DI RICAMBIO DEL TELEFONO CELLULARE PER BLACKBERRY CLASSIC / Q20 PULSANTE DI ALIMENTAZIONE E DEL TASTO DEL VOLUME CAVO DELLA FLESSIONE + MICROFONO A NASTRO FLEX CABLE ACCESSORI PER TELEFONO
  • 【Materiale】 per la schermata LCD del telefono cellulare per BlackBerry utilizza materiali di alta qualità per garantire che ogni prodotto possa funzionare normalmente
  • 【Adattamento e lavoro perfetti】 Confermare il modello del telefono prima dell'acquisto, è fortemente raccomandato che i professionisti installano parte di riparazione
  • Parte di ricambio del telefono cellulare per BlackBerry Classic / Q20 Pulsante di alimentazione e del tasto del volume cavo della flessione + microfono a nastro Flex Cable Accessori per telefono
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Pescara (Abruzzo)
Commessa Negozio di abbigliamento bambini (0-12 anni) ricerca una figura da inserire in organico, per ampliamento del negozio, come commessa/o addetta/o alle vendite La risorsa accoglierà i clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli, cercando di soddisfare al meglio ogni loro richiesta Verrà richiesto inoltre di occuparsi dell'organizzazione del negozio, delle vetrine e delle pulizie di fine turno Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni settimanali. Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite, in quanto sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nel settore Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Roma (Lazio)
Commessa esperta venditrice cercasi, per negozio abbigliamento donna facente parte della catena "OMAI" sito in Roma CENTRO COMMERCIALE EUROMA 2 ESPERIENZA di almeno 2 anno di esperienza nel settore vendite abbigliamento Max 39 anni inviare CV con foto
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Napoli (Campania)
COMMESSA E venditrice esperta full/ time cercasi per negozio abbigliamento accessori facente parte della storica catena. ALMENO 2 ANNi ESPERIENZA NEL SETTORE ABBIGLIAMENTO DONNA inviare cv con foto
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Viterbo (Lazio)
SELEZIONIAMO PER NUOVO STORE A VITERBO, UNA COMMESSA E UN COMMESSO DI BELLA PRESENZA PER ESPOSIZIONE E ASSISTENZA CLIENTI AL DETTAGLIO. SI RICHIEDE: - MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE TV, ELETTRODOMESTICI,HI TECH - RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER IMMEDIATA APERTURA. PER COLLOQUIO INVIARE CV COMPLETO DI FOTOGRAFIA RECENTE ED EVENTUALE RECAPITO TELEFONICO PER CONTATTO IMMEDIATO DA PARTE DELLA RESPONSABILE DEL NEGOZIO: viterbodonata@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Gelateria Bellamia Torino, cerca commessa per vendita gelato e crepes. (parte time.) Il candidato dovra avere esperienza del settore, e disponibilità a lavorare in team e principalmente nel weekend Offesi contratto a chiamata, e retribuzione adeguata alle capacità.
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Cosenza (Calabria)
Entra a far parte del nostro Team! Sei una persona dinamica, determinata e ti piacciono le sfide? Stiamo cercando una commessa nel settore abbigliamento nel centro commerciale "I PORTALI" Corigliano-Rossano, con esperienza nella vendita e con tanta voglia di fare! e riporta nell'OGGETTO della mail "I PORTALI"
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Padova (Veneto)
Negozio di abbigliamento bambini (0-12 anni) ricerca una figura da inserire in organico, per ampliamento del negozio, come commessa/o addetta/o alle vendite La risorsa accoglierà i clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli, cercando di soddisfare al meglio ogni loro richiesta Verrà richiesto inoltre di occuparsi dell'organizzazione del negozio, delle vetrine e delle pulizie di fine turno Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite, in quanto sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nel settore Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni settimanali Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Trento (Trentino Alto Adige)
Ricerchiamo per inserimento, Commessa per Negozio.      Richiediamo:   - Età compresa tra 22 e 37 anni    - Bella presenza ed aspetto curato    - Attitudine alla attività Commerciale    - Precedente e significativa esperienza nel ruolo e/o in attività di Vendita    - Conoscenza della lingua italiana e inglese.      Offriamo:    - Lavoro continuativo pianificato.   - Formazione specialistica gratuita    - Assunzione parte time e full time.     Inviare CV con Foto.
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Roma (Lazio)
Negozio abbigliamento uomo/donna/bambino e alla ricerca di un/a commessa/o negozio abbgliamento Le sue mansioni • mantenere una corretta esposizione dell’assortimento merce • commissionare, a seconda delle esigenze, prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche • mantenere sempre ordinato e pulito il punto vendita • verificare la freschezza e la qualità dei prodotti esposti • allestire le attività promozionali create ad hoc per i nostri clienti • svolgere attività di cassa • accogliere e supportare il cliente in caso di necessità per rendere migliore la sua esperienza di acquisto Il suo profilo • predisposizione a ricoprire un ruolo multifunzionale ed operativo • flessibilità, dinamicità e approccio proattivo • orientamento al cliente • spirito di squadra • capacità di portare a termine con responsabilità e autonomia le proprie mansioni • disponibilità a lavorare su turni e nei weekend • titolo preferenziale: diploma di scuola superiore ed esperienza professionale Se pensi di essere la persona giusta per entrare a far parte del nostro team inviaci il tuo cv in risposta all'annuncio e ti inseriremo nel nostro processo di selezione
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Crotone (Calabria)
Sei una persona dinamica, determinata e ti piacciono le sfide? Entra a far parte del nostro Team! Stiamo cercando personale nel settore abbigliamento bambino presso il negozio QUORE al Centro Commerciale Le Spighe (Crotone), con esperienza e tanta voglia di fare! L'offerta lavorativa prevede un contratto Part-time a tempo determinato, ma con possibilità di crescita lavorativa e di condizioni contrattuali. Per candidarti invia il tuo CV aggiornato con foto
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Milano (Lombardia)
Per la futura apertura nella stagione estiva, di un nuovo punto vendita abbigliamento/calzature a Milano, si ricerca una risorsa full time da inserire come addetto/a alla vendita. La risorsa dovrà gestire la vendita e tutte le attività di supporto: -mantenimento layout -ricerca clienti -mantenimento clienti esistenti -gestione magazzino Si richiedono: gentilezza, buone doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità, ordine e precisione. Puntiamo ad un organico misto e dinamico per tanto valuteremo tutte le esperienze (anche prime esperienze) purché si tratti di persone positive e volenterose di lavorare con la nostra clientela. Se vuoi entrare a far parte del team inviaci il tuo curriculum rispondendo presso adrum.lort@libero.it
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Padova (Veneto)
Punto vendita abbigliamento/calzature a Padova, si ricerca una risorsa full time da inserire come addetto/a alla vendita. La risorsa dovrà gestire la vendita e tutte le attività di supporto: -mantenimento layout -ricerca clienti -mantenimento clienti esistenti -gestione magazzino Si richiedono: gentilezza, buone doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità, ordine e precisione. Puntiamo ad un organico misto e dinamico per tanto valuteremo tutte le esperienze (anche prime esperienze) purché si tratti di persone positive e volenterose di lavorare con la nostra clientela. Se vuoi entrare a far parte del team inviaci il tuo curriculum
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Italia (Tutte le città)
Salve ho 26 anni cerco lavoro purché serio preferibilmente parte Time o mezza giornata..zona Catania Ognina non paesi
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Project Manager - Impianti su commessa (M/F), a diretto riporto della direzione generale, si occuperà di: - sviluppare il mercato di riferimento, con particolare focalizzazione sull'industria food; - gestire tutte le fasi della vendita, dallo sviluppo del cliente fino alla consegna ed installazione dell'impianto; - analizzare il mercato di riferimento in termini di necessità, potenzialità, competitor; - condividere con l'R&D e la direzione i nuovi trend di mercato in modo da guidare gli aspetti di sviluppo tecnico; - essere il riferimento per il cliente di tutte le fase che caratterizzano il ciclo di vendita e post-vendita.Ruolo sales apicale - sales leadershipImpianti su commessa - Impianti food industryIl Sales Project Manager - Impianti su commessa (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea di tipo tecnico (ingegneria gestionale/meccanica/elettronica); - almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel mondo impianti su commessa; - esperienza tecnica maturata meglio se in contesti su commessa e con cantiere temporaneo; - fortissima curiosità e propensione ad approfondire aspetti tecnici legati alla parte meccanica/elettronica; - capacità di condurre lo sviluppo del business.Azienda attiva (sul mercato mondiale) nel mondo degli impianti su commessa per diverse tipologie di industria (food, chimica, materie plastiche). Vendita complessa, caratterizzata da ciclo lungo e a fortissima valenza tecnico/gestionale. Ottima opportunità di carriera.Salario da 55.000 €/anno a 65.000 €/anno
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Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
CAPO COMMESSA SETTORE IMPIANTI ELETTRICI Ricerchiamo per importante realtà operante nel settore impianti un Capo Commessa Settore Impianti Elettrici Trasfertista Mansioni Progettazione impianti elettrici su richieste del cliente •Acquisto materiali in coordinamento con l'ufficio acquisti •Organizzazione e gestione del cantiere per la parte elettrica •Gestione contabile della commessa Requisiti Laurea breve/specialistica in Ingegneria Elettrica o diploma ad indirizzo Elettronico; •Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo; •Conoscenza delle normative Caratteristiche dell'offerta Contratto tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato •Vitto, Alloggio e spostamenti con Auto aziendale •Luogo di lavoro: Alto Adige - Brennero •Disponibilità oraria: Fulltime dal lunedì al venerdì
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Italia (Tutte le città)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due risorse da inserire in stage come addetto/a gestione commessa per la propria sede di CAMBIANO (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività di letturisti e installatori, il monitoraggio della produttività degli operatori, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare, - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSA”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di una risorsa da inserire in stage come addetto/a gestione commessa per la propria sede di CAMBIANO (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività degli operatori, il monitoraggio della produttività, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare, - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSA” alla mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Italia
cerco commessa (abita a Cologno Monzese) con esperienza per lavorare parte time in un negozio di bigiotteria. manda un curriculum con foto solo se hai esperienza e di Cologno Monzesed
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità: Concepire, progettare e sviluppare in autonomia nuovi gruppi meccanici, nuove unità modulari ed intere macchine automatiche definendone le caratteristiche cinematiche, funzionali e tecniche; Gestione tecnica del progetto con competenze su linea e processo complete, coordinando di volta in volta un numero di progettisti, anche esterni, dedicati ai singoli progetti dedicati; Identificare materiali e possibili tecnologie di produzione coerenti con le specifiche progettuali; Definire standard di conformità tecnico / qualitativi nel rispetto delle norme internazionali obbligatorie di prodotto e processo; Referente tecnico della commessa ed interfaccia con il team di lavoro dal kick off meeting, dove si condividono parametri, lay-out, costi obiettivo e timing. Progettista Meccanico Senior/Resp. commessaRealtà del settore Macchine AutomaticheDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Aerospaziale che abbiamo maturato un'esperienza di almeno 7 anni nella progettazione di macchine automatiche per il settore packaging a medio / alta complessità e con esperienza di lavoro in ambito di gruppi strutturati. Rappresentano requisiti imprescindibili l'aver operato in contesti strutturati, la conoscenza della progettazione meccanica 3D di gruppi, unità modulari, cinematismi ed intere macchine automatiche (CAD preferibile Solidworks), conoscenza dei requisiti normativi della Direttiva Macchina, approccio strutturato alla risoluzione di problematiche, capacità di trasformare i problemi in opportunità, la buona conoscenza della lingua inglese e l'attitudine a lavorare in condizioni di stress. Completano il profilo la conoscenza la disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso i Clienti, buone doti relazionali, flessibilità e dinamismo. Il nostro cliente è un'azienda leader mondiale nel settore packaging che ha raggiunto un ruolo di primo piano nel mercato italiano ed in forte espansione nel mercato globale. Possibilità di entrare a far parte di un Brand in fase di significativa espansione, in termini di investimenti e capacità finanziarie; Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisura all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Napoli (Campania)
Persona referenziata cerca lavoro come segretaria, babysitter, commessa, tata aiuto domestico dalle ore 9 alle ore 13
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Sovrintende all'elaborazione dell'attendibile preventivo a costi (budget costi) dei lavori affidati, da parte del Responsabile Gestione Commessa in base agli elaborati progettuali disponibili, che viene sottoposto al benestare del Direttore Operativo.Dispone e verifica la redazione della contabilità lavori attiva nei riguardi del Committente secondo i documenti contrattuali e le disposizioni del Responsabile Gestione Commessa.Tiene un elenco aggiornato degli ordini di cantiere e di tutti i patti aggiuntivi approvati o in corso di approvazione da parte del Committente.Controlla la redazione da parte del Responsabile Gestione Commessa, della preventivazione in corso d'opera di lavori non previsti nella formulazione dell'offerta base (varianti).Redige il Controllo Costi della commessa, compresa l'elaborazione delle stime a finire in cui compaiono i costi previsti, gli aggiornamenti, i costi sostenuti, i costi a finire e gli scostamenti rispetto all'attendibile preventivoControlla, sulla base degli ordini nonché dei disegni di progetto e delle specifiche tecniche, la contabilità lavori presentata dai subappaltatori procedendo alle misurazioni in contraddittorio dei lavori eseguiti.Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraComprovata esperienza nel ruolo di contabile lavori opere civili (attivo e passivo) Preventivazione lavori di importo superiore a € 10.000.000Titolo di studio: laurea ingegneria / diploma geometra - perito edileLingue straniere: Inglese buono (orale)Disponibilità a trasferte/trasferimenti ItaliaEsperienza minima 5 anni in ruolo similareGestione dei programmi di avanzamento dei lavoriConoscenza delle norme ISO 9001 - 14001 e OHSAS 18001 (Qualità, Sicurezza, Ambiente)Utilizzo MS Office Word - Excel - Project - Autocad - STR - PrimusPrimaria realtà in ambito Building and Construction.Ottima opportunità di carriera.
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Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’esecuzione delle commesse. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’esecuzione delle commesse. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa
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Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Mantova (Lombardia)
Space Work seleziona PROJECT LEADER per azienda nel settore metalmeccanico. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa si occuperà di supervisionare e assicurare la buona realizzazione dei progetti, gestendo la commessa dal punto di vista tecnico. Avrà la responsabilità di collegare tutte le attività legate alla commessa, ovvero la parte idraulica, architettonica e meccanica. Si interfaccerà con il cliente per garantire e gestire gli avanzamenti della commessa rispettando le specifiche e supportandolo in caso di varianti nella realizzazione dellâ€(TM)impianto. Risponderà al PM e gestirà il progetto tecnico fino alla fase definitiva. Preferibile la provenienza dal settore oil and gas, idro-termosanitario, facciate continue. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, preferibilmente in Ingegneria edile/civile. Almeno 10 anni di esperienza pregressa e con un background in progettazione o gestione di commesse tecniche. Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza della lingua francese. Disponibilità a saltuarie trasferte. Attitudine al problem solving e alla pianificazione. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: provincia di Mantova Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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