-
loading
Solo con l'immagine

Commessie negozio settore oggettistica


Elenco delle migliori vendite commessie negozio settore oggettistica

NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OGGETTISTICA PER BOMBONIERE TARTARUGHE COLORATE C/MAGNETE PZ 12
  • Quantità inserzione: 12 Pezzi
  • Dimensioni: 5 cm
  • Codice Articolo: OB382
  • Descrizione: 12 tartarughe con magnete colorate .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Montichiari (Lombardia)
PHOENIX, azienda specializzata nel settore elettronico, cerca per apertura nuova filiale a Montichiari: COMMESSI. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto, vendere gli articoli in negozio, curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita, mantenere in ordine il negozio, sorvegliare il comportamento dei clienti. REQUISITI: Il candidato non deve risiedere AD OLTRE 40km da Brescia. Si richiedono motivazione e professionalità ed attitudine al problem solving. SI OFFRONO: un periodo di prova retribuito a seguito del quale, laddove la risorsa sia giudicata adeguata, una retribuzione di 1300€ lordi per FULL TIME e retribuzione 650€ lordi per PART TIME. Regolare contratto a norma di legge, ambiente di lavoro serio e qualificante e possibilità di carriera. I CV devono essere inviati a: phoenixmontichiari@gmail.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Negozio di arredamento ed oggettistica per la casa ricerca una figura di età 18-30, da inserire in organico come: commessa/o alle vendite. La risorsa si occuperà dell'organizzazione del negozio e dell'accoglienza clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli. Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite. Si offre contratto iniziale a tempo determinato e orario full time. Sede: Firenze sud. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Salve ricerchiamo una figura nel nostro negozio sito in Aversa che si occupa di arredamento completo ed oggettistica. La figura deve necessariamente rispondere a tali requisiti: -Con almeno un minimo di esperienza in questo settore -Con una buona dialettica -Che sappia utilizzare programmi di progettazione (sketchup, autocad, o altri...) Tutte le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] presentando CV con foto e portfolio progetti. Quelle più convincenti saranno contattate direttamente dall'ufficio per fissare un appuntamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Cercasi commesso/a per reparto oggettistica e complementi d'Arredo da inserire per ampliamento organico in negozio dell'usato. Il candidato/a deve avere già maturato un'esperienza lavorativa nel settore casalinghi e oggetti d'Arredamento. Si richiede una buona conoscenza del pc e dell'uso dei social. È gradita una presentazione con motivazione della canditatura da inserire oltre al curriculum
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un/una commesso/a, per negozio operante nel settore oggettistica per arredamenti. Le mansioni sono inerenti alla vendita diretta e al supporto clienti. Si valutano tutte le esperienze pregresse. Si richiede una fluida dialettica e ottima capacità comunicative. Si offre un contratto a tempo determinato full time,prorogabile, con periodo di affrancamento. Inviare cv per candidature e colloqui
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo e selezioniamo un addetto/a alle vendite, per negozio operante nel settore oggettistica per arredamenti. Le mansioni sono inerenti alla vendita diretta e al supporto clienti. Si valutano tutte le esperienze pregresse. Si richiede una fluida dialettica e ottima capacità comunicative. Si offre un contratto a tempo determinato full time,prorogabile, con periodo di affrancamento. Inviare cv per candidature e colloqui
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di desing, cerca un addetto/a vendita per il loro punto vendita Verona. Si offe contratto diretto con l’azienda della durata iniziale di 6 mesi con obbiettivo di inserimento. Il personale selezionato dovrà occuparsi delle seguenti mansino: -Organizzare la vendita dei prodotti con un servizio assistito, -Allestire lo store secondo le logistiche del visual promosse dall’azienda, -Garantire qualità e livello dell’immagine dell’azienda, monitorare l’andamento economico del punto vendita. -Inventario del negozio, -Gestione del riassortimento del negozio a chiusura negozio. Il candidato ideale dove inoltre presentare spiccati doti comunicative e relazionali, doti emapiche vero il cliente, un atteggiamento professionale, rispetto del team, rispetto dell’orario di lavoro. Offriamo contratto iniziale part-time 20 ore settimanali. Contratto determinato di 6 mesi con obbiettivo di inserimento. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico alla nostra email.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Un’importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di design, ci ha incaricato di ricercare uno/a STORE MANAGER per il loro punto vendita di ROVIGO. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nella gestione di punti vendita nel settore food&beverage o in aziende strutturate nel settore retail. Il/la candidato/a ideale avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le attività del punto vendita: dall'analisi dei KPI alla formazione delle risorse e gestione del team, dall'allestimento del negozio alla vendita e al servizio al cliente. Il/la candidato/a ricercato è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi economici dello Store e garantisce il rispetto e l’esecuzione degli standard qualitativi di servizio e immagine aziendali nel rispetto del budget e delle direttive fornite dalla casa madre. Completano il profilo dinamicità e problem solving, orientamento alle relazioni interpersonali, creatività e proattività. E’ richiesto il domicilio nel comune del Punto Vendita. Si offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante in un'azienda strutturata e leader nel settore. 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Retail Italiana del settore tessile, per potenziamento del proprio punto vendita, ci ha incaricato di ricercare un/una STORE MANAGER (PDV Asti) La risorsa all’interno del punto vendita di Biancheria e Arredamento per la casa si occuperà di: - definire i target di vendita in accordo con la direzione aziendale; - gestire i turni, ferie e permessi del personale; - gestire gli ordini, le giacenze di magazzino; - predisporre gli articoli nel punto vendita ed allestire le vetrine con il supporto del visual Merchandiser; - supervisionare e gestire la cassa; - garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, attraverso l’analisi del venduto e l’attivazione di azioni correttive; - offrire supporto motivazionale e formativo agli addetti vendita del negozio anche attraverso un’attività di vendita diretta. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza nel ruolo meglio se nell’ambito del settore tessile per la casa/oggettistica/abbigliamento, ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine alla gestione del team, predisposizione per il business e per il lavoro per obiettivi, la tenacia e la passione per l’ambito delle vendite.  Completano infine il profilo la disponibilità ad essere figura operativa in vendita e in cassa, la disponibilità a lavorare full time su turni, week end e festivi, 5 o 6 giorni su 7. Si offre inserimento in una realtà in crescita, orientata al cliente, con un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. La persona potrà crescere attraverso una collaborazione diretta con la direzione aziendale e in affiancamento ad una collega senior e potrà inoltre beneficiare di un percorso formativo dedicato alla comunicazione e ai processi di vendita. Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Retail Italiana del settore tessile per potenziamento del proprio punto vendita situato a Vigevano ci ha incaricato di ricercare un/una STORE MANAGER La risorsa all’interno del punto vendita di Biancheria e Arredamento per la casa si occuperà di: - definire i target di vendita in accordo con la direzione aziendale; - gestire i turni, le ferie e i permessi del personale; - gestire gli ordini, le giacenze di magazzino; - predisporre gli articoli nel punto vendita ed allestire le vetrine con il supporto del Visual Merchandiser; - supervisionare e gestire la cassa; - garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, attraverso l’analisi del venduto e l’attivazione di azioni correttive; - offrire supporto motivazionale e formativo agli addetti vendita del negozio anche attraverso un’attività di vendita diretta. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza nel ruolo meglio se nell’ambito del settore tessile per la casa/oggettistica/abbigliamento, ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine alla gestione del team, predisposizione per il business e per il lavoro per obiettivi, la tenacia e la passione per l’ambito delle vendite. Completano infine il profilo la disponibilità ad essere figura operativa in vendita e in cassa, la disponibilità a lavorare full time su turni, week end e festivi, 5 o 6 giorni su 7. Si offre inserimento in una realtà in crescita, orientata al cliente, con un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. La persona potrà crescere attraverso una collaborazione diretta con la direzione aziendale e grazie all’affiancamento di una collega senior e potrà inoltre beneficiare di un percorso formativo dedicato alla comunicazione e ai processi di vendita. Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale, operante come leader nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare, per alcuni punti vendita ubicati nel Nord Est e nell'Emilia Romagna: CONTROLLO DI GESTIONE GDO Sulla base dei criteri di raccolta ed analisi dei dati definiti, gestisce il conto economico e sovrintende il controllo di gestione di un punto vendita in collaborazione con il Direttore e i Managers di Negozio. Effettua elaborazioni ed analisi periodiche dei costi industriali, marginalità e profittabilità per un costante monitoraggio dei centri di lavoro/reparti. Gestisce la reportistica di magazzino, monitora le giacenze sia in volume che in valore, rilevando la rotazione ed obsolescenza degli articoli, fungendo da supporto alle varie funzioni aziendali coinvolte nel processo di controllo e ottimizzazione degli stock. Identifica e implementa, in collaborazione con la Direzione, gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive. Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in discipline economico-scientifiche e/o Master, ha maturato specifica esperienza in area Controllo di Gestione (contabilità analitica o costificazione prodotto) presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate. Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, “digital aptitude” e consolidata conoscenza di strumenti di business intelligence e nonché la disponibilità alla mobilità territoriale o regionale, completano il profilo. Le condizioni offerte sono di sicuro interesse: è previsto un percorso di inserimento e di sviluppo professionale su misura e uno stimolante sistema premiante. I punti vendita sono ubicati a Brescia, Mestre, Treviso, Udine e Rimini. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.