-
loading
Solo con l'immagine

Commissioni acquisti consegne


Elenco delle migliori vendite commissioni acquisti consegne

Verona (Veneto)
Sei senza auto o patente? Hai bisogno di andare a fare la spesa, visite mediche, commissioni varie? Consegne o ritiro di piccoli colli? Io ti ci porto con la mia macchina, ti aspetto e ti riporto a casa. Sia di giorno, che di notte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Donna seria, auto munita e con partita iva (supporto e consulenza alle aziende) si offre come autista privato, consegne (farmaci o altro, no food) e commissioni di vario tipo o altre mansioni da valutare. Zone Milano sud e limitrofe. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
ESEGUO CONSEGNE A DOMICILIO E COMMISSIONI VARIE COL MIO MEZZO. PROVINCIA DI LUCCA E PISA. CONTATTARE BRUNO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono un giovane pesionato sessant'enne, carabiniere in congedo, sportivo, dinamico, ancora con tanta voglia di lavorare e rendersi utile. Sono residente a Viterbo e sono alla ricerca di un lavoro basato su consegne, commissioni varie, disbrigo pratiche presso uffici comunali, caf, poste,spesa al supermercato per chi ha difficolta' a muoversi e altro che mi verra' richiesto. Su Viterbo citta' e tutta la Provincia. Disponibile anche Sabato e Domenica. Potete scrivermi, lasciando un vostro recapito e vi richiamo velocemente. Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In questi tempi particolari abbiamo tutti il bisogno di non sentirsi soli: Faccio compagnia alle persone anziane: leggo quotidiani e giornali, aggiorno sulle notizie dal mondo, sulla cultura e l'arte, ascolto storie. Inoltre faccio acquisti e la consegna della spesa. Zona via Morgagni, via Eustacchi, via Maiocchi (da Loreto- Piola fino a porta Venezia circa).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve, genitore serio, automunito, offresi per effettuare servizi di ogni genere: commissioni,spostamenti consegne e accompagnamento x visite e/o commissioni - pat. b -disponibile come autista, aiuto in casa e servizi vari - esperienza con i propri genitori - madrelingua italiano e lingua inglese - disponibilita' per i paesi vesuviani, buona disponibilità in part time. disponibile anche a trasferte e viaggi per guidare furgoni e/o auto per varie situazioni/impegni, accompagnamento
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve, genitore italiano automunito, offresi per effettuare servizi di ogni genere /commissioni,spostamenti consegne e accompagnamento - pat. b -disponibile come autista, aiuto in casa e servizi vari - esperienza con i propri genitori - madrelingua italiano e lingua inglese - disponibilita' per i paesi vesuviani, buona disponibilità in part time. disponibile anche a trasferte e viaggi per guidare furgoni e/o auto per varie situazioni/impegni, accompagnamento
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Autista trasporto persone con mio mezzo privato, piccole consegne, spesa a domicilio, commissioni di qualsiasi genere, prezzi modici. Da 10€ ora + 50 centesimi a km
1.050 €
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità Requisiti richiesti -diploma tecnico e/o laurea in economia -esperienza pregressa di 2/3 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’ufficio acquisti si occuperà con autonomia crescente di: -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di richieste specifiche -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di distinta impianto -Emette richieste offerta a fornitori beni/servizi sulla base di ordine ricambi -Monitora le consegne materiali attraverso i gestionali aziendali -Sollecita i fornitori per l’invio di richieste offerta -Sollecita i fornitori per l’invio di materiale in ritardo -Partecipa alla ricerca di nuovi fornitori Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità Requisiti richiesti -diploma tecnico e/o laurea in economia -esperienza pregressa di 2/3 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -buona conoscenza programmi gestionali ERP e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’ufficio acquisti si occuperà con autonomia crescente di: -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di richieste specifiche (RDA) -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di distinta impianto -Emette richieste offerta a fornitori beni/servizi sulla base di ordine ricambi -Monitora le consegne materiali attraverso i gestionali aziendali -Sollecita i fornitori per l’invio di richieste offerta -Sollecita i fornitori per l’invio di materiale in ritardo -Partecipa alla ricerca di nuovi fornitori Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions, ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La risorsa, a diretto riporto del titolare, si occuperà di: - Gestire gli acquisti nel rispetto del budget e delle condizioni concordate con i fornitori - Pianificare le consegne e verificare le conferme d'ordine - Interagire con i fornitori per il miglioramento delle condizioni di acquisto - Gestire la trattativa con i fornitori rispetto a prezzi e tempi - Proporre nuovi fornitori Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo presso realtà del settore metalmeccanico o elettrico - Buona conoscenza dell'Inglese - Predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di analisi e al problem solving - Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi prefissati Orario di lavoro: full time - lunedì venerdì. 8-17 Inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 30-35K Luogo di lavoro: Calusco D'Adda Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La risorsa, a diretto riporto del titolare, si occuperà di: - Gestire gli acquisti nel rispetto del budget e delle condizioni concordate con i fornitori - Pianificare le consegne e verificare le conferme d'ordine - Interagire con i fornitori per il miglioramento delle condizioni di acquisto - Gestire la trattativa con i fornitori rispetto a prezzi e tempi - Proporre nuovi fornitori Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo presso realtà del settore metalmeccanico o elettrico - Buona conoscenza dell'Inglese - Predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di analisi e al problem solving - Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi prefissati Orario di lavoro: full time - lunedì venerdì. 8-17 Inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 30-35K Luogo di lavoro: Calusco D'Adda Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale, cerca per azienda cliente un IMPIEGATO-IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti, della selezione dei fornitori e del monitoraggio delle scorte, garantendo efficienza e qualità nelle operazioni di approvvigionamento. Zona di lavoro: LENDINARA. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, negoziazione delle condizioni di acquisto - Controllo delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti - Verifica della conformità dei prodotti e della documentazione amministrativa - Collaborazione con i vari reparti aziendali per ottimizzare i processi di acquisto Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate - Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e delle strategie di acquisto - Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali software gestionali - Ottime capacità organizzative e di negoziazione - Conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato - Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e strutturato - Formazione continua e sviluppo professionale Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerca un addetto/a agli uffici acquisti. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese(livello scolastico). Conoscenza utilizzo del pc e del pacchetto office. Disponibilità immediata e fulltime. Caratteristiche personali: Flessibilità e capacità al lavoro in team, ottime doti di resistenza allo stress e buone capacità comunicative. Descrizione mansione: la figura ricercata, inserita all’interno del team dell’ufficio acquisti, dovrà gestire i rapporti con fornitori italiani ed esteri, occupandosi principalmente di: gestione e inserimento ordini, sollecito fornitori, ripianificazione acquisti in caso di ritardi di consegne. Dovrà inoltre interfacciarsi con la produzione e il magazzino per gestione di approvvigionamenti, scorte e giacenze. Si offre contratto tempo determinato in somministrazione Disponibilità: Full-time, immediata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.