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Commissioning


Elenco delle migliori vendite commissioning

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        Italia (Tutte le città)
        GREENTALENT, Business Line di Aegis Human Consulting Group specializzata nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering ed Environment, ricerca e seleziona per affermata società impiantistica attiva nel settore della costruzione di impianti fotovoltaici, un: Commissioning Manager Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in ingegneria elettrica/elettronica oppure possiede un titolo accademico equipollente. Ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in attività di Operation & Mainteinance, Field Service o attività di commissioning di parchi fotovoltaici. La risorsa scelta verrà inserita nel dipartimento O&M e si occuperà n...
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        Monza (Lombardia)
        Per prestigiosa multinazionale di Nova Milanese operante nel settore impiantistico cerchiamo un commissioning Engineer. Full time, contratto iniziale di un anno il cliente valuta anche un'assunzione diretta. Il candidato si occuperà di: - Gestire installazioni, messa in opera, avviamenti e testing di macchine ed impianti con completamento e testing di macchine ed impianti - Aggiornamento della documentazione di progetto - Fare il training a quelli che poi useranno quella macchina - Seguire gli standard della casa madre Si richiede diploma di tipo tecnico, da 1 a 5 anni di esperienza nella mansione, buone capacità di relazione. Disponibilità a frequentissime trasferte sul territorio nazionale (circa il 90% del tempo)
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        Cagliari (Sardegna)
        FRAG srl ricerca, per conto di un suo importante Cliente, un Tecnico di commissioning con esperienza su condensatori rotanti/generatori/compensatori elettrici. Principali mansioni: • Servizio di commissioning principalmente meccanico e supporto al servizio di commissioning elettrico e I&C • Controlli pre-operativi sui componenti • Verifica protezioni e controlli • Avviamento componenti e sistema • Test funzionali del sistema e ottimizzazione dei controlli • Test del condensatore sincrono • Garantire un lavoro sicuro ed efficiente nel rispetto delle norme HSE del sito e delle procedure di cantiere. • Coordinamento con il commissioning manager per l’esecuzione dell’attività • Corretta archiviazione della documentazione di follow-up del commissioning Requisiti • Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico (meccanico, elettrico, elettrotecnico ecc.); • Esperienza di almeno 5 anni su generatori elettrici; • Buona conoscenza della lingua Inglese; Sede di lavoro: Cagliari Durata: 3 mesi Disponibilità: immediata
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        Milano (Lombardia)
        Sede di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)Rif. 3124 PRD31Una storia centenaria, quasi 10.000 installazioni in tutto il mondo, più di 6.000 professionisti altamente qualificati ed una gamma completa di soluzioni per la Logistica Integrata, la Supply Chain e il Material Handling, fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale, presente in America, Europa, Asia ed Australia. Presso la sede italiana si progettano, producono, installano e mantengono Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione, destinati ad una clientela sempre più esigente, che spazia dal settore alimentare a quello della moda. Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire come TECNICI COLLAUDATORI TRASFERTISTICOMMISSIONING AND SERVICE ENGINEERS IL PROFILO: selezioneremo sia giovani laureati o diplomati in elettronica e/o informatica, provenienti da tutta Italia anche alla prima esperienza lavorativa, sia professionisti del settore automazione industriale su commessa, meglio ancora se con competenze nei sistemi operativi Linux, Unix, Windows e Real Time in generale, i protocolli di rete TCP/IP, la programmazione in linguaggio "C" e, necessariamente, la lingua inglese.LE PERSONE: disponibili ad effettuare trasferte in tutto il mondo, serie, concrete, abili al "problem solving" e nelle dinamiche di gestione cantiere, che il ruolo inevitabilmente comporta; capaci di dialogare con i referenti del cliente e formare il personale tecnico sul sito.?IL RUOLO: dopo un'attenta formazione tecnica specifica per operare in autonomia, lavoreranno, a impianto installato, principalmente e continuamente su cantieri presenti in tutto il mondo, al fine di completare, secondo specifiche procedure, la messa in servizio degli impianti; implementare e ottimizzare i pacchetti software sviluppati ad hoc, per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti; fornire assistenza tecnica durante la fase di avvio impianto ed attraverso il servizio di reperibilità. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Varese (Lombardia)
        Azienda leader nella progettazione e produzione di macchinari per il settore farmaceutico   ci ha incaricato di ricercare un/una   installation & validation manager/ technical services coordinator (rif. smiv/19hl)   che dovrà organizzare, supervisionare e coordinare le attività di installazione, validazione, commissioning e training al cliente relativamente agli impianti e ai macchinari realizzati dall'azienda.   laposizione, in particolare, dovrà:   pianificare gli interventi tecnici sul campo (e.g. installazione, start up, commissioning, validazioni, training) degli impianti e dei macchinari presso i clienti, valutando le risorse interne ed esterne necessarie per effettuare l'intervento (e.g. collaudatori, montatori, meccanici) in accordo con il technical training manager; coordinare, dialogando con il project manager e le altre funzioni tecniche aziendali, gli interventi preventivi e/o risolutivi per sbloccare eventuali situazioni critiche presso i clienti sorte durante le fasi di installazione e commissioning; predisporre la documentazione tecnica e le procedure necessarie al personale tecnico per eseguire, completare e documentare l'avvenuta validazione, accettazione e consegna delle macchine ai clienti; presenziare e, in caso di necessità, condurre direttamente le attività di installazione e di consegna (hand over) al cliente di macchine e di impianti per scopi formativi del personale tecnico presente; collaborare con il technical training manager nell'aggiornamento della mappatura delle competenze del personale tecnico interno e dei distributori locali per monitorare lo stato delle capacità sul campo; raccogliere i feedback e i suggerimenti dei clienti al fine di migliorare e ottimizzare le attività di collaudo ed installazione dei prodotti.   si richiedono:   diploma come perito tecnico meccanico o affini; esperienza pregressa in ruoli di coordinamento delle attività di installazione/commissioning oppure come validatore/tecnico del commissioning di impianti farmaceutici; conoscenze delle procedure/protocolli di installazione/validazione nel settore farmaceutico; conoscenza degli schemi di processo di macchine e impianti, degli schemi pneumatici ed elettrici e del disegno meccanico; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza del pacchetto office; buone doti di pianificazione e coordinamento delle attività e diu team di lavoro; capacità comunicative, formative, relazionali e forte orientamento al cliente.   si offrono:assunzione a tempo indeterminato in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante, trattamento economico di sicuro interesse e ottime prospettive di crescita professionale. sede di lavoro: provincia di varese. gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae contenente un recapito telefonico all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] citando il riferimentosmiv/19hl.   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, per il proprio stabilimento produttivo di macchine elettriche, ci ha incaricato della ricerca di un: CUSTOMER SERVICE PLANNER da assumere nell'area Service di Trento Il candidato all’interno del team si occuperà della: pianificazione e monitoraggio di tutte le attività di progetto, tecniche e contrattuali previste, che vanno realizzate all'esterno dell'azienda preparazione delle richieste d'offerta, negoziazione e gestione dei subfornitori durante le attività di commissioning delle macchine elettriche Responsabilità: Analisi dei servizi di fornitura da svolgere presso il cliente Verifica e controllo del budget predisposto per le attività di manutenzione Preparazione della documentazione tecnica per le trasferte relative alla sicurezza Pianificazione e organizzazione delle trasferte e supporto operativo in sito dalla sede, quale riferimento dei trasfertisti. Gestione dei claim presso i clienti durante le attività di commissioning Raccolta documentazione tecnica, amministrativa al rientro delle trasferte e reportistica chiusura cantiere Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Esperienza nel ruolo o in attività di gestione commessa di almeno un anno, preferibilmente all'interno di una realtà aziendale complessa Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. E’ previsto un piano formativo per candidature junior. Si offre assunzione immediata Sede di lavoro: Trento
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        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italy seeks specialists in Tuscany for its imortant client, telecommunications equipment vendor. For the technological update of the new Wind3 network, we are looking for a specialist in permits. Below is a description of the job and the skills required. Responsibilities: 1. Management of mobile network permit, including project Permit planning covering all aspects for MW, LTE and SWAP installation, commissioning and integration, E2E progress control of Permit filing and Permit obtaining, quality assurance 2. Knowledge of the legislation that regulates the presentation of a permit package at PP.AA (Municipality and ARPA) 3. Knowledge of Safety Relations (AIE) and the authorization procedures for a new base stations or their upgrades (LTE) 4. Monitoring of the progress of the practices for obtaining permits 5. Management of any refusal by the Public Administrations and the new presentations in order to obtain permission to install 6. Coordinate between local partner's project organizations (Suppliers) and the customer 7. Provide regular internal and external progress reports and presentation 8. Perform other activities, accordingly to professional competences, on direct manager request Qualification & Requirements: 1. Degree/diploma in telecommunications or business related discipline 2. A minimum of 3 years experience in Permit obtaining and delivering a mass deployment of Mobile network 3. Technical background covering the installation, commissioning and integration tasks for mobile products 4. Demonstrated subcontractor management experience 5. Ability to work in an intercultural environment 6. Fluent English (verbal and written) 7. Willingness to travel frequently The place of work is Florence Candidates of both sexes interested in this job can send their CV to selezioni@smartercom.it indicating in the object the code PRM-0319F.
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        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italy seeks specialists in Turin for its imortant client, telecommunications equipment vendor. For the technological update of the new Wind3 network, we are looking for a specialist in permits. Below is a description of the job and the skills required. Responsibilities: 1. Management of mobile network permit, including project Permit planning covering all aspects for MW, LTE and SWAP installation, commissioning and integration, E2E progress control of Permit filing and Permit obtaining, quality assurance 2. Knowledge of the legislation that regulates the presentation of a permit package at PP.AA (Municipality and ARPA) 3. Knowledge of Safety Relations (AIE) and the authorization procedures for a new base stations or their upgrades (LTE) 4. Monitoring of the progress of the practices for obtaining permits 5. Management of any refusal by the Public Administrations and the new presentations in order to obtain permission to install 6. Coordinate between local partner's project organizations (Suppliers) and the customer 7. Provide regular internal and external progress reports and presentation 8. Perform other activities, accordingly to professional competences, on direct manager request Qualification & Requirements: 1. Degree/diploma in telecommunications or business related discipline 2. A minimum of 3 years experience in Permit obtaining and delivering a mass deployment of Mobile network 3. Technical background covering the installation, commissioning and integration tasks for mobile products 4. Demonstrated subcontractor management experience 5. Ability to work in an intercultural environment 6. Fluent English (verbal and written) 7. Willingness to travel frequently The place of work is Turin Candidates of both sexes interested in this job can send their CV to selezioni@smartercom.it indicating in the object the code PRM-0319T.
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        Bergamo (Lombardia)
        SEID srl, an industrial automation company close to Clusone (BG) in the field of automation applied to Oil & Gas sector, is looking for a PLC field engineer for the commissioning of machines and / or plants. The period of activity abroad may vary from a few days up to 4-5 weeks per single journey; the typical destinations are Middle Eastern countries, Russia and Asian countries. The overall availability to work abroad - required on an annual basis - is around 6-8 months / year. The selected candidate will be placed in the Service division where there are already many technicians who regularly travel. During work periods at the company headquarters, the new engineer will be carry out the functional tests of the electrical panels, in anticipation of the subsequent on-site commissioning activity; The ideal candidate has the following requirements: • knowledge of PLC programming elements, with preference for PLC Siemens and/or Rockwell; • knowledge of electrical diagnostic tools such as multimeter and current generator; knowledge of field instruments is welcome, such as temperature / pressure / flow transmitters, with Hart protocol; • flexibility and good manual skills accompanied by problem solving attitude; • diploma of technical institute or degree with electrotechnical / electronic / IT specialization or equivalent; • willingness to travel for a total of 6-8 months / year, not continuous, in the terms specified above; • Good knowledge of the English language. A second language is also welcome, in particular Russian. Company headquarters: close to Clusone (BG) If you think to be the right candidate, please send us your curriculum, with authorization for personal data treatment.
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        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società, protagonista nel settore delle soluzioni IT, vogliamo incontrare giovani brillanti per attività da Junior Business Analyst, su Milano. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto di Commissioning, in ambito Media. Si occuperà di svolgere analisi funzionali e dovrà partecipare a riunioni con il cliente e con i diversi interlocutori sulle caratteristiche progettuali; dovrà apprendere i concetti del mondo Commissioning ed essere in grado di configurare il tool. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in Business Analysis; - Buona conoscenza delle principali metodologie e tecniche di analisi funzionale; - Conoscenza opzionale di SQL e XML (non per attività di sviluppo); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; Completano il profilo: proattività, buone doti relazionali, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano / Vimercate Verranno valutati profili con diverse seniority.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. FIELD TECHNICIAN Report to: GM Europe Purpose of the role: the purpose of the Field Technician is to support the commercial operations department to implement the activities associated with project execution, delivery and customer support post project completion. This should be completed to a high standard in line with contractual obligations and with a focus on customer satisfaction. The role is based in Northern Italy and the focus will be on assisting local Italian clients. In addition to this, some travel may be required to other European countries to provide installation and service support. Key Responsibilities and Accountabilities • Ensure projects are installed and delivered on time in accordance with Company Standards and with a focus on customer satisfaction • Inquisitive mind, able to troubleshoot and diagnose problems. Able to think proactively about how to resolve/mitigate any potential issues during product installation, commissioning and support. • Documentation of all key data required for gate/meter selection, product installation and commissioning as agreed/signed by customer and/or engineering firm Technical Skills · Willingness to perform aspects of masonry work subsequent to proper training · Able to understand engineering data and plans/drawings · Mechanical and electrical skills as pertaining to but not limited to: o Assembly and disassembly of product o Replacement, programming and support of RTU, instrumentation, solar power systems and motor drives o Replacement of gearboxes o Steel cable tensioning and replacement IT Knowledge · Ability and experience with PLC, SCADA and RTU systems as it pertains to but not limited to: · Data table adjustment/entry · Knowledge of I/O as it pertains to floating point registers and digital points · Communication protocol knowledge Other Skills/Knowledge · Basic understanding of electronics · Knowledge of the agricultural irrigation industry · Occupational health and safety · Knowledge of control theory is beneficial · Strong customer service skills Language Skills: fluent in Italian and strong in English; other languages are beneficial (Spanish, French, Romanian, Arabic) Skills and Qualifications: technical trade qualification; valid driving licence; 2 + years of experience Attribute: Demonstrated effective matrix skills (crosses geography’s and departments) Demonstrated ability to work with all stakeholders (internal/external) Results oriented, motivated, reliable and trustworthy working style Excellent interpersonal skills. Able to communicate with ease at different levels and with people in different locations Excellent written and verbal communication skills Business minded, logical, analytical, good strategist and implementer Well organized, quick thinker Able to work independently and as part of a team Employment type · Full-time · Permanent contract · Salary will be discussed with the selected candidate · Benefits: Company car, PC, mobile phone, company credit card, tools, etc Starting date expected: mid January 2021 Location: Mantova – Bologna – Reggio Emilia The selection is open at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality is guaranteed KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Ferrara (Emilia Romagna)
        Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. FIELD TECHNICIAN – ITALIAN PLANTS WATER TREATMENT - FERRARA Report to: GM Europe Purpose of the role: the purpose of the Field Technician is to support the commercial operations department to implement the activities associated with project execution, delivery and customer support post project completion. This should be completed to a high standard in line with contractual obligations and with a focus on customer satisfaction. The role is based in Northern Italy and the focus will be on assisting local Italian clients. In addition to this, some travel may be required to other European countries to provide installation and service support. Key Responsibilities and Accountabilities • Ensure projects are installed and delivered on time in accordance with Company Standards and with a focus on customer satisfaction • Inquisitive mind, able to troubleshoot and diagnose problems. Able to think proactively about how to resolve/mitigate any potential issues during product installation, commissioning and support. • Documentation of all key data required for gate/meter selection, product installation and commissioning as agreed/signed by customer and/or engineering firm Technical Skills · Willingness to perform aspects of masonry work subsequent to proper training · Able to understand engineering data and plans/drawings · Mechanical and electrical skills as pertaining to but not limited to: o Assembly and disassembly of product o Replacement, programming and support of RTU, instrumentation, solar power systems and motor drives o Replacement of gearboxes o Steel cable tensioning and replacement IT Knowledge · Ability and experience with PLC, SCADA and RTU systems as it pertains to but not limited to: · Data table adjustment/entry · Knowledge of I/O as it pertains to floating point registers and digital points · Communication protocol knowledge Other Skills/Knowledge · Basic understanding of electronics · Knowledge of the agricultural irrigation industry · Occupational health and safety · Knowledge of control theory is beneficial · Strong customer service skills Language Skills: fluent in Italian and strong in English; other languages are beneficial (Spanish, French, Romanian, Arabic) Skills and Qualifications: technical trade qualification; valid driving licence; 2 + years of experience Attribute: Demonstrated effective matrix skills (crosses geography’s and departments) Demonstrated ability to work with all stakeholders (internal/external) Results oriented, motivated, reliable and trustworthy working style Excellent interpersonal skills. Able to communicate with ease at different levels and with people in different locations Excellent written and verbal communication skills Business minded, logical, analytical, good strategist and implementer Well organized, quick thinker Able to work independently and as part of a team Employment type · Full-time · Permanent contract · Salary will be discussed with the selected candidate · Benefits: Company car, PC, mobile phone, company credit card, tools, etc Starting date expected: mid January 2021 Location: Zona CENTO - FERRARA The selection is open at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality is guaranteed KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINI
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        Lucca (Toscana)
        Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. FIELD TECHNICIAN – ITALIAN PLANTS WATER TREATMENT - LUCCA - TOSCANA Report to: GM Europe Purpose of the role: the purpose of the Field Technician is to support the commercial operations department to implement the activities associated with project execution, delivery and customer support post project completion. This should be completed to a high standard in line with contractual obligations and with a focus on customer satisfaction. The role is based in Northern Italy and the focus will be on assisting local Italian clients. In addition to this, some travel may be required to other European countries to provide installation and service support. Key Responsibilities and Accountabilities • Ensure projects are installed and delivered on time in accordance with Company Standards and with a focus on customer satisfaction • Inquisitive mind, able to troubleshoot and diagnose problems. Able to think proactively about how to resolve/mitigate any potential issues during product installation, commissioning and support. • Documentation of all key data required for gate/meter selection, product installation and commissioning as agreed/signed by customer and/or engineering firm Technical Skills · Willingness to perform aspects of masonry work subsequent to proper training · Able to understand engineering data and plans/drawings · Mechanical and electrical skills as pertaining to but not limited to: o Assembly and disassembly of product o Replacement, programming and support of RTU, instrumentation, solar power systems and motor drives o Replacement of gearboxes o Steel cable tensioning and replacement IT Knowledge · Ability and experience with PLC, SCADA and RTU systems as it pertains to but not limited to: · Data table adjustment/entry · Knowledge of I/O as it pertains to floating point registers and digital points · Communication protocol knowledge Other Skills/Knowledge · Basic understanding of electronics · Knowledge of the agricultural irrigation industry · Occupational health and safety · Knowledge of control theory is beneficial · Strong customer service skills Language Skills: fluent in Italian and strong in English; other languages are beneficial (Spanish, French, Romanian, Arabic) Skills and Qualifications: technical trade qualification; valid driving licence; 2 + years of experience Attribute: Demonstrated effective matrix skills (crosses geography’s and departments) Demonstrated ability to work with all stakeholders (internal/external) Results oriented, motivated, reliable and trustworthy working style Excellent interpersonal skills. Able to communicate with ease at different levels and with people in different locations Excellent written and verbal communication skills Business minded, logical, analytical, good strategist and implementer Well organized, quick thinker Able to work independently and as part of a team Employment type · Full-time · Permanent contract · Salary will be discussed with the selected candidate · Benefits: Company car, PC, mobile phone, company credit card, tools, etc Starting date expected: mid January 2021 Location: Zona LUCCA - TOSCANA The selection is open at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality is guaranteed KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Como (Lombardia)
        FRAG srl ricerca un Ingegnere di Processo Chimico per una start-up innovativa dedicata allo sviluppo industriale di processi di riciclo chimico dei rifiuti plastici. Il candidato verrà inserito all’interno del team di ricerca e sviluppo dove si occuperà dell'esecuzione di progetti di ricerca applicati a processi industriali finalizzati alla produzione di polimeri chimicamente riciclati e dell'esecuzione di test per aziende esterne. Responsabilità • Coordinamento e supervisione delle attività di ingegneria relative all'industrializzazione del processo di riciclo chimico dell'azienda; • Ingegneria di base (BFD, PFD, P&ID, H&MB, ecc.) dell'impianto di riciclaggio chimico, in particolare per il pacchetto di depolimerizzazione dell'azienda; • Preparazione delle richieste di materiale per pacchi e articoli speciali; • Preparazione delle richieste di montaggio per lavori meccanici; • Preparazione di disegni e rapporti di classificazione delle aree pericolose; • Esecuzione di analisi continue per 'individuazione di aree di miglioramento e azioni correttive; • Sviluppo di processi di controllo potenziati e nuove procedure operative; • Interazioni con fornitori e società di ingegneria terze; • Creazione e mantenimento della conoscenza delle ultime tecnologie e valutazione dell'utilizzo nel processo attuale e nei processi futuri; • Fornire una guida tecnica durante lo sviluppo, la costruzione e l'avviamento per migliorare le capacità delle risorse interne all'impianto; • Commissioning e start-up dei primi impianti industriali presso il sito dell'impianto del cliente. • Sviluppo e collaudo di impianti in ambienti pilota e industriali; Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo; • 2-5 anni di esperienza specifica come Process Engineer in società di ingegneria operanti nel settore chimico; • Comprensione della chimica e dell'ingegneria di processo per supervisionare il processo di progettazione concettuale e implementazione del processo innovativo dell'azienda; • Conoscenze pratiche di progettazione P&ID, progettazione della filosofia di controllo, simulazione di processi chimici (es. Aspen); • Capacità di supervisionare/guidare individui o un team di progetto per raggiungere traguardi e obiettivi stabilendo priorità e fornendo indicazioni; • Ottime capacità analitiche e progettuali; • Capacità di gestione del progetto; • Esperienza con DOE complessi per il miglioramento dei processi; • Pregressa esperienza lavorativa in un contesto internazionale • Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per riunioni tecniche e attività di commissioning/start-up; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Chiasso (Svizzera) Disponibilità: asap
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        Italia
        Project Manager (Impianti Fotovoltaici) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili ricerchiamo un PROJECT MANAGER con il compito di pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione alla gestione e consegna al Team O&M e rappresentando il punto di riferimento di tutti gli attori coinvolti nel progetto. ResponsabilitàNello specifico, la risorsa dovrà: - Definire budget e programma di implementazione di ogni progetto e monitorarne la realizzazione; - Coordinare con il responsabile di H&S il rispetto delle norme di sicurezza; - Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti e subappalti EPC; - Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità aziendali; - Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite; - Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti; - Gestire i contratti EPC e subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo, la definizione e la gestione degli ordini di cambiamento, le approvazioni dei pagamenti, ecc.; - Coordinare e monitorare con Cost Controlling i costi e i pagamenti del progetto; - Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle trattative di subappalto; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori individuando effettivi vs pianificati attraverso reportistica dettagliata sia interna che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive; - Partecipare alle riunioni in loco con i responsabili (del cantiere, del cliente, dei lavori, della sicurezza); - Coordinarsi con Team Leader e vari reparti interni per segnalare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento della realizzazione del progetto; - Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager commissioning e avviamento; - Trattare con le Autorità e le Utilità competenti in materia di autorizzazione, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa. Requisiti: - Laurea in ingegneria (preferibilmente elettrica, civile o meccanica); - Ottima conoscenza dell'inglese; - Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala; - Conoscenza del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici, codice di connessione alla rete (MT/AT) e processo di attuazione (Richiesta di connessione alla rete, STMG, STMD ecc..); - Conoscenza degli strumenti di pianificazione come MS Project e del pacchetto Office; - Familiarità con lo strumento SharePoint; - Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative; - Disponibilità a viaggiare Costituiranno un plus: - La conoscenza del tedesco - L'esperienza pregressa in impianti fotovoltaici di grandi dimensioni (+20MW); - L'esperienza internazionale; Sede di Lavoro in loco (cantiere) Retribuzione Commisurata alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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        La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e riporterà al responsabile dell’ufficio ingegneria. La risorsa sarà responsabile della progettazione meccanica di impianti industriali complessi per il settore industriale (power e chimico). In particolare si occuperà di: • Gestire le attività tecniche di commessa nel rispetto dei tempi, dei costi e del buon funzionamento degli impianti. • Assolvere al ruolo di Team Leader del gruppo di lavoro assegnato • Produrre/Verificare la documentazione tecnica (impiantistica, meccanica, strutturale) nel rispetto delle specifiche tecniche di contratto • Progettare e disegnare componenti meccanici • Assicurare il necessario supporto tecnico alle attività commerciali, di acquisto, produzione, montaggio, commissioning limitatamente alle commesse assegnate Si richiede: • Laurea in Ingegneria Meccanica • Esperienza pregressa in qualità di Project Engineering di Aziende impiantistiche / metalmeccaniche e nella progettazione di impianti industriali • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata • Buona conoscenza di AutoCAD • Buona capacità di analisi delle specifiche tecniche dei clienti • Buona capacità nella risoluzione di problematiche tecniche complesse • Capacità orientamento ai risultati e problem solving E’ richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale ed all’Estero, anche per periodi prolungati. L’inquadramento e la retribuzione saranno definite sulla base dell’esperienza maturata.
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        Manpower ricerca per azienda cliente Nr. 2 ingegnere elettronico o dell'automazione (laurea triennale) per inserimento in reparto assistenza tecnica; la figura selezionata verrà formata per eseguire installazione, FAT, SAT, commissioning e collaudo di impianti industriali, per la gestione e la progettazione di PLC e sistemi di controllo; richiesta disponibilità per orari flessibili, il lavoro al sabato e per trasferte italia/estero di breve durata; è prevista una formazione specifica di settore finanziata dall'azienda.
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        Stiamo cercando per importante Multinazionale un: TRASFORMATORI da assumere nell'area Service e Post Vendita Descrizione dell'Attività: Svolgerà attività di supervisione nelle attività di installazione e commissioning di trasformatori presso il cliente, oltre alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e in garanzia. E' responsabile dell'organizzazione e gestione delle attività in sito e dovrà: Interfacciarsi con il cliente per tematiche organizzative, col personale esterno che gli viene fornito a supporto affinchè i lavori possano essere eseguiti. Si richiede: Diploma tecnico o laurea in ingegneria, competenze di elettrotecnica, esperienza nel settore, ottima conoscenza lingua inglese.(altre lingue costituiranno titolo preferenziale) Disponibilità a frequenti trasferte a medio e lungo termine di nei seguenti paesi: Italia, Europa, Medio Oriente e Africa.
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        Per nostri primari clienti ricerchiamo Tecnici Elettrici ed Elettronici per attività di testing e commissioning, con esperienza su moderni sistemi elettrici ed elettronici a bordo treno. Si richiedono: • Pluriennale esperienza in attività di test del cablaggio a bordo macchina di quadri elettrici/elettronici, crimpatura connettori, lettura schemi/disegni tecnici, ricerca guasti attraverso moderni sistemi di diagnostica • Obbligatoria conoscenza della Lingua Inglese, parlata e scritta, per comprensione schemi e specifiche di collaudo • Dimestichezza nell’uso di specifici programmi di diagnostica Contratto 1 anno a tempo determinato, disponibilità trasferte
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        Italia (Tutte le città)
        Energy Storm, partner a livello nazionale di Enel Energia e Fastweb, ricerca, su tutto il territorio nazionale, collaborazioni con agenzie strutturate che vogliano ampliare il loro business. Enel Energia è il brand italiano più conosciuto nel settore dell’energia con milioni di clienti sul territorio nazionale. Enel Energia offre tariffe estremamente competitive e mirate per l’acquisizione di nuovi clienti e per l’upselling dei già clienti, relativamente a Luce e Gas; Luce a led; Polizze ed Efficienza energetica. La nostra politica di commissioning punta a valorizzare i partner garantendo loro un’elevata redditività ed assoluta trasparenza, attraverso: -Gettoni tra i più alti del mercato e non subordinati al raggiungimento di obiettivi minimi; -Pagamenti puntuali ogni quinto giorno lavorativo di ogni mese; -Reportistica dettagliata dei gettoni per agente, cliente, contratto e prodotto; -Piani di incentivazione e start up personalizzati; -BackOffice: i nostri servizi di BackOffice semplificano il lavoro dei nostri partner e garantiscono la massima efficacia nella gestione dei contratti. E’ richiesto solo di inviare la scansione del contratto senza nessun inserimento di dati e tutte le anomalie vengono verificate in tempo reale per il recupero dei contratti problematici; -Servizi informativi: le agenzie dispongono di un portale con reportistica e aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento dei contratti potendo così monitorare l’andamento della produzione aziendale per agente, prodotto, servizio, ecc. Inoltre sono inviati avvisi in tempo reale per in KO Quality Check di Enel. Infine gli agenti possono effettuare verifiche (Black List, PreCheck, Offertabilità) anche su smartphone per massimizzare le possibilità di vendita. “Entra in Energy Storm per sviluppare la tua rete commerciale, liberarti dai costi fissi ed ottenere provvigioni di altissimo livello”. Visita il sito per conoscere al meglio la nostra realtà aziendale: www.energystorm.it Contattaci all’indirizzo mail: recruiting@energystorm.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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        Energy Storm, partner a livello nazionale di Enel Energia e Fastweb, ricerca, su tutto il territorio nazionale, collaborazioni con agenzie strutturate che vogliano ampliare il loro business. Enel Energia è il brand italiano più conosciuto nel settore dell’energia con milioni di clienti sul territorio nazionale. Enel Energia offre tariffe estremamente competitive e mirate per l’acquisizione di nuovi clienti e per l’upselling dei già clienti, relativamente a Luce e Gas; Luce a led; Polizze ed Efficienza energetica. La nostra politica di commissioning punta a valorizzare i partner garantendo loro un’elevata redditività ed assoluta trasparenza, attraverso: -Gettoni tra i più alti del mercato e non subordinati al raggiungimento di obiettivi minimi; -Pagamenti puntuali ogni quinto giorno lavorativo di ogni mese; -Reportistica dettagliata dei gettoni per agente, cliente, contratto e prodotto; -Piani di incentivazione e start up personalizzati; -BackOffice: i nostri servizi di BackOffice semplificano il lavoro dei nostri partner e garantiscono la massima efficacia nella gestione dei contratti. E’ richiesto solo di inviare la scansione del contratto senza nessun inserimento di dati e tutte le anomalie vengono verificate in tempo reale per il recupero dei contratti problematici; -Servizi informativi: le agenzie dispongono di un portale con reportistica e aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento dei contratti potendo così monitorare l’andamento della produzione aziendale per agente, prodotto, servizio, ecc. Inoltre sono inviati avvisi in tempo reale per in KO Quality Check di Enel. Infine gli agenti possono effettuare verifiche (Black List, PreCheck, Offertabilità) anche su smartphone per massimizzare le possibilità di vendita. “Entra in Energy Storm per sviluppare la tua rete commerciale, liberarti dai costi fissi ed ottenere provvigioni di altissimo livello”. Visita il sito per conoscere al meglio la nostra realtà aziendale: www.energystorm.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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        Bergamo (Lombardia)
        Space Work seleziona SERVICE ENGINEER per multinazionale operante nel settore oil &gas DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): la risorsa si occuperà di assistere il cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso lo stesso, dovrà essere in grado di effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco. Dovrà poi occuparsi di gestire e organizzare le missioni delle squadre operative al fine di favorire gli interventi on site fino alla chiusura della commessa. REQUISITI RICHIESTI: diploma tecnico o laurea in ingegneria meglio meccatronica, buone doti gestionali ed organizzative, conoscenza delle normative della qualità e capacità di lettura del disegno tecnico. Conoscenza dei materiali, della componentistica, dellâ€(TM)impiantistica e dei trattamenti superficiali necessari, conoscenza base di PLC e della diagnostica specifica. Costituirà titolo preferenziale aver già ricoperto tale funzione nel settore impiantistico o con la mansione di commissioning manager. Richiesta disponibilità a trasferte frequenti per un massimo del 50%. Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
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        Italia (Tutte le città)
        Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del processo di sviluppo dei servizi commerciali di post-vendita, cerca per la propria sede di Orzinuovi (BS) un Control Room Technician – CRT/Service & Remote Control Technician L’offerta è rivolta a giovani diplomati come periti Elettrotecnici con un’esperienza di almeno due anni in dipartimento di manutenzione di aziende modernamente organizzate. Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione della manutenzione degli impianti di cogenerazione. Il candidato lavorerà in Control Room ed in particolare si dedicherà alle seguenti attività: • Eseguire modifiche su supervisore e PLC • Supporto ai tecnici in campo durante le attività di manutenzione e ricerca guasti • Supporto ai clienti durante la ricerca guasti, il ripristino e il riavvio della macchina • Riparazione e test di dispositivi ritornati dal campo • Correggere, a livello PLC e supervisione, errori software segnalati dal campo • Configurazione, installazione software e test dei computer per i tecnici in campo • Supporto ai tecnici del Commissioning sulla parte di programmazione STEP7. Si richiede: • Diploma Istituto Tecnico Elettrotecnico • Conoscenza linguaggio di programmazione AWL di STEP7 • Fluente conoscenza lingua inglese • Disponibilità e flessibilità sul lavoro • Disponibilità a lavorare su turni compresi sabati, domeniche e festivi Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Frag srl ricerca un giovane ingegnere laureato in ingegneria meccanica, per attività di supporto al Commissioning Management di una società italiana multinazionale in ambito EPC – Oil&Gas, con sede a Milano. La risorsa verrà inserita in un progetto di crescita professionale che gli permetterà di acquisire competenze tecniche e gestionali per il futuro impiego su progetti in Italia e/o all’estero. La risorsa dovrà avere spirito di iniziativa e resilienza. La durata iniziale dell’impiego sarà minimo di 1 anno. Esperienze pregresse in questo ambito, anche brevi (a tempo determinato o stage), saranno considerate un plus. Durata: 1 anno rinnovabile Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente, realtà strutturata specializzata nel settore automazione, si cerca un COMMISSIONING ENGINEEER. Il candidato ideale svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione della fase finale d’accettazione di progetto, coordinando le varie competenze aziendali al fine di completare e far accettare il progetto come previsto negli accordi commerciali Requisiti: - Laurea magistrale in ingegneria meccanica o gestionale o ambientale  - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza almeno annuale nella gestione di cantieri complessi - Disponibilità a trasferte in cantiere per avvio  - Conoscenza software: Autodesk Inventor 3d; Office  - Esperienza di almeno un anno...
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        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca con urgenza esperti in gestione permessi per realizzazione e o aggiornamenti di impianti di TLC. Di seguito le qualifiche e le abilità richieste per lo svolgimento delle attività. Qualification & Requirements: • Degree/diploma in telecommunications or business related discipline; • A minimum of 3 years experience in Permit obtaining and delivering a mass deployment of Mobile network); • Technical background covering the installation, commissioning and integration tasks for mobile products; • Demonstrated subcontractor management experience; • Fluent English (verbal and written). Responsibilities: • Management and follow permit status, coordinate between the client, tlc operator and Subcon to resolve the issue during permit file; • Check permit package, follow the subcon for the modification promptly, make sure the package delivered to the client meet requirments; • Follow the advancement of permit obtained, permit integration achivement. Sede di lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "PRM-0618-MI”.
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        Italia (Tutte le città)
        Frag s.r.l. ricerca per un suo importante cliente un Proposal Engineer con esperienza e conoscenze in ambito elettrico da inserire nel team di Offerte presso la loro sede. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: • Ricerca ed individuazione di nuovi clienti, al fine di sviluppare offerte commerciali. • Elaborazione delle stesse in base alle richieste clienti, gestendo il processo di negoziazione, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, incluso il Procurement. • Redigere delle specifiche verso i fornitori, partendo da quelle ricevute dal cliente, per ottenere la quotazione. A valle del ricevimento della stessa dovrà redigere la specifica tecnica verso il cliente. • Interfacciarsi con ufficio acquisti per la redazione dei costi di offerta. • Figura di riferimento per le specifiche del tender cliente. • Definizione del budget di progetto con l’identificazione dei relativi rischi. • Definizione di margini obiettivo della commessa. • Negoziazione finale con il Cliente. • Partecipazione alle gare. REQUISITI: • Laurea in Ingegneria Elettrica oppure diploma tecnico in ambito Elettrico. • Esperienza pregressa in fase di Commissioning. • Precedente esperienza nello stesso ruolo, preferibilmente presso EPC Contractors, (in ambito Power, Oil & Gas, chimica industriale, farmaceutico, ecc.). • Ottima conoscenza della Lingua Inglese. • Dovrà essere disponibile a trasferte e a identificare soluzioni qualora le specifiche non siano disponibili. • Conoscenza Lingua inglese obbligatoria. • Conoscenza Spagnolo e Francese (Plus). SEDE DI LAVORO: Genova DURATA: 12 mesi DISPONIBILITÀ: immediata
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        Italia (Tutte le città)
        For the Turin plant of a leading International Group present in 21 countries and main supplier in the automotive field we are looking for a CUSTOMER SERVICE AUTOMOTIVE (fluent German) Main Duties and Responsibilities: • Interface with customers logistic planning departments providing customer service. • Monitoring and controlling of customer orders by means of the different IT tools like EDI, web-EDI, customer portals. • Timely processing of shipping orders including commissioning, packaging, shipping processing and loading, monitoring of timely delivery at customers. • Support to internal production planning department (MRP control). • Ensure compliance with customer specific packaging and shipping instructions. • Logistical complaints processing. • Export and customs processing. • Contact persons for finished goods dispatchers. Minimum Qualifications: Completed Bachelor’s in the field of Dispatch Logistics, Economics with focus on material management or in a comparable field. Good German and English language knowledge Offer: Job placement in an international and highly motivating contest. Salary grading will be based on the level of experience. Organizational Integration: Reports to: Senior Dispatch Logistics Specialist About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        RIF.ANNUNCIO 0017 Gruppo Alfacom agenzia di telefonia affiliata ai più grandi marchi nazionali presente sull'intero territorio, è alla ricerca di profili imprenditoriali, strutture organizzate o liberi professionisti, per una partnership a lungo termine per la commercializzazione di vari prodotti offerti da nostre aziende mandanti. Offriamo: - Commissioning dedicati - Struttura back/office - Strumenti per il monitoraggio - Formazione - Supporto Commerciale Per info o per sottoporre la propria candidatura inviare una presentazione e/o il proprio curriculum vitae in risposta a questo annuncio oppure inviando una mail a info@gruppoalfacom.it indicando nell'oggetto il riferimento annuncio e l’area per la quale si candida.
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