Commesso commerciale
Elenco delle migliori vendite commesso commerciale

Cuneo (Piemonte)
Per locale dedicato all'enogastronomia piemontese, cerchiamo un ragazzo/a con ottime doti relazionali e buon inglese. La risorsa inizierà con un mese di prova/stage per poi passare ad un inserimento più strutturato, qualora ci sia interesse da entrambe le parti a continuare la collaborazione. Il lavoro prevede un Full time (weekend inclusi) e le mansioni sono varie, tra le quali: - Gestione magazzino e ordini - Accoglienza turisti, spiegazione del locale, supporto alla degustazione vini - Social Media - Pulizie del locale - Con il tempo, gestione eventi promozionali del weekend Mandare il CV a winetastingtour@collisioni.it e vi chiameremo per un colloquio conoscitivo.
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Perugia (Umbria)
Commesso/a Vendite Abbigliamento Il profilo Uomo / donna con una spiccata passione per il settore motociclistico e un reale interesse per le dinamiche della vendita in un negozio di abbigliamento tecnico per motoclisti. La persona che cerchiamo deve essere disponibile, seria, affidabile, pro-attiva, fortemente motivata e attenta alle esigenze ed alla soddisfazione del cliente e capace di lavorare in team. Completa il profilo la predisposizione alle relazioni sociali e una chiara visione commerciale. Saranno valutati solo i curriculum che rispettano i requisiti richiesti. Il ruolo In affiancamento alle altre risorse chiave del punto vendita, la persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: o Apertura e chiusura dello store o Accoglienza, assistenza e gestione della clientela in tutte le fasi del processo di vendita o Gestione delle richieste telefoniche e delle richieste online (via telefono, via email, ecc.) o Assistere nella vendita di prodotti tecnici per motociclisti o Supporto e gestione della cassa o Supporto alla gestione del merchandising e degli allestimenti Requisiti basilari o Diploma di maturità o Esperienza (anche minima) in ambito retail o Forte passione per il settore moto o Ottime capacità comunicative, nonché ottima padronanza della lingua italiana o Ottima conoscenza del PC e utilizzo della posta elettronica o Predisposizione al team working e ai rapporti interpersonali Per candidarsi allegare curriculum aggiornato presso [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Commesso/a da inserire in nostra azienda cliente per attività commerciale alimentare e non solo. La risorsa verrà inserita all'interno del negozio e dovrà occuparsi di vendita, riordino e gestione della clientela. I candidati ideali si presentano con i seguenti requisiti: Buona capacità comunicativa Affidabilità Si offre: Iniziale contratto di prova con finalità assuntiva L’annuncio è rivolto a candidati ambo sessi (D.lgs n. 198/2006) Per candidarsi mandare il proprio curriculum vitae Non verranno prese in considerazione candidature differenti dai requisiti richiesti Disponibilità: • Dal lunedì al venerdì • Orario flessibile • Turni Precauzioni contro il COVID-19: • Colloqui da remoto • Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti • Misurazione della temperatura • Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale • Riunioni virtuali • Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia Per candidarsi mandare il proprio curriculum vitae
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Rimini (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! IL RUOLO Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. PROFILO RICERCAT I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente -Capacità decisionali e attitudine al problem solving. LA NOSTRA OFFERTA Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Bergamo (Lombardia)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente • Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ancona (Marche)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un contratto di lavoro organizzato su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Un contratto di lavoro organizzato su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ancona (Marche)
Punto vendita in Ancona centro,negozio in centro commerciale cerca commesso/a full time da inserire nel proprio organico. Si offre contratto di lavoro indeterminato e ambiente piacevole.Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze nella vendita. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Livorno (Toscana)
Tudo s.r.l cerca per nuovo punto vendita situato aLivorno centro, una persona dinamica che ricopra il ruolo di commesso addetto alle vendite. Il candodato si occuperà dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, dell'allestimento del negozio e della ricezione delle merci. Requisiti richiesti sono: • forte attitudine commerciale e capacità di relazionarsi con il pubblico Completano il profilo ottime doti organizzative, massima serietà e flessibilità oraria. Si offre contratto con orario di lavoro tempo pieno. Inviare curriculum completo di foto a tudo.can@virgilio.it
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Negozio arredamento cerca commesso/a addetto/a vendite per il punto vendita di Udine. Il profilo ideale ha esperienza nella vendita di arredamento, disponibilità a lavorare TUTTI i sabato la domenica e festivi SI VALUTANO PROFILI AD ALTO POTENZIALE, con esperienza in ambito commerciale (preferibilmente nel settore arredamento /imbottiti)e SPICCATA SENSIBILITÀ AL PRODOTTO. Cerchiamo: • ottima conoscenza dell'inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) • orientamento e predisposizione alla relazione col cliente • capacità numeriche Disponibilità: • Festivo • Turno diurno • Weekend Le persone interessate possono spedire un Curriculum Vitae CON FOTO corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia
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Treviso (Veneto)
La/il Commessa/o Specializzata/o supporta il management del punto vendita nella gestione commerciale ed economica della Filiale e garantisce la soddisfazione dei clienti. Nel ruolo di Commessa/o Specializzata/o collaborerai con il Capo Filiale per una gestione ottimale del punto vendita. Il Ruolo: Supporto al management nella gestione del punto vendita Svolgimento delle mansioni operative per l'andamento ottimale del punto vendita Assistenza al cliente per ogni richiesta o necessità Sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: •Diploma di maturità o Laurea •Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata •Flessibilità e dinamicità •Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune •Forte orientamento al cliente •Capacità decisionali e attitudine al problem solving.
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Milano (Lombardia)
CERCASI 1 COMMESSO/A FULL TIME CONTRATTO DI APPRENDISTATO Il candidato/a si occuperà della gestione del punto vendita, incluso carico/scarico merci e gestione ordini per delivery. Il candidato/a ha preferibilmente precedente esperienza in ambito commerciale, fino a 30 anni di età e una BUONA conoscenza della lingua INGLESE(fondamentale per comunicare con la clientela straniera perciò verrà testato al momento del colloquio). Si richiedono flessibilità e spiccata predisposizione alla vendita. NO PERDI TEMPO
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Piacenza (Emilia Romagna)
Vodafone ricerca: Commesso Venditore full time Vodafone Store Piacenza Galassia da affiancare ai Senior Store Specialist presso Vodafone Store centro commerciale Galassia Piacenza Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - propensione alla vendita orientata al risultato - propensione a lavorare in gruppo per obbiettivi - automunito residente in provincia/limitrofa Completano il profilo: problem solving, intraprendenza, capacità organizzativa, disponibilità al lavoro festivo. SI OFFRE: - assunzione diretta con contratto del commercio (CCNL) con finalità di assunzione a tempo indeterminato - stipendio fisso + variabile ad obbiettivi la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; Esfone srl garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy, in adempimento al Dlgs 196/2003 e s.m.i. Inviare CV con foto
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come commesso anche periodo estivo.Sono giovane e determinato, ambizioso e attento all'immagine e con una spiccata attitudine commerciale, ho ottime capacità comunicative e relazionali. Automunito. Disponibilità immediata
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Cosenza (Calabria)
Valuto impiego come Commesso ovvero Gestore, con incarico di security, per esercizio commerciale di gioielleria. Interessante curriculum con titoli Camera di Commercio.
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Roma (Lazio)
Per il nostro store presente all'interno di un centro commerciale nella zona Nord di Roma, ricerchiamo una figura da inserire nell'immediato per addetta/o alla clientela. La risorsa, in supporto al team, si occuperà di: - preparare, esporre e vendere i prodotti; - effettuare transazioni di cassa; - tenere pulito e ordinato lo store; - assistenza clienti. Orario di lavoro full time. Luogo: Roma nord. Requisiti richiesti: - uso del pc e della posta elettronica; - attitudine al contatto col cliente; - voglia di lavorare in team; - spirito commerciale. Inviare Cv con foto.
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Roma (Lazio)
Per il nostro store rivenditore di videogiochi per consolle presente all'interno di un centro commerciale, ricerca con disponibilità a partire da settembre 2021 una figura da inserire nell'immediato per commessa/o alla clientela. La risorsa, in supporto al team, si occuperà di: - preparare, esporre e vendere i prodotti; - effettuare transazioni di cassa; - tenere pulito e ordinato lo store; - assistenza clienti. Orario di lavoro full time. Luogo: Roma sud. Requisiti richiesti: - uso del pc e della posta elettronica; - attitudine al contatto col cliente; - voglia di lavorare in team; - spirito commerciale. Inviare Cv con foto
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Cosenza (Calabria)
Sono diplomato come ragioniere. ho maturato molta esperienza presso i supermercati dok, nella mansione di cassiere,scaffalista, aiuto magazziniere. ho lavorato presso i centri logistici soa. e wild west, in centri ipercoop e vulcANIA SRL IN CENTRO COMMERCIALE IPERCOOP. C
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Firenze (Toscana)
Per nuova apertura di un negozio di vendita di informatica a Castelfiorentino (Vendita/Riparazione Cellulari e Computer), si ricerca un/una risorsa part/full time da inserire come addetto alla vendita/riparatore. La risorsa si occuperà: - Gestione del negozio (magazzino, accoglienza, vendita e supporto al cliente, fidelizzazione) - Analisi e diagnosi riscontrate nei dispositivi smartphone e tablet - Vendita accessori - Riparazione computer / vendita Si richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità, ottima manualità, spiccate conoscenze informatiche, capace di lavorare per urgenza e priorità, esperta nella riparazioni (cellulari) e con una grande capacità di problem solving. Si richiede: diploma di scuola superiore, una buona cultura generale, conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale. Domicilio entro 15 km da Castelfiorentino. Per candidarsi inviare CV alla email con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando il codice Castelfiorentino Astenersi se privi di requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
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Roma (Lazio)
Per il nostro store presente all'interno di un centro commerciale situato nella zona Sud di Roma, ricerchiamo una figura da inserire nell'immediato per commessa/o alla clientela. La risorsa, in supporto al team, si occuperà di:- preparare, esporre e vendere i prodotti- effettuare transazioni di cassa e del pos - tenere pulito e ordinato lo store- assistenza clienti in tutte le fasi della venditaRequisiti richiesti:- uso del pc e della posta elettronica- attitudine al contatto col cliente- voglia di lavorare in team- spirito commerciale- disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time - domicilio su Roma o nelle adiacenze del punto vendita Si offre un contratto di apprendistato e non sono richieste esperienze lavorative nel settore. Inviare Cv con foto e recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
BENIAMINO TALAMO VIA SAN SOSSIO.10 80049 SOMMA VESUVIANA (NAPOLI) TEL.3209449041 Oggetto: lavoro Egregio, sig Sono talamo beniamino 34 anni diplomato, coniugato ho tanta voglia, bisogno di lavorare,e posseggo un grande spirito di volonta"e sacrificio. Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione, il mio interesse ad un'eventuale assunzione nella vostra azienda, leader nel settore. Come potete vedere dal curriculum vitae allegato, ho acquisito una buona professionalità nell'ambito commerciale, e sono pronto e interessato a cimentarmi in nuove esperienze in altro settore che mi permetterebbero di crescere professionalmente. Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di apprendere cose nuove. IN AMBITO LAVORATIVO SONO MOLTO ESIGENTE E CREATIVO E DOTATO DI OTTIMO OCCHIO ANALITICO Vi comunico infine la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contratto e di periodi di formazione e la disponibilità ad effettuare trasferte. In riferimento al D.lgs. 196/2013 autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum RingraziandoVi per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.Invio in allegato il mio curriculum vitae. Con i migliori saluti Beniamino Talamo In riferimento al D.lgs. 196/2013 autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum
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Somma Vesuviana (Campania)
BENIAMINO TALAMO VIA SAN SOSSIO.10 80049 SOMMA VESUVIANA (NAPOLI) TEL.3209449041 Oggetto: lavoro Egregio, sig Sono talamo beniamino 34 anni diplomato, coniugato ho tanta voglia, bisogno di lavorare,e posseggo un grande spirito di volontab'"'e sacrificio. Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione, il mio interesse ad un'eventuale assunzione nella vostra azienda, leader nel settore. Come potete vedere dal curriculum vitae allegato, ho acquisito una buona professionalità nell'ambito commerciale, e sono pronto e interessato a cimentarmi in nuove esperienze in altro settore che mi permetterebbero di crescere professionalmente. Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di apprendere cose nuove. IN AMBITO LAVORATIVO SONO MOLTO ESIGENTE E CREATIVO E DOTATO DI OTTIMO OCCHIO ANALITICO Vi comunico infine la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contratto e di periodi di formazione e la disponibilità ad effettuare trasferte. In riferimento al D.lgs. 196/2013 autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum RingraziandoVi per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.Invio in allegato il mio curriculum vitae. Con i migliori saluti Beniamino Talamo In riferimento al D.lgs. 196/2013 autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum
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Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita lo store Clayton a Marghera presso il Centro Commerciale Nave de Vero. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con oltre 90 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 16/10/2023 Anni di esperienza:
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Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita lo store Clayton a Marghera presso il Centro Commerciale Nave de Vero. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con oltre 90 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro store Clayton di Gravellona Toce, c.c. Centro Commerciale Le Isole, siamo alla ricerca di: addetto/addetta alle vendite in stage. Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l'opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; curare l'immagine dello store e l'assortimento della merce; applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Clayton Italia Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro store Clayton di Gravellona Toce, c.c. Centro Commerciale Le Isole, siamo alla ricerca di: addetto/addetta alle vendite in stage. Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l'opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; curare l'immagine dello store e l'assortimento della merce; applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Clayton Italia Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per Il nostro negozio di Cesano Boscone, Centro Commerciale Porte di Milano, siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE - Stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l'opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita - curare l'immagine dello store e l'assortimento della merce - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti: Nessuna esperienza nel settore tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso. Offriamo: - percorso di stage con rimborso spese di 700 euro netti mensili - contesto solido con possibilità di crescita professionale - Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage
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Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Roncadelle presso il c.c. Elnos, siamo alla ricerca di Assistente alle vendite Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare limmagine dello store e lorganizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con lazienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Disponibilità Immediata
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Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Roncadelle presso il c.c. Le Porte Franche, siamo alla ricerca di Assistente alle vendite Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare limmagine dello store e lorganizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con lazienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Disponibilità Immediata
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