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Communication assistant web social


Elenco delle migliori vendite communication assistant web social

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        Milano (Lombardia)
        Communication specialist - copywriter appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano città Rif. 4019 PUB14 Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenza tecnologica per sostenere la crescita di clienti globali. Presente su 90 mercati con 20.000 dipendenti, ci ha incaricati di selezionare per la sede di Milano centro un   COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER  Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99) IL PROFILO:  pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione commerciale  (laurea o master) e un’esperienza anche breve sul campo, meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Diamo per scontata la  buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social. LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale.  IL RUOLO:  lavorando a stretto contatto con art director e all’interno di team creativi si occuperà di: creazione concept; stesura testi e headlines; creazione post e contenuti per web/social. Cerchiamo un creativo! Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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        Parma (Emilia Romagna)
        Would you like to take the opportunity to work for a European Agency? If you have a good proficiency in English and a previous experience in social media and communications this could be you chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a social media and communications assistant. The candidate will be in charge of: * Proactively promote the agency's activities and strategic objectives on social media * Monitor, analyse and report on social media, providing intelligence and insights on issues related to social media when required and through proactive horizon scanning * Partner with scientists, experts and colleagues in the Communications & External Relations department to guide best practice communication with social media * Support press officers in managing reputational issues on social media * Co-ordinate and deliver social media training for staff and experts * Support the Unit in dealing with crisis communication Technical Competencies: * Collaborate with partners and stakeholders * Communicate information to different target audiencies * Gather & analyse data and information * Manage communications, projects and social media Behavioural competencies: * Working with others * Analysis and problem solving * Drive for results * Negotiating * Political Savvy and strategic agility Knowledge required: * 2/3 years of relevant working experience * Strategic planning * Communication principles * Public information * Public Relations * Editorial standards * Media law Duration of assignment: temporary, 3 months with possibility of extensions English level requested: C1 Please provide an English Europass template CV
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        Venezia (Veneto)
        KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
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        Macerata (Marche)
        Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        Azienda produttrice di Alimentari Biologici seleziona per la sede di Verona un laureato in Lettere/Lingue/Comunicazione per la posizione di Social Media & Mktg Manager responsabile della web communication aziendale, con mansioni di copy e grafica. Si richiede ottima conoscenza delle principali piattaforme social ed esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie sul web. Il profilo ideale è una persona proattiva, creativa, in grado di curare tutto il web mktg e creare la comunicazione multichannel aziendale. Costituiranno titoli preferenziali la padronanza di programmi grafici (Indesign, Illustrator, Photoshop) e la conoscenza dell'alimentazione biologica e naturale. Per info: 045/7364410
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        Perugia (Umbria)
        DescrizioneImportante gruppo privato operante nel settore Healthcare, presente sul mercato da oltre 30 anni con più di 20 sedi in Italia, cerca un social media manager per l'area marketing e comunicazione. Il candidato ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team, che riesce ad organizzarsi e gestire in autonomia le proprie attività con ordine e precisione. Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita di tutti i principali social network; Competenze SEO e SEM, web usability, web communication e copy writing; Utilizzo di Google Analytics e degli altri principali tools di analisi e monitoraggio dati; Ottima conoscenza del pacchetto office; Esperienze lavorative pregresse in questo ruolo. Si prevede contratto a tempo determinato o apprendistato (finalizzati all'inserimento, se il profilo è di interesse) e un primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: PerugiaPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo un Social Media & Communication La figura si occuperà di - Creazione, pianificazione e programmazione del piano editoriale social dell'azienda e dei clienti ((Facebook, Instagram, Linkedin); - Creazione di materiali grafici (post, stories, banner,...) - studio e proposte grafiche (brochure, loghi, immagini coordinate) - Gestione del sito web: creazione di pagine web, creazione di landing page e in generale aggiornamento del sito web. Requisiti: Buon utilizzo di piattaforme quali Instagram, Facebook, LinkedIn Capacità di gestione delle attività di e-mail marketing Buona conoscenza di Adobe suite; Buone doti fotografiche Buona conoscenza della lingua inglese Inviare Cv con foto
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        Italia
        Settore Marketing e Comunicazione Sotto settore Web Marketing Retribuzione non specificato Regione Veneto Province Venezia, Padova Annuncio inserito il 24 novembre 2017 Scadenza annuncio non specificato We are looking for a Social Media Manager (mother tongue Chinese) Our customer, an international communication and contents agency based in Padova, Italy, is hiring a Chinese-speaking social media manager. The Social Media Manger: will manage accounts on the main Chinese social platforms (Weibo, YouKu, WeChat) will take care of feeding the accounts with contents produced by the agency will manage the communities will study new di...
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        Perugia (Umbria)
        Importante gruppo privato operante nel settore Healthcare, presente sul mercato da oltre 30 anni con più di 20 sedi in Italia, cerca un social media manager per l’area marketing e comunicazione. Il candidato ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team, che riesce ad organizzarsi e gestire in autonomia le proprie attività con ordine e precisione. Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita di tutti i principali social network; Competenze SEO e SEM, web usability, web communication e copy writing; Utilizzo di Google Analytics e degli altri principali tools di analisi e monitoraggio dati; Ottima conoscenza del pacchetto office; Esperienze lavorative pregresse in questo ruolo. Si prevede contratto a tempo determinato o apprendistato (finalizzati all’inserimento, se il profilo è di interesse) e un primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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        Brescia (Lombardia)
        CAM Servizi Immobiliari, azienda leader, da 40 anni, nella mediazione immobiliare in Valle Camonica e provincia di Brescia, per ampliamento organico, ricerca figura Junior specializzata nel settore comunicazione, grafica e web. La persona si occuperà principalmente di: ‪1) preparare e organizzare materiale da inserire online sul sito web e sui portali immobiliari 2) ideare e realizzare materiale grafico per le attività di comunicazione 3) sviluppare pagine, grafiche e promozioni destinate ai canali social network Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto Adobe Buona conoscenza dei Social Network e di Wordpress Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Flessibilità, intraprendenza e problem solving
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        Napoli (Campania)
        BRANDMAKER Agenzia di Comunicazione ricerca un Communication Account, sede Napoli. Il candidato ideale è laureato in Scienze della Comunicazione, Economia con indirizzo area marketing e/o comunicazione, Lettere o altra disciplina umanistica. Possiede ottime doti relazionali e comunicative, ottima dialettica, creatività soprattutto nella scrittura e competenze su social network. Per candidarsi inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Addetto ufficio marketing napoli Azienda affermata nel settore del DIRECT MARKETING ricerca ragazzi e ragazze motivate da inserire nel proprio organico per l'attività di organizzazione eventi, produzioni televisive, marketing e comunicazione con un pubblico internazionale Le nuove risorse verranno formate sul MARKETING, COMUNICAZIONE e ORGANIZZAZIONE EVENTI, con reale possibilità di crescita e ottimi guadagni. Si ricerca Manager per ampliamento dell'ufficio marketing e comunicazione Il candidato si occuperà di: Ricercare e gestire tutti i potenziali clienti con sede oltre i confini europei Creazione e implementazione di strategie di marketing Gestione dei contenuti multimediali sito web e social Analisi del mercato di riferimento e dei competitor Continue attività di monitoraggio e ottimizzazione del lavoro La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Capacità di lavorare per obiettivi Padronanza nell'utilizzo dei social media Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Offriamo una crescita costante in azienda. Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 14.00 - 20.30 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Inserzionista: Publimoda Srl
        700 €
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        Verona (Veneto)
        Nielsen Communication, azienda leader nel settore della comunicazione d’impresa, a completamento del proprio organico ricerca un Web Master Senior. Il candidato ideale ha pluriennale esperienza nella creazione e gestione dei siti web. Sono richieste competenze nell’analisi, nella gestione periodica e nell’incremento dell’efficacia dei canali digitali per la promozione delle attività e del business aziendale. Sono altrettanto gradite competenze e conoscenze nell’utilizzo efficace delle piattaforme social per il business e competenze nelle soluzioni personalizzate per la comunicazione (SEO, SEM, ottimizzazione dei motori di ricerca, ecc…). Inoltre, costituirà titolo preferenziale l’abituale utilizzo dei principali strumenti per le riprese video (fotocamere, telecamere, droni) e la capacità di realizzazione e montaggio di videoclip. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con l’effettiva esperienza maturata e le competenze acquisite. Indispensabile residenza o domicilio in zona Verona. Per candidarsi, inviare cv e portfolio personale specificando il rif. WMS.
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        Italia
        Utilizzi bene il PC e il Web e ti piace il settore Food? Nella tua Regione, il Lazio, cerchiamo personale che possa aiutare i nostri clienti (Ristoranti, Locali, Negozi Alimentari, Chef, etc.) a migliorare la loro presenza online e ad acquisire visibilità su TrovaciGusto e Facebook. Il candidato ideale padroneggia l'uso del PC e dei social network, ha capacità comunicative e di marketing, conosce bene TrovaciGusto e Facebook ed è disponibile, lavorando con flessibilità da casa propria, a mantenere aggiornati i profili online delle Attività Food nostre clienti, pubblicando loro Proposte, Eventi, Foto, etc., e curando campagne promozionali. La retribuzione sarà proporzionale al numero di Attività che ci si rende disponibili a seguire e ai risultati raggiunti. Per candidarsi, è necessario allegare il CV rispondendo a questo annuncio.
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