-
loading
Solo con l'immagine

Commessa sud


Elenco delle migliori vendite commessa sud

COMMESSA FRUSTRATA. NON ILLUDETEVI, QUELLO CHE SFOGGIO DIETRO AL BANCO GASTRONOMIA NON È UN SORRISO: È UNA PARESI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUD MOTORI TESTATA 1KR REVISIONATA RETTIFICATA CON 12 MESI DI GARANZIA
    • TESTATA REVISIONATA. MOTORE 1KR
    • 1 ANNO DI GARANZIA
    • VERIFICARE ATTENTAMENTE NUMERO FUSIONE TESTATA OVE PRESENTE. LEGGERE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE. IN CASO DI DUBBI CONTATTATECI PRIMA DELL'ACQUISTO.
    • COMPATIBILITA' CITROEN / COMPATIBILE CON TOYOTA AYGO YARIS C1 ecc. 1.0 BENZINA 12V.
    • SCONTO € 100 SU RESO VECCHIA TESTATA SE REVISIONABILE. CONDIZIONI:Le testate non dovranno essere danneggiate irreparabilmetne (rotte, spaccate o non più revisionabili).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUD AFTERNOON
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Printer S.r.l. ricerca una commessa/o apprendista per incremento organico. Zona di lavoro Fi Sud
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Negozio di arredamento ed oggettistica per la casa ricerca una figura di età 18-30, da inserire in organico come: commessa/o alle vendite. La risorsa si occuperà dell'organizzazione del negozio e dell'accoglienza clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli. Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e orario full time. Sede: Firenze sud. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Negozio di elettronica e informatica ricerca n. 2 commessi, ambosessi, per ampliamento organico. Le figure ricercate dovranno occuparsi di: - gestione del magazzino - gestione della cassa - accoglienza dei clienti - allestimento del negozio Si richiede disponibilità immediata Età compresa tra i 18/45 anni Si valutano anche figure alla prima esperienza Orario di lavoro Full time Luogo Firenze sud Per candidarsi inviare cv a: matteo.firenze2323@gmail.com
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per ampliamento punto vendita, ricerchiamo urgentemente n. 1 COMMESSO/A con età max 40 e di bella presenza. La figura si dovrà occupare della vendita assistita, del riassortimento e gestione cassa. Si richiede motivazione, orientamento al cliente e disponibilità immediata. Orario full time dal lunedì al venerdì. Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile. Sede di lavoro: Firenze sud. Inviare Cv per candidarsi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Negozio di abbigliamento di alta gamma per bambini e neonati, situato a Roma zona Sud. Descrizione della posizione Siamo alla ricerca di una figura con esperienza alla vendita di prodotti di alta gamma, con spiccata capacità relazionali con la clientela e soprattutto con i bambini. Gestione in autonomia del punto vendita, del magazzino e della cassa. Capacità nella gestione dei social media per vendita via Instagram. Il candidato ideale deve essere referenziato e residente in zona limitrofa. Le persone interessate possono spedire un Curriculum Vitae CON FOTO corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per panificio zona Firenze Sud un/a commesso/a addetto/a vendita. La figura scelta si occuperà della gestione del negozio e della vendita diretta ai clienti. All'occorrenza dovrà anche occuparsi di preparazioni di base di prodotti del panificio in aiuto all'addetto alle preparazioni. La figura ideale ha maturato esperienza di vendita, sa come accogliere un cliente con gentilezza e servirlo con efficienza; inoltre deve essere interessata all'attività di preparazione dei prodotti del panificio, e disposta ad imparare. Orario di lavoro 6 ore giornaliere dal lunedì al sabato. Richiesta flessibilità oraria. Si offre inserimento in somministrazione con prospettive di inserimento a lungo termine. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Azienda operante sul territorio fiorentino ricerca urgentemente per nuova apertura N. 4 commessi da inserire all'interno del proprio organico. La figura ideale ha un età compresa tra i 18 e 35 anni, ha un ottima capacità di stare al pubblico, è solare e puntuale. Non è richiesta precedente esperienza. L'orario sarà full time distribuita su 5 giorni lavorativi. La sede di lavoro è in zona Firenze Sud. Per candidarsi inviare il proprio CV.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      INDISPENSABILI: Residenza in zona Milano sud/Lodi/Pavia OTTIMA conoscenza di Inglese scritto e parlato e di altra lingua fra Spagnolo e Francese Disponibilità immediata Società leader nel settore appalti internazionali in progetti Chiavi in mano dedicati ad istituzioni Governative (extra CEE), ricerca, per inserimento immediato, un: Buyer con ottima conoscenza lingua INGLESE scritta e parlata, saranno preferiti i profili con una seconda lingua (FRANCESE e/o SPAGNOLO) Si richiede: Spiccata capacità di problem solving e gestione controversie; Aver lavorato per commessa in ambiti INTERNAZIONALI; Gradita l'esperienza in ambito gare d'appalto, tenders internazionali; Aver trattato con fornitori extra CEE e saper utilizzare le fonti di scouting internazionali Residenza/domicilio in zona (Milano sud/Pavia/Lodi) Mansioni: Gestione del completo processo di acquisti (macchine speciali e impianti, semilavorati e prodotti finiti, servizi, trasporti, materiali di consumo per ufficio e produzione, attrezzature ed equipaggiamenti, ecc.) Scouting fornitori Italia/Estero, Gestione richiesta offerte per preventivo (supporto Sales) o per ordine (supporto Produzione) comparazione e reportistica; Gestione tecnica dei capitolati; Negoziazione contrattuale nel rispetto delle direttive, procedure aziendali e obiettivi di saving e qualità; Emissione ordini; SI OFFRE: Contratto Commercio; Tickets; Incentivi ZONA DI LAVORO: Milano Sud Contratto di lavoro: Tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Corsico (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 - PLANNER/SUPPLY CHAIN Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI -Laurea di ingegneria civile, edile / diploma tecnico di geometra -Esperienza almeno biennale maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – PRODUCTION PLANNER – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia
      Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales per potenziamento: SALES ENGINEER | OIL&GAS Job Description La figura professionale ricercata, successivamente ad un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperà in autonomia della promozione dei prodotti aziendali a livello globale. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Effettuare analisi del mercato e della concorrenza. Elaborare statistiche e budget di vendita; - Monitorare le zone assegnate per individuare e cogliere nuove opportunità di business; - Analizzare e comprendere le esigenze del Cliente e trasferirle correttamente all'interno dell'azienda; - Valutare con gli enti preposti la fattibilità di un'offerta, sua successiva preparazione e discussione con il Cliente. Monitorare le scadenze e seguire nel tempo le offerte in essere; - Visitare clienti acquisiti e potenziali, con particolare attenzione alla fidelizzazione ed allo sviluppo del portafoglio clienti; - Confronto con società di ingegneria, con operatori e utilizzatori finali; - Collaborare con la rete di agenti presenti all'estero, gestendo ed ampliando i contatti locali; - Svolgere trattative commerciali; - Gestire gli aspetti contrattuali e di accettazione degli ordini acquisiti, in coordinamento con gli enti preposti; - Partecipare a fiere, conferenze ed eventi del settore; - Supportare l'ufficio commerciale nelle attività di digital/web e inbound marketing. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Laurea in Ingegneria; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto. Eventuali periodi di permanenza o esperienze lavorative all'estero, saranno considerate un plus; - Necessaria esperienza pregressa in aziende attive nel settore OIL&GAS, OEM, società d' ingegneria o EPC Contractor. Verrà, inoltre, valutata positivamente la provenienza da aziende di settore metalmeccanico con produzione su commessa di componenti di meccanica di precisione; - Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di una ulteriore lingua (Francese o Spagnolo) sarà considerato un plus; - Conoscenza di base delle normative di settore (ASME, PED, ATEX); - Consolidata esperienza di attività di vendita su commessa / progetto; - Conoscenza delle procedure e programmi di base del sistema di gestione e di controllo della qualità aziendale e di commessa (ISO 9001); - Necessaria disponibilità a brevi spostamenti/trasferte all'estero per circa il 25% del tempo. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 - 45.000 + MBO Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'Industrial Controller (M/F) che ricerchiamo, avrà le seguenti responsabilità:Reportistica mensile;Pricing e costificazione;Analisi dei KPI's;Valutazione distinta base;Budget e forecast;Valutazione processi produttivi;Supporto alla proprietà per le strategie di business.Realtà in crescita - Lavorazione materia prima - Proprietà giovane e dinamicaRiferimento diretto per Proprietà e Produzione - CDG implementato L'Industrial Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza di Excel;Esperienza in Revisione;Attitudine al team work ed ai rapporti interpersonali;Multitasking e propensione al problem solving.Realtà del settore Building and Construction, che opera sia su commessa che con una sua produzione standard, della provincia SUD di Padova, ricerca un Industrial Controller (M/F) che abbia avuto esperienza nell'ambito o nella revisione, da inserire all'interno della struttura.Ottima opportunità di carriera nella provincia Sud di Padova, per un'azienda del settore Building and Construction, con possibilità di operare in autonomia, ma con continuo supporto da parte della Responsabile Amministrativa e del Consulente esterno.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Corsico (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Milano (zona sud/ovest) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa - Buona conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in maniera crescente di: - Pianificazione della produzione - Stesura dei cicli di lavorazione - Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori - Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa - Gestione delle non conformità interne ed esterne Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Corsico (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO JUNIOR Per società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Milano (zona sud/ovest). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; - Ottime conoscenza del pacchetto Office e di gestionali legati alla produzione; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà in maniera crescente di: -Gestione delle distinte di produzione; -Monitoraggio dei tempi dei fornitori e terzisti; -Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa; -Supporto nell’inserimento dati e ordini a gestionale Si offre assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Corsico (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1019 - IMPIEGATO TECNICO JUNIOR Per società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Milano (zona sud/ovest). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; - Ottime conoscenza del pacchetto Office e di gestionali legati alla produzione; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà in maniera crescente di: -Gestione delle distinte di produzione; -Monitoraggio dei tempi dei fornitori e terzisti; -Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa; -Supporto nell’inserimento dati e ordini a gestionale Si offre assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda situata in Provincia di Varese, che si occupa della progettazione e commercializzazione di gadget, per marchi di fama mondiale stiamo cercando un BUYER da inserire all’interno dell’ufficio acquisti nella sede operativa dell’azienda. Il candidato ideale ha: - Diploma o laurea; - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche se da settore differente; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - Disponibilità a trasferte presso i fornitori, anche nel Far East; - Infine residenza nell’area di Varese o parte sud della provincia. Inserito in un ambiente dinamico, in un’azienda consolidata che opera a livello internazionale, con produzioni su commessa, il candidato scelto si occuperà di: - Scouting prodotto e fornitori; - Definizione costi e tempi di fornitura; - Trattative e negoziazioni con i fornitori; - Verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di consegna; - Oltre a gestione di reclami e resi. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve, mi chiamo Rosy ho 36 anni e vengo da Casarile PR di Milano zona sud, 15 in macchina. Ho esperienza come parrucchiera, babysitter e commessa. Ho sempre lavorato a contatto con la gente, ho una buona dialettica, solare, organizzata, puntuale, ordinata. Parlo il portoghese bene un po' di spagnolo e poco inglese. Spero in un vostro contatto grazie e buona giornata.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerca per nuove aperture roma sud 4 ambosessi da inserire in organico. assunzione immediata mansione di commessa full time inviare curriculum per candidature
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerca 4 ambosessi Zona Roma Sud da inserire nel nostro organico per mansioni di commessa e cassiera. Per candidatura inviare CV.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un PROJECT MANAGER ESTERO per Azienda Contractor in provincia di Verona. La risorsa dovrà gestire la commessa acquisita nel sud della Francia partendo dallo studio dell'offerta (capitolato, disegni ed eventuale documentazione a corredo), essere in grado di programmare le lavorazioni, approvvigionamento materiali, gestione fornitori e risorse interne, redazione SAL attivi e passivi, e sapersi interfacciare sia con realtà interne che esterne. Si richiede diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile, ottima conoscenza della lingua francese, esperienza pregressa nella gestione di cantieri, disponibilità a trasferte di medio e lungo termine. Sede di lavoro: VERONA Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e Persone. RIF. PJ19 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.
      Vista prodotto
      Casale sul Sile (Veneto)
      Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget; Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 - 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget. Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI: Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 – 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la propria candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Plomo Brand ricerca per un negozio della sua catena, n.2 figure da inserire con la mansione di commessa/o. Le risorse si occuperanno: - di assistere il cliente in tutte le fasi della vendita - del riordino del punto vendita. Requisiti: - domicilio su Roma o provincia - disponibilità al lavoro full-time dal lunedi al venerdi - Età massima 30 anni Zona di lavoro: Roma sud. Il presente annuncio è rivolto anche ai candidati neodiplomati o senza esperienza nel settore. Per candidarsi inviare cv completo di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nuovo negozio d'abbigliamento KENTAL MODA sito a Roma in zona sud ricerca due figure come commessa/o per il proprio punto vendita. Le principali mansioni che i candidati dovranno ricoprire sono: - Assistenza alla clientela - Riordino del negozio - Pulizie punto vendita - Gestione camerini La figura che sceglieremo dovrà essere dinamica, solare, con gran voglia di imparare e che sappia lavorare in team. Si ricercano figure con disponibilità immediata. Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di assunzione. Si offre contratto di apprendistato. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per il nostro store rivenditore di videogiochi per consolle presente all'interno di un centro commerciale, ricerca con disponibilità a partire da settembre 2021 una figura da inserire nell'immediato per commessa/o alla clientela. La risorsa, in supporto al team, si occuperà di: - preparare, esporre e vendere i prodotti; - effettuare transazioni di cassa; - tenere pulito e ordinato lo store; - assistenza clienti. Orario di lavoro full time. Luogo: Roma sud. Requisiti richiesti: - uso del pc e della posta elettronica; - attitudine al contatto col cliente; - voglia di lavorare in team; - spirito commerciale. Inviare Cv con foto
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di macchinari industriali customizzati sulle esigenze del cliente ci ha incaricati di ricercare un: Disegnatore - Progettista meccanico La risorsa inserita all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà della stesura di tecnici attraverso l’uso di software 2D e 3D, sarà inoltre impegnato nella redazione delle distinte base. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di diploma di perito meccanico, che abbiano maturato una precedente esperienza di 5 anni all’interno di uffici tecnici di società di progettazione di macchinari industriali su commessa, con una buona dimestichezza nell’utilizzo di Autocad, Microstation e Solidworks. Sede di lavoro: Hinterland sud Ovest di Milano (Zona Trezzano sul Naviglio) IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa E’ possibile rispondere a questo annuncio indicando il Rif. ML139/22GV L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AC Ricerca e Selezione, per una azienda metalmeccanica propria cliente, sta selezionando un Ingegnere Ufficio Tecnico di Produzione la cui attività principale consisterà nel definire le distinte base e i cicli di lavoro, nel gestire i fornitori di riferimento (selezione e scelta di quelli a cui assegnare le lavorazioni esterne, aggiornamento del loro listino, ecc...) e nell'analizzare alcuni aspetti specifici concernenti il magazzino prodotti finiti e wip (movimenti, rettifiche e valorizzazioni), in un secondo momento, a ultimata configurazione del nuovo ERP e a preventivatore utilizzabile a pieno regime, sarà adibito anche alla predisposizione dei preventivi da sottoporre ai clienti e all'aggiornamento dei listini di vendita. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria (preferibilmente Gestionale o Meccanica) o di Diploma ad indirizzo tecnico con esperienza pregressa nel ruolo proposto (anche minima nel caso di laureati in Ingegneria Gestionale o Meccanica ma almeno triennale nel caso di diplomati) e competenze specifiche in materia di disegno tecnico, lavorazioni meccaniche, cicli di lavorazione e costificazione. Predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di adattamento e collaborazione, flessibilità mentale ed operativa e spiccate doti analitiche completano il profilo personale del candidato ideale. La conoscenza dell’ERP ProdWare e la provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commessa costituiranno elementi fortemente preferenziali. Sede di Lavoro: Provincia Sud di Modena Gli interessati possono inviare il proprio cv a [email protected]
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per il nostro store presente all'interno di un centro commerciale situato nella zona Sud di Roma, ricerchiamo una figura da inserire nell'immediato per commessa/o alla clientela. La risorsa, in supporto al team, si occuperà di:- preparare, esporre e vendere i prodotti- effettuare transazioni di cassa e del pos - tenere pulito e ordinato lo store- assistenza clienti in tutte le fasi della venditaRequisiti richiesti:- uso del pc e della posta elettronica- attitudine al contatto col cliente- voglia di lavorare in team- spirito commerciale- disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time - domicilio su Roma o nelle adiacenze del punto vendita Si offre un contratto di apprendistato e non sono richieste esperienze lavorative nel settore. Inviare Cv con foto e recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.